Serie A: l’Inter si risolleva, 2 a 1 al Sassuolo. Il Como passa sul campo della Fiorentina (1-2) e manda in crisi Pioli. Ok l’Atalanta di Juric (0-3 al Torino)

17
199

La quarta giornata di campionato regala emozioni e qualche sorpresa. Nel pomeriggio l’Atalanta si impone con autorità sul campo del Torino: finisce 3-0 per la squadra di Ivan Juric, trascinata da uno scatenato Krstovic, autore di una doppietta al 30’ e al 38’. In mezzo, al 34’, il sigillo di Sulemana che ha chiuso di fatto i conti già nel primo tempo.

Nell’altra gara delle 15 pareggio a reti inviolate tra Cremonese e Parma, che si dividono la posta al termine di un match equilibrato ma povero di emozioni.

Nel posticipo delle 18, invece, arriva la sorpresa: il Como di Fabregas espugna il campo della Fiorentina in rimonta. I viola, in vantaggio con Mandragora, si fanno ribaltare dalle reti di Kempf e Addai: finisce 1-2 al Franchi. Per la squadra di Pioli è già crisi nera, con soli due punti raccolti nelle prime quattro giornate di campionato.

Nel match serale delle 20:45 vittoria dell’Inter che batte a San Siro il Sassuolo per 2 a 1: a segno Dimarco su assist di Sucic, autogol di Muharemovic e rete di Cheddira. La squadra di Chivu sale a sei punti, il Sassuolo invece resta fermo a tre.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSARRI: “Derby perso per un erroraccio, meritavamo il pareggio. Ora mi aspetta la solita incaz*atura…”

17 Commenti

  1. La solita Atalanta, una macchina da gol,ci mancherebbe pure che Juric dopo essere stato preso a pesci in faccia ci ostacoli verso la corsa champion…il Como quest’anno sarà la mina vagante, ha un’ottima squadra e un’ottimo allenatore.Se la Fiorentina non si rialza Pioli non mangerà il panettone a Natale,il campionato non ti aspetta…

  2. speravo accadesse fra 1-2 anni…. ma il Como con i nuovi acquisti e senza la rottura delle partite il giovedì rischia di essere la vera outsider del campionato, quello che fu il Bologna 2 anni fa!

  3. Viene da chiedermi, ma Juric non dovrebbe essere uno scarsone, a detta dei pappagoni che ciarlano di pallone?
    Oppure contano anche i giocatori che vanno in campo?

    • Si valgono i giocatori, da sempre.
      Ma Juric rimane uno scarsone per certe piazze!!!
      Ti apprezzo, ma su Juric passamela.
      Comunque oggi è il tuo giorno perfetto (anche il mio a dire il vero…) e puoi pure dire che la fixa non è bella che ti è permesso..😅
      FORZA ROMA

    • semplicemente se fai una squadra adatta ai dettami dell’allenatore, questi di solito ti tira su un bel lavoro. È quello che a Roma non si fa dai tempi di Spalletti e che si spera si faccia con Gasperini che è un vero fuoriclasse

    • conta che è una squadra già rodata, costruita da Gasp in diversi anni, cosa credi che gli ha detto Juric ai suoi giocatori…. scordatevi come giocavate lo scorso anno??? e comunque mi pare che con un avversario di alto livello come il PSG non hanno fatto una gran figura.

    • Gli stessi giocatori che aveva Juric con Ranieri hanno ottenuto una media da scudetto.
      Faccia un po’ lei, come diceva uno.

    • Zenone Juric non sarà una cima ma non è neanche scarso come si racconta.La realtà è che a differenza di Gasperini ha preso la Roma in corsa e dopo De Rossi, compito alquanto difficile, con l’aggravante che i giocatori vedove di De Rossi e ancora in lacrime, gli si sono girati contro con le conseguenze ben note…

  4. Quindi noi siamo stati presi a pallonate e quello scappato di casa di Juric ne ha fatti 3 al Torino?
    Non è che, forse, qui gli hanno remato contro e la differenza la fanno soprattutto i giocatori?
    L’Atalanta di Juric ne ha fatti 9 in 4 partite, noi 3

  5. Juric ha fatto un disastro, poi Ranieri ha vinto più di un girone con circa gli stessi uomini. Il problema è che l’attacco della Talanta è migliore del nostro al momento.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome