Zaniolo entra e segna: l’ex giallorosso decisivo all’esordio con il Galatasaray (VIDEO)

60
3491

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo subito decisivo per il Galatasaray. L’ex attaccante giallorosso, all’esordio in una gara ufficiale con i turchi, ha realizzato il gol partita nel match interno contro il Kasimpasa.

Partito dalla panchina, Zaniolo è subentrato a inizio ripresa quando la gara era ancora inchiodata sullo zero a zero. All’attaccante ex Roma sono però bastato dieci minuti per sbloccare il match: contrasto vinto di potenza, duetto con Rashica e sinistro dall’interno dell’area a battere il portiere avversario.

Il Galatasaray vincerà il match per uno a zero, proprio grazie alla rete di Zaniolo. Questo il video del suo gol con il nuovo club, sempre saldamente in testa alla classifica del proprio campionato.

Articolo precedenteRoma Femminile, un gol di Losada in pieno recupero fa volare le giallorosse in finale di Coppa Italia
Articolo successivoSerie A, pareggio a reti bianche tra Bologna e Lazio. Il Napoli supera l’Atalanta (2-0): bergamaschi fermi a -5 dalla Roma

60 Commenti

  1. speriamo che segni, che faccia tanti gol e che porti tanti bonus, e che questa estate lo compri qualcuno così arrivano altri soldi, e per cortesia non mettete più articoli suoi qui, è il passato, per noi conta solo la Roma!

    testa al sassuolo e Forza Roma!!

    • e poi guardate l’azione…. si butta in mezzo a 4 poi , non passa la palla, rimpallo che arriva ,acculo, al 3/4ista.

    • vale93

      solo che solbakken ha segnato in serie a, quello che zaniolo non faceva più da mesi e mesi.

      zaniolo ha segnato ad una squadra mai sentita.

      cmq spero anche io da quando è andato via che sfondi le reti, e che il cpsto del cartellino lieviti talmente tanto che in serie A non se lo compri più nessuno ma che sia appetibile in Premier….. quello che serve alla Roma per ottimizzare l’operazione.

      ❤️🧡💛

    • ciao hai perfettamente ragione non parliamo più di Zaniolo. Pessima persona ingrato con la società che lo ha curato e coccolato. Non merita nulla dal popolo giallorosso, molto peggio di Cassano, indegno di vestire la maglia giallorossa. Spero che Mancini non lo convochi ma con la maglia dell,Italia.

    • Ha trovato un allenatore , mica un fenomeno, un semplice allenatore che prima non aveva.

    • Strana ‘sta cosa, centinaia di utenti hanno sostenuto che era scarso, un giocatore da rugby e giocavamo in 10 per colpa sua.
      Adesso negate tutti?
      Boh, per me resta una mezzasega.
      In tutte le accezioni previste dal termine.

  2. Premesso che magari un difensore turco gli stronca la carriera, ma detto questo non capisco sta cosa del “non dovete parlarne”. Primo: chi lo decide cosa interessa e cosa no? Secondo, se non vi interessa non lo leggete…tanto semplice. Come fa un sito di informazione a non scriverne, ne parlano tutti.

  3. Perché mettete goal di ex giocatori nostri? Il passato è passato, ci volete far rosicare? Spero per lui che ne faccia tanti e si faccia notare da qualche società che paga bene e così ci guadagniamo anche noi

  4. Ma sti gran ca@@i quello che fa Zaniolo in Turchia, per quanto mi riguarda è il passato ne po fa pure 30 de gol sempre in Turchia sei finito in un campionato ridicolo. Forza Roma

  5. Comunque, nell’azione ha tentato come sempre di sfondare (inutilmente)e il rimpallo è finito sul compagno di squadra che poi ha fatto l’assist (lui sì che l’ha passata)….

  6. Il prossimo articolo su questo deve riportare i seguenti dati: i bonus sono scattati, a quanto ammontano, sto soggetto è stato venduto, quanti soldi ce porta. Per tutto il resto c’è sempre Estiqaatsi

  7. che bravooo …….. riesce a segnare anche in un campionato tosto come quello turco ……. è proprio bravo ….
    ma famme Er favore va ……. appena ti cominceranno a conoscere bene ne riparliamo

  8. Allo stadio Nef Stadyumu è entrato al posto di Yunus Akgun ha segnato su assist di Milot Rashica,nel match di Super Lig contro il Kasimpasa, che fino a quel momento aveva imbrigliato gli uomini di Okan Buruk….la fine di zaniolo ahahhaha

  9. Ma che ca… Me ne frega de zaniolo quanto dovremo legge ancora de sta specie di uomo? Capisco che scatena commenti ma anche,,, sti ca.

  10. anche io, negli Allievi dell’ Olimpica (Villaggio Olimpico), a Roma, segnai un bel gol all’ Ina casa .. un secolo fa .. piu’ o meno .. bei tempi ..

    • Come gol e assist siamo lì.
      Però ci sono anche altre cose da valutare e sono i duelli vinti e le palle recuperate .
      Zaniolo è uno che perde il 70 % degli uno contro uno .
      Pellegrini,vince il 60% dei duelli .
      Non è una differenza da poco.
      Le statistiche le trovi su kichest
      Pellegrini

  11. io sto con la redazione tutta la vita,non scegliete voi cosa pubblicare o cosa no pubblicare, forza ROMA

    • Non avevo dubbi. Ma almeno evita di scrivere forza roma .
      Prova ad andare sul sito della juve se parlano di dybala o su quello della fiorentina se parlano di chiesa o vlahovic..
      Solo qui succede questo ,e qualche presentimento mi viene

  12. Per me è un bene…

    Zaniolo deve fare presenze, fare goal, magari anche vincere il campionato Turco..

    Ci sono tanti mln di bonus.. Molti dipenderanno dalle presenze, altre dai goal, poi ci sono quegli sui trofei..

    Non odio il ragazzo.. Anzi difficilmente odio dei calciatori.. Ed il suo bene porta vantaggi importanti anche alla Roma nel prossimo mercato..

    Questo basta..

    Forza Roma..

  13. Ha fatto semplicemente LA SOLITA AZIONE DEL MULO!
    Poi, un rimpallo di kulo ha prodotto l’evoluzione che AVREBBE DOVUTO DETTARE LUI…e ha fatto goal.
    Altre 3/4 così senza rimpallo e si ripeterà la “solita storia”: non mi capiscono, è colpa degli altri, maaaaamaaaa, mi trattano maleeee…gne gne gne!!!
    Non mi illudo cresca….
    FORZA ROMA

  14. ma chi se ne frega di questo qua , posso capire la gazzetta che mette questi articoli visto il suo gusto nel provare a farci rosicare , ma un sito romanista no massima indifferenza non alimentiamo chi sguazza in queste situazioni

  15. penso che ha noi tifosi interessi solo quanti bonus lui porti a roma,il resto e aria fritta,se interessa a voi a noi no!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome