Serie A, il Milan cade ancora: il Sassuolo sbanca San Siro (1-3)

36
952

ALTRE NOTIZIE Altro capitombolo del Milan in campionato: i rossoneri, dopo aver perso sul campo della Fiorentina nel turno precedente, incassano un pesante 3 a 1 per mano del Sassuolo.

E dire che i rossoneri erano passati in vantaggio al minuto 21 con Romagnoli, ma poi i neroverdi si scatenano e ribaltano il risultato in dieci minuti: segna prima Scamacca, in gol con un destro splendido che si insacca sotto al sette, e poi Kjaer fa autogol dopo una respinta di Maignan che finisce addosso al difensore danese.

Nel secondo tempo Berardi inventa una gran giocata in area rossonera, mettendo a sedere Romagnoli e poi battendo il portiere rossonero con un destro rasoterra a incrociare. La gara si chiude col rosso a Romagnoli dopo che in precedenza Theo Hernandez, già ammonito, era stato graziato dal direttore di gara per una plateale reazione su Frattesi.

Finisce 3 a 1 per il Sassuolo, che vince con pieno merito a San Siro. Il Milan frena ancora, ma resta momentaneamente in testa alla classifica a pari punti col Napoli, che stasera giocherà al San Paolo contro la Lazio per provare a staccare i rossoneri in vetta e tentare la prima fuga stagionale.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteIl Ceo Berardi si presenta: “Rinforzeremo l’area ricavi. I Friedkin vogliono poche parole e tanti fatti”
Articolo successivoROMA-TORINO: 1-0. Abraham stende i granata, tre punti pesanti strappati col cuore

36 Commenti

  1. più passa il tempo e più sono convinto che si debba riportare frattesi alla roma.
    sarà giovane ma gioca con una personalità di un 30enne

  2. Ma guarda un po’ sto Milanuccio senza i soliti rigorini e aiutini vari che fine va a fare.
    Tra l’altro oggi doveva terminare la partita in 8, arbitro molto clemente con i cartellini.
    Nervosetti i ragazzi…
    Da notare che Pioli (che ormai mi risulta anche piu’ insopportabile di Gasperini nelle sue dichiarazioni…) aveva detto che la grande squadra si vede da come affronta, appunto alla grande, la partita dopo un successo “importante” come quello di coppa.
    Vista la partita oggi, se ne evince, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il Milan non e’ una grande squadra.

  3. Florenzi inguardabile, un ectoplasma
    é incredibile come fosse in nazionale agli europei
    non gli riescono neanche gli stop piú elementari

    • Florenzi sembra un ex-giocatore, proprio al capolinea. Purtroppo temo che l’anno prossimo ritorni da noi in modalita’ N’Zonzi 2.0
      Partita indecente anche di Romagnoli.

    • Verissimo, e nel contempo faccio mea culpa perché pensavo che avrebbe potuto essere utile.
      Magari sarà cmq sempre meglio di Reynolds, ma di certo non dà garanzie.
      Sembra in effetti aver intrapreso una china discendente inarrestabile, e Fonseca non aveva quindi tutti i torti sul suo conto.

    • Non e’tanto il problema se e’inguardabile o no.
      Se Florenzi era ancora un giocatore della Roma ( e lo e’, visto che il Milan lo tiene in prestito)
      e faceva panchine a iosa, e poi giocando , sfoderava prsstazioni orrende.
      A Roma ci avrebbero, e gli avrebbero , scassato le cosiddette ogni giorno.
      A incominciare dal suo procuratore

    • Difatti in champions si vede dove sono adesso, lì non gli regalano nulla… Che poi si lamentano del girone di ferro che hanno… Ma se il Milan è tanto sta grande squadra dovrebbe essere seconda attualmente come minimo

    • Se ci avessero dato il nostro. Stavamo a pari punti col Milan.
      Se non pure davanti in classifica
      Stamattina l’ho scritto che non sono nessuno.
      Senza le porcherie arbitrali e senza i SERVI PLEBEI del Palazzo. Erano già stati cancellati dal campionato.
      Ci sta una cosa che ho notato, dopo la “Bomba” del falso in bilancio Juve.
      Ci sono stati arbitraggi, diciamo regolari, che hanno portato a due risultati , che in altri momenti non vi sarebbero stati
      Juve- Atalanta 0-1
      Milan -Sassuolo 1-3
      Lo so, lo so, ora qualcuno mi rinfaccerà che io chiamavo il Sassuolo , Scansuolo.
      Questa e’ la dimostrazione che, quando vogliono giocare, possono fare risultati con chiunque e non solo dare l’anima contro di noi.
      Certo oggi il Milan doveva finire in 8.
      Ma non si può chiedere a un vassallo di arbitro , tutto in una volta, già che non li ha favoriti già e’abbastanza.
      Ora scommetto , che qualche piagnone di giornalaro milanista, dirà che sono stati svantaggiati dal fatto che Frattesi e’stato graziato
      Mah, io penso che forse la porcheria l’avevano fatta a Frattesi , forse manco esisteva la “bestemmia”.

    • C’è gente addirittura(milanisti) che dice che i giornali sono contro il Milan… E niente fa già ridere così… Tanto per dire,l ‘ultima partita di Champions il titolo di una articolo era “il Milan non muore mai”

    • Ed hai ragione, ma bastava dare il rigore per fallo di Kjaer su Pellegrini .
      E stavamo pari
      Guarda non voglio essere ripetitivo, ma ci hanno impedito di fare almeno 3 punti tra Lazio, juve e Milan
      Queste partite meritavamo almeno di pareggiarle, 3 punti ce li hanno tolti a Venezia.
      E sono 6
      Dovevamo stare a 28 punti , il Milan a 30, perché gli devi sempre togliere i punti rubati a noi( non voglio parlare di altri casi)
      E stavamo li, a giocarci tranquillamente un posto Champions, insieme a squadre , che ad oggi non hanno dimostrato nulla di superiore a noi
      E non e’detto che siamo già fuori da tutto, anzi.

  4. Mi piacerebbe sapere in quanti avrebbero pronosticato un capitombolo del Bilan A palese dimostrazione che non sempre esistono “aiutini” e squadre materasso.

    • Il Milan è sceso in campo facendo molte rotazioni. Nel secondo tempo Pioli è corso ai ripari con i titolari ma ormai era troppo tardi. L’ha persa lui sottovalutando gli avversari. Poi ormai Ibra gioca da fermo e se la squadra non corre questa cosa la paghi. Da quando è rientrato lui il Milan ha perso parecchi punti.

  5. come avevo detto fino a poco tempo fa una volta persa la prima partita il milan si asfaltava attacco da nonneti difesa e centrocampo di medio livello l’inter sara’ di nuovo scudettato il napoli arrivera’ secondo poi secondo me possono rientrare un po’ tutti per il 4 posto atalanta roma juve milan fiorentina lazio…FLORENZI -ROMAGNOLI-KJAER tutti nostri rifiuti….

    • Il Napoli senza Osimhen per 2 mesi (se bastano) non lo vedo benissimo, pero’ sono d’accordo che e’ piu’ forte del Milan.

  6. Mi piacerebbe che Spalletti vincesse lo scudetto (anche se sopportare i napoletani in festa sarebbe pesante), ma temo che lo scudo vada da Simonetta. Mr.Spiaze campione è un affronto

    • O Napoli (forse meglio) o Inter… Anche perché dubito che l’Atalanta lo vinca… Una cosa è certa, il Milan no, piuttosto che sentire i tifosi spavaldi e arroganti del Milan vincere lo scudetto mi do all’ippica… Alla fine però dobbiamo pensare a noi, Forza Roma

  7. In qualsiasi inaspettato arresto (Italia – Bulgaria) e clamorosa sconfitta (Milan – Atletico Madrid e Milan – Sassuolo) c’è sempre la firma indelebile del maligno presuntuoso Alessandro FlopRenzi.

    (Comunque, morale della favola, direi che abbiamo fatto bene a cedere pure Romagnoli… Mi auguro invece di poter rivedere Frattesi tra noi).

  8. Però me rode sempre er c*lo per i 9 punti che ci hanno rubato, saremmo stati secondi ad un punto dal Napoli, avremmo vinto il derby e battuto la Juve allo Stadium, a questo Milan gli saremmo stati sopra così come a quell’impiastro di Atalanta e naturalmente pure sopra l’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome