Serie A, la Sampdoria frena l’Inter: a Marassi finisce 2 a 2

41
1537

ALTRE NOTIZIE – L’Inter frena, pareggiando per 2 a 2 a Marassi contro un’ottima Sampdoria.

Partita subito molto vibrante: vantaggio dei nerazzurri grazie a una gran punizione di Dimarco (18′), pareggio dei doriani con Yoshida (33′), la cui conclusione viene deviata in maniera determinante da Dzeko.

Prima dell’intervallo però arriva il nuovo vantaggio dell’Inter, a segno al minuto 44 con Lautaro Martinez. La squadra di D’Aversa però non molla e a inizio ripresa trova il gol del pari con Augello (47′).

La gara resta molto equilibrata, le occasioni le creano entrambe le squadre, ma il risultato non cambia: finisce 2 a 2. L’Inter perde la vetta della classifica, salendo a 7 punti, a meno due dal Napoli. La Samp ottiene il secondo pareggio del suo campionato.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteFelix fa volare la Primavera: battuto il Sassuolo di misura, Roma a punteggio pieno
Articolo successivoSerie A, il Milan batte la Lazio in un match senza storia: a San Siro finisce 2 a 0, Ibra entra e segna

41 Commenti

    • Grande Dzeco così ti riconosco , un gran gol di tacco , non importa dove …piu inutile di una candela senza stoppino

    • Sara’ dura. Lo Scansuolo giochera’ la partita della vita. Mi aspetto mancato uso del VAR ed espulsioni chirurgiche a nostro danno. Dovremo essere piu’ forti di tutto e tutti. Sempre Forza Roma!

    • Zitto, che questi fanno come Batistuta. Ce lo rimandano al mittente e glie dovemo paga’ pure i 7ml netti. Aglie e fravaglie fattura e conguaglie, corne e bicorne, capalice e capedaglie….!

  1. Allora, secondo i giorncazzari la Roma avrebbe fatto due partite facili e sarà da testare in gare più roboanti (secondo loro…) . Io invece, sostengo proprio il contrario. E anzi, la Roma ha incontrato fiorentina (quest’anno ostica per chiunque) e salernitana (che se non incontrava una grande Roma erano cavoli, perché giocavano con già qualche premiuccio promesso da lotirchio)… Il napoli (che ha vinto di c@@o col genoa) ieri, ha vinto con una juve che non è (al momento) la miglior juve, anzi, gioca come una di metà classifica. L’ atalanta fa molto ridere il Milan non è fin’ora giudicabile (anche lei vinse a marassi di chiappe contro la Samp) ma però, non si evidenziano mai queste cose a loro, eee no, però la Roma deve dimostrare…. Ma annate aff@@@@@o!
    Daje Roma!

  2. Turno importante questo. Il primo strappo dopo la partenza, gomme fresche, selezione e poi controllo. Quando Mou entrerà in modalità occhi insanguinati allora bingo. Adesso dispensa sorrisi e complimenti. Ma è solo la carezza della Tigre. Abbiamo una opportunità e se è vero che i dettagli fanno la differenza allora siamo al posto giusto nel momento giusto. Daje godo godrò goderemo. Un po’ Spiaze comunque 😂😂😂😂😂 Dzeko ottima scelta.

  3. Lautaro Correa Dzeco ..qui si vede la mano dell’ allenatore ,ma come hai un giocatore che ha segnato la partita precedente , e lo lasci in panchina ? Perché hai paura di metterci pennelone ? Lautaro tutta la vita titolare e Correa oggi pure , percui Dzeco ti condizionerà fino a farti perdere ….caro lazialotto

  4. Mattinata super in spiaggia,
    ora questa buona notizia…
    Molto bene, posso iniziare a prepararmi mentalmente per una grande serata allo STADIO OLIMPICO di ROMA.
    Quando al ciel si alzeran le bandiere…

    • Vuoi mettere una diretta con la super fibra Vodafone sopra una poltrona relax davanti a un Samsung Neo 8 K da 75″ e la ghiacciagietta a fianco con una mezza dozzina di Corona al limone mentre mangi i pop corn? 😁

  5. A me di tutti gli “altri” non me ne frega un…
    Con Mou non ho paura di nessuno, conta solo VINCERE LA PROSSIMA PARTITA!!!!!
    Da stasera c’è solo la AS ROMA!
    FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE!
    DAJE MOU!!!! DAJE FRIEDKIN!!!! DAJE TAMMY!!!!
    DAJE LORENZO!!!! DAJE NICCOLÒ!!!!! DAJE ELDOR!!!!!!!!!!💛❤🟢⚪🔴

  6. Il Dzeko mediocre che si conosce, nonostante i tentativi patetici dei telecronisti di parlare di velo bellissimo sul gol di Lautaro…mentre lui chiede solo palla in un vicolo cieco e manco sa che succede dietro….lui e Chalanoglu ci daranno soddisfazione

  7. Dzecko ha fatto pareggiare linter
    Schesny ha fatto fare gol al Napoli
    Manolas ha fatto fare gol alla juve .

    E intanto ieri lukaku doppietta .ma però a milano hanno fatto un affare

  8. a simonetta glie sta a fini er bucio de cuxo la juve e finita la bergamasca ha finito le bombe con i dovuti scongiuri se nun e l’anno bono questo quando sarebbe

  9. Oggi ho rivisto il Geco di sempre…
    – mani sui fianchi.
    – smorfie e gesti da spazientito.
    – dare la colpa agli altri per ogni palla persa.
    – svogliato.
    – ma soprattutto…un bel sorrisetto amaro stampato sulle labbra… 😉
    Dico con la massima onestà, tolti i due anni centrali (e anche lì s’è magnato tonnellate di gol…) non serviva vederlo oggi per non rimpiangerlo affatto… soprattutto con un Abramo del genere…

    • Ci siamo riusciti a risparmiare il suo ultimo anno di contratto, purtroppo solo questo, ma l’arrivo di Tammy Abraham compensa in parte la pena delle ultime annate di attacco spuntato e gioco sulla trequarti condizionato e impastoiato dalla sua presenza ingombrante.
      Quando finalmente pare sia il momento di spiccare il volo, abbiamo almeno potuto sganciare questa zavorra, giusto in tempo per non buttare un’altra annata.
      Ce le immaginiamo le passate due giornate in campionato con Dzeko e senza Abraham…?
      A me al solo pensiero vengono i brividi.

  10. Bravo il bosniaco..solito annoiato in campo mani sui fianchi,.reattività del bradipo.. Oggi abbiamo avuto la riprova semmai ci fosse bisogno che era il momento giusto se ne andasse. ..testa a stasera, già sto intrippato..sangue agli occhi, portiamoci via questi essenziali tre punti..sempre forza Roma!…

  11. Ripeto quello che dissi oltre un mese fa: L’Inter ha una bella squadra, per carita’, ma se pensano davvero di poter sostituire Lukaku al picco della carriera con Dzeko 35enne, e’ ora che cambino fornitore di allucinogeni…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome