Zazzaroni: “Mourinho andrà via dalla Roma, è ufficiale. La società non lo ha mai aiutato né protetto”

105
5386

NOTIZIE AS ROMA – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica durante la trasmissione ‘Deejay Football Club’ e si è soffermato sul futuro di José Mourinho. Ecco le sue parole, completamente diverse da quelle di quale settimane fa:

Andrà via dalla Roma, è ufficiale. Oggi spero che lo stadio gli tributi un grande saluto e che lo faccia commuovere. Sono successe cose, la società ha dimostrato di avere poca voglia di lottare per lui.

I Friedkin non parlano, se emerge qualcosa vuol dire che siamo messi male: se qualcuno della società dice che i Friedkin non gradiscono Mourinho vuol dire che è gente pericolosa. Non lo possono convincere a restare e lui non vuole ascoltare nessuno. Ha fatto una scelta legittima, purtroppo, non lo hanno calcolato per mesi e soprattutto non lo hanno mai aiutato e non lo hanno mai protetto, non c’è mai stata una comunicazione per difenderlo, e lui in due anni ha fatto cose straordinarie, anche a Trigoria, non solo sul campo.

Gioca male? Sicuramente non è un bel calcio, ma guardate gli interpreti: a Monza il secondo tempo è stato agghiacciante, ma era una squadra che non giocherebbe in Serie B”.

Fonte: Radio Deejay

Articolo precedenteResta con noi
Articolo successivoSerie A: il Milan batte la Lazio a San Siro (2-0) e va a +3 sulla Roma

105 Commenti

    • Strane parole : “spero che lo stadio gli tributi un grande saluto”
      Ma che vuol dire, a fine partita si dimette?
      Perchè mai oggi dovremmo salutarlo?

    • Ke poi a me fa piacere se continuano a parlare male della squadra. cosí a inizio calciomercato la Roma prenderà un portiere un cc e un att. senza Ke nessuno lo scopre

    • Julian forse si teme una squalifica nelle prossime giornate, d’altronde il nostro è l’unico allenatore in tutta la serie A che si è permesso di mettere in dubbio l’operato della terna arbitrale, secondo quello che si legge e comunicano (associazione allenatori) nessun’altro allenatore ha parlato di arbitri marci…
      il brutto è che a quanto pare i Friedkin concordano con chi fa questa propaganda scaricando il proprio Condottiero pensando che un’altro anno di contratto abbasti per convincerlo a restare… o magari come l’exfruttarolo sperano in un suo abbandono per salvare immagine e soldi….

    • Prima di un big match, prima di una semifinale in europa, ancora, ancora e ancora letame. Se mourinho avesse veramente deciso di andare via e lo dicesse a zazzaroni prima della semifinale sarebbe spegevole. Sindrome di persecuzioni a parte julian.

    • io ho solo una parola…. schifo…. me fanno schifo sti pseudo giornalisti che scrivono ufficiale. di ufficiale ci sono solo i comunicati della società!

    • Invenzioni ovviamente. Comunque tra i friedkin e Mourinho scelgo i primi tutta la vita. Hanno messo i soldi (e tanti) e fatto il possibile dando al tecnico (il più pagato della serie A insieme ad Allegri) una squadra con il terzo monte ingaggi. Hanno sempre evitato polemiche mentre mou per pararsi il deretano non ha fatto altro che dar loro degli straccioni e sottolineare la scarsezza della sua rosa e la debolezza della società.

    • no sbagli, io CREDO in quello che dice Zazzaroni!
      I Fredkin avranno pure i soldi, ma non li cacciano per gli acquisti! Eppoi un Presidente DEVE ogni tanto parlare e soprattutto DEVE, ripeto D E V E ascoltare e difendere il suo allenatore!!! Ma chi l’ha scelto Mourigno?? e allora?!
      Aspettate cari Fredkin che senza Mou ci saranno altri 30 sold-out! col cavolo!
      Forse è meglio che vendiate a Folliero….

  1. Insultatelo quanto vi pare, ha ragione, impossibile non ammetterlo. Mourinho ha resistito anche troppo, con sta vagonata di strapippe, e una societa’ silente.

    • Ragione di che? Quando sarà ufficiale e se sarà ufficiale allora avrà lo sarà, non prima. Qua sempre piagnoni per caso che non so manco ancora successe. La società silente è un problema solo per voi.

    • Tony forse non hai presente che zazzarone spara cassate. Può anche essere che mou se ne vada a fine stagione (premesso che i casi di allenatori che presentano le dimissioni si contano sulle dita di una mano di un monco), ma di ufficiale non c’è nulla. Ufficiale è quando una delle parti in causa lo dice. Altrimenti di ufficiale c’è solo che zazzarone è un cazzaro. Sarebbe stato più intelligente dire: a me risulta, secondo le mie fonti… ma è chiedere troppo. Serve solo per fomentare quelli come te. E intanto oggi c’è una partita da vincere senza se e senza ma con tutti i problemi che abbiamo.

    • Ma ragione su cosa? ufficiale al paese mio significa che c’è una comunicazione della società. letto qualcosa del genere? di ufficiale c’è solo le grandi ca@@ate che scrive zazzaroni. non dimenticare cosa ha scritto appena poche settimane fa, se la canta e se la sona e noi dovremmo solo sfancularli sti giornalai de me@da.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • A noi della società silente frega il giusto, cioè ben poco.
      Il problema ce l’ha Mourinho, che va dicendo da mesi che si aspetta un colloquio con la società.

    • Credo che nessuno abbia stima di Zazzaroni ma qui il discorso è diverso: anche avesse affermato il contrario (come peraltro aveva fatto qualche settimana fa) i segnali e le frasi di Mourinho appaiono davvero inequivocabili. Concordo con Tony73: questa è l’ultima stagione di Mourinho alla Roma, e la cosa mi dispiace non poco, non perché lo apprezzi particolarmente come tecnico ma perché credevo, come presumo tanti altri romanisti, che il suo arrivo fosse sinonimo di volontà di vincere e di mercati finalmente di un certo livello. Così non è stato, ed è stato un grande equivoco. Se si voleva continuare a provare a fare le nozze con i fichi secchi, allora occorreva un insegnante di calcio, e magari, chissà, in questo modo ce la saremmo giocata in questa serie a squallida e di basso livello. La proprietà invece due anni fa scelse Mourinho ma campioni non ne sono mai arrivati, e se si prende Mourinho gli va dato un mercato all’altezza. Mi spiace che finisca così anche perché, se si escludono molti giocatori, il primo che deve andare via è Pinto, non Mourinho, invece sembra proprio che ci terremo Pinto e dovremmo rinunciare al tecnico, e questo è bda società mediocre. Onestamente, qualora le cose andassero così, e mi sembra ormai scontato, la delusione sarebbe enorme. Negli ultimi 4 anni i campionati li hanno vinto Juve, Inter, Milan e perfino Napoli. Ora basta: chi guida la Roma deve puntare a vincere, non a vivacchiare.

    • Tony73, se non ricordo male anche la “litigata tra Fonseca e Squadra” venne fatta passare per autentica. Notizia che a zatteroni costarono querela e daspo. Sarri alla Roma? Infondata. La notizia di zanaiolo alla rubens, con tanto di visite mediche? Fake! Tutti i nomi emanati dal Cds prima dell’arrivo di Pinto e Mourinho “Finirono in Fumo”. Penso che oramai si sia capito che i Friedkin comunciano solo tramite Comunicati Ufficiali. Di conseguenza (a meno che non si sia creduloni) conviene attendere. Dopo si tireranno le somme Per adesso Testa all’Inda!
      Forza Roma💛💖

    • Alla società (virtuale) è arrivato il messaggio: cacciate via Mourinho se volete partecipare al campionato.
      Cacciarlo non lo cacciano se no devono pagare, aspettano che si dimette.
      Dopo aver sbocciato, bobby solo e son con tiagofinto
      la prossima stagione punteranno su un dezzerbi qualunque e con la scusa del tanto desiderato (dalla società) FPF, campagne acquisti da due spicci.
      E ripartimo cor proggetto.
      Un casso di loop.

    • Ragione su cosa? Sulla faziosità degli arbitri? Su questo ti do ragione. Per il resto non ha una rosa scarsa, tutt’altro. È stata fatta una grande campagna acquisti e, lo scorso anno, anche un notevole investimento, ma la rosa non è stata gestita bene (parlo anche dei giocatori fatti fuori per acquistarne di uguali o peggiori…). Ad oggi si è settimi…come con Fonseca (che aveva una rosa molto peggiore ed ebbe infortuni per tutto il campionato).

    • zazza……tu parli e scrivi come balli!!!!!…fatti una doccia …che almeno profumi…se nn inquini pure l’acqua!!!!!!!💛❤💛❤💛❤

  2. A Cazzaro’ se ce sta quarcheduno d’agghiacciante quello sei te. Quarsiasi squadra, si je togli 6-7 titolari gioca male! Sei solo na 💩erdaccia co’ le gambe e le braccia e fai puro schifo. Perché nun parli de li banditi tipo Palomino che giocheno pe’ spezza’ le caviglie a li Campioni come Dybala? 🤡 pajaccio

    • A prescindere da cosa farà Mourinho,una cosa sola è certa: la strategia di comunicazione della Roma fa veramente pena. Mai una presa di posizione, mai un comunicato, nulla di nulla. E mi stupisco perché i friedkin sono stati attenti su tutto

    • forse perché non danno credito ai giornalisti? vogliono fargli fare figure barbine propio per azzittirli con i fatti? non avete capito che sotto traccia stanno a avé contatti co giocatori per sistemare la squadra? de aouar già nn se parla piú e nemmeno de firmino. de frattesi nemmeno de un portiere bono uguale. eppure il calciomercato inizia tra 2 mesi, siamo praticamente alle porte!

  3. tony ma te l’hanno detto de cambia sito non sei Romanista non sai niente e dai retta a sto fenomeno de giornalista vedi che te dice sulla Lazio la tua squadra non parla per lui non conta niente gia’ l ho scritto voi laziali gufate e non c’e’ rompete a te capire che ?

    • Dwalter sembra da quello che dici che io sia contento di un eventuale addio di mourinho, dove lo hai letto di grazia? Ho detto che per me Zazza ha ragione, tu puoi non essere daccordo, ma non prendertela con nessuno. Sei l’eblema della maggior parte di questo forum, sei in disaccordo non sei romanista, ma fatevi vedere da uno bono!

  4. l’ufficialita’ da chi sarebbe arrivata ? ci renda nota la fonte .. se dice da Mou o dai Friedkin o da Pinto, posso crederci e alzo le mani .. senno’ e’ il solito scoop falso inventato e diventa argomento serio da discutere in Tribunale ..

    • Fonte Radio DJ ,c’è scritto in calce ,passiamo oltre direi………chiaro articolo per infuocare l’olimpico a favore di Mou ed a beneficio della Roma ,io lo leggo così. Grazie Zazza ottimo tentativo,incrociamo le dita.

  5. Le intenzioni di questo brutto personaggio oramai sono chiare; sfondare la Roma sistematicamente tra l’altro prima di una partita così importante e prima di una semifinale, un “mezzo uomo” una vergogna che solo noi a Roma riusciamo a sopportare.

    • sì di Bruno Giordano ce n’è uno, lo sappiamo che la rometta a parametri zero fino al 3000 degli spilorci è il sogno di voi cazziali

    • a branco de laziali andate a spollicia’ er caccola

  6. Se poi succede che resta spero che abbia l’umiltà di non parlare più di calcio, cmq il suo giornale aveva titolato Mou resta.

    • Così se resta potrà far vedere la prima pagina e dire “come avevo previsto” se va via “come avevo detto era ufficiale”, alto profilo giornalistico, così alto che non arriviamo a capirlo..

  7. Siete talmente prevenuti contro Zazzarroni! Ma almeno avete letto tutto l’articolo? E’ laziale uno che dice;”Oggi spero che lo stadio gli tributi un grande saluto e che lo faccia commuovere”…………………………ma fatemi ill piacere.

    • tonno73…che non hai mandato nemmeno un FORZA ROMA dopo la vittoria in Conference, non lamentarti se ti diamo del lazziale… perché è quello che sei. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Tony rileggerti tu l’articolo….
      ufficiale
      c’è un comunicato della società? NO
      come può essere ufficiale?
      il tripudio a Mourinho?
      quando mai gli è mancato?

  8. La verità è che nessuno della società parla….e non si può pianificare una campagna acquisti senza parlare ne di contratto ne di giocatori da scegliere ormai è tardi…….pensi che zazzaroni ha ragione e mou non sta a sti giochetti

    • Beh, siccome Tu non sai nulla allora anche a Mou non hanno detto nulla. Ergo: fa bene ad andar via.
      È questo l’assioma, giusto?
      Ahahahahah ahahahah….. MA MI FACCIA IL PIACEREEEE (by Totò)

  9. Personaggio di uno squallore superato solo dalla sporcizia dei suoi capelli.
    6-7 frasi sconnesse e vagamente allusive tipo pizzino mafioso.
    Veramente una cosa ignobile.

    • Mourinho se l’è scelto come biografo ufficiale. Anche per me è squallido, quindi o mi faccio due domande o metto in dubbio la validità della proprietà transitiva…

    • Si ma magari uno il “biografo ufficiale” se lo sceglie anche e banalmente in base a chi gli propone l’affare finanziariamente migliore. Pecunia non olet.
      Comunque ammmesso e non concesso lo squallore transitivo, se uno e’ squallido ma finisce con l’essere anche l’allenatore che mi fa vincere la Roma, me ne frega meno di zero dello squallore.
      A un giornalista (parola grossa nel caso di Zazzaroni…), se gli levi l’onesta’ intellettuale e la decenza, che gli rimane?

    • Il loro rapporto non risale a due anni fa e non è di natura squisitamente commerciale.
      E’ nato quando Mou stava a Milano. Sono discretamente amici e infatti lo “squallido” picchia sempre sulla Roma ma mai sul compare, del quale lascia trapelare veline con una buona frequenza…

  10. È giusto dire “grazie” al direttore della testata giornalistica di Roma, per questa importantissima anticipazione, giusto a poche ore da una partita decisiva per la squadra che rappresenta la Città. Può essere vero oppure no, rimane la tempistica nella comunicazione che lascia pensare…… A volte, quella domanda che spesso ricacci dentro, sembra legittima e doverosa…. “Per conto di chi scrivono o parlano queste figure? ‘…..
    FORZA ROMA!!!!!!

  11. ma quando mai ha parlato questa società?
    qualcuno me lo può ricordare?
    e allora come si fa a inventarsi tutte queste fregnacce
    senza senso ….abbocconi tutti quanti !!
    lasciate perdere tutte ste pagliacciate
    tifiamo e basta per favore

  12. il gioco dell’allenatore è un’invenzione giornalistica.Guardiamo chi sono i grandi giocatori di questa squadra:Matic,Dybala, Abraham,celik,wyinaldum(se torna ai suoi livelli)Spinazzola e smalling.Tranne,gli ultimi due,li ha portati tutti lui,con pochissimi soldi.I friedkin sono consapevoli che sarebbe un danno economico e tecnico incalcolabile???

  13. Nel frattempo che si sta svolgendo una partita da ufficio inchieste a Milano,il mio pensiero è che Mourinho nelle prossime 96 ore dimostrerà probabilmente che lui con una squadra da 4/5 posto ti fa arrivare settimo. Colpo di dea bendata di Tirana a parte questo ha dimostrato con una rosa che in mano a Spalletti giocherebbe per secondo posto sicuro. La Lazio sta peggio ma ha preso il largo ben prima di mollare la coppa ,anzi da quando è uscita ha perso 3 gare su 4 quindi poche chiacchiere.
    Facesse 3 gol all’Inter e poi 3gol al Bayer per smentirci dopodiché addio con pieno merito a quel punto ,le finali poi si possono anche perdere ma non vedere 2 passaggi di fila da 24 mesi non è storia di Rosa corta o di qualità.

  14. ma sinceramente dire tutte ste male parole ad uno… boh. ma perchè poi ? che Mou si sia rotto è evidente da una vita, che la squadra faccia acqua nella rosa pure, che la presidenza non dimostri nulla attraverso la comunicazione anche… allora? davvero credete che mourinho non sbatta (e pure forte la porta) ? . ridicoli difensori del nulla e dell’indifendibile.

  15. Se Mourinho sciaguratamente dovesse andarsene,la responsabilità sarà tutta di una Presidenza,di una Dirigenza che non ha mai speso unakazzo di parola in sua difesa.
    IO ne ho le scatole piene di questo mutismo che sa tanto di arroganza tipicamente americana,stile noi ci mettiamo i soldi e non dobbiamo spiegazioni a nessuno.
    Mi chiedo,ma che ce lo hanno portato a fare qui Mourinho?
    E voi,che ci siete venuti a fare a Roma?
    O bisinìss sulla pelle della Roma?

    • I Friedkin tengono alla riservatezza in modo maniacale e va bene, loro possono anche essere muti come presidenti ,ma la Roma deve avere una comunicazione,invece con i primi Americani parlavano in troppi ognuno pro domo sua, il presidente sparava caxxate in contraddizione con ciò che accadeva a Trigoria e non conosceva e chiunque poteva parlare e sparlare della Roma, senza che nessuno la difendesse, adesso nessuno parla e ugualmente chiunque può parlare e sparlare della Roma con il solo Mourinho a combattere contro i mulini a vento. A battagliare nella lega dei papponi e inciucioni arrivano Lina e Pinto che vengono da Marte. Tutti gli allenatori della Roma sono stati lasciati soli e da anni a parte le finte difese di Sabatini una volta che i buoi erano usciti dal recinto ,ma solo per difendere se stesso e le sue idee! Una società forte mai!

  16. chi non ha ancora capito che zazzaroni (e il corriere dello sport) parla per bocca di mourinho evidentemente non segue le vicende romaniste….. (La Gazzetta di conseguenza per bocca dei Friedkin)
    se i Friedkin non gli concedono ancora udienza è perchè aspettano che se ne vada a fine campionato e avranno individuato già il nuovo allenatore.
    Lo hanno già fatto con Fonseca, dal valore del prossimo allenatore capiremo le ambizioni dei Friedkin, anche se io sono assai scettico di questa gestione societaria, molto simile alla precedente…. (Dio ce ne scampi e liberi….)

  17. Comincio a pensare che ai Friedkin non gliene freghi niente, oppure che a Trigoria ci siano ancora tanti pallottari che prendono direttive da pinguini e mafiosi a strisce e che i social siano sempre pieni di fake che fanno i trombettieri di regime sulla rometta per farla accettare ai tifosi beoti

  18. Dwalter sembra da quello che dici che io sia contento di un eventuale addio di mourinho, dove lo hai letto di grazia? Ho detto che per me Zazza ha ragione, tu puoi non essere daccordo, ma non prendertela con nessuno. Sei l’eblema della maggior parte di questo forum, sei in disaccordo non sei romanista, ma fatevi vedere da uno bono!

  19. Ragazzi per quanto zazzaroni faccia schifo, purtroppo lo sanno pure I sassi che ha un canale preferenziale col mister.
    È l’ultima cosa che avrei voluto leggere ma se si espone così…
    Poi spero fino alla fine ma tutto mi fa pensare che sia come dice lui, e purtroppo é un dramma.
    È un dramma non solo per la perdita irreparabile, ma perché esporrá iFriedkin, che non potranno sbagliare, e dividerá la tifoseria: se le cose poi andranno male verranno contestati anche loro.
    Prima volta che per me stanno sbagliando, dovevano buttarsi per terra e assecondarlo in tutto.
    Invece adesso correranmo un rischio enorme, specie col de zerbi de turno e se continuerarranno con pinto.
    Non c’é piu nessuno in grado di insegnarci ad essere um grande club.
    Ripeto spero in un abbaglio, ma dubito.

  20. Ah però! quindi è ufficiale ?

    Dopo il discorso di Berlusconi direttamente dal san Raffaele con tanto di palco scrivania e bandiere allestito nella sua camera d’albergo (pardon) d’ospedale …
    dopo la diretta mondiale dell’incoronazione di re Carlo d Inghilterra …

    Niente po po di meno, il prode Zazzaroni ci sublima con questo scoop, oscurando contemporaneamente due eventi storici di cui sopra.

    Qui si rasenta il sold out !

    Accipicchia 🙈

  21. ma ha percaso sentito l’intervista del mister post Feyenoord? dubito…. Mourinho non è svincolato ha ancora un anno di contratto e nonostante tutti gli infortuni siamo in piena corsa verso il nostro obiettivo. al contrario della sua squadra del cuore che sarà penalizzata come merita.. secondo me andrà via se si trionferà in Europa raggiungendo il massimo possibile così da andare via da vincente forse il più vincente della nostra storia….ma staremo a vedere… ora tutti uniti contro il soliti Porci!!! Forza ROMA

  22. non e’ che insultandolo si risolve il problema, mou andra’ via perche’ con una presidenza senza ambizioni e’ normale, i friedkin come ballotta pensano solo allo stadio per un loro tornaconto economico, della as ROMA a loro non frega nulla, quindi o ballotta o friedkin e’ la stessa cosa, non e’ cambiato proprio nulla, tenessero mou e gli comprassero i giocatori seri, l’ allenatore vincente lo abbiamo, il presidente no, tutto il resto so chiacchiere da bar, no campioni? no party, se la situazione desolante e’ questa , ha un nome e cognome :
    dan friedkin,forza mou, forza ROMA, solo la maglia

    • @ Zi Bha

      SOLO per le tue ultime 5 parole hai il mio “assenso”,
      per il resto, come dicono quelli “bravi”, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido per nulla ( e lo so’…tu camperai bene lo stesso … e io pure 😉 ).

      Detto cio’ pero’, dico a te e a tutti quelli come te, che APPUNTO, solo la maglia … per me ESISTE SOLO la maglia.
      Mou potrà pure andare via ( io spero di no e che resti a lungo qui …) quest’anno o piu’ avanti ( comunque andrà via …) la proprietà che tanto sbeffeggi ( io no e spero che faccia grande la Roma nei prossimi anni ), un giorno andrà via …
      ebbene…proprio perchè per me è VERO che “SOLO la maglia” a prescindere da presidenti … allenatori … giocatori … proprio per questo, io continuerò a tifare la Roma A PRESCINDERE …
      tifo la Roma (Rometta ) da quando c’era Anzalone … poi ho continuato a tifarla quando c’era Ciarrapico … poi, sempre senza il minimo dubbio, l’ho tifata nell’era Pallotta e ora con i Friedkin …
      tutto cio’ per dirti che, se sei un convinto sostenitore del “SOLO la maglia” ( visto che ho notato che lo scrivi spesso ), allora la ROMA si tifa SEMPRE … non solo quando è facile e si vince qualcosa come nel periodo dei due piu’ grandi, ( almeno fino ad ora e per il periodo che io ho avuto modo di vivere ), presidenti della ns storia …Viola e Sensi.

      Logicamente mia personalissima opinione.

      Adesso testa al campo e speriamo che sia una serata felice ( altrimenti Forza ROMA lo stesso !!! )

    • l’allenatore vincente chi lo ha preso???chi lo paga???? ???se non avevano ambizioni restavamo con un allenatore tipo Fonseca…. Dybala lo hanno preso senza ambizioni, Matic, wjnaldum ???… basta sentire che idea hanno all’estero della nostra proprietà e squadra.che siamo una club in grossa crescita rispetto al passato.. un trofeo internazionale già vinto, femminile che é un esempio…ma c’è chi da retta ai soliti papponi

  23. Sto gran co***e! A prescindere da quello che dici di sapere Mourinho ha un altro anno di contratto quindi a meno che non sono i Friedkin a cacciarlo, l anno prossimo sta qui co noi!

    • No, invece. Mourinho se dimette, rinuncia ai soldi dell’ultimo anno, che prende dal nuovo club, e te fa ciao ciao.
      Che tu lo voglia o no.
      Tenete a freno le dita se manco sapete come funziona.

    • Visto che sei de passaggio passa e taci perché sei te che non sai come funziona i contratti si onorano sopratutto a certi livelli le rescissioni non sono così semplici del tipo rinuncio allo stipendio e me ne vado. Informati bene tu prima de spará pallonate

    • Ma che dici?
      Si vedono ogni santo anno allenatori che lasciano con contratti in essere.
      Sapresti che è un diritto di ogni lavoratore, se avessi mai aperto un libro.
      E se c’è uno che può sputare su 8 sacchi è Mourinho, primo perchè c’avrà 10 se non 20 volte tanto, secondo perchè facile che gli offrono pure di più.
      Lascia perdere, non peggiorare la tua già pessima figura.

  24. Pimo:
    Mourinho ha sempre saputo del progetti di Friedkin, quindi se vuole andare via, chi lo vuole paghera’ la penale.

    Secondo:
    Mourinho non si e’ mai affidato ad altri per la comunicazionr e’ lo stesso Mourinho a dichiarare certe cose, recentemente citando proprio questo pessimo giornalista ha chiarito che non ha certe necessita’ per farlo.

    Terzo:
    Se Mourinho ha deciso di andare via e sta usando certi metodi (maldestri) per farlo, mi auguro che Friedkin resista dalla tentazione di liquidarlo, chiunque possa avere voglia di ingaggiare Mourinho paghera’ una penale per averlo a disposizione, certi giochetti li fa altrove, mi auguro che Friedkin non si faccia infinocchiare da certi atteggiamenti e non sara’ uno zazzaroni qualsiasi a tirare la volata a Mourinho…. che poi dira’ e ma io lo avevo detto prima.

  25. la proprietà non parla e si interpretano le parole di Mou in maniera soggettiva. io non so se andrà via a fine campionato (anche se il contratto prevede un altro anno), ma questo giornalismo mi fa ridere. è roba antica quando il cds tifava ROMA, ora pensa solo a gettare ombre e dubbi, tra l’altro prima di due partite fondamentali per la MAGICA. si può essere in linea con l’allenatore o con la proprietà, ma non non sappiamo niente di cosa si sono detti o non detti … quindi di cosa parliamo!!! può essere strategia o disaccordo totale, ma non mi sembra che sino ad ora qualcuno abbia mai capito le mosse della società … sin dal contratto con Mou, che resta un grande allenatore al di là del gioco. io tifo ROMA e per me Mou è il più grande e i giocatori, anche se molti scarsi, i migliori di tutti! c’è solo la ROMA, ma qualcuno su questo sito non lo ricorda … i conti si fanno alla fine, sino ad allora FORZA MAGICA!!!

  26. quali sono queste persone pericolose?
    dovrebbe fare i nomi perché non può tirare il sasso e poi nascondere la mano .
    questo per apparire e vendere qualche copia in più del corriere dello sporco sarebbe disposto a vendere la madre .
    se poi Mourinho dovesse andare via me ne farò una ragione.non esiste solo un allenatore al mondo capace di allenare la Roma .
    vedremo fra poche settimane nel frattempo ..
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  27. e tu per cortesia non dimenticarti di raggiungerlo ovunque lui vada…
    per me che pure adoro mourinho, non vedo problemi. si può vincere anche senza mourinho, come spalletti ha dimostrato.
    Andrei su De Zerbi o Klopp

    • Ti prego non può essere Spalletti, vincitore di uno scudetto a 64 anni, la dimostrazione di un allenatore vincente. Ci si deve chiedere il perché un profilo come Mourinho se ne va. Se da parte della società non c’è voglia di puntare in altro o altro. Ma secondo te Klopp qui ci viene? E se viene pensi si accontenti di giocare con Camara, Bove etc…? Tanto dal dopo Mourinho capiremo di che pasta è fatta questa società…

  28. La situazione non si risolve ne insultando zazzarone ne sparando cassate come te. Chi te l’ha detto che mou andrà via? Perché mou dovrebbe licenziarsi e rinunciare ad un anno di stupendio? Non lo ha fatto mai nessuno. Anche gli allenatori esonerati che avevano proposte per allenare altre squadre non hanno mai e dico mai rinunciato a percepire uno stipendio per il quale non hanno versato una goccia di sudore. E dai su!!
    Poi può essere pure che mou se ne andrà a fine stagione, ma smettiamola di dipingere un mondo che non esiste

  29. Di quello che dice Zazzaroni mi interessa poco,ma ricordo quello che disse Mourinho dopo la vittoria della Conference e quello che dice in ogni post partita. Ogni tanto rispunta fuori la voce di personaggi dentro Trigoria che non fanno il bene della Roma,quelli di cui parlava Totti? Non era stata fatta piazza pulita?

    • A me l’unica cosa che interessa è che Mourinho rimanga! Anzi oltre a questo sarebbe importante che Thiago Pinto levasse le tende, il peggiore di tutti; non capisco su che parametri sia stato preso. Devo capire il perché anche del nuovo amministrato delegato.
      Mi sto interrogando su questi proprietari… su quanto realmente abbiano voglia di costruire una squadra da vertice. La cosa che mi perplime è che non hanno nessuna cognizione calcistica per cui vorrei capire le loro valutazioni su cosa sono fatte.

  30. Ma poi voglio dire: questo interviene in una radio milanese, in una trasmissione condotta da uno jumerdino e un intertriste. Ma non ve vie nessun dubbio?

    • e per di più in un momento molto delicato dove la Roma si sta giocando una stagione intera .
      secondo me non prende più biglietti gratis e quindi per vendicarsi spara caxxate su caxxate facendo la figura del pagliaccio.
      una cosa inutile che non sa nemmeno quello che scrive

  31. Pioli ha vinto uno scudetto e nemmeno sa chi è il suo presidente,Spalletti ha strabiliato e vinto e De Laurentis gli ha mandato una mail per esercitare opzione rinnovo e manco un grazie, Sarri è secondo con una squadretta ridicola e Lotito manco ci parla, Mourinho con contratto in scadenza 2024 per il suo attuale 7ettimo posto ed il peggior calcio d’Europa cosa vorrebbe ???
    Inzaghi con Dzeko e Miky è in semifinale champions, Sarri è secondo grazie a Pedro e Spalletti è campione d’Italia con JJ e Mario Rui………..magari un bagno di umiltà e due schemi in più non farebbero male al santone portoghese che mi sa tanto della volpe che non vede arrivare l’uva è prepara la via di fuga ……..ricordo sempre che prende 7milioni dalla Roma e altri 7 dal Tottenham per non vedere un triangolo da 24 mesi e 3 Pellegrini in campo di cui non ne gioca bene nemmeno uno.
    Non c’è un giocatore che abbia aumentato il suo valore di 5euro dall’arrivo del portoghese ,praticamente oggi JJ e Mario Rui valgono mezza squadra nostra.

  32. Non so esattamente cosa dica il contratto di Mourinho, ma se vuole andare via a giugno (SE grosso come una casa), c’è il piccolo particolare che si dovrà trovare un accordo con i Friedkin visto che il contratto è di 3 anni. Non credo possa andare via gratis

    • Ma pure dovesse pagare una penale di qualche milione…che ci fai!!! Ti lascerebbe le macerie.

  33. tifosi imbecilli, zanzaroni è come un portavoce di mou.
    apposto sti pagliacci americani sono riusciti a cacciare l’unico faro de sta società
    go home pieces of shit

  34. Zazza oggi l ha fatta grossa… Come si fa a dare una notizia “è ufficiale” sostituendosi all’organo societario preposto per tali comunicazioni…
    È roba anche da tribunale volendo…
    A prescindere dalle motivazioni adesso se la società resta muta e passiva sarà mancanza di rispetto verso la Roma e i suoi tifosi… Mi aspetto una presa di posizione chiara e decisa… E soprattutto una richiesta di spiegazioni, convincenti, o peggio richiesta di risarcimento danni a questo signore…

  35. Mourinho sapeva sicuramente che la società aveva problemi con il Fair play finanziario,poteva rifiutare l offerta di friedkin,penso che anche con questi paletti una buona squadra si può fare dovremmo chiederlo a lui e a Pinto.

  36. non scrivo mai durante la partita, ma stiamo assistendo a 15 minuti di dimostrazione d’arroganza del potere arbitrale…
    se la società oggi non parla è complice del sistema!!!

  37. non commento queste uomo rubato a svuotare le latrine se no chiudono internet 💛❤️ DAJE ROMA MIA 💛❤️ DAJE MOURINHO 💛❤️

  38. Non e’ importante quello che dice zazzaroni ma quello che decide Mou .. Cmq diciamoci la verità’ se va via fa’ bene !!

  39. Ufficiale è se lo dichiara l’interessato e la società pubblicamente, caxxaroni non lavora nella Roma e non si deve permettere di usare tale termine.
    Spero che i Friedkin gli facciano una bella denuncia.

  40. Tony guarda che lo hai dichiarato tu di essere laziale non me lo sono inventato , proprio nel momento che hanno cominciato ad attaccare la Roma per Mourinho, e perche’ sta squadra e’ arrivata a fine stagione con qualche punto in meno e con giocatori rotti e con un rapporto distrutto,tra tecnico con stampa arbitri e Federazione che si evince gia’ da 1 anno e piu’, ma tutto questo e’ robba vecchia sono anni che va avanti sta’ storia, e nessuno ne parlava fino ad oggi. Mou ha solo scoperchiato il vaso di Pandora di questo calcio italiano sporco e lercio,da dopo la guerra cioe’ da quando sono cominciati i rapporti con gli arbitri con i soldi le macchine i viaggi i regali alle mogli ecc ecc ecc e’ il sistema italiano, se vedere che viene colpito da tutte le parti, uno che dice la verita’ be’ io lo difendo le critiche a cacchio come tu ed altri su questo sito continuate a formulare come la cosidetta stampa romana ingiusta basta fare un giro sul web e giornali vari per creare i casini all’interno della squadra per distruggere quello che Mou e solo Mou ha costruito in 2 anni beh non lo permetto piu’. Sempre democraticamente ogniuno e’ libero di dire quello che vuole nel rispetto consentito, ma dare retta ha un buffone come Zazzaroni ed altri inutile dire che difende Mou e non la Roma e’ sempre una mancanza di rispetto . da un bugiardo matricolato e reiterato no la verita’ la devono dire prima i giornalisti e poi noi. Ritorno al Var altra fregatura asservita al potere siamo rimasti io e Ancellotti contro….crea solo problemi, il 4 uomo crea casini alle panchine viene mandato per far incazzare di piu’ guarda con il Milan per esempio il cartellino giallo a Dybala tu mi dici che centra? E’ stato il 4 uomo lo dichiaro lo Spione!!! Queste cose vanno dette no attaccare cosi squadra giocatori per i presidenti Fredkin aspetterei stesso per Tiago ci deve essere la conferenza stampa per giudicare adesso hanno rimandato a Lunedi’ per lo stadio poi dovranno dire o scrivere qualcosa io non aspetto piu’ ste falsita’ belle e buone. Possono essere pure vere ma tu ci credi a un bugiardo matricolato come Zazzaroni io no !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome