SERIE A – Il Napoli cade a Bologna (2-0). De Rossi pareggia all’esordio col Genoa: 2-2 con la Fiorentina

21
400

Domenica amara per Conte e il suo Napoli, battuti dal Bologna al Dall’Ara: grande partita dei felsinei che affossano gli azzurri grazie alle reti di Dallinga e Lucumì, entrambi a segno nella ripresa.

Grazie a questo punteggio il Napoli resta fermo a 22 punti e rischia di perdere la vetta della classifica, con il Bologna che si fa sotto minaccioso a quota 21. 

Pareggiano i debuttanti De Rossi e Vanoli nell’altro match pomeridiano: a Marassi finisce 2 a 2 tra Genoa e Fiorentina dopo una serie di gol, errori ed emozioni. sblocca la gara Ostigaard, pari dell’ex Gudmundsson su rigore, sorpasso viola con Piccoli e pareggio di Colombo a fissare il risultato finale.

I liguri salgono così a quota sette punti, peggio ancora sta messa la Fiorentina, ancora fanalino di coda con appena cinque punti raccolti in undici giornate.
LEGGI ANCHE – LIVE! Roma-Udinese: formazioni ufficiali e aggiornamenti in diretta!

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA – La Roma si ferma sul più bello: l’Inter trova il pari nel recupero (1-1)
Articolo successivoROMA-UDINESE: 2-0 (42′ Pellegrini, 60′ Celik). L’Olimpico fa festa, i giallorossi tornano in testa al campionato

21 Commenti

  1. Il Napoli quest’anno lo scudetto credo che lo veda vincere.
    Mi sbagliero’, ma a me sinceramente sembra una mezza squadra, senza attacco e soprattuto senza difesa. Retta su da un centrocampo di livello (ma se McTominay e’ in ribasso, sono dolori) e dall’incredibile deretano del suo allenatore, che pero’, come tutti i deretani, non dura per sempre.

  2. La nostra storia ci dice che quando abbiamo occasioni como questa soprattutto in casa sempre le falliamo. E” arrivato il momento di cambiare sta storia maledetta, non dico altro. Carica ragazzi. FRS

  3. sta settimana ste stanno acchittanno risultati favolosi. Dobbiamo assolutamente approfittarne. Stiamo ad un terzo del campionato e credo in pochi avremmo potuto solo pensare di poterci ritrovare primi in classifica. Grande mister, Gasperini un top assoluto. Ora tutti per uno, uno per tutti. Daje, annamo a prennese sto primato che porta soddisfazioni, consapevolezza e mentalità.

  4. Il napoli è in difficoltà ma bisogna riconoscere che il Bologna può essere un’insidia nella lotta per la Champions.

  5. Certo Lucca, Khstovic, Gimenez…tutte mine vaganti schivate. Alla fine i prezzi alti si appiattiscono su giocatori normali se non mediocri. Bello pure Zalewski, ed il centrale del Benfica. Tutti dei bei campioni.

    • La verità è che a Roma si da troppo peso alle parole dei giornalisti che non lesiano sul lodare giocatori assistiti da procuratori amici

    • Tutta gente che ringraziando Dio ,( o Massara?) ci siamo scansati.
      Soldi buttati nel wc ..

  6. A questo punto penso che la Roma sia la squadra più forte con Gasp. Se poco poco riuscissimo a trovare una volta per tutte la via del gol in modo meno complicato sarebbe…… Si, proprio quella parola che io l’avrei scritta senza problemi ma non l’ho scritta per i tanti scaramantici.

  7. dura quando hai tre partite a settimana e non godi o non ci sono i mondiali di mezzo dove le big hanno gente che pensa ai mondiali invernali.
    Napoli forte solo con il trucco

  8. il Napoli è ben lontano da quella macchina da guerra che Spalletti aveva lasciato, tra le squadre di testa quella che ha registrato una crescita maggiore rispetto all’anno scorso è proprio la Roma.
    Il Bologna gioca bene e questo dà ancora più valore alla vittoria della Roma nella prima giornata.
    Ma non mi illudo, l’Inter non avrà nessun problema a sbarazzarsi delle quaglie, sono troppo troppo scarsi

  9. Il Bologna è forte con una rosa ampia e di valore grazie a Sartori, oggi si sono permessi di lasciare fuori Castro, Freuler e Domingues. Senza le coppe può puntare lo scudetto, il Napoli non ha mai tirato in porta, ha debuttato come portiere del Bologna un ragazzo di 17 anni

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome