AS ROMA NEWS – Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Calcio, ha spedito una lettera alle venti società di Serie A a indicare che ci sono sei club a non aver rispettato l’indice di liquidità.
Si tratta di Bologna, Cagliari, Empoli, Genoa, Lazio e Sassuolo. Quest’ultimo club però ovvierà a breve alla questione con la cessione di Jeremie Boga all’Atalanta.
De Siervo ha indicato che a presentare indici di liquidità conformi (0,6, nuovo limite di tolleranza stabilito dalla FIGC) sono state Atalanta, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Spezia, Salernitana, Torino, Udinese e Venezia.
Fonte: Repubblica.it
Per la lazzio offro un medio di solidità 🖕
Io due🖕🖕
io un bastone con spuntoni!
Io questo 🍆
La Roma ha una straordinario opportunità.
Le squadrw davanti balbettano.. C’è la coppa d’Africa.. Con un mercatino invernale fatto benr possiamo provare il quarto posto. Con i soldi della Champions si inizierebbe veramente a fare
progetto Roma.
Friedkin anche se volevate puntare ad un progetto a lungo termine per attendere lo stadio avete una opportunità favolosa per ridurre i costi di gestione della società.
Con la Champions in tasca potete aspettare lo stadio senza dover coprire le perdite ogni anno.. Pensateci sia per noi tifosi che per voi con un mercato da 10-15 milioni può arrivare al tesoro della Champions..
Forza Roma e Forza Friedkin
Il Sassuolo che ha regalato Locatelli alla Juve per due anni non ha un euro in cassa……
Continuate a foraggiare sto carrozzone con gli abbonamenti alle pay TV mi raccomando
Prendi pinguino 🌽
Lotizio avrà una punizione esemplare: 15 anni per mettersi in regola!
La lazzie che riesce pure a sforare l’indice di liquidita’ dopo le sue campagne acquisti “faraoniche” fa abbastanza ridere…
Attaccateve arca, anzi AHAHAHAH
La nostra ROMA 💛❤️……
La società di calcio più pulita d’italia…….
Quanto ne vado orgoglioso……..
In eternità solo FORZA ROMA 💛❤️
Da notare che la Lazio come al solito quando ci sono i fuori regola non manca mai all’appello….e’ più forte di loro..
I pigiamati non mancano mai a queste feste sono sempre presenti su qualsiasi cosa negativa.
E quando era “positiva” era l’unica situazione da dare come “negativa”.
Per loro non vale manco “la legge dei grandi numeri”!
So’ stakanovisti su certe cose…
FORZA ROMA
Strano c’é la Lazie…
Quando c è qualcosa di irregolare…scommesse tamponi ecc gli sbiaditi ci sono sempre ma tanto vista la mafia che governa il calcio come sempre non gli faranno niente…solo tempo e chiacchiere perse
Aooooo nun me date ssee notizie a regaaa a me erCaccola qua sur sito mava detto che i Friddechi so più straccions diii straccions mica come Lotirchio che aaa lazzie ja fatto vince aa coppa Italia!1!1!1!11!!!!
Per a lanzie,un bel indice de “solubilità”.
Tiè, magari se squaglia come il nesquik !
La lanzie non rispetta l’indice di liquidità?
E allora liquidatela.
Dopo processi farsa, tamponature varie, ecco l’ennesimo “scivolone” targato scazzie- Quel che trovo a dir poco Strano è che (nonostante vi siano indagini in corso riguardanti Plusvalenze e Contabilità “taroccata”) inda e rubens risultino in “regola” Infine: Non chiedetemi il motivo, dirò una fesseria ma al sottoscritto (visti tutti gli scandali saltati fuori negl’ultimi anni e poi sepolti) la “cessione” di Boga all’Atalanta (se confermata) puzza di ennesimo “malaffare all’italiana”. Di conseguenza sull’onesta di tale operazione resto nel dubbio Specifico, è solo una sensazione dovuta ai troppi scandali che son saltati fuori ulltimamente nel mondo del calcio.
