Serie A: Bologna-Roma domenica alle 18, con la Salernitana di lunedì (ma l’orario è incerto)

3
655

NOTIZIE AS ROMA – Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha annunciato la data e l’orario delle partite valida per la 35esima e la 36esima giornata di campionato.

La Roma affronterà il Bologna al Dall’Ara domenica 14 maggio alle ore 18. Il match dell’Olimpico contro la Salernitana, invece, è al momento in programma per lunedì 22 alle ore 18:30. L’orario però resta incerto.

Nel comunicato si legge infatti che il fischio d’inizio della gara potrà essere ritardato alle ore 20:45 “in base all’andamento della competizione UEFA Europa League”.

In caso di tempi supplementari (ed eventuali rigori) nel ritorno della semifinale contro il Bayer Leverkusen di giovedì 18, dunque, la successiva gara di campionato verrebbe posticipata di due ore e quindici minuti.

Articolo precedenteDigitalbits non paga, la Roma toglie lo sponsor dalla maglia: richiesta alla Lega di giocare con “SPQR”
Articolo successivoSpareggio Champions

3 Commenti

  1. Me cojoniiiii…in 2 ore e 15 minuti ,nè uno di più nè uno di meno,la Roma dovrebbe recuperare lo sforzo dei tempi supplementari e lo stress dei rigori .
    Grazie dell’elemosina,Lega calcio. 🤘

  2. Ma che monnezza è, intanto al Bayer Leverkusen gli permettono di anticipare di un giorno il match di Bundesliga.
    La mia speranza è che per il 2° anno di fila sia solo la Roma come squadra italiana a vincere in Europa e le altre possano andare a casa a cominciare dalla rubbe contro il Siviglia.
    In Champions diverso il discorso perché una delle 2 va per forza in finale ma in ogni caso mi auguro che la milanara di turno prenda un’imbarcata dal Real Madrid o dal City.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome