Serie A: l’Inter batte anche la Lazio (0-2) e stacca la Juve. La Fiorentina soffre ma supera il Verona (1-0). Il Milan strapazza il Monza (3-0)

15
443

ALTRE NOTIZIEVittoria comoda del Milan nel match delle 12:30 della domenica di questa sedicesima giornata di Serie A.

I rossoneri superano 3 a 0 il Monza grazie ai gol di Reijnders (3′), Simic (41′) e Okafor (76′) ma perdono prima Pobega e poi Okafor per infortuni muscolari.

Grazie a questo risultato la squadra di Pioli rafforza il terzo posto in classifica salendo a 32 punti.

Vince anche la Fiorentina, che batte il Verona di misura grazie a un gol di Beltràn realizzato al minuto 78 dopo che i veneti si erano divorati una serie di palle gol e un rigore in apertura di match con Durijc, il cui tiro dal dischetto è stato parato da Terracciano.

La viola sorpassa momentaneamente la Roma e raggiunge il Napoli al quarto posto a quota 27 punti. Pareggio in rimonta del Sassuolo grazie a due rigori di Berardi (75′ e 88′) dopo le reti di Lucca (36′) e Pereyra (55′).

Vince l’Inter capolista, che batte la Lazio all’Olimpico con un gol per tempo: segnano i due attaccanti, Lautaro (40′) e Thuram (66′) per il due a zero finale. La squadra di Sarri scivola in 11esima posizione a quota 21, mentre quella di Inzaghi allunga in vetta a 41 punti, a +4 sulla Juventus.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteMOURINHO: “Voglio continuare con la Roma, sono disposto a puntare sui giovani. Se dovessimo separaci non sarà mai per scelta mia”
Articolo successivoEuropa League, oggi alle 13 il sorteggio del playoff: Roma in attesa, Benfica e Galatasaray da evitare

15 Commenti

  1. il monza ma in questo caso la monza, vista la partita di oggi, si presta volentieri ad essere sodomizzata quando è il turno del padrone
    che schifo

  2. due cose volevo dire. La prima è che anche ieri il Siviglia ha perso 3-0 in casa ed un pensierino al sogno retrocessione comincio a farlo .
    Il secondo è che abbiamo perso l’opportunità di prendere Mason greenwood praticamente per due spicci e che sta facendo molto bene in Spagna col getafe

    • L’anno scorso erano in zona retrocessione fino a marzo, poi sappiamo tutti come hanno finito la stagione…io auguro a monchi tutte le sventure calcistiche possibili e immaginabili, personalmente del siviglia senza monchi mi interessa poco

    • E chi è che ha segnato il primo goal? Borja Mayoral. Insomma, la ruota forse gira per davvero.

    • due rigori per fallo di mano… quindi di possono circolare contro il Siviglia?!?

      ed entrambi meno netti di quanto ignorato dal maledetto inglese

    • Il maledetto inglese che prima è stato difeso dall’UEFA e poi gettato a mare con tutti gli scarpini

  3. ho visto un buon Milan vincere senza problemi col Monza .. ma non mi va di commentare questa partita ..
    commenterei, invece, e volentieri, l’articolo che il Corriere scrive su Massa e mi piacerebbe leggere i commenti di noi romanisti ..
    Signori della Red. .. fate vobis ..

  4. Noi con il Verona abbiamo perso con un totale di 24 tiri a 3 e il 70% di possesso.
    Oggi la Fiorentina ha fatto 5 tiri contro i 17 del Verona, 2 in porta, e ha vinto con
    un tiro ciabattato ma deviato da un tallone dopo una spinta al difensoire…
    Ma è il gioco di Italiano sicuramente….

  5. L’unica magra consolazione è che i pigiamati formellesi sono rimasti 4 punti sotto di noi e non si sono avvicinati ulteriormente. Con un allenatore senza uno straccio di gioco e schemi possiamo solo riconsolarci così.

    • Purtroppo nelle prossime 3 giocano con 3 squadre da retrocessione e noi con 3 squadre da Champions. Ma a prescindere, se arriviamo decimi e loro undicesimi non è che scendo in piazza a festeggiare…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome