ALTRE NOTIZIE – L’Inter passa al Mapei Stadium e Simone Inzaghi può respirare.
In nerazzurri vincono due a uno nel match delle ore 15 di oggi grazie a una doppietta dell’ex giallorosso Edin Dzeko, in giornata di grazia.
Per i padroni di casa gol del momentaneo pareggio di Davide Frattesi, centrocampista a lungo nel mirino della Roma la scorsa estate.
L’Inter sale a quota 15 in classifica, a un punto dalla Roma che giocherà domani contro il Lecce, mentre il Sassuolo resta fermo a quota dodici.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Dzeco che sta segnando più di Abraham…..Ma ti pare?…
In questo momento pure Smalling segna più di Abraham…
… speriamo di rivedere quello vecchio
Smalling sta segnando piu’ di Abraham…
Anche Frattesi,se è per questo….
basta davvero poco a far meglio di lui
Dzeko è un top player anche se un po’ attempato.
Non c’è da stupirsi se segna, l’ha sempre fatto.
Solo gli haters, i prevenuti o i miopi potevano pensare che fosse un giocatore finito.
Pur schifando l’interello e la sua storia – per il sommo carnevali, ci godo tanto!! Sassuolo in 🅱️ e stamo tutti a gioiii 💦💦💦💦
Sassuolo in B 🥰
E certo perche Edin i goal non li ha mai fatti …..
Ahimè, dopo Naingollan, Dzeko è quello che mi è dispiaciuto di più andar via…
magari se ad Abraham mettessero assist a mezzo metro dalla linea di porta segnerebbe anche lui….
ma se serve a difendere sui corner (Mou dixit), non è già abbastanza che non prendiamo gol su corner? a quel punto il suo l’ha fatto
Beh, per essere onesti, se ne è mangiati due o tre non sulla linea di porta ma quasi.
Non che Dzeko non si facesse mancare niente da questo punto di vista, per carità…
Giusto così questo segna….
questa estate tammy lo hanno cambiato ne hanno mandato un altro uno che gli somiglia
dzeko sta bene dove sta,ora escono fuori le vedove si Edin. Tifate di più e criticate di meno a meno che non siate della Lazzzietta merd..!!
Quando c’era il loro datore di lavoro pallirchio che tentava di darselo via a ogni sessione di mercato e il loro mentore 6 sostituzioni ciuffettino fonseca che lo teneva fuori perché gli diceva in faccia gli errori che faceva da allenatore secondo gli spollicioni da 104 Dzeko era un pippone, adesso che gli serve come strumento per denigrare Abraham e la società Dzeko è diventato un fenomeno. Ma che accattoni squallidi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
L’inter vince giocando uno schifo…ma si trova il pretesto per criticare ed insultare Abraham..invece di incitarlo e sostenerlo…
Ah poi se domani sera fa la doppietta al Lecce. .
ci sarà il : ” ehhh ma ha segnato contro il Lecce…e già PERCHE ‘ Dzeko oggi ha segnato contro il Barcellona…..ah no ci ha giocato mercoledì contro il Barcellona e non HA strusciato na palla…
La Roma vince come ha vinto oggi l’inter…ehhh che schifo …
Poi vince l’inter giocando una chiavica. ..e si gira la pizza su dzeko segna più di Abraham. …
Gaetà rilassate..
Sì Ersi’, mettela come te pare ma su questa cosa Gaetano ha ragione da vendere. Qui c’è gente che scrive le cose solo per dare contro alla proprietà attuale. Così se un giocatore che ai tempi di pallotto era criticato va altrove e fa esattamente quello che diventa prima diventa un fenomeno, se una squadra che non è la Roma gioca male e vince è la grande squadra cinica, se lo fa la Roma invece Mourinho via subito. Per non vedere la malafede de sti soggetti piccoli piccoli multi nick e spolliciatori o si è ciechi o si è uno di loro
A imbecille consumate pure er pollice, tanto sempre a puli’ i vetri al semaforo devi torna’dopo la chiusura del ministero pallirchio 😊
Li avete visti i due gol di Dzeko? Ad Abraham due palloni così capitano forse in un intero campionato. Qualcosa non torna, purtroppo…
Forza Roma Sempre.
in realtà contro l’Atalanta era solo davanti al portiere
era solo davanti al portiere dopo 45-50 metri di corsa in solitaria contro 2 difensori
Non solo avete visto i buoni palloni per dzeko, basta guardare bene gli episodi quando sia nel primo che nel secondo goal I difensori del Sassuolo sembrano dire a dzeko accomodati, prego, un po’ Come succede a fine campionato quando chi e’ sistemato e sazio fa chiamiamoli favori ad altri, dzeko nel secondo goal ha avuto la reattività di mio nonno ma stranamente ha preso palla e segnato perché il difensore goffa mente scivola.. . Mah sbaglierò ma mi Sembra tanto un risultato accomodato… Quanto a Tammy incitiamolo e un momento no infatti col betis mou ha sbagliato doveva mettere Belotti motivato e incazzato avrebbe aiutato la squadra.. Forza Tammy forza Roma!
È un momentaccio che passerà , Abraham neanche se fosse sulla linea di porta riesce a mandarla dentro, non si spiega , ma lui non è così scarso da poter sbagliare così , spero già da domenica accenda le polveri 💪
Ancora mi stupisco quando leggo alcune cose..
Abraham ha sbagliato dei goal ed ha fatto delle partite insufficienti?… Si.. E va detto.. Contro l’Atalanta ha avuto una di quelle palle goal che un numero 9 deve solamente mettere dentro.. In qualunque modo..
Ma un conto è criticare alcune prestazioni.. Ci sta.. Altro conto è distruggere il giocatore per alcune prestazioni.. E allora la cosa cambia..
È un calciatore importante.. Non solamente per i goal che fa.. E già questo lo rende diverso da molti attaccanti.. E un numero 9 che segna quasi sempre goal da 3 punti.. Lo scorso anno i suoi goal significavano 9 volte su 10.. 3 punti per la Roma..
Ergo.. Non è uno di quei giocatori che sigla il 3 oppure il 4 a zero.. E uno che apre le partite oppure le chiude.. Fa goal importanti.. Al contrario di altri..
Inoltre.. La Roma è una squadra che crea tanto e vero.. Ma è anche estremamente difensiva.. Ad Abraham gli arrivano si è no 20 palloni puliti ogni anno.. Ad un Osimhen (che ha segnato meno di Abraham anche lo scorso anno).. Gli arrivano il doppio dei palloni puliti..
Una punta va messa anche in condizioni di chiudere la manovra.. E questo non succede spesso..
Per finire.. Ad ogni attaccante capitano periodi no.. E successo a tutti.. Capita a tutti ogni anno.. Anche agli attaccanti più forti.. L’attaccante vive di periodi e di goal.. Questo è un periodo no.. Criticare la singola prestazione ci sta.. Criticare il periodo anche.. Distruggere il giocatore invece è sbagliato sempre..
E comunque lo scorso anno non aveva segnato molto di più.. 2 goal le prime 8 giornate.. Magari ci mette più di altri a carburare..
Già che il giocatore si rende conto che sta facendo male.. Tanto da chiedere scusa alla tifoseria e un passo avanti.. Non molti prima di Abraham si sono scusati per errori individuali..
Il ragazzo merita tempo.. Specialmente chi lo scorso anno ha fatto 27 goal al suo primo anno.. Giocando anche quando era distrutto.. Continuando anche quando stava con i crampi e chiedeva il cambio..
Parere mio.. Un giocatore così merita tempo e sostegno..
Forza Roma..
Abraham ha ottime qualità fisiche, buona tecnica. Ma si è capito che è un umorale, è svagato e non sa dove mettersi. Non si contano le volte che respinge lui i tiri dei compagni. Si dice che adesso è in un periodo no. Ma in carriera quanti ne ha avuti? Un grande centravanti segna ogni maledetta domenica, pure quando gli capita una palla sola. A lui, pure quando è in giornata, gliene servono cinque. Quante doppiette ha fatto? Poche, è uno che si rilassa…. Resta uno dei più forti di questa Roma sa classifica medio alta. Il salto di qualità, da solo, non te lo fa fare. Dybala sì che è un fenomeno,lui no
Quelli che segnano ogni maledetta domenica costano più di 100-150 milioni e prendono ingaggi in proporzione. Chi c’è adesso, per il momento, e soprattutto chi c’era prima,non se li può permettere. Usciamo da questo equivoco altrimenti si parla del nulla. Chiaro che aumentando le entrate prima o poi anche agli attuali proprietari si dovranno chiedere certi acquisti. Per coerenza.