Serie A: i pali salvano la Lazio, 0 a 0 con l’Udinese. Immobile ko, rischia di saltare il derby

34
1363

ALTRE NOTIZIE Pareggiano zero a zero Lazio e Udinese nel match delle ore 15 giocato allo Stadio Olimpico.

Gara che non si sblocca fino alla fine nonostante le occasioni da gol per entrambe le squadre e i due legni colpiti dai friulani a salvare la porta di Provedel.

Da segnalare un infortunio muscolare occorso a Ciro Immobile nel corso del primo tempo che rischia di tenerlo fuori per il derby di novembre. 

Altro pareggio, per 2 a 2, nell’altro match pomeridiano tra Spezia e Cremonese: vantaggio di Dessers, pareggio di Nzola e sorpasso di Holm prima del gol di Pickel che fissa il risultato.

Nel lunch match delle 12:30 vittoria facile dell’Inter che si sbarazza della Salernitana per due a zero: in gol Lautaro e Barella. 

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Articolo precedenteRussell Crowe: “Apprezzo l’amore dei tifosi della Roma, ma il Colosseo è nel Lazio”
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA, le ultime sulle formazioni: Karsdorp recupera e parte con la squadra. Ma Mou perde Kumbulla

34 Commenti

    • Ho visto sinceramente un Udinese appagata… Il veleno solo con noi… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • si ma l hanno detto in tutte le salse della disgrazia della lazio senza immobile mentre noi?? hai mai sentito un commento di disgrazia per i giocatori che abbiamo perso ??tutti e due i terzini gini s e rotto na gamba dibala s e strappato , eppure io quando commentano la roma non sento mai ” povera roma senza eccecc”ma solo la roma gioca male mou bollito ecc

    • Con una vittoria domani le scavalchiamo entrambe, e se il Milan non dovesse vincere stasera, ci mettiamo sotto pure loro. Speriamo che domani possa dormire sereno, pure se vinciamo con un gol di culo al 10mo e soffrendo per tutto il resto della partita. Dulcis in fundus, anche gli altri se fanno male: non gioisco dell’infortunio di per sé, ma del fatto che almeno giochiamo “ad armi pari” con le altre squadre. A tal proposito, ma i ciucci ancora nulla su sto fronte?

    • In realtà il Napoli aveva Osimhen infortunato fino a un paio di settimane fa, solo che Raspadori e Simeone non hanno fatto sentire la sua assenza. A parte lui però in effetti nessuno, che io ricordi.

  1. Non sono rincuorato dall’infortunio di Immobile,loro potranno mettere al centro dell’attacco Pedro ,e sappiamo che con gli ex noi non c’abbiamo mai avuto fortuna…

  2. “Da segnalare un infortunio muscolare occorso a Ciro Immobile nel corso del primo tempo che rischia di tenerlo fuori per il derby di novembre.”
    Come venì senza fasse toccà, manco co n’dito….
    Te so’ arivate le macumbe eh!? Limortaccitua! So anni che ce malocchiate. Sta botta me ce so messo de punta, che manco na megera da’ bassa Italia…

    • Porelli…quando mi lamentavo io delle partite la domenica dopo aver giocato in Europa il giovedì…mi perculavano..oggi se la sono presa Rint e Pakk..
      Quando non vincono…ehh ma o rigore…l’espulsione ingiusta…48 ore….
      Noi?
      Noi invece siamo pippe..

  3. FINALMENTE si e’ infortunato Immobile.
    Spero stia mesi e mesi fuori come capita ai nostri.

    Cosi’ i formellesi e diversamente formellesi si rendono conto di cosa significa giocare quarti di campionato senza titolari.

    Me lo tiravo INTENSAMENTE dall’inizio del campionato.
    Sono anti-sportivo? Ebbene si, me ne faro’ una ragione.

    • 2 mesi di stop con ricaduta per un altro mese……..e s’abbracciamo! lazio merxa! Che Dio ve furmini!

  4. Tranquilli che tra un piatto di spaghetti alla piagnona, un secondo di vongole con caccole e un sorbetto di babbà e mammà, passerà tutto! 🤹🏽Sor claudietto🤹🏽 sistemerà tutto.
    Finalmente per noi una bella notizia.. come diceva la burina dalle recche a sventola eletta al comune di Roma: l’Aria sta cambiando 🌪 e te credo: arrivano gli scorreggioni 💨 borocelesti ☃️

  5. su sky …ho dovuto passare canale,perche’ de grandis ,si piangeva addosso come una vedova disperata.Non fanno altro che parlare dell’infortunio di ciruzzo ,BHOO chi li capisce.Noi e tante altre squadre siamo stati falcidiati da una serie di infortuni importanti da far tremare i polsi, UNA VOLTA che capita a loro.,,,,gne gne gne

  6. Non solo, rischia pure di saltare il mondiale, poraccio…ah, no, a saltare quello ci ha pensato con le sue prestazioni da top player europeo.
    Per il derby non mi farei illusioni, e manco voglio perderci tempo.
    Comunque, partita godibile, malgrado lo zero a zero un po’ bugiardo, tra due squadre propositive.
    L’Udinese sembra ormai una realtà e non un fuoco di paglia: se la gioca con tutte alla pari senza alcun timore.
    Deulofeu sembra finalmente aver trovato la sua dimensione in quelle lande e fa vedere una costanza di rendimento che gli era sconosciuta.
    Per noi è un buon risultato, sempre che ne sappiamo approfittare…

  7. Spiaze, e che solo a noi? cari formellesi la ruota gira, capirai oggi l’olimpico se sarà allagato con i pianti de tutti i formellesi, ciao Ciruzzo ci rivediamo dopo i mondiali. Forza Roma

  8. cmq sto vedendo il napoli e guarda caso se gli manca mezzo giocatore pure loro faticano e prendono goal pareggiando su una buciata di C..

  9. Gianni Morandi rispolvererebbe una sua vecchia canzone (Gaetano, questa te la ricorderai 🙂 )
    “Ma chi se ne importa se adesso Ciruzzo si spezza…”

  10. Onestamente non è un infortunio così pesante come il nostro, Dybala è un campione, immobile un discreto giocatore che da noi farebbe panchina così come Belotti. Con l’Italia poi abbiamo visto che fenomeno è, abbiamo vinto un europeo grazie ai rigori, il buon analfabeta ciruzzo non la mai strusciata.

    • ciruzzo e è analfabeta ma la tua maestra ti ha mai detto che “non l’ha” si scrive con l’apostrofo? il bue che chiama cornuto l’asino.

    • Da romanista..dya è un campione ciro no .ma a fine campionati dya ha fatto una decina di goals e sempre Fermo, Ciro viaggia sui venti e passa..vedi un po’ tu

  11. Giocatore insulso buono solo per quella squadra di monnezze presieduta dal senatore del formaggio caciotta avariato che si rifugia nei palazzi perché ormai lo stanno venendo a prendere per condurlo in gattabuia. Sarò cattivo ma godo dell infortunio, a causa sua non siamo. Al mondiale… Forza Roma! Testa a domani.

  12. no, non è giustizia divina, ma continua ingiustizia da parte del coni. oggi è toccato pure a loro ma il terreno dell’olimpico a noi ci ha distrutto una squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome