Serie A, il Milan batte la Juventus allo Stadium (0-1): la Roma resta al sesto posto

30
1431

ALTRE NOTIZIE – Il Milan batte la Juventus allo Stadium per uno a zero nel positicipo serale di questa penultima giornata di campionato.

Decide la sfida un gol di Olivier Giroud messo a segno a fine primo tempo.

Grazie a questo risultato la Roma resta ancora davanti ai bianconeri in classifica, con i giallorossi che conservano il sesto posto, a più uno sulla squadra di Allegri.

I rossoneri di Pioli invece possono festeggiare la matematica qualificazione alla prossima Champions League.

Articolo precedenteIbanez convocato dal Brasile per le amichevoli contro Guinea e Senegal
Articolo successivoBudapest -2, Mou blinda la Roma

30 Commenti

  1. bene proiettandoci all’ultima di campionato , possiamo finire davanti ai ladri, e spedire in serie B, lo Spezia facendogli ca*are le eliminazioni che abbiamo subito in coppa Italia

    • magra consolazione…detto questo chiedi a friedkin di comprare i campioni a mou, invece di fare l’ aziedalista e di tifare friedkin, tifa la maglia, ah ma tu eri quello che difendeva ballotta a spada tratta …quindi capirai, adesso fai la stessa cosa con friedkin,complimentoni, tifa la maglia, ah gaeta’ ma zaniolo non c’ e’ piu’ ? hai dovuto pure cambiare nick🤣🤣🤣me lo ricordo, zaniolo no si tocca🤣🤣🤣👍

    • Zi BAH oltre ad essere sempre contro la società, senza manco capire che la società, l’allenatore, i giocatori, tutto rappresenta la maglia, ora ti permetti il lusso anche di sfottere gli altri tifosi? ma quanti anni hai? i tuoi commenti sono utili come una zanzara nelle mutande, lo vuoi capire?

    • Invece io perderei di proposito x mandare in B il Verona..quel 3-0 a tavolino ce lo devono pagare caro.m🎃🎃🎃

  2. Com’era che dovevamo preoccuparci della Juventus?
    Ma alla Juve gli conviene andare in Europa League o conference League il prossimo anno, vista la probabile condanna da parte dell’UEFA e i punti di penalizzazione del prossimo campionato.

    • la juve è fuori dall’europa in ogni caso… ma lo capite o no ?

      👊❤️🧡💛👊

    • La Giuve ha mollato, si era capito già ad Empoli. Sanno che li attende una sanzione molto probabilmente superiore all’anno di squalifica.
      Non le frega nulla di arrivare sopra il settimo posto, basta quello per scontare la pena, almeno per un anno.

  3. Amo Mou , ma ho un forte sospetto che con lui vogliano fare come con Zeman dopo le denuncie sul doping , lui lo ha intuito e non e’ una bella notizia per il futuro , cmq speto di arrivare vivo a mercoledi sera , ho troppa adrelanina che circola….

    • Giusta riflessione. Ma che l’esito debba necessariamente sfavorirci non è mica detto, dipenderà dal fatto che la proprietà abbia le idee chiare su cosa fare dopo. Sensi sul dopo Zeman aveva le idee chiare: chiamare Capello, investire e puntare al campionato. I pur volenterosi Friedkin devono capire che, se non si lavora sull’isolamento “politico” della Roma, trofei italiani (coppa Italia compresa) non arriveranno né con Mou, né senza Mou

  4. C’è anche Atalanta-Monza e la squadra di Palladino, grazie ad una coincidenza astrale, può paddirittura entrare in Conference League. Se i “bergamotti” non vincono e noi battiamo lo Spezia siamo pure quinti. Comunque adesso vale una sola PARTITA. 🙏

  5. meno male che quella m3r4a dell’atalanta è fuori dai giochi Champions. Purtroppo ci sta la lazie,ma almeno si potrà ridere un po’ vedendo le tranvate che prenderanno in Europa. p.s. dobbiamo vincere l’EL ad ogni costo.

  6. Com’era che dovevamo preoccuparci della Juventus?
    Ma alla Juve gli conviene andare in Europa League o conference League il prossimo anno, vista la probabile condanna da parte dell’UEFA e i punti di penalizzazione del prossimo campionato per altra condanna.

  7. Off Topic: non so se vi rendete conto ma gli sbiaditi hanno giocato con una maglia celebrativa per ricordare la coppa vinta contro di noi 10 anni fa…. ma quanto male stanno? XD

    • Pazzesco, roba da sfigati e perdenti nel dna proprio.
      Vabbè dai il prossimo anno vincono la gembions, poi possono scottarsela come je pare… 😂🤣😂🤣

    • hanno fatto bene… quello è il massimo a cui la loro triste condizione può ambire.
      sono passati dieci anni, ma non hanno altro a cui aggrapparsi (anzi, forse si ma evito di dirlo esplicitamente!!!)

    • Gli sbiaditi senza soldi ma anche senza debiti sono quattro anni che ci
      ci spernacchiano e arrivano davanti.
      Se mercoledì finisce male, temo che l’anno prossimo non sarà migliore.

    • Sono 4 anni che arrivano sopra senza però vincere una mazza, ma mettici che il panzone soldatino del gruppo con a capo il satrapo incassa favori a rotta di collo vedi gli aiuti palesi ricevuti da pairetto e co, proprio perché ligio al suo padrone e a tutto il baraccone ora al governo, ha il vento in poppa e lo avrà fino a che durerà questo carrozzone.
      Dichiarazione del caccola prima dell’inizio del campionato ” se mourinho arriverà terzo sarà un fallimento” Guarda caso arrivano secondi….

    • ah lupus, ma hai perso la strada per sciocchi.net?
      noi siamo in strada per Budapest, voi per Ariccia.
      gufo piccione cambia canale🤘🤘🤘

  8. Avessi mai sentito un attacco agli arbitri , al Palazzo, ai servi del potere, da parte di Zi Bah da focene e dintorni mai.
    DIFENDEVO Pallotta quindi?
    Sotto la sua gestione abbiamo fatto i secondi e terzi posti e una semifinale Champions. Ora con i Friedkin due finali europee. Quindi difendo i Friedkin …solo la maglia. ..pappardelle delle pappardelle , se non ci sta qualcuno che mette la squadra in campo …quello ti rimane, solo la maglia ma come ricordo.

    • No è diverso, fosse stato per te saresti rimasto con Pallotta, così come hai esaltato spalletti finché c’era dando la solita colpa ai giornali che dicevano che andava via, e poi quando puntualmente é andato via gli hai sputato addosso. Lo stesso farai con mou, sei solito a questi comportamenti. Almeno zi bah si basa sui risultati e sulle evidenze.

    • caro Gaetano qui sono pochi i nick di cui leggere i post, quindi basta non calcolarli e il gioco è fatto.
      qui ci sono nick, che nn dico, che meritano considerazione, anche se di opinione opposta ed avvolte anche provocatori, ma almeno danno spunti di cui discutere e parlare anche con allegria.
      detto questo: “Daje ROMA Daje”

  9. La juve e’ giustificata ehhh hanno avuto la penalizzazione , sanno che avranno , molto probabilmente il resto , e quindi fior di professionisti possono mollare , ehh hanno la scusante.
    Noi no, noi non abbiamo scusanti, la Roma non tiene mai scusanti.
    EPPURE Mourinho lo ha detto un diretta a fine gara contro la Salernitana : per colpa della restituzione momentanea dei punti alla juve abbiamo mollato il campionato.
    Ma a noi non e’concessa sta scusante.
    Io resto della mia idea. Cerchiamo DI finire davanti a prescindere da quello che faranno alla juve. PERCHE ‘mi gioco i @@ che se perdiamo e la Juve vince , ci sarà qualcuno che dirà : siamo stati capaci di finire sotto in campionato anche a una juve penalizzata
    Cerchiamo di fare il resto posto . Poi che ai ladri gli fanno altri 30 punti e li mandano in serie B di ca** loro.

  10. Già Mattiaz, ma non ho mai detto una parola contro Pallotta ne contro I Friedkin. Sul fatto che DIFENDEVO Spalletti contro gli arbitri . Mi da ancora ragione a me.
    A prescindere da chi abbiamo in panchina il trattamento dei servi plebei del palazzo e’sempre lo stesso.
    Ai tempi scrissi che Spalletti stava gestendo bene il caso Totti.
    Ebbene , visto che sei cosi attento a quello che scrivo, successivamente , ed in particolare dopo la gara Milan -Roma 1-4. Ho detto che mi dovevo solo vergognare per quello che avevo scritto. E che mi dovevo sputare in faccia da solo.
    Il trattamento che ha riservato Spalletti al Capitano e’quanto di più ignobile ha subito durante la sua lunga carriera con la maglia Giallorossa. Un trattamento, vergognoso , perpetrato da un pusillanime che , detto da lui stesso, aveva già un accordo con l’inter da gennaio, stesso comportamento da ignobile che ebbe Ai tempi in cui andò a trattare coi dirigenti del.Chelsea mentre il povero Franco Sensi stava male.
    Ricordati una cosa , chi si deve vergognare non sono io che faccio il tifoso . Ma chi fa le critiche di professione. Avendo le fettine di prosciutto sugli occhi Mentre la MAFIA del palazzo ci inc*la i campionati

  11. Il Milan che festeggia il quarto posto avuto grazie a una penalizzazione.
    Scena veramente penosa e poi che festeggiano, avessero vinto qualcosa…..

  12. Beh avremmo festeggiato anche noi, diciamo che dopo aver festeggiato uno scudetto l’anno scorso , vinto grazie a rigori a palla, quest’anno hanno fallito, eh già perché stiamo sempre parlando dei campioni d’Italia 2021-22.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome