ALTRE NOTIZIE – Dopo il pareggio per zero a zero tra Torino e Genoa nel match delle 15, finisce uno a zero per il Napoli l’attesa sfida di questo pomeriggio contro la Juventus.
Partita non particolarmente bella e spettacolare, che viene decisa da un rigore realizzato da Insigne assegnato grazie al Var per una manata di Chiellini sul volto di Rrhamani. La Juventus reagisce e porta l’assalto alla difesa del Napoli, che però regge grazie a Meret, provvidenziale in un paio di interventi.
Finisce uno a zero per gli azzurri, Gattuso salva la panchina. I partenopei raggiungono la Roma a quota 40 punti, i bianconeri restano fermi a 42.
Nel match serale inaspettata sconfitta del Milan sul campo dello Spezia: i liguri sfoderano una prestazione superlativa e vincono con merito per due a zero sui rossoneri. Decisivi i gol di Maggiore e Bastoni, entrambi nella ripresa. La squadra di Pioli resta per ora in vetta alla classifica, ma domani l’Inter, che affronterà la Lazio, potrà superarli in testa al campionato.
Redazione Giallorossi.net

Pessimo risultato
Giusto per un eventuale confronto di opinioni, chiederei ai 15 che hanno messo pollice in giù (l’altro è LucaRoma e non mi interessa) di esplicitare le ragioni del loro rispettabilissimo dissenso. Grazie.
Chi ti ha spolliciato o non capisve un ca77o o non è romanista
Pessimo per la Juventus di sicuro 😉
Si davvero male… con un pareggio avremo preso 2 punti ad entrambe, cosi vai eventualmente a riprender la juve che tanto poi verra’ aiutata dopo perche’ tra le prime 4 ci deve stare per forza, in quanto lo prescrive il dottore come sempre in sto Paese.
Solo noi ciavemo persi co sti morti gobbi…
No o napule ci aveva perso già una supercoppola che quando volete conta.
Per il resto , oggi il Var ha funzionato.
Con Villar era spento….
Noi abbiamo un bradipo in panchina che prima che si accorga di come gira una partita la stessa è già finita…gli strisciati quest’anno non sono nessuno….solo con noi potevano vincere
CR7 oggi aveva le polveri bagnate, buon per il Napoli. Due squadre che giocano meglio della Roma? Gattuso e Pirlo due geni della panchina?
Catti’…. noi potemo esibì n allenatore migliore? 😏
Gaetano sta sempre a parlare del Napoli ma ora marca visita?
No , Reverendo sono qua.
Che dici possiamo vincere domani contro l’Udinese, o stai sperando che perdiamo per poter dire IO TENGO RAGIONE…
Per quanto ho visto finora, in rapporto agli organici, si, senza dubbio. La Roma gioca un calcio migliore di entrambe. Anche dell’Inter.
Come rosa è inferiore a tutte e tre, di molto rispetto a Juve e Inter.
Con un cretino in panchina non potrebbe stare dove si trova. E non mi addormento mai quando vedo le partite, a differenza di ciò che mi accadeva con Garcia, primo anno escluso ovviamente, e con Di Francesco, tranne nelle occasioni in cui trovava squadre che pensavano a giocare la loro gara.
Sono cosciente che abbiamo assistito ad alcune prestazioni sconcertanti, che quando perdiamo, perdiamo male.
Ma siamo in corsa, e preferisco questo ai tanti pareggi amorfi con Garcia e alle sette sconfitte casalinghe di Di Francesco con le ultime della classe.
Ottenuti con una squadra più forte di questa.
“Tengo ragione” di cosa? Perché se perdo che ci guadagno? Mica vivo di complessi verso le altre squadre… ti sei messo a fare i tarocchi come savelli?
Qua che si parla di Napoli parli delle sconfitte della Roma , dove si parla della Roma parli del Napoli.
Quando si dice salice piangente al posto sbagliato nel momento sbagliato.
Forza ragazzi. Domani dobbiamo ritornare terzi alla facciaccia degli strisciati
non ci vai terzo xkè a pari punti con juve stai quarto, nnavete capito? Non sapete le regole fondamentali della classifica avulsa?
X 0 trofei e un sacco de trofie
Guardati la classifica và, andiamo a più uno
Infatti se vinci vai un punto sopra!domani è obbligatorio vincere!
FORZA ROMA SEMPRE!
La Juve 42
Noi 40
Se vinciamo sono 43…
Manco le basi della matematica e te lo dico io che ero ignorante …ma ignorante.
Trofie,40+3 quanto fa?
Le regole fondamentali della matematica
Era…
Trofie, la Juventus ha perso a Napoli Svegliati.
trofie è rimasto alle vittorie da 2 punti, forse
Che poi non dimentichiamoci che c’è sempre il punto perso col Verona per quell’incredibile autogoal di Longo (meno male che poi l’abbiamo ceduto allo stesso Verona) 😵
Pensa Co chi c….. Avemo perso
Pensa ci stava un rigore su VILLAR…
Perfino il napoli B,imbottito di riserve e di zoppi,è riuscito a battere una Grande come la Juventus,giocando con la grinta e con il cuore.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Fonsega….e appresso a lui ,tutti gli Abbocconi…🙀
…pensa pure il crotone c’ha preso un punto con gli strisciati..quindi, tu cosa ne deduci?…
ricordati che fonseca la preso il tuo presidente
Cosa vuoi che ne pensi fonsega? C ha n frociato con entrambi…
Io abboccone penso che dovresti tifare di più e parlare meno a vanvera… così di primo acchìto, senza pensarci troppo su
Secondo savelli la Roma a Torino ha fatto faville e pare che qua in molti siano d’accordo con lui…
Alex, la Roma ha tenuto botta a Torino sul piano del gioco. Non ha dominato, ma neppure è stata messa sotto. I goal li ha presi su due episodi, e non è riuscita a recuperarli per inconcludenza del proprio attacco. Nessuno è uscito, credo, a suonare i clacson.
Il Napoli pure, non ha dominato ma ha portato a casa i tre punti (due secondo Trofie 😊) per un episodio a favore. A noi il rigore non l’hanno dato, al Napoli sì.
Ah, e giocava in casa, noi in trasferta.
Attualmente stiamo sesti perché la Lazio ha lo scontro diretto a favore, Napoli pure.
Mi parlate ancora un po’ di Champions per favore? Che sono mesi che urlo alla Conference League!
A Portoghé vedi che devi da fa domani và…
Prepara una nuova sparata per domani, quando domani torniamo al 3° posto
Dopo “vi do una chicca abbiamo preso milik” qualsiasi altra cosa è inevitabilmente una sparata
Mirko, Trofie è fermo alla classifica di febbraio 2020
Pessimo risultato in ottica Champions. Una bella differenza un bravo portiere ed un rigore dato
Dopo questo risultato sempre più Fonseca va a …
MirksSs stanno pregando a Madonna che non vinciamo , così vengono a festeggiare con : Fonseca vattene.
Per me è fonseca vattene pure con la Champions quindi nemmeno dipende dai risultati, resta ignoto perché stai sempre a parlare del Napoli ed oggi che ha battuto la juve inventi false profezie di chi ti resta scomodo su Roma Udinese.
Vi meriteresti di andare in curva nord a esporre striscioni con scritto ” oooooooooooh Noooooo”.
Inter-juvemerd 2-0
Inter-Juvemerd 1-2 (2 Ronaldo )
Juvermerd -Roma ( Ronaldo -autorete )
Napule -juvemerd 1-0
Se non segna Ronaldo non sono nessuno
Gioco zero
Oggi hanno perso a Napoli, con i ciucci senza mezza squadra e senza difesa.
Pero ‘Pirlo?
Ejhhhh
@Gaetano non me ne frega niente del Napoli o dei gobbi. Ma in questo momento siamo sesti visto i scontri diretti. Abbiamo fatto la bellezza di 3 punti su 21 negli scontri diretti. Vuoi sfottere Pirlo, va bene, anzi benissimo, ma abbiamo perso sia con i gobbi che con il Napoli (malamente pure). Per me non va bene.
Pensiamo a i cxxxi nostri.
Ma come fino ad oggi pom hai parlato del Napoli finito ed ora giri la frittata su Pirlo 😂
Se avesse vinto la juve il muro del pianto avrebbe allagato di Gattuso e osimhen… altro che bandiera al vento qui siamo ai livelli del gagliardetto.
Che dici Peter la possiamo giocare Roma-udinese o abbiamo già perso.
Del napoli non frega..però se vinceva a Supercoppola…..
Ho messo un “di” di troppo
Ricordo ai terrapiattisti che, seppur Lazio e Napoli hanno lo scontro diretto a favore, devono entrambe venire a giocare a Roma. Rubrici che, grattamose, la Roma non ha mai perso in casa. Ricordo inoltre che il Napoli ha vinto per gol su rigore… rigore che alla Roma non è stato fischiato. Infine, ricordo che il solo Osimhen è costato quanto due campagne acquisti della Roma. Quindi, forse non è “Fonsega” il problema ma la qualità di alcuni calciatori.
Concordo totalmente in ogni singola parola.
Ma tanto si sa, su questo sito c’è chi guarda solo ciò che gli conviene per sparare a zero sull’allenatore. Se fonseca dice che elsha non è pronto (com’è normale per un giocatore fermo da mesi e mesi) viene tirato fuori il fatto che è permaloso e gliela vuole far pagare 😂😂
Rubrici=incontri
Abbiate pazienza io non difendo Fonseca ma se domani si vince e si superano di nuovo Napoli e Juve scommetto che ritorniamo a dire che siamo terzi se non pareggiavamo con il Sassuolo eravamo lì ….
…strano, il grande stratega pirlo (presuntuosetto!) oggi non ha impostato la partita magistralmente? il napoli nel secondo tempo non ha fatto un tiro in porta…per noi sarebbe stato meglio un pari ma vabbè…campionato livellato, sarà una battaglia fino all’ultima giornata..daje Roma daje
Al Napoli gli ha detto tutto bene. Hanno vinto senza tirare in porta esattamente come noi solo che a loro il rigore l’hanno dato. La juve ha giocato tantissimo ma nn ha segnato. Contro di noi 3 tiri 2 gol. Ora gattuso farà la figura del genio e fonseca del cog***ne. Il calcio è bello per questo.
Che campionato scarso. Praticamente il Milan “di pioli” può andare a +10 sulla Juve….
Se non riusciamo neanche a lottare per vincere un campionato del genere la vedo dura per i prossimi anni….
In porta CHI hai? In difesa? A condurla? ANCORA vi fate delle domande?
Non toccate fonseca eh!!!!!! Qua nun se po fa’… del resto, un vate come lui, mica c ha corpe…😏
Ragazzi chiunque abbia visto la partita ha avuto la conferma di come sia strano sto campionato, il Napoli che, rigore generoso a parte, non ha fatto nulla, la Juve ha tirato mille volte in porta sempre in bocca al portiere, Ronaldo che con noi su una mezza ciabattata prende l’angolino oggi ha tirato sempre centralissimo con occasioni decisamente più nitide. Questo campionato sarà molto lungo e si deciderà alle ultime partite come non accadeva da anni.
mejo cosi se la giocamo
Rigore dato per una manata del Chiello?
Il vento sta cambiando?
Non per noi purtroppo
Questa è la prova che non ci sono squadre ammazzacampionato. Tra un paio di giornate, visti gli scontri diretti, ci potrebbero essere parecchie sorprese
Credo che molto di voi non abbiano visto la partita
Il Napoli ha giocato con il centrocampo a due, bakayoko e Zielinski, un incontriasta ed un palleggiatore che si inserisce, come veretout e Villar…
Per altro, causa assenze, aveva una squadra ben più votata all’attacco della Roma (4-2-3-1)
Detto questo, nel primo tempo è sembrato vedere juve Roma, con la Juve chiusa dietro e qualche contropiede
La differenza l’ha fatta la scarsa vena di CR7 e che il var, a questo giro ha deciso di mandare l’arbitro al monitor e giù rigore per il Napoli
Poi, nel secondo tempo, la Juve ha fatto la partita, ma gli attaccanti del Napoli, ed un buon Meret, hanno mantenuto il risultato
Altra piccola parentesi, sul sito della serie a, c’è la statistica dei tiri fatti, squadra per squadra, e i rispettivi gol
La Roma produce tanto ma gli attaccanti non finalizzano
Vi invito a fare il confronto con l’Atalanta, che ha una manciata di tiri in più, ma segna di più in proporzione
In definitiva Fonseca è un buon tecnico ma manca di giocatori
Serve un cinico finalizzatore ed evitare gli errori individuali in difesa
La Roma difende come una squadra di alta classifica (occasioni gol lasciate agli avversari) ma subisce più reti per errori individuali, tra difensori e portiere
D’altra parte il gioco di conserva di basa sul possesso palla e il recupero veloce della stessa
La base tattica del barone Liedholm
Ma penso che i giocatori del 1982/83 fossero un tantino più forti degli attuali
Spero che gli innesti tra acquisti e rientro degli infortunati possa aiutare la Roma
Mezz ora di applaisi
Da domani ricominciamo a vincere, tranquilli…
No, le gufate pre partita no… 🙈
il napoli tutto dietro arroccato in difesa, neanche riusciva ad uscire palla al piede, vista la pressione continua della juve.
Noi invece giochiamo con la difesa a centrocampo e prendiamo sempre le imbarcate.
ci sono partite in cui devi saper rinunciare a giocare, dare palla all’avversario (vedi contro la lazio) e imparare a ripartire in velocità
Quando lo abbiamo fatto . Di giocare arricciati in difesa vi siete lamentati che giocando così prima o poi si prende gol. Decidetevi dobbiamo giocare con personalità , lontano dalla nostra area o difesa a oltranza. Allora può venire Mazzarri?
Lui e’un maestro…
Fonseca è uno stratega!!! Gli stramorxxxxxx sua!!!
Qualcuno ha sentito l’intervista post partita del maestro Pirlo? E invece a Roma si contesta un allenatore e un uomo come Fonseca che non si lamenta mai e va avanti per la sua strada nonostante le difficoltà. Mah….
Meret oggi ci ha dimostrato la differenza tra un portiere e palo lopez… alla faccia di chi dice che per un portiere spendere troppo non serve a nulla…
Forse la teoria è valida per il borsone spagnolo che mettiamo tra i pali probabilmente…
Questo è vero, ma ad essere sinceri oggi gli hanno tirato sempre in bocca, e su qualche intervento non mi è sembrato impeccabile.
CR7 ha sbagliato un gol che mette dentro 99 volte su 100 anche bendato.
Sarà ma palo lopez non la prende nemmeno se glie la tirano addosso…
Ma che dici Alex, Lopez è il più grande portiere della nostra storia, molto meglio di quel panzone Alisson che abbiamo rifilato al Liverpool.
Contro questa Juve noi non abbiamo mai tirato in porta…..e per il nostro pseudo allenatore abbiamo fatto una ottima partita……
Il Napoli ha giocato una partita che la Roma non avrebbe mai potuto fare. Quindi non avremmo mai potuto vincerla. Noi dobbiamo fare sempre lo stesso gioco che è uguale sia che giochiamo contro il Benevento che contro la Juve. Ci affidiamo all’allenatore che dopo Conte, Gasperini, De Zerbi, Mihailovic era la quinta scelta di un presidente come Pallotta (avessi detto Bernabeu o Florentino Perez). I destini della Roma dipendono dalle fissazioni di un allenatore portoghese ex shacktar e sporting braga
Ma che ce frega se il Napoli ha battuto la Juventus. Noi ci abbiamo perso ma abbiamo giocato meglio. Fonseca è stato più bravo. Ronaldo lo vuole come suo allenatore. Oggi infatti non ha segnato come gesto di protesta per far capire alla sua società di licenziare Pirlo e assumere Fonseca. Ma se a fine campionato arriviamo solo in EL dovremo dire che Fonseca ha fatto il suo e quindi va riconfermato? Allenatore scarso che speriamo abbia studiato il regolamento non la tattica perché quella è troppo complicata per lui.
Presumo che l’arbitro che ha diretto il match, faccia la stessa ” fine ” di quello che diresse gobbi-Crotone.
Con questo tipo di performance del maestro ( de che poi) Pirlo , arrivare in fondo alla champions sarà pura utopia !
Tre considerazioni.
1. è una vittoria in cui pesa molto secondo me la Champions di mercoledì è vero giocano col Porto ma dopo anni di fallimenti ci puntano molto di più che all’ennesimo scudetto.
2. Pirlo che reclama per un rigore secondo me netto (è vero la palla è lontana ma la manata è chiara e forte) è da prendere come esempio, altro che lealtà di Fonseca. Già ti massacrano se poi non reclami mai è finita.
3. Quando vedi un portiere fare quelle parate e pensi al nostro….
ub40, prestare il “fianco” alle perculate di Zenone significa che non sei più né bono per il re e nemmeno per la reggina, e che difendere, per un principio preso, Von sega, ti esporrà al tifone giallorosso,,,, e non era differente il comportamento di certi cesaroni nei confronti di situazioni imbarazzanti della precedente gestione, ,,, onde per cui poscia,,,, come se dice a ROMA ahahahhahah provvedi. Forza ROMA
Principi? Li lascio volentieri agli altri. Ho solo idee che cerco di sottoporre sempre al vaglio dei fatti e dei dati.
Se questi confermano, bene, altrimenti cerco un’altra idea. Se ho un principio, è proprio questo.
I dati e le statistiche dicono l’esatto contrario di quello che in tanti, tu incluso evidentemente, pensate di Fonseca. Né mi sembra affatto di vedere una squadra non convinta di ciò che propone.
Ah, non ne è convinto Dzeko, e forse Fazio e JJ…
Pe tutti gli abbocconi come zenone er milan perde co lo spezia, so primi, per il vostro ragionamento de prima co la juve, visto che in campionato avemo battuto lo spezia dovremmo esse più forti de tutti no? Ah no? Non funziona cosi? Se po perde pure co lo spezia? Ma dai? Er napouli perde co er genoa, noi c’avemo vinto, cavoli, dovemo davvero esse davero primi. Buonanotte re degli abboconi zenone
Tranquillo tanto tra un po’ te risponde con i suoi deliri di onnipotenza….io ce metto la firma a vince tutte le partite con le cosiddette piccole… poi vediamo alla fine ndo stiamo!
Senza rigoretto non si vince lo scudetto!
Il Belli non avrebbe potuto scrivere nulla di meglio
Roma scarsa, sa vincere solo con le piccol… ah, mo manco più quelli. Come dici? La Roma non ha giocato stasera e non indossa la casacca rossonera? Ah, allora sto post me lo tengo buono per quando sarà, tanto prima o poi ci azzecco. Che le vedo a fare le partite se posso benissimo sparare nel mucchio, prima o poi ci prendo. Post ironico finito.
Anche il Milan affonda con lo Spezia. Dopo Roma e Napoli.
Il Milan ha perso 2-0 con lo Spezia. Ha fatto 0 (zero) tiri in porta. La finite di massacrare Fonseca e la Roma?
Seee non hai sentito il Reverendo?
Ha detto che pure se andiamo in Champions . Scriverà Fonseca vattene.
Questo e’vero amore per la Roma (ironia)
O Milan come doveva tirare in porta..con due cadaveri in attacco
Uno camminava – Ibraciccio
L’altro era imbalsamato – Manciukiccio
L’unica cosa che hanno fatto e’stata protestare con l’arbitro…e minacciare e dare colpi di karate verso gli avversari …
Io invece la vedo diversamente. Perché lo Spezia riesce a battere le cosiddette “grandi”, mentre noi ci perdiamo regolarmente. Lo Spezia evidentemente è allenato bene, ha un buon allenatore…
Quando la Roma sarà prima in classifica con 9 punti di vantaggio sul Milan la smetteremo …
Alex, ma tu non vuoi un buon allenatore, tu vuoi un c@xxo di Guardiola, solo che mentre Guardiola lo paghi 25M Fonseca costa 3.
E che diamine, ma ti pare che un allenatore adesso è buono solo se domina il campionato(tra l’altro giocando con Pau Lopez e Borja Mayoral contro Scemi e Ronaldo) altrimenti è scarso?
3mln per fonseca sono più buttati degli stipendi di pastore, fazio, jesus e fuzato messi insieme.
Si voglio un allegri, è reato se non propendo per questi nomi scommessa “esotici” che poi puntualmente si rivelano bufale?!
Pirlo si lamenta per il rigore,non sa che dovrebbe scontare 100 anni di ruberie e tante stelle di latta
Con un arbitraggio tutto a senso unico pro Bilan….
Gne gne abbiano perso con lo Spezia….
Preso a pallonate o Milan..lo stesso Milan che era stato presi a pallonate da in ordine sparso. Roma.
Genoa
Parma
Verona
Salvato da calci di rigore che dire vergognosi e’uncomplimento.
Stasera poi con i due pensionati in campo ..ah se fossimo andati noi , a riprendere la mummia dal Kuwait …no dal Qatar…sì insomma stava già imbalsamato in qualche tomba nel deserto.. però i Milan ha preso manciukiccio..
( P.s. Posso parlare di questo oppure devo fare una richiesta in carta da bollo??)
Gne gne abbiano perso con lo Spezia ..i
Già in coppa. Ma in campionato il risultato dice
Roma-spezia 4-3
Spezia -milan 2-0..
Domani partita importante, servono i tre punti per rimanere agganciati alla zona champions. FORZA MAGICA.
Allo Spezia gli abbiamo fatto 4 pere con Majoral Perez Pellegrini, ma non abbiamo gioco.
Rompete er kaxxo a Fonseca pure quanno giocano l’artri!!!
Tacciv…a!
Tifare perché faccia bene, no eh?!
Perché, giustappunto, sarebbe niente popo’ di meno che il Mister della ROMA!!!
Giusto pe capisse: ma se domani la ROMA vince, poi esultate o ve vergognate?!
Non abbiamo Mandrake in panchina, ma un uomo con le palle di Goldrake, fosse solo che oltre tutto quello che ha già da patire je tocca sobbisse pure a voi!!!
FORZA ROMA , e tu Fonse’, faje ‘nculo così, che poi sti frignoni te fanno TARZAN.
SE, FORZA ROMA, ALLORA È FORZA FONSECA, ripeto, SE FORZA ROMA , ALLORA È FORZA FONSECA…
Ha perso anche il Milan, ci rendiamo conto di che le squadre sono tutte alla nostra portata??? Andiamo a prenderci questo campionato!!!! Forza Roma
Hey mambo, mambo Italiano, hey mambo…
Per molti il fatto che lo Spezia abbia praticamente demolito il Milan non significherà che battere chi sta dietro di te non è affatto scontato, ma solo che Italiano è meglio di Fonseca.
Abbocconi alla riscossa…
Lo Spezia, che è allenato bene, riesce a vincere contro le cosiddette “grandi”. Noi purtroppo, con Fonseca in panchina, non ce le possiamo permettere… Poveri noi.
Avanti un altro…
Lo Spezia che e’ allenato bene .a Roma ha perso…
In Serie A non è facile vincere con nessuno. Oggi il Milan ha subito di brutto dallo Spezia; si quella “squadretta” con la quale abbiamo vinto segnando quattro gol. Noi adesso pensiamo compatti all’Udinese che se le cose andranno bene nelle prossime partite ci facciamo due risate. Forza Roma
E non sarà per nulla facile, perché contano i momenti, e in questo l’Udinese è una squadra in salute che non prende gol da tre partite.
Come lo era il Verona. Ma se la batteremo, sarà malgrado Fonseca…
in che senso ci faremo due risate?perchè poi che cosa accadrà?
e quando ci ricapita piu un annata come questa con un allenatore normale se poteva vince o scudetto
Fai una richiesta in carta da bollo ma va fatta prima.il Milan sta 9 punti avanti per ora gne gne
Con 14 rigori a favore.. reverendo…
Anche ieri l’arbitro ci metteva molto del suo per far vincere gli strisciati rossoneri. Falli inesistenti su Ibra al limite dell’area per procurare punizioni favorevoli…eh eh….Alla Roma, con Dzeko gli stessi falli sempre fischiati contro … eh eh..
Nella richiesta in carta bollata ricordati di mettere la postilla per eliminare i rigori così passi alla storia come bosman.
come siamo ridotti …non riconosco piu i tifosi della Roma….sembra che tanti di noi non vedano l’ora di perdere solo per andare contro Fonseca…ma ve rendete conto che Fonseca adesso E’ LA ROMA !!!!! MA COME CZ SE FA ???? MALEDETTO QUEL GIORNO IN CUI SI DISSE CHE LA SENSI NON ACCETTO ‘ L’OFFERTA DI SOROS DICENDO CHE C’ERA UN ARABO CHE OFFRIVA DI PIU’!!! Vero o falso che sia , le Radio schifose e i mille sciacalli intorno alla Roma ( a partire dalle banche che potevano pretendere ben altri assetts per rientrare del debito NON DELLA AS ROMA MA DI ITAL PETROLI RICORDATEVELO BENE QUESTO ) CI HANNO DIVISO, AVVELENATO SPIRITO E ANIMA E RESO SIMILI A TUTTE LE ALTRE TIFOSERIE, quando NOI ERAVAMO DIVERSI, PRONTI A TUTTO E SEMPRE PUR DI DIFENDERE E TIFARE LA NOSTRA ROMA , COMPATTI COME CEMENTO ARMATO !!! E invece guarda adesso…..che squallore……addirittura quando perdono le altre rompiamo i co…lo stesso alla nostra squadra, al nostro allenatore ( che comunque avra’ i suoi difetti ma con questa rosa e i mille problemi che sta affrontando sta facendo piu che bene!!) FORZA ROMA E FORZA FONSECA !!!! BASTA GUFARCI DA SOLI !!!
Secondo me Fonseca avrà fatto bene se migliorerà il piazzamento dello scorso campionato, in caso contrario spetterà alla società valutare la sua permanenza sulla nostra panchina. Penso, comunque, che tra gli allenatori delle prime 7,sia il più regolare avendo battuto quasi tutte le squadre che ci seguono e perso con quelle più vicino a noi(e nemmeno con tutte). Sono considerazioni che si potranno fare solo a fine campionato, quindi fino ad allora… C’È SOLO L’ASROMA!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.