Serie A, cambia l’orario di Roma-Atalanta: si giocherà il 7 gennaio alle 20:45

9
395

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Lega Serie A ha riformulato la diciannovesima giornata del campionato, modificando date e orari.

La Roma affronterà l’Atalanta allo Stadio Olimpico e, rispetto a quanto stabilito precedentemente, la partita non sarà più disputata alle 18, come originariamente previsto.

L partita contro i bergamaschi verrà giocata domenica 7 gennaio alle ore 20:45 e sarà visibile su DAZN.

Fonte: Legaseriea.it

Articolo precedenteSmalling, non c’è luce alla fine del tunnel: no all’operazione, il rientro slitta ancora
Articolo successivoPanchina lunga e Fiorentina stanca: la Roma e Mou con un piccolo vantaggio

9 Commenti

  1. ma no, ma facciamo alle 21.00, di 7 Gennaio sai che temperatura estiva che prevedo, già il 2 giochiamo in coppa con la Cremonese sempre alle 21, solo con queste 2 partite sai quanti ne perdiamo di giocatori per risentimenti muscolari o strappi, speriamo bene. Forza Roma

  2. Clamoroso, ci fanno giocare sempre alle ore 18, addirittura alla prima di campionato quando c’erano 35° e quando dobbiamo giocare contro i bergamotti ci spostano l’orario alle 20.45 oltretutto a gennaio. Tuttavia 4 giorni prima c’è la Coppa Italia, noi giochiamo in casa contro la Cremonese alle 21 il 3 gennaio, loro giocano in casa contro i sassuolari lo stesso giorno ma alle ore 18 quindi non riesco ancora a capire chi ne trae vantaggio ma visto e considerato come ci tratta il sistema, forse è una piccola cosa che fa più comodo ai bergamotti.
    Tanto questi sono sempre in malafede e pensare male su qualsiasi cosa, anche se si tratta di una piccolezza, di poco conto, ci si azzecca sempre. Questo perché quando si è tartassati da decenni ad iniziare dal gol annullato a Turone, il sospetto è indelebile nella nostra mente.
    Va ricordato che ci sono stati rubati ben 9 trofei compreso lo scudetto di cartone, quello del tribunale che hanno dato all’inda ma sarebbe dovuto andare alla Roma, quindi siamo stati defraudati di 6 scudetti, una Coppa dei Campioni/Champions League, una Coppa Uefa ed una Europa League, il torto più attuale.
    Perciò pure questa cosa dell’orario per me desta sospetto per farci torto in qualche modo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome