La quarta giornata di campionato regala emozioni e qualche sorpresa. Nel pomeriggio l’Atalanta si impone con autorità sul campo del Torino: finisce 3-0 per la squadra di Ivan Juric, trascinata da uno scatenato Krstovic, autore di una doppietta al 30’ e al 38’. In mezzo, al 34’, il sigillo di Sulemana che ha chiuso di fatto i conti già nel primo tempo.
Nell’altra gara delle 15 pareggio a reti inviolate tra Cremonese e Parma, che si dividono la posta al termine di un match equilibrato ma povero di emozioni.
Nel posticipo delle 18, invece, arriva la sorpresa: il Como di Fabregas espugna il campo della Fiorentina in rimonta. I viola, in vantaggio con Mandragora, si fanno ribaltare dalle reti di Kempf e Addai: finisce 1-2 al Franchi. Per la squadra di Pioli è già crisi nera, con soli due punti raccolti nelle prime quattro giornate di campionato.
Nel match serale delle 20:45 vittoria dell’Inter che batte a San Siro il Sassuolo per 2 a 1: a segno Dimarco su assist di Sucic, autogol di Muharemovic e rete di Cheddira. La squadra di Chivu sale a sei punti, il Sassuolo invece resta fermo a tre.
Giallorossi.net – T. De Cortis

La solita Atalanta, una macchina da gol,ci mancherebbe pure che Juric dopo essere stato preso a pesci in faccia ci ostacoli verso la corsa champion…il Como quest’anno sarà la mina vagante, ha un’ottima squadra e un’ottimo allenatore.Se la Fiorentina non si rialza Pioli non mangerà il panettone a Natale,il campionato non ti aspetta…
Pioli manco i dolcetti di Halloween mangia
juric sta godendo del lavoro di gasperini ; la champions te la devi sudare , come tutti ( ricordando che una volta ci andava solo chi vinceva il campionato )
Krstovic…..rimpianto del mercato
speravo accadesse fra 1-2 anni…. ma il Como con i nuovi acquisti e senza la rottura delle partite il giovedì rischia di essere la vera outsider del campionato, quello che fu il Bologna 2 anni fa!
L’Atalanta al toro gli ha fatto 3 gol in un tempo fuori casa, che rosicata sti 3 punti
Poi però vai a vedere i pareggiotti con Pisa e Parma e rimetti le cose in prospettiva.
Viene da chiedermi, ma Juric non dovrebbe essere uno scarsone, a detta dei pappagoni che ciarlano di pallone?
Oppure contano anche i giocatori che vanno in campo?
Si valgono i giocatori, da sempre.
Ma Juric rimane uno scarsone per certe piazze!!!
Ti apprezzo, ma su Juric passamela.
Comunque oggi è il tuo giorno perfetto (anche il mio a dire il vero…) e puoi pure dire che la fixa non è bella che ti è permesso..😅
FORZA ROMA
semplicemente se fai una squadra adatta ai dettami dell’allenatore, questi di solito ti tira su un bel lavoro. È quello che a Roma non si fa dai tempi di Spalletti e che si spera si faccia con Gasperini che è un vero fuoriclasse
Sbaglio o Juric aveva gli stessi giocatori di Ranieri?
conta che è una squadra già rodata, costruita da Gasp in diversi anni, cosa credi che gli ha detto Juric ai suoi giocatori…. scordatevi come giocavate lo scorso anno??? e comunque mi pare che con un avversario di alto livello come il PSG non hanno fatto una gran figura.
Gli stessi giocatori che aveva Juric con Ranieri hanno ottenuto una media da scudetto.
Faccia un po’ lei, come diceva uno.
Zenone Juric non sarà una cima ma non è neanche scarso come si racconta.La realtà è che a differenza di Gasperini ha preso la Roma in corsa e dopo De Rossi, compito alquanto difficile, con l’aggravante che i giocatori vedove di De Rossi e ancora in lacrime, gli si sono girati contro con le conseguenze ben note…
chiedilo in Inghilterra
❤️🧡💛
Visto che Krstovic che tanto sottovalutavate?
Giusto. Su Kristovic i fatti fino adesso vi danno ragione.
Ma su Gimenez. ?
No, perché mi sembra che addirittura non giochi manco più titolare al Milan.
Quindi noi siamo stati presi a pallonate e quello scappato di casa di Juric ne ha fatti 3 al Torino?
Non è che, forse, qui gli hanno remato contro e la differenza la fanno soprattutto i giocatori?
L’Atalanta di Juric ne ha fatti 9 in 4 partite, noi 3
Ma presi a pallonate da chi ? Dal Torino
Fino all’azione del loro gol ( che potevamo comunque evitare mettendoci più determinazione nei contrasti) il Torino che aveva fatto ?
Forse ti riferisci alle altre due palle gol , avute da loro dopo il vantaggio ?
Eh scusa ,non vuoi che creino nemmeno un’altra azione in contropiede, con noi tutti sbilanciati in avanti?
La verità è una sola , abbiamo giocato sotto tono, condizionati dal caldo , con il Torino che si era allenato per 15 giorni con tutta la rosa, e fresco e riposato.
Ieri sia noi che la lazzie eravamo nelle stesse condizioni atletiche .
Ma tralasciando queste considerazioni personali , che lasciano il tempo che trovano , ci sta da dire che , vero segniamo poco,, ma concediamo pure poco agli avversari .
Ieri la lazio ha fatto due tiri in porta in tutta la partita ( ricordo che i tiri fuori non contano,così mi è stato sempre detto da addetti ai lavori e non )
Stessa cosa successa nelle altre partite, noi ci vediamo massimo 2 /3 palle gol a partita , purtroppo col Torino ci è andata male sul tiro a giro e ieri ci è andata bene..Il calcio è cosi.
Juric ha fatto un disastro, poi Ranieri ha vinto più di un girone con circa gli stessi uomini. Il problema è che l’attacco della Talanta è migliore del nostro al momento.
Leva al momento: è migliore del nostro e basta. E ad essere migliore del nostro ci vuole poco.
il Como sarà la rivelazione del campionato
L Atalanta è la squadra dello scorso anno per 9/11 mi pare difficile che juric riesca ad affossarla !
Di volta in volta si prende un esempio per portare acqua al proprio mulino.
l’Atalanta tiene l’attacco più forte del nostro. . è più squadra…e più qua e là.
Però a Parigi non se ne è accorto nessuno ..
ora stiamo davanti a atalanta Bologna e fiorentina, la lazzio manco viene più contemplata, e di prende in considerazione il Como.
Giusto il Como sta facendo bene, però quando fate ste considerazioni , fatele a 360 °, a Como Fabregas sta allenando senza pressioni, un gruppo di ragazzi.
Se perde che ne so il derby col Milan non succede niente .
Non è che a Como ci stanno , radio ,giornali e tifosi , che pretendono la Champions League o lo scudetto .
Vincono ? Festeggiamo la vittoria.
Non vincono ? Se ne fregano e guardano avanti.
Tuo quello che stanno facendo , tutto quello che stanno vedendo i tifosi è oro, per una squadra e una tifoseria abituata a lottare per non retrocedere in serie A.
Qualcuno mi dirà e proprio per questo è una mina vagante, sta bene, ma non potete dire che dobbiamo prenderla ad esempio , perché a Roma non se po fa’, è bastata una sconfitta per 1-0 col Torino per affossare tutto e tutti .A Como non sarebbe successo niente.
tempo al tempo..juric ci riuscirà. Siamo alla 4 giornata già sì parla di scudetti Champions e piazzamenti.
IO scommetto qualunque cosa che arriviamo davanti l Atalanta quest’ anno.
Sempre Forza Roma!!!
Finora non mi sembra la squadra dello scorso anno, manca Loockman e Retegui, e non mi pare poco, pur con 36 gol in meno continua a segnare a valanga…
la Lazio ha Rovella e delle Bashiru acciaccati e Guendozi e behlayane squalificati. Quindi per Genova solo uno/ due centrocampisti di ruolo, Cataldi e non so se è disponibile Vecino
Si amico mio, ma tengono il Jolly Claudio , una telefonata ti allunga la vita recitava un famoso spot.
Non ti dimenticare che proprio l”ultimo Genoa -lszzio fu deciso dall”arbitraggio .
La lazzie non riusciva a tirare un porta, et voilà Genoa ad uno in meno…
juric si è trovato la pappa pronta del gasp frutto di anni e anni di lavoro, tutti boni così. A Roma con gli stessi giocatori Ranieri è arrivato quinto, dovendo anche aggiustare i danni fatti da lui in soli due mesi, per favore la riabilitazione di juric anche no
Apuo in questo momento il PSG è una squadra ingiocabile, non dimentichiamo che ne ha fatti 5 all’Inter, e credo che qualunque squadra Italiana avrebbe fatto la fine dell’Atalanta..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.