SERIE A: batosta per il Napoli di Conte all’esordio, il Verona vince 3 a 0. Pari tra Bologna e Udinese (1-1)

22
526

ALTRE NOTIZIE – Nel pomeriggio di oggi, domenica 18 agosto, si sono giocate altre partite della prima giornata di campionato di Serie A.

Esordio amarissimo per Antonio Conte alla guida del Napoli, sconfitto dal Verona per 3 a 0. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, i gialloblù sbloccano il match con un gol di Livramento realizzato al 50′.

Reazione dei partenopei che colpiscono una traversa con Anguissa ma al 75′ Mosquera chiude i giochi. Nel recupero l’attaccante colombiano realizza una doppietta che fa malissimo agli azzurri.

Nell’altro match delle 18:30 pareggio tra Bologna e Udinese: apre le marcature un rigore di Orsolini messo a segno al 57′, pareggio di Giannetti al minuto 68 per l’1 a 1 finale.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCAGLIARI-ROMA: 0-0. Solo un pareggio per i giallorossi all’esordio in campionato

22 Commenti

  1. sono tutte squadre che sono incomplete come se non peggio di noi, ma secondo i vermi falliti arriveranno sopra non si sa perché 🤣🤣🤣🤣🤣
    l’atalanta oltre Scalvini , scamacca, koopmeiners perderà anche lookman che vuole andare via e non é stato convocato…. tutte le squadre hanno problemi ma solo qui gli esperti i cagan* il ca**o……..

    • Forse cagano il ca**o proprio per questo, perché magari con un mercato decente puoi approfittare delle difficoltà degli altri e puntare i primi posti oppure bisogna essere contenti perché se tutti hanno problemi allora non ci sono problemi?

  2. inter 2 a 2 contro un Genova a pezzi
    milan 2 a 2 dopo essere sotto 2 a 0
    napoli devastato 3 a 0 dal Verona (il grande Conte)
    atalanta perde mezza squadra e oggi anche Lookman fuori rosa
    come mai non dite più che tutti ci sono superiori?
    ve stò ad aspettà al varco

  3. Conte è, come Mourinho, un allenatore che necessita di avere la totale disponibilità dei giocatori.
    I calciatori per questi allenatori si buttano nel fuoco, ma lo fanno perché hanno fiducia che, se danno tutto, il “mago” li farà vincere. Ma se i risultati non iniziano ad arrivare? Se sputi sangue in campo (come ti chiede Conte), ma perdi 3 a 0 col Verona? Quante partite si può permettere di sbagliare prima di perdere la presa sullo spogliatoio? E cosa succede a una squadra di Conte se perde il suo agonismo?

  4. Caro Trullo 86 ora faranno finta di niente, che tutto quello che hanno detto , lo hanno detto così tanto per, intanto stanno aspettando come i gufi che noi perdiamo stasera, che devo dire che posso dire, ah sì : speriamo che gli vada di …beh ci siamo capiti…
    Ah , hai visto i termini del napoli, sono terzini In…e il centrocampista Box in the box??
    E Antonio Conte?? detto lo Special Two??
    😂😂😂😂😂😂😂

    • piagnò non te preoccupà mo arriva Assignon e parte Dybala

    • quali so i fatti, che difendi una società ridicola e stai sempre a piagne?

  5. Buon inizio per Conte. I nostalgici oggi non scriveranno. So tutti superiori a noi. Cioè il Verona 3 picch al Napoli. Il resto tutti x finora. Ora vedremo noi che famo.

  6. a parte l’Inter, le altre squadre son tutte un cantiere, e pure cantieri modesti. Quello che fa rodere è che bastava poco per giocarsela ai vertici in questi anni. Ma finora quel poco non ce l avemo avuto manco noi

    • Mosquera, Tchatchoua (da prendere subito), Dawidowicz, Harroui (occhio che questo è bravo) e Duda; il DS è Sogliano uno che ci capisce.
      Poi ci sono tutti quelli che hanno venduto a gennaio cioè mezza squadra e sono rimasti in A

  7. Quindi, mal comune mezzo gaudio?
    Ammazza che visione mediocre e perdente.
    Ci sarà mai un momento in cui riusciremo a sfruttare le difficoltà altrui o siamo condannati a seguire il branco degli sconfitti lamentosi?

    • Eh no , Julian B, così no.
      Perché quando uno dice che siamo da 6/7 posto perché ci sono squadroni più forti di noi, meglio allenati di noi, e poi pigliano la sveglia nonostante il fenomeno in panchina , e uno lo deve fare presente, o una cosa vale e l”altra no?
      Noi non siamo i derelitti che in molti vanno cianciando e gli altri non ci sono superiori .
      Comunque prima giornata di campionato ed io non ho visto nessun squadrone.

  8. io sarò l’unico ma credo fortemente che De Rossi non sarà più l’allenatore della Roma a Gennaio errori orrori simili mai li ho visti tipo spremere soulé come un limone a destra e poi a sinistra quando elsha e in panchina. zieliski meglio regalarlo in serie C e Dybala farlo giocare così poco dopo tante voci di mercato. per me De Rossi è un incapace!! poi ci può stare il risultato poteva anche perdere ma è la scelta degli uomini per me sbagliata!!! Dybala dal primo minuto con elsha dovevano giocare! Bove un fior di giocatore e neanche 1 minuto? sono deluso da De Rossi.

  9. Dovesse partire dybala e prendessero altri 2/3 giocatori a 10 ml l uno , dove DDR ci vede in questi giovani una grossa crescita esponenziale , a me starebbe bene così x quest anno . Ho visto un netto miglioramento di Angelino e baldanzi mi è piaciuto molto stasera. Bei movimenti e inserimenti … bravo ragazzo che corre e vuole dimostrare qualcosa.
    Quello che mi fa incazzare invece è vedere x l ennesima volta un Pellegrini che non riesce ad alzare un pallone fermo a terra . Proprio non riesce a crossare sto pallone .. vabbèh magari lo vedo solo io così .. un saluto a tutti e forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome