Serie A, il Milan passa all’Olimpico: Lazio ko (0-1), tre espulsi tra i biancocelesti

66
1265

ALTRE NOTIZIE Match molto teso quello che si è appena concluso all’Olimpico e che ha visto trionfare il Milan per uno a zero sul campo della Lazio.

Decide un match equilibrato il gol di Okafor arrivato nel finale di match (88′) dopo che il VAR aveva cancellato una rete di Leao qualche minuto prima per fuorigioco millimetrico.

Partita caratterizzata dai cartellini rossi di un discutibile Di Bello: al 57′ espulso Pellegrini per doppio giallo, poi nel recupero fuori anche Marusic per una parola di troppo all’arbitro, e Guendouzi per una spinta su Pulisic dopo una chiara trattenuta dell’attaccante milanista.

La partita finisce tra le polemiche e di sicuro ci saranno strascichi: il Milan sale quota 56 punti, la Lazio resta ferma a 40. 

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteCalciomercato Roma, duello con il Manchester United per il giovane attaccante Ambaek
Articolo successivoLotito furioso dopo Lazio-Milan: “Si è superato ogni limite. Sistema inaffidabile, so come e dove intervenire”

66 Commenti

    • ho sempre odiato l’ipocrisia….anche se ci si casca tutti spesso offuscati dal tifo…..ma sentire un presidente con i precedenti di lotito che si lamenta per quello che spesso ha fatto lui cioè beneficiare di vergognosi aiuti calcistici e giudiziari….da una parte mi fa schifo dall’altra ricordo come liquidavano le proteste di Mourinho e della Roma e allora godo ….alla faccia loro.Scusate ma è vergognoso….. aspetto adesso il commento di Moggi.

    • io ho dormito poco e male, non guardo mai gli sbiaditi! …e non ho sky/dazn, non sapevo nemmeno giocassero come gran parte dell’umanità, del resto ma chi li conosce?
      Forza Roma e basta!

    • L’unico dispiacere è stato che avevo messo 1 in bolla e mi ha fatto perdere 2 sacchi. Un po’ ho rosicato tanto tanto tanto.

  1. L’arbitro va radiato. Fosse successa una cosa del genere a noi, saremmo andati con il forcone. La finale di EL ha un’importanza diversa, ovviamente, ma questa partita è stata arbitrata molto peggio secondo me. Goduria che la Lazio è ufficialmente fuori dai giochi per CL, ma l’arbitro è un’incompetente.

    • Discutibile l’espulsione di Guendouzi, probabilmente eccessiva, altrettanto probabilmente ininfluente a quel punto.
      Poi? Luca Pellegrini è semplicemente un tordo, solo laziale poteva essere.
      Dopo essere stato istupidito più volte da Pulisic sul campo decide che il gioco lo ferma lui invece dell’arbitro e placca l’americano già ammonito. Rosso inevitabile.
      Che altro ha fatto per essere radiato, anche ammettendo che non si tratta di una cima?
      Volendo potremmo stare a discutere ore del fuorigioco nanometrico di Leao sul gol annullato al Milan. Fermi al fotogramma un milionesimo di secondo prima e diventa buono.
      Ormai la tecnologia c’è e va accettata, ma in certi casi è come una roulette russa, è più un esame forense che calcio.

    • Non riesco a godere del furto scandaloso che hanno subito. Scherzo ovviamente. È stato belissimo.

    • questo è il bello del calcio e del tifo: fosse successa a noi saremmo andati col forcone, ma è successa a loro e allora godo in modo smisurato

    • Viva l’arbitro. Volevi dire che è da premiare l’arbitro? Sarà il T9 che t’ha corretto.

    • No, non è un incompetente, tutt’altro. E’ uno che sa fare bene il suo sporco lavoro. Resta da capire come mai un trattamento simile all’Alassio. Misteri di palazzo.

    • Se fosse successo a noi ci avrebbero attaccati tutti, dicendo che eravamo i soliti piagnoni e che ce lo meritavamo per colpa del nostro allenatore. Te ricordi si???

    • campo testaccio

      l’arbitro non va radiato.

      quell’arbitro va promosso.

      ❤️🧡💛

    • attenzione….. Berlusconi non c’è più….in Molise Lotito non può metterci piede perché lo odiano…..dai anche questa è finita.

    • Berlusconi non c’è più….in Molise Lotito non può mettere piede….dai…..anche questa è finita

  2. Vederli perdere e rosicare non ha prezzo, è bello quasi come una vittoria della Roma! Sono marginali in questa città, nascono da una cooperativa e non dalle viscere dei quartieri, a Roma non hanno affatto portato il calcio ma il cacio!

    • quanto sono dispiaciuto dell arbitro e mo come faccio a dormi me dovrei prendere un sonnifero x dormi ma c e vole la ricetta der medico e allora chiamo Lotito e me la fa da da un medico del centro dove l Alassio faceva li test der covid a Salerno perché ho visto cose che se potevano vede solo contro la Roma MA CONTRO LA ROMA ANDAVA BENE ma nn contro l Alassio che lo scorso anno gli arbitri e la federazione e la lega l hanno accompagnata come BADANTI AL 2 POSTO lì gli arbitri erano tutti bravi e mo come faccio a dormi

  3. Al dillà della scontata goduria.
    Di bello da manette, un cane, non può circolá in serie A. Fosse successo a noi non si contavano gli ergastoli.

    Che belli che so i piccioni ahahahaha

  4. premetto che è sempre un godimento vederli perdere ma l’arbitro di bello è stato un disastro.comunque troppo pochi 3 espulsi dovevano essere di più. aspettiamo con ansia la champions martedì

  5. è vero che l’arbitro ha esagerato, però che gli sia da lezione a non fare i finti tonti quando tocca a noi… ciò detto, comprateve er sensodyne repair and protect 😂😂
    ps: ve vedemo martedì 😂😂😂

    • l’ arbitro ha esagerato cosa poi?Ammonizione (la seconda)di pellegrini sacrosanta . le due espulsioni nel recupero forse eccessive ma anche ininfluenti

  6. Com’e’ non vedo pollici giu’ !! Oggi non ci saranno e domani non ci saranno hanno ben altro da pensare. Ma non era Mourinho che aveva problemi con gli arbitri ? Di Canio dove sei ? Pensi al Bayern ? Lotito fai un interrogazione parlamentare contro Gravina andava bene fino che attaccavano la Roma, giusto? Adesso dai e’ colpa di Sarri !!!

    • Arbitro migliore in campo sarebbe stato meglio un pareggio ma quando la Lazio perde è sempre bello daje Roma vinci stasera

  7. l Arbitro è sicuramente pessimo a prescindere, ma il rigore nn c era l espulsione bastava che Pellegrini mettesse fuori palla, ma lui nn l’ha fatto e pretendere che lo facesse Pulisic…mi è sembrato troppo….nel finale poteva evitare il rosso a Guendozi…..Marusic nn lo so, bisogna vedere che ha detto…forse meritavano il rosso anche Romagnoli e Immobile

  8. Bella partita, un bel venerdì sera, ai laziali i colori nostri devono piacere visto i cartellini gialli e rossi che hanno collezionato

  9. quanto sono dispiaciuto dell arbitro e mo come faccio a dormi me dovrei prendere un sonnifero x dormi ma c e vole la ricetta der medico e allora chiamo Lotito e me la fa da da un medico del centro dove l Alassio faceva li test der covid a Salerno perché ho visto cose che se potevano vede solo contro la Roma MA CONTRO LA ROMA ANDAVA BENE ma nn contro l Alassio che lo scorso anno gli arbitri e la federazione e la lega l hanno accompagnata come BADANTI AL 2 POSTO lì gli arbitri erano tutti bravi e mo come faccio a dormi

  10. Intanto Claudio co’ mette l’avvocato …..poi vedremo che succede ……voi sape,’ che succede? ………succede che ta’ pii’ in der…cu……o ,,:)))))

  11. Come sempre o, spesso gliel’hanno incartata..
    Le “strisciate” non si smentiscono mai..!!!
    Alcuni sono felici per.la serata nefasta degli “sbiaditi”, io mai..
    Mai perché loro “detentori” del potere lo fanno sempre e con tutti..
    Se non capiamo che per contrastare questo stile “mafioso” si deve agire esattamente come loro insegnano (patto tra Roma, Lazio, Napoli..)
    a turno capiterà a tutti quelli che non siano le “solite” Rubbentus, inde,bilan…
    Per fare capire una volta per tutte, queste 3 tengono il 95% dei trofei in campo nazionale.. avranno anche costruito squadre competitive, ma il 95%..,%??
    Meditate, presidenti, meditate….

    • sono daccordo
      ma il patto lo farei tra Roma Napoli Fiorentina ….la.lazio fuori dalle scatole …

    • ah quindi tu per contrastare lo stile mafioso vorresti unirti a quei due intrallazzatori? manco morta, guarda… preferisco l’ 1% a testa alta

    • Fatelo questo elenco degli errori di Di Bello però, altrimenti è difficile capire cosa intendete.
      Partiamo dal presunto rigore negato: non è mai rigore, Maignan esce e prende il pallone, ed è fermo ormai da un pezzo quando arriva quell’altro a infrangersi (volontariamente e scenograficamente) su di lui.
      L’espulsione di Pellegrini è quella di un minus habens, o butti fuori il pallone oppure giochi, il rosso è ineccepibile.
      Quella di Guendouzi è invece esagerata, bastava il giallo a entrambi, ma mancava ormai poco più di un minuto alla fine ed erano già in dieci.
      Romagnoli e Immobile sono stati al contrario graziati per tutto il circo che hanno tirato su.
      Il Milan oltretutto può anche avere qualche legittimo dubbio per il fuorigioco di un capello attribuito a Leao in occasione del gol annullato.

    • Più che altro ridicole. C’è da riflettere però: a chi giova questi continuo godere del “quando tocca a te ti inc@@@@ e quando tocca a me godi”? Siamo furbi o fessi a turno?

    • bravo Lupman….
      loro ne approfittano del fatto che siamo fessi, na volta godiamo per gli “sbiaditi” naltra per i “partenopei” ma, poi piangiamo anche noi…
      E le strisciate, ridono sempre…🤷

  12. E tutte le volte che hanno rubato con i rigoretti regalati?
    Ricordate che dovevate fare la fine del Parma, altro che CL. Intrallazzatori dal 1900, e poi pure complessati dal 1927.
    Forza Roma

  13. Lotito incaz@@ato con gli arbitri e minaccia di denunciare i vertici del calcio Italiano?che barzelletta detta da un presidente noto per intrallazzare e manipolare il Sistema, vedi arrivare secondo (!) lo scorso anno con arbitraggi favorevoli! Come dice O guappo: “con Delaurentis e Lotito casino garantito!” In Premier li farebbero esibire come clown nei ciechi! Che squallore di personaggi (Della ancora non sa’ come caz..ha fatto a vincere lo scudetto o forse Maradona dal cielo ha baciato la pelata di Spalletti…)

  14. A parte tutto è incredibile come una squadra senza società da anni ormai come il Milan riesca ancora a avere tutto sto potere, in serie A il potere ce l’ha chi porta abbonati alle pay tv e di conseguenza soldi al sistema, c’è poco da fare.

    • In riferimento ad altre occasioni si può discutere, ma ieri sera?
      Ci voleva pochissimo a dare per buono il gol di Leao e io infatti ancora non sono per niente convinto che non lo fosse.

  15. Lotito e la Lazio tempo fa emettevano note ufficiali contro Mourinho e a favore degli arbitri:
    “Nonostante la necessità di evolvere l’immagine del calcio in Italia, alcuni protagonisti sono fermi alla costante ripetizione delle accuse agli arbitri e al Var; che su questi atteggiamenti offensivi verso la categoria degli arbitri…La linea della società continua ad essere quella di non discutere le decisioni prese sul campo, anche quando si tratta di episodi lampanti avvenuti a sfavore della squadra biancoceleste…Episodi decisivi sui quali abbiamo scelto il silenzio per rispetto degli arbitri in campo e del Var, rispetto che altri non hanno dimostrato e continuano a non dimostrare…”
    E ho detto tutto!!!!!!!!

  16. Er panza se credeva nell’olimpo degli intoccabili….invece gli hanno sbattuto in faccia la gerarchia del potere. Se consolerà co cacio e porchetta.

  17. È una vera goduria perché loro sono i primi a darci dei piagnoni quando fanno le schifezze a noi, che ancora festeggiano per le nefandezze di taylor..e comunque vorrei citare un giocatore, pulisic..è lui che continua a giocare nell’episodio di luca pellegrini “il predestinato” semplicemente perché l’arbitro NON HA FISCHIATO, è lui che al 97′ in 11 contro 9 rincorre il ricciolone a centrocampo e provoca la sua reazione. Ad avercene di giocatori così

  18. Di Bello ha colpito ancora .. stavolta la vittima e’ la Lazio che, pero’, ci ha messo del suo .. immagino cosa dira’ Rocchi appena interpellato .. tutto ok, bravo Di Bello ..
    Lotito parla di sganciarsi dall’ AIA, i cui arbitrucci non garantiscono sportivita’ e giudizi giusti nelle gare , e di assumere una Societa’ Privata (??) a pagamento ?? ci sarebbe da ragionarci .. anche a me piacerebbe cacciare Rocchi e la sua Banda ..
    ci prendevano in giro e dicevano che ci lamentavamo sempre, eh ? bene .. beccateve questa ..

  19. Sto ancora aspettando due cose, capire perché fu convalidato il gol di Acerbi in Spezia – lazzio, e il fermo immagine del famoso fuorigioco di Zaniolo in lazzio – ROMA.
    Tanto per citare alcuni casi che dire vergognosi è poco.
    Che poi , come dicono alcuni, il bilancio delle porcate arbitrali pende sempre a favore delle tre strisciate è evidente

  20. Solito ambiente tossico-meridionale dove si passa la settimana a piangere perché l’arbitri, perché er palazzo, perché er nord, perché questo, perché quello, in una continua alimentazione del risentimento e la squadra alla prima decisione che non condivide esplode nella frustrazione…la Lazio ieri sera era semplicemente una squadra isterica ed ingestibile.

    Il Milan è sceso in campo per giocare a calcio, la Lazio per fare cinema…ai voglia poi a parlare di Di Bello…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome