Serie A, il Milan batte la Lazio in un match senza storia: a San Siro finisce 2 a 0, Ibra entra e segna

29
1147

ALTRE NOTIZIE – Vittoria più larga di quello che dice il punteggio per il Milan, che a San Siro batte nettamente la Lazio di Sarri per due a zero.

Primo tempo di marca rossonera: i padroni di casa dominano il match, sempre alla ricerca del gol del vantaggio, e lo trovano solo al 45′ con Rafael Leao, a segno col destro dopo un assist di Rebic.

Prima dell’intervallo però le cose potrebbero mettersi anche peggio per la Lazio: l’arbitro Chiffi, richiamato dal VAR, assegna un rigore ai rossoneri piuttosto netto per fallo di Immobile su Kessie. Dal dischetto va lo stesso centrocampista ivoriano, che però centra la traversa interna, e la Lazio si salva restando in partita.

La ripresa si gioca a ritmi più bassi, e le emozioni diventano più rare. Ma poi al 60′ entra Ibrahimovic e San Siro si scalda. Passano appena sette minuti, e Zlatan va in gol con un comodo tap-in dopo un bel taglio a centro area, servito alla perfezione dal gregario Rebic.

La Lazio fatica a reagire, il Milan crea in contropiede e Ibra potrebbe fare doppietta al minuto 78, ma spara alto. Finisce due a zero, la squadra di Pioli conferma tutte le buone impressioni di questo inizio di campionato e resta a punteggio pieno. Si ridimensiona invece la formazione di Sarri, oggi inesistente.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteSerie A, la Sampdoria frena l’Inter: a Marassi finisce 2 a 2
Articolo successivoROMA-SASSUOLO: 2-1 (37′ Cristante, 57′ Djuricic, 91′ El Shaarawy). Incredibile serie di emozioni, una vittoria splendida all’Olimpico

29 Commenti

  1. Ho visto quasi tutta la partita: La Lazio ha giocato veramente da squadretta, sembrava ci fosse una categoria di differenza. Ma dove credono di andare quest’anno gli sbiaditelli con la campagna acquisti “sontuosa” che hanno fatto…?
    Spero davvero che Mourinho mantenga alto il fuoco dentro ai nostri perche’ quest’anno vedo diverse concorrenti indebolite e si puo’ fare, anzi si DEVE fare un campionato di vertice.

  2. E quaglie co scaccol one ahahaha godooooo ,noi specialone loro scaccolone🤣🤣🤣🤣 ultimi sempre nella vita dajeeeeeee ROMAAAA

  3. Ibrahimovic è un giocatore irripetibile. Infortunatosi al ginocchio a quasi quarant’anni è ancora decisivo dentro al campo. Forse è il più grande rimpianto di calciomercato che ho provato da quando tifo la Roma.

  4. Comunque ora fatemelo dire: + 8 sulla rube.

    Per carità, occhio a darli per morti. Situazione quasi uguale al 2015-16 e sappiamo tutti com’è andata a finire, ovvero che hanno fatto una rimonta pazzesca.
    Però finché dura me la godo. Io il calcio lo vivo così.

    • Vorrei darti ragione,però non c’erano ancora le sette sorelle e la Juventus aveva nettamente la squadra più forte di tutte. Funzionava tutto bene ,dalla società alla squadra all’allenatore…solo la Roma poteva lottare per lo scudetto con loro credo

  5. Cori razzisti durante la gara.
    Rissa da tamarri nel finale
    Lazio Style…..😂😂😂😂

  6. Ammazza le botte a fine partita!

    Spero che siano tutti infortunati per la prossima di campionato, considerato che in federazione non li squalificano neanche se vanno in giro coi mitra…

    A proposito,
    qualcuno ha visto il “romanista” (così dice lui…) FlopRenzi farsi due risate con Lucas Leiva?

    (Così… giusto per raffreddare un po’ gli animi in campo…).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome