Termina senza reti la sfida tra Como e Atalanta, valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Il match, disputato alle ore 15, è stato fortemente condizionato dall’espulsione di Ahanor all’8’, episodio che ha stravolto subito il piano tattico della Dea.
I padroni di casa hanno provato in tutti i modi a sfondare la difesa bergamasca, ma i tentativi sono stati vani, complice anche la prestazione super di Carnesecchi, decisivo in più circostanze. Nel finale, al 98’, il Como ha avuto l’occasione per conquistare i tre punti con un rigore calciato da Nico Paz, parato ancora una volta dall’estremo difensore atalantino.
Con questo risultato, l’Atalanta resta al settimo posto in classifica con 36 punti, mentre il Como manca l’opportunità di superare Juventus e Roma, mantenendo la sesta posizione con 41 punti.
LEGGI ANCHE – Zaragoza alla Roma, ore decisive: trattativa serrata col Bayern
Redazione GR.net

Ottimo risultato per noi… Entro un mese un mezzo ci saranno
Juve Como
Roma Juve
Como Roma
A metà marzo sapremo chi sarà favorito per il posto champions…. Io sono fiducioso…. Ora testa solo Al campionato per un mese… Forza Roma
Da sportivo mi spiace per Nico Paz: 22 partite 8 goal (3 rigori sbagliati! e 6 assist!), da tifoso mi VA BENISSIMO COSÌ!!!
Ogni partita è “una partita a se”, tocca non sprecare nulla.
Vale per noi come vale per gli altri…..
FORZA ROMA
Emanuele 87: a noi manca il brand!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.