Serie A: il Milan batte la Lazio a San Siro (2-0) e va a +3 sulla Roma

20
920

ALTRE NOTIZIE – Il Milan vince lo scontro diretto con la Lazio e si riavvicina ai biancocelesti, ora distanti solo tre punti.

A San Siro finisce 2 a 0: decidono i gol di Bennacer e Theo Hernandez, realizzati entrambi nel primo tempo.

Grazie a questo risultato i rossoneri salgono a 61 punti, mentre la squadra di Sarri resta ferma a 64, a quattro giornate dal termine del campionato.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteZazzaroni: “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto”
Articolo successivoROMA-INTER: 0-2 (33′ Dimarco, 74′ Lukaku). Sconfitta pesante, la Champions ora è lontanissima

20 Commenti

  1. Ora o vittoria con l’Inter o la solita storia, fuori dalla Champion. Però non c’è problema con il mago siamo in una botte di ferro, ma quella di Attilio Regolo.

    • come ho cercato di spiegare più volte la lazio è una sorta di Sassuolo … il presidente ammanicato con i potenti … perde quando gli ordinano di scansarsi e gli danno il contentino (tipo senato della repubblica) a lui e qualcosa alla squadra per ringraziarli ..(vedi coppa Italia)

  2. 🎶🎶Pe pe pe pe pe pe pe….pe pe pe pe pe pe…ollelle’ ollalla ‘…e pure oggi in campo ci siamo scansati ..🎵

  3. Stessa storia dell’altra volta… mi ripeto … felice che hanno perso ( al massimo potevo chiudere un occhio x il pareggio …)
    per me devono sempre perdere … anche a costo, come oggi, o come quando hanno perso vs gli strisciati milanesi che incontriamo oggi, di essere penalizzati da tali risultati …MAI sperero’ che loro vincano… MAI.

    Sempre Forza ROMA !!!

    E lazio [P]ERDA !!!

  4. Se avesse fatto n’altro …
    Chell ca fatt Immobile…
    St’omm l’ avessero accise. .E vulite ‘ sape’o peccheeee’..
    Pecche’ da sto campionato in manoa no PANZONE. ..
    Sa suono e sa comandaaaaa
    e o mette a ret a noi…
    ( eh già se contro il tram ci avesse sbattuto un istro calciatore sarebbe stato massacrato, un giirno si e unp pure, ” il tram non si e’fermato al rosso gridava Ciruzzo…ed invece era il contrario , la stampa serva del panzone tace …shhhh)

  5. la mia dignità di tifoso mi impedisce di sperare in una vittoria della lazio, sempre e comunque.
    Ogni loro sconfitta per me è motivo di gioia, sono l’anticalcio e l’icona della disonestà per antonomasia
    Quando nell’87 hanno fatto gli spareggi per la C, ho sperato che sparissero, ma pure lì gli ha detto qulo come sempre.
    Il milan è a +3? Amen, potevamo batterlo e non si sarebbe posto il problema.
    Sogno un giorno in cui saremo talmente forti che non avremo bisogno di fare.ogni domenica i conti della serva, ma temo che non arriverà presto
    intanto forza Roma sempre

  6. tutti a focalizzarsi su altre squadre ma nessuno dice che forse la nostra squadra e senza testa per non dire squallida? o per essere romanisti bisogna dire che le altre fanno schifo perché si scansano e la nostra e la migliore pur facendo schifo?ma fa schifo non solo per il non gioco ma fa schifo come dice mourignho perché non ha giocatori per me la Roma tolto Matic Smalling Dybala e Bove Mancini Cristante sono tutti da bruciare e già un miracolo dove siamo non sanno fare un passaggio vedi ibanez grande assistman per gli avversari perché non si critica mai Pinto eppure A Sabatini gli facevate le pulci..Alisson salah marquignos benatiá dzeko naigolan strootman pjanic essere Romanisti non e criticare il mondo ma essere il centro del Mondo allora ci devono portare i campioni per vincere!

    • concordo abbastanza su quasi tutto, meno su Sabatini
      gli si facevano le pulci perché oltre a quelli che hai nominato tu, ci ha portato pure doumbia, ibarbo,, spolli e altri bei pipponi al sugo o mezzi rotti. Senza contare che ogni anno si smantellava tutto vendendo i più forti e si ricominciava da capo. Si certo, arrivavi secondo o terzo, ma poi in Champions facevi magre figure, perché è troppo facile ricordare Roma Barcellona dove tra l’altro Sabatini non c’era più, io mi ricordo pure i 7 schiaffi dal Bayern, i 6 dal Barcellona, hai perso pure col Bate Borisov che non sapevamo nemmeno dove kazzo sta. Alla fine della fiera, Sabatini ti avrà portato pure dei campioni, ma non hai vinto niente lo stesso.
      Pinto ha fatto degli errori sicuramente, come strapagare Abraham che quest’anno ha fatto schifo e prendere quella mezza sega di shomurodov, ma ti ha portato pure gente come Dybala e Matic quasi a zero, non oso immaginare dove sarebbe la Roma oggi senza quei due, forse in zona Udinese se non peggio
      Ed è riuscito a sbolognare fior di seghe che nessuno voleva, gente che bivaccava a Trigoria da anni tipo diawara, solo coric e bianca stanno ancora in mezzo ai cojoni ma sono fiducioso

    • tra le virgole c’era Iturbe che forse ho freudianamente cancellato, fatto passare per l’affare del secolo, infatti si è visto…

  7. non è neanche da commentare questo scempio. come da copione. i senza nome come dice nisi si sono appecoronati ai potenti .età scontato. fate schifo quaglie coi e chi vi comanda…forza magica Roma !

  8. sempre felice quando quelli perdono. l’ho già scritto e lo ripeto. monnezza del calcio italiano (insieme agli iumerdini)
    ogni volta che prendono la sveja, è sempre un lieto giorno💛❤

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome