Serie A Femminile, ROMA-POMIGLIANO 2-0: Serturini e Giacinti regalano la settima vittoria di fila alle giallorosse

13
679

AS ROMA NOTIZIE – Altro successo per la Roma Femminile, che in campionato regola il Pomigliano con un gol per tempo.

Le giallorosse partono forte e impegnano spesso il portiere ospite Cetinja nel primo tempo, ma trovano la rete del vantaggio soltanto allo scadere della frazione con la conclusione da fuori di Serturini.

Nella ripresa il Pomigliano va vicino al pareggio con Amorim Dias, ma Ceasar compie un miracolo. Nel finale le giallorosse trovano il gol del definitivo 2-0 con Giacinti che deve solo spingere in porta una sponda di Haug su cross da sinistra di Haavi.

La Roma ottiene così il settimo successo di fila in campionato, portandosi momentaneamente a sette punti di vantaggio sulla Juventus seconda, che scenderà in campo domani contro il Como.

Articolo precedenteTaddei: “Marquinhos molto convinto di sé, Luis Enrique serio e divertente. Karsdorp? A Roma ho vissuto una situazione simile…”
Articolo successivoQatar 2022, Polonia-Arabia Saudita 2-0: Zalewski resta in panchina per tutto il match

13 Commenti

    • Squadra tosta che non getta mai la….Spugna! 😃⚽ (Quasi quasi mi vergogno. Battuta troppo facile)

  1. mettiamogli barbe e baffi finti e famole giocare qualche partita dei maschi visto che hanno più palle di certi nostri giocatori 💛❤️ DAJE LUPACCHIOTTE💛❤️

  2. Sarebbe stato più preciso dire che Annamaria Serturini ha sparato un missile terra aria sotto il sette. Un’altra grande prestazione delle ragazze in un campionato che si rivela sempre più maturo (ieri la Juve ha pareggiato col Como, forse era un po’ stanca ma non scordiamoci che aveva pareggiato Giovedì con il PSG, mica con il Noicattaro).
    Ora le ragazze sono a +6, campionato incredibile che, sono certo, nessuno avrebbe mai pronosticato.
    Ieri tante ragazze hanno brillato, e tra loro molte che non hanno tutto il minutaggio delle titolarissime, il gruppo è compatto. E manca ancora la Di Guglielmo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome