ALTRE NOTIZIE – Continua il momento nero della Juventus, che viene sconfitta dal Milan per due a zero nel big match di questo pomeriggio giocato a San Siro.
Rossoneri superiori: Leao colpisce due pali, poi i rossoneri trovano il meritato gol del vantaggio allo scadere del primo tempo con Tomori.
Nella ripresa il Milan mette in ghiaccio il risultato con il raddoppio di Brahim Diaz. La Juve cerca una reazione, ma non impensierisce quasi mai Tatarusanu.
La squadra di Pioli riagguanta momentaneamente la vetta della classifica, salendo a quota 20 punti. La Juve invece resta ferma a quota 13, sempre più lontana dalle prime posizioni.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Milan squadra attrezzata per vincere il campionato mentre nell’Europa che conta fa male.
Milan e Napoli le squadre che si contenderanno il titolo.
Noi dobbiamo assolutamente vincere domani per distanziare di nuovo l’Inter e la Juve.
il milan col cool che ha gli riesce tutto, ma proprio tutto
Il Milan gioca bene. Pressa, è veloce, corre, tira, crea…
Altro che cool… ha un centrocampo che qui ce lo sognamo, 2 portieri veri, un esterno alto che ogni volta che parte crea pericoli… ieri 2 pali prima di segnare, altro che cool…
Addirittura!
Krunic e Bennacer che giocavano nell Empoli so piu forti di Cristante e Matic, WIjanldum e pellegrini
allora qualquadra non è cosata…
amo fatto male i conti noi visto che abbiamo appena rinnovato Cristante a 3 mioni, prende piu di tutto il CC del Milan messo insieme e 5 M a Wijnaldum e 2.5M a Matic
ebbe oh assistiamo muti che te devo di
Vista la partita: il Milan fa un pressing asfissiante e la Juve che gioca peggio di noi. Vlahovic peggiore dell’attuale Abraham. Per nostra fortuna il Milan lo vedremo a gennaio quando si spera ci sia Wijnaldum e magari un altro centrocampista (Frattesi?). Per dinamismo, tecnica, forza fisica e convinzione…il Milan è di un altro pianeta.
Riflessione: quando noi facevamo i mercati delle idee…vinceva la Juve che comprava giocatori pronti. Ora prendiamo noi i giocatori pronti…e dominano Napoli e Milan che comprano scommesse
questo ti fa capire chi lavora dietro le quinte…
Il milan non ha cristante e matic a centrocampo che sono lenti e non fanno pressing. Non hanno esterni che sono praticamente terzini aggiunti a formare una difesa a 5 e attaccanti come dybala che lo ritroviamo in mediana…
Il milan è una squadra dinamica e veloce perche ha giocatori che hanno quelle caratteristiche e pioli riesce a farli esaltare perche giocano nei ruoli e nei modi che meglio preferiscono.
Noi abbiamo avuto la sfortuna di trovare la juve piu forte di tutti i tempi, senno stavi con 1/2 scudetti in piu in bacheca…
Posso dirti magari una stupidaggine, ma te fammi una difesa a 4, mettimi un centrocampista in piu e togli cristante ( meglio matic anche per dinamismo ) mettendo camara e bove e vendi come ti cambia la squadra ( per caratteristiche di dinamismo ).
Il calcio è una materia semplicissima fatta passare per fisica quantistica.
PS: hai matic e cristante che sono de giocatori che non creano e non difendono abbastanza per giustificare la loro perenne presenza.
Il Milan è una squadra completa ,noi eravamo sempre carenti in qualche ruolo e la Juve di allora era più forte delle contendenti allo scudetto di ora
Ma dai…. comunque Pioli è un grande allenatore, umiltà e materia calcio… altro che fangaroni bravi solo con giocatori da Playstation
il Milan ha giocato da grande squadra!
DNA Europeo sotterrato dal Chelsea
Ma perche noi abbiamo DNA europeo? a parte una conference dove la più forte aveva la rogna a parte noi, mi sembra che quest’anno abbiamo iniziato male anche in europa lege…
Allegri da mo’ che s ‘e’ inguaiato….
Leggevo dei rubentini che si lamentavano di Orsato e Fabbri… Quanta goduria😅😅😅
Karma… Anche se per scontare tutto ancora ne devono fagocitare di pastasciutte a Torino. Siamo solo all’inizio.
Loro possono loro
Noi no..
Ora con sta sconfitta domani sera sarà ancora più dura…chi ci sta al VAR ? BANTI?
GESÙ AIUTACI TU ..
Quando perde la juve io GODO sempre 💦💦💦💦🤟🏾🤟🏾🤟🏾🤟🏾
il milan ha azzeccato 3. 4 acquisti il nostro problema che continuiamo a puntare su cristante per far partire l azione habbiamo un centrocampo statico e un attacco stitico troppi gol mangiati
La Juve ha fatto la figura che è spettata al Milan contro il Chelsea. Questo dimostrerebbe una volta di più come il nostro calcio sia anni luce indietro rispetto al gotha europeo.
Però poi vedo il Napoli che sotterra con dieci reti Liverpool e Ajax e allora ne deduco che il calcio è sempre materia estremamente sfuggente ai nostri tentativi di ridurlo a logica.
Perché sarebbe da concludere che in questo momento il Napoli che comanda in Italia e in Europa è una delle squadre più forti del pianeta.
Ci saremmo tutti messi a ridere di gusto al pensiero solo un paio di mesi fa, mentre adesso penso che ce li troveremo di fronte tra un paio di settimane e rido un po’ meno…
Ciao UB40, volevo dirti che ti stimo per ciò che scrivi e per come lo scrivi. Saluti e forza magica
dobbiamo anche dire che il liverpool non è la squadra dello scorso anno o due anni fa, idem l’ajax.
cmq il napoli sta facendo bene. ma vedremo se gli anni hanno insegnato qualcosa a spalletti al giro di boa
Benedetto il giorno in cui Allegri ha rifiutato le proposte della Roma!!!!!
Il Milan ha intensità vero, ha un centrocampo dinamico, vero, ha un esterno fantastico come Leao, vero e chiaramente superiore alla Roma, vero
però la Roma un gol come quelli di ieri angolo invece di fallo di Hernandez…nn capita mai, i rigori che hanno dato al Milan negli ultimi 2 anni la Roma se li sogna…..nn per cercare scuse, ma 7/8 punti in più voleva dire arrivate Quarti l anno passato……Poi è chiaro che la Roma ha il dovere di crescere di testa e giocare molto meglio
forza Roma 💛❤️
Peccato a Torino si poteva vincere contro sti scappati de casa! Il Bilan sui campetti della miserabile serie A sembra il Brasile anni 70, appena passa la Dogana è Haiti anni 80!
Cmq a me mi stanno sulle… Tutte e due ma ad essere onesti era fallo su cuadrato e un’area Milan c era fallo di mano così so bono pure io a vince.
Lascia stare, ora il Milan ci asfalta,
speriamo che le cose cambino nei prossimi mesi…..