Quella su boga é una fesseria senza un minimo di fondamenta. Quando leggo queste fregnacce capisco perché per chiunque noi romanisti siamo considerati piagnoni.
Crescete anche per il bene della squadra.
Anzi fai una cosa .. denuncia il fantomatico illecito , se come no tutta aria fritta da blog.
Ora parti con gli insulti da Leone da tastiera perché sei stato contraddetto…ormai sei scontato.
– Mattia – (o chiunque tu sia) non meriteresti neppure risposta. Comunque visto che ti avevo già avvisato e visto che la Redazione (nonostante vi sia un Regolamento) non interviene, sappi che già ti ho già segnalato a chi di dovere. Saranno loro a stabilire chi ha torto o ragione. Ho presentato “querele” per molto meno e non mi faccio di certo insultare o calpestare da uno sconosciuto. Per fortuna che contro Cyberbullismo e “stalkeraggio” vi è ancora una Legge. Vedremo come finirà “anche” sta storiaccia
Le regole ci sono nel calcio e vanno pure rispettate e la Roma le rispetta.
Questo per chi millanta e sogna l’acquisto di campioni senza ragionare, non è più il calcio del se po fa come me pare e chi lo fa,sceicchi o petroliferi russi poi pagano multe talmente salate,che si possono permettere solo loro, di pagare, non altri.
Come disse Baldissoni spegnete la radio accendete il cervello
Siamo tutti molto stupiti che sia comparsa alassio.
E lo credo bene che la lazie non è conforme con l’indice “0,6” di liquidità… HA IL CASEIFICIO FUORI ROMA!!!
Strano, i caciottari sono sempre cosî attenti alle regole
Non ho trovato nulla su Gazzetta e Corsport, se tra le 6 ci fosse stata la Roma era in prima pagina 😅
Questa lettera é risposta diretta alle prese di posizione ufficiali che sono arrivate dal buon COMISSO l’altro giorno… che, senza fare nomi, chiedeva a chi era fuori regola di non aver ulteriormente derogato il già abbondantemente derogato i mesi scorsi (ritocchino al precedente “indice di liquidità”, prima pari a 0,80) proprio per dar modo di fare mercato “in entrata” ai competitor.
Bravo il presidente Viola…
Lotirchio… A buffarolooooooo
SPIAZE SPIAZE !!!
Lo dico da tempo: perché tra Lazio e Salernitana rischiano solo i campani? La situazione è la stessa, anzi: che resti in A la squadra sana e che tornino pure in B i campioni di scorrettezza a tutti i livelli!
Ci fregano in tutto 😂😂😂😂
Ma guarda un pò, c’è pure la Lazio, e chi se lo aspettava….
Una grande VERITA’: il marcio non e’ solo in Danimarca ma soprattutto a formello. immobile pezzo di m…..
Hai ragione: questo calcio e’ marcio. La sola proposta d’ intitolare lo STADIO ad uno squalificato lo dimostra. RIVOLUZIONE.
Ma come e sor Claudio alla cena di natale ha detto che loro sono una società modello e va’ da considerarsi un punto d’arrivo per i giocatori che hanno in rosa …siete una grande famiglia
De sole’
Qualcuno ha capito quali sono le conseguenze del mancato rispetto dell’indice di liquidità?
Mi sa che finisce tutto a tarallucci e vino…
Salernitana in regola e Lazie no, abbiamo trovato chi mandare in B.
Ma i caciottari sempre in mezzo agli impicci ? Sempre lotirchio invischiato in tutte le malefatte ?
Ma dico io, quando e dico quando caxxo arriva il momento che fanno sparire quella squadra di sbiaditi dal panorama calcistico o quantomeno la sbattono in serie D o in terza categoria ? E quando caxxo prendono lotirchio e lo portano in un luogo fresco a Re…?
Immancabile il nome dei piccioni formellesi in questi impicci