Serie A, il Sassuolo batte l’Atalanta: decide un gol di Laurientè. Cremonese battuta in casa dal Lecce (0-2) e sempre più vicina alla B

24
1036

ALTRE NOTIZIE – Il Sassuolo fa un altro favore alla Roma e dopo aver affondato il Milan, gli emiliani battono anche l’Atalanta, altra “competitor” dei giallorossi nella corsa Champions.

Decide un gol di Laurienté nella ripresa. Pesa l’espulsione di Mahele, che lascia in dieci i bergamaschi dopo mezz’ora di partita. Nel finale rosso anche per Muriel.

La squadra di Gasperini resta ferma a quota 38 punti, ora a meno due dalla Roma.

Due ex affondano la Cremonese sempre più ancorata all’ultimo posto in classifica e sempre senza successi in campionato.

Baschirotto e Strefezza (che poi esce per infortunio) regalano la vittoria al Lecce che ritrova i tre punti dopo un mese. La squadra di Ballardini, dopo il trionfo in Coppa Italia contro la Roma, cade ed esce tra i fischi dei suoi tifosi. 

I salentini, prossimo avversario dei giallorossi in campionato, si allontanano sempre più dalla zona retrocessione. Crollo della Cremonese, ferma a otto punti in classifica e sempre più diretta verso un ritorno in B. 

 

Articolo precedenteRUI PATRICIO: “Dopo il ko con la Cremonese abbiamo passato due giorni non facili. Oggi in campo con una testa diversa”
Articolo successivoRoma capoccia

24 Commenti

  1. Una volta tanto posso dire grazie Sassuolo. 3 punti presi ai bergamaschi.

  2. ma Gasperini Er carbonaro? 🤔?
    ma la preparazione atletica del guru Jean Bangsbo🤔??
    Scommetto che er carbonaro ora so lamenterà delle due espulsioni…prrrrrrrrrrrr

    • la fortuna dell’atalanta é che da questa partita non ha altre competizioni e Gasperino può prepararsi la sua bella partita settimanale. Adesso sono ripresi i controlli antidoping e non possono farsi beccare con le mani sulla marmellata!

  3. Fondamentale questa sconfitta dell’Atalanta; occhio perché le prossime 3 abbiamo Lecce, Verona e Cremonese poi 4 sì 4 partite a Roma di fila: Juventus, Sassuolo, Lazio e Cremonese. Vai con la Champions io ci credo!

  4. A me dell’uscita dalla Goppa Itaglia nun me ne freca niente.
    Vedere poi Gasperino inkazzato é stato l’ultimo piacere di una gran bella giornata.

  5. Inutile girare il coltello nella piaga Cremonese, abbattuta dai gol di nientepopodimenoché Baschirotto e Strefezza e con un piede e trequarti in B.
    Prendiamoci invece questa battuta d’arresto dell’Atalanta, malgrado l’artefice sia stato quel Sassuolo che vedremmo volentieri in compagnia della Cremonese.
    Un pareggio nel derby e un mezzo miracolo a Verona sarebbero un buon viatico per lenire una ferita ancora ben aperta.

  6. Piedi per terra sta squadra e in affanno poco pressing sul portatore di palla e’ stanca e si vede prossima settimana vai a Lecce e poi a Salzburg due trasferte dure….L’ importante non essere presuntuosi giocare tranquilli aspettandoli e ripartendo e cercando di azzeccare i passaggi un po’ di intensita’ come ieri. A proposito visto la Cremonese 2 partite in una settimana e’ crollata in casa con il lecce fa riflettere !!!

  7. E se ul verona finalmente fa i 3 punti e lenilaneai se facessero squalifica nel derby i rispettivi giocatori piu forti? Oppure qualche infortunato lunga degenza come e’ capitato a noi ?
    Se per una pura casualità il napoli perde ??

  8. E se
    Il verona finalmente fa i 3 punti e le milaneai se facessero squalifica nel derby i rispettivi giocatori piu forti? Oppure qualche infortunato lunga degenza come e’ capitato a noi ?
    Se per una pura casualità il napoli perde ??

  9. pazienza scrivo ma quando invio lo scritto mi trovo cambiate le parole
    Es: sulla cremonese intendevo va a vedere che per assurdo arriva in finale e la vincesse retrocedendo in campionato
    Altro che impresa del leicester
    Non se po mai sapere

    • Diventerebbe l’Ipswich Town italiano la Cremonese se vincesse il portaombrelli e va in Serie B

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome