Serie A Femminile, la Roma travolge il Napoli 6 a 0 al Tre Fontane e rafforza il primato in classifica

20
473

ULTIME NOTIZIE AS ROMAIrresistibile la Roma Femminile. Le giallorosse travolgono il Napoli in un Tre Fontane a porte chiuse.

Finisce 6-0 per le ragazze di Spugna, con il match mai in discussione. Per le giallorosse le reti di Valdezate, Di Guglielmo (doppietta), Viens, Giugliano e Krazmar nel finale.

Tre punti che permettono alla Roma di volare a+6 dalla Juventus, che ha una gara in meno. Il Napoli resta ultimo in classifica.

Articolo precedenteRoma, senza Champions via alla rifondazione: nuovo allenatore, big in bilico
Articolo successivoSarri rinuncia a Zaccagni e gioca la carta dell’ex Pedro: l’undici Lazio per il derby

20 Commenti

  1. sono contento che giallorosdi.net porta sul sito queste ragazze brave ,piene di voglia ,entusiasmo
    presenti per il primo a no in champion qualificate nei gironi dive ci sono grandi squadre
    veramente brave bravi l’allenatore e lo ftsff che lo seguw meriterebbero l’olimpico per fare soldout

    • mi sa che le segui poco ste ragazze! l’anno scorso sono arrivate ai quarti di champions… comunque giustissimo parlarne sempre più diffusamente.

    • Peccato che vi siano cosi’ pochi commenti, ste ragazze meriteribbero piu’ apprezzamenti. Solito menefreghismo e misoginia tutta maschile? Sembrerebbe proprio di si!

    • condivido
      per la Champions avete ragione e’ tanta la gioia devederle vincere che mi ero dimenticato che anche l’altro anno hanno giocato anche se di don fermate co avversarie molto forti ora hanno fatto esperienza glii auguro che la sfruttino

  2. Saranno pure due campionati diversi, ma tutto si può dire tranne che ste ragazze non rispettino la maglia. Complimenti al loro Mister che nonostante le difficoltà ha messo su un bel gruppo capace di vincere Supercoppa Italiana, Coppe Italia e Tricolore andando a riempire la bacheca di svariati Trofei. Gioco e carattere non mancano. St’ennesima vittoria consolida il primo posto in classifca Brave Lupacchiotte!

  3. Bravissime queste ragazze. Almeno loro, hanno voglia di vincere……!!!!!!!!
    E sono diversi anni che fanno grandi risultati, onorando la maglia della Roma!!!!!!
    Guardatela quella maglia con lo scudetto,
    quanto è bella!!!!!

  4. io le vedo spesso hanno grinta da vendere non si fermano mai ,sempre addosso alle avversarie non le lasciano respirare e al contrario dei maschi sulle fascie viaggiano che è un piacere saltano l avversarie creano sempre azioni pericolose che dire brave veramente

  5. Embè come non posso fare un grande applauso a queste ragazze per questa meravigliosa vittoria contro le napulegne….
    Ahhhhh

  6. Dato che regna l’ipocrisia e il perbenismo anche su questo sito, sono costretto ad ammettere con grande contrizione e “furiosissimo sdegno” (cit.) che a me del calcio femminile non frega niente, ma proprio niente niente niente!!!

    Purtroppo ho letto in un commento sopra che questo scarso interesse sarebbe un tratto di misoginia dei tifosi, e non ho potuto resistere alla replica…
    Del calcio femminile non me ne frega nulla, invece il tennis lo apprezzo, a volte anche la pallavolo, l’atletica, il nuoto…
    Saremo misogini a comando?
    Può darsi…

    Mi chiedo invece, se il calcio femminile è così apprezzato da tutti, perché gli uomini, e soprattutto le donne che vedo sempre più numerose allo stadio, non vadano a riempire anche i campi di calcio femminile.

    Sostanzialmente mi sono stancato di sentirmi in colpa per tutto e tutti solo perché bianco ed etero.. (di colpe ne abbiamo eh… ma proprio tutte tutte tutte???)
    Se gli stadi di calcio maschile fossero vuoti, a chi verrebbe da dire:
    Colpa delle Donne e della loro misantropia se non vanno allo stadio a vedere i maschi giocare??

    • Dai Steve, non te la prendere!
      Sarà stata na battuta, fatto sta che probabilmente molti ancora leggono l’articolo e passa avanti.
      Ma non è una colpa.
      Ci sta, abbiamo sempre meno tempo a disposizione, che talvolta, pur volendo (non nel tuo caso e lo accetto perché lo hai spiegato), come a me spesso capita, non ci si sofferma a commentare.
      Da un lato perché, per quel che riguarda gli uomini, leggo articoli ad catzum che la stampa merita solo un’infinità di vaffa, dall’altro, per quel che riguarda le donne, devo dire che hanno un crescendo di risultati COINVOLGENTE che mi porta non solo a leggere l’articolo ma a farle i miei personali APPLAUSI!!!
      LA ROMA FEMMINILE È ORAMAI UN CATERPILLAR CONCLAMATO, che non guarda più solo in Italia ma è proiettata a fare sempre maggiori risultati in Europa!
      Di questo passo, nell’arco di 2/3 anni “rischiano” davvero di portare a casa la Champions e non mi sorprenderei di vedere 60000 persone all’Olimpico anche per loro.
      E se lo meriterebbero tutto!!!
      FORZA ROMA

  7. Roma=Amor, debbo iniziare a tremare? No, non era una battuta ma la sacrosanta verità, confermata dalle parole di Steve Harris Soliti discorsi misogini!

  8. Speravo che il Como strappasse dei punti alla Juventus, le comasche giocano bene. Comunque sono convinto che basteranno e avanzeranno le nostre forze per bissare il successo dell’anno scorso.
    Adesso in Champions arriva il difficile…

  9. per rispondere ancora a @Steve Harris: bisognerebbe evidenziare che la Roma femminile è una squadra costruita bene, e mantenuta meglio:le dinamiche della mafiamercato sono più semplici, ma fatto sta che quest’anno abbiamo perso per motivi diversi delle pedine chiave, e le abbiamo più che degnamente sostituite. abbiamo guardato avanti, prendendo sostitute forti anche in campi dove eravamo già ben coperti (un caso su tutti il portiere) riuscendo a dare continuità ai risultati. Complimenti a tutto lo staff che le segue, il lavoro che c’è dietro porta ai risultati sul campo. Sarà così fin quando non interverranno anche qui elementi “altri” che inizieranno a determinare percorsi diversi. L’ho messa bene, neppure DeSiervo vostro, Baciolemani a vossia può contestarmi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome