Serie A: il Napoli non passa a Bologna (0-0). La Fiorentina sbanca Udine (0-2). Atalanta e Inter non sbagliano con Cagliari e Empoli

12
521

NOTIZIE AS ROMA – La domenica di campionato si apre con la vittoria dell’Inter sull’Empoli nel lunch match della quinta giornata: decide una prodezza di Dimarco a inizio ripresa.

I nerazzurri continuano a viaggiare fortissimo in questo avvio stagionale e comandano la Serie A a punteggio pieno. I toscani invece sono l’altra faccia della medaglia: incassano la quinta sconfitta consecutiva e chiudono mestamente la classifica ancora a zero punti.

Nei match delle 15 vittorie di Atalanta e Fiorentina: i bergamaschi superano in casa il Cagliari per 2 a 0 grazie alle reti, una per tempo, di Lookman e Pasalic, i viola invece passano sul campo dell’Udinese con una rete di Martinez Quarta. La squadra di Gasperini sale a quota nove punti, quella di Italiano a 10.

Nella partita delle ore 18 pareggio a reti bianche tra Bologna e Napoli al Dall’Ara: la squadra di Garcia può recriminare per un rigore fallito da Osimhen, calciato fuori, nella ripresa.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteKeramitsis-gol nel finale, la Roma Primavera riprende il Torino in nove uomini (1-1)
Articolo successivoTORINO-ROMA: 1-1 (68′ Lukaku, 85′ Zapata). Big Rom non basta, finisce in parità con i granata

12 Commenti

  1. Il Napoli sta per implodere. Spallettone, che non è scemo, lo sapeva benissimo e si è dato per tempo aggrappandosi alla prima scusa buona. Garcia non farà altro che accelerare la cosa. Viste anche le altre, io son fiducioso per il ms campionato.

  2. Garcia bollito
    Al Bologna è bastato De Silvestri con 1 gamba a fermare Kvara e Lucumi.
    Calafiori il solito ciuccio in difesa.

    • Un po’ si e un po’ adesso (direbbero a napule) “se so’ enchiut a ventra” (Gaetano correggimi se ho scritto male).

  3. Strano che l’Inter debba far appello ad un eurogoal per battere un Empoli già retrocesso (almeno così è stato scritto per giustificare il 7 – 0 nostro….)!
    Però è cinica…..
    Tra un po’ rivedremo i numeri pure del loro attacco…
    Quello che mi rode che alle milanesi je dice sempre bene!
    Può esse che pe na vorta nu ce segna Zapata e ci sia il goal di un ex (il Gallo per es…)?

    FORZA ROMA

  4. in tanti pensano al napoli e noi con 5 punti ?il lecce ne ha 11 e non ha lukaku mourignho io sono deluso dalla mia Roma sinceramente e non mi piace l’alibi delle coppe perché se sono un problema tanto vale non qualificarsi! anche stasera i crampi allo stomaco grazie Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome