Serie A, pareggio a reti bianche tra Bologna e Lazio. Il Napoli supera l’Atalanta (2-0): bergamaschi fermi a -5 dalla Roma

35
1543

ALTRE NOTIZIE – Il Napoli batte l’Atalanta al Maradona e riprende la cavalcata trionfale verso il tricolore.

Partita dominata dagli azzurri che non riescono però a passare nel primo tempo. Nella ripresa però sblocca il match Kvaratskhelia, in rete all’ora esatta di gioco, poi raddoppia Rahmani.

Grazie a questo risultato il Napoli vola a +18 sull’Inter, mentre l’Atalanta resta ferma a quota 42 punti, a meno cinque dalla Roma che domani affronterà il Sassuolo.

Nel posticipo serale pareggio a reti bianche tra Bologna e Lazio: i ragazzi di Sarri salgono a quota 49 punti, due punti sopra i giallorossi.

Articolo precedenteZaniolo entra e segna: l’ex giallorosso decisivo all’esordio con il Galatasaray (VIDEO)
Articolo successivoEmergenza in attacco, tornano El Shaarawy e Wijnaldum. Rebus Dybala, si prepara Bove

35 Commenti

    • Calma calma,prima vediamo di vincere domani sennò ci prenderanno per il culo allo stesso modo di come stiamo facendo noi .

  1. Tocca staccalli definitivamente ‘sti pastori der nord. Domani belli concentrati e cazzuti che vanno sfonnati a li sassuoletti.

  2. L’ALLENATORE e’sempre lo stesso giusto?
    IL PREPARATORE atletico e’sempre lo stesso giusto?
    E Allora come mai non vincono più?
    Ma mi sbaglio ma la Santa inquisizione non esaltava pure quest’anno sta GRANDE Attalanta spaziale? ?

    • Tutto uguale, cambia solo che a inizio campionato ne hanno trovato uno parecchio positivo all’antidoping.

  3. Che gollazzo che ha fatto Kvara! Ha mandato al bar l’intera difesa bergamasca schierata.
    Se vogliamo trovare una buona notizia per noi è che difficilmente sosterà al Napoli e in Italia per più di un altro anno.
    Quella meno buona è che tra lui e Osimhen il Napoli avrà almeno 250 milioni nelle casse…

  4. Ci attende una settimana fatidica!
    Vediamo di esserne protagonisti.
    Potrebbe significare moltissimo.
    Atalanta tenuta a distanza.
    E lanzie da inchiappettare.
    FORZA ROMA

  5. Pero’il piccolo uomo vince il Campionato Italiano di Calcio con 10 giornate di anticipo…vedremo se ci sara’qualcuno capace di fare altrettanto

    • il “piccolo uomo” si sta prendendo una bella rivincita su chi gli ha tirato secchiate di m3rda per anni, rischia pure di sbriciolare il record dei 102 punti di gonde

  6. Quindi l’Atalanta vive un momento pessimo.. Mi aspettavo una seppur minima risposta oggi.. Ed invece non c’è stata..

    L’Inter continua a cadere anche contro uno Spezia che non è certo irresistibile..

    A dimostrazione che in questo campionato solamente una squadra ha tenuto un ritmo altissimo.. Ed è il Napoli.. Tutte le altre hanno fatto cadute su cadute..

    Le piccole fanno questo, tolgono punti.. Lo fanno con tutti.. Una volta è l’Empoli.. Una il Bologna, lo Spezia.. Per noi è stata la Cremonese..

    Adesso abbiamo un opportunità.. Recuperare l’Inter e dare 8 punti all’Atalanta…

    Poi avremo l’opportunità di passare l’Europa League..

    E per finire (se la Lazio dovesse vincere oggi).. Ci sarebbe l’occasione di prendere il secondo posto..

    Una settimana.. Tre finali.. Ma ragioniamo di partita in partita..

    Forza Roma..

  7. Domani non si può sbagliare…. Ci sarà un po’ di effetto braccino … ma questa roma può passare l’esame di maturità !!!
    Daje roma

  8. Comunque sto Bologna ultimamente va parecchio forte!
    Sono contento che lo ri-incontreremo solo a maggio quando probabilmente avranno finito questo filotto positivo.

  9. Nel finale di partita dei burinozzi c’è Maresca che scivola goffamente mentre va a separare Medel e (mi pare) F. Anderson che si stavano beccando.
    Si rialza tra l’ilarità del pubblico, mette le mani sulle teste dei due e gli dice: “Mi avete fatto fare una figura di m…a”…la cosa migliore di tutta la partita!

  10. A reti sbiadite come le loro maglie.
    Tritare i sassuolesi per fare il sorpasso prima del derby ed andare a rimettere la chiesa al centro del villaggio.

  11. Che sia ben chiara una cosa….
    non è che se le nostre rivali perdono, fanno un favore a noi, sapessi quanti punti abbiamo perso noi per permettere a loro di starci vicino o addirittura avanti, adesso è il nostro nomento, io l’ho detto nella pausa mondiali, faremo un gran girone di ritorno con gente recuperata e in forma, e se riusciamo a mantenere continuità e equilibrio , faremo risultati importante 💪

    • a parte il piagnone di grugliasco, siamo tutte più o meno là, quando una si ferma va avanti l’altra, la domenica dopo magari succede il contrario, ecc. Sarà così fino alla fine ed è importantissimo restare attaccati a quel treno
      Vedere l’atalanta così indietro relegata al sesto posto mi fa ancora più rabbia, se penso che li abbiamo presi a pallonate per 95 minuti e hanno vinto solo grazie a un tiraccio del solito carneade, che fa il gol della vita per non segnare mai più

  12. Per evitare che la Roma faccia un bel salto in avanti, contro il Sassuolo faranno di tutto per nonnfarci vincere. avremo contro Sassuolo e sistema calcio marcio

    • È proprio questo tipo di atteggiamento mentale (che tu naturalmente ritieni una verità incontestabile) che facilita l’approccio sbagliato alle partite.

  13. Ahhh quindi siccome uno pensa che possono penalizzarci ( cosa che non e’ ma successa vero?). Allora la squadra scende in canpo sbagliando approccio alle partite.
    Esempio , gaetaniello scrive che ci possono penalizzare ( come successo a Cremona ) i giocatori leggono il messaggio , ed invece di incazz***, scendono in canpo rassefnatio.
    Ao’oggi che ci impegniamo a fare tanto ci penalizzano.
    Tutto questo per giustificare ciò che e’evidente.
    Qua gli unici che non vogliono essere contestati, sulle proprie teorie, senza offesa siete voi . Già quello che pretendono che la squadra scende in canpo e vinca tutte le partite, sciorinando calcio champagne dal primo all’ultimo minuto , vincendo anche contro le decisioni arbitrali.
    Ma noi siamo scienza ( con la h) non fantascienza ( senza h)

  14. Meglio prevenire che curare.
    MI raccomando eh staerera se le cose dovessero andare male. Come in molti sperano. ACCORRETE in massa a lagnarsi.
    Tu sei un’altro di quelli che pretende che la Roma vinca 38 partite su 38.
    A juve , falsando i bilanci. Nonostante gli aiuti arbitrali. Con le squadre che spesso si scasuolavano…manco ci e’riuscita

    • Professo hai visto che ho scritto un ‘altro senza apostrofo, ma non hau visto lo schifo che ho scritto tipo staerera al posto di stasera.
      lagnarsi al posto di lagnarvi e altre castronerie varie che scrivo anche in altri messaggi. Mica hai pensato che forse e’il maledetto t9. E anche il maledetto telefono, un veccjoosamsung mezzo rotto che tengo da 15 anni e passa..
      Comunque e’na storia vecchia,quando vo brucia i cul* iat cercan i punti, i virgole e glj apostrofi. .
      State aspettando comm o pane ca perdiamo stasera. Giovedì. E domenica prossima …ciao inuzua DI nuovo a lagna. .via via Mourinho via…

  15. un altro senza apostrofo, visto che fai il savonarola de noantri almeno usa la lingua italiana corretta, grazie
    Se le cose dovessero andar male io sarò qua come sempre, esattamente come ci sono quando vanno bene. E sono pronto a fare ammenda se faccio errori di valutazione, come ho già fatto
    Così come mi aspetto che lo faccia tu se le cose invece dovessero andare bene

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome