Serie A, il programma dalla 34a giornata: Napoli-Roma domenica alle 18:00

13
237

NOTIZIE AS ROMA – Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Lega Serie A ha diramato la programmazione della 34a giornata.

C’era grande attesa per scoprire il destino di Napoli-Roma, che verrà disputata domenica 28 aprile alle ore 18:00, tre giorni dopo il recupero contro l’Udinese (previsto il 25 aprile alle ore 20).

Questo il programma completo della 34a giornata di campionato:

26/04/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−SALERNITANA DAZN/SKY
27/04/2024 Sabato 15.00 INTER−TORINO DAZN
27/04/2024 Sabato 15.00 LECCE−MONZA DAZN
27/04/2024 Sabato 18.00 JUVENTUS−MILAN DAZN
27/04/2024 Sabato 20.45 LAZIO−HELLAS VERONA DAZN/SKY
28/04/2024 Domenica 15.00 BOLOGNA−UDINESE DAZN
28/04/2024 Domenica 18.00 ATALANTA−EMPOLI DAZN
28/04/2024 Domenica 18.00 NAPOLI-ROMA DAZN/SKY
28/04/2024 Domenica 20.45 FIORENTINA−SASSUOLO DAZN
29/04/2024 Lunedì 20.45 GENOA-CAGLIARI DAZN

Articolo precedenteDe Rossi in panchina con Burdisso ds: così la Roma costruisce il suo futuro
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Out Ndicka e Lukaku. Contro il Bologna staffetta Abraham-Azmoun. De Rossi domani in conferenza stampa alle 10:30

13 Commenti

  1. Concedendomi il diritto di sognare, quanto vorrei che la Roma riuscisse a raggiungere la Champions e vincere l’Europa League senza contare sull’aiuto di UEFA, FIGC e AIA. Per carità, nessun pianto o lamentela ma dopo quanto è accaduto, ammetto che lo considererei uno schiaffone enorme nei confronti di chi ci ha remato sempre contro. Come già detto da qualcuno: “Un giocatore della Roma finisce in ospedale a causa di un fallaccio inaudito e non viene mostrato un briciolo di solidarietà nei nostri confronti”. Anzi, addirittura c’è chi sostiene che, non solo che Pairetto e Lucca sono esenti da colpe ma che l’Udinese ha piu’ diritti di noi in quanto lotta per la salvezza. Mentre la Roma che partecipa ad una Competizione Europea non ne ha alcuno. Che brutta fine che ha fatto il calcio italiano Veramente brutta…

    • C’è sempre il campo a dimostrare. Lotito, Lega, Gravina, FIGC, AIA…lasciate stare. Forse ho torto: ho detto che la Roma non doveva chiedere niente e non chieda niente a questi miserabili. La forza di sé! Poi tutta questa paura del Napoli? Il Napoli è già fuori dalla Champions e dal sesto posto.

  2. È un Sogno ma vorrei che la Roma vincesse tutte le partite da qui alla fine ma proprio tutte Coppa compresa …..alla faccia de sti Zozzoni !!

    • E dalle con sta scusante dei 20 minuti, innanzitutto i minuti sono 18, poi con il recupero si arriverà a 20? 22 minuti?
      Non sono quelli il problema , il problema sono i diffidati che quasi sicuramente salteranno la gara di napoli, e il fatto di non avere le stesse ore di riposo dei tedeschi, che invece hanno ottenuto l’anticipo al sabato, e che già con lo scudetto in tasca,contro lo Stoccarda metteranno le seconde linee in campo.

  3. Quindi ricapitoliamo , lunedì sera contro il Bologna, giovedì il recupero di 20 minuti a Udine alle ore 20;00 e la domenica vai un momento a Napoli alle 18;00. Grazie lega di 💩💩💩💩💩
    Poi il giovedì ci dobbiamo fare un mazzo così per avere ragione su una squadra non solo imbattuta, ma anche con 24 h di riposo in più, e poi giochiamo con la Juve…Ahhhh ora ho capito ahhhh ecco spiegato il Tour de Force a cui ci hanno costretto , e non solo il napoli sta giocando in questo momento , quindi tutto torna.
    E ma fosse la volta buona che il DIO del calcio , vi faccia caga** tutto il male che ci fate merd* che non siete altro….

  4. Siccome Cristo è grande oggi u napule ha perso con l’empoli e domenica sera si attaccheranno comunque a un gran caso.

  5. Una cosa voglio dire al di’ la’ della questione di Udine, vorrei che il Presidenti di Lega della Federazione e anche del Coni perche’ Malago’ si comporta quasi come loro per politica, non venissero piu’ a vedere le partite della Roma nelle coppe comprese anzi in primis eventuali finali… per noi la loro presenza non e’ gradita visto il loro comportamento a piu’ riprese, e che non usassero piu’il nome Roma solo ed esclusivamente perche’ capitale d’ Italia. In quanto alle partite in Italia Campionato e finale Coppa Italia possono perche’ sono i “padroni” del calcio italiano. Complimenti al sistema padronale che si sono ritagliati e non crediate che ci fanno pagare l’eliminazione del Milan lo hanno sempre fatto anche con i loro predecessori.

    • Anni fa Blatter , altro soggetto meraviglioso, corrotto fino al midollo, non ci consegnò la coppa vinta in Germania, poiché non ci poteva vedere, ecco facessero come lui, se ne stessero a casa, andassero a pesca, a farsi un pellegrinaggio in qualche Santuario, magari confessando i loro peccati.
      Ma stessero lontani dalla ROMA, tanto stanno sugli spalti solo per gufarci
      Un pregiudicato come GRAVINA, ricordo che è indagato per auto riciclaggio ( notizia datata 07.03.2024) che non dice manco una parola, non dico contro Taylor , ma almeno di conforto nei nostri riguardi, ed invece vuole abbracciare Acerbi , povera vittima di Juan Jesus che lo ha accusato ingiustamente di razzismo, ma di che parliamo ? Ma che stia almeno lontano .
      Anche se , visto la faccia di funerale che teneva giovedì sera, non era venuto a vedere noi, ma quelle merd*rossonere.

  6. Lupasas Dio è GRANDE, ma il napule è scarso, l”anno scorso gli andava tutto di cul* , segnavano pure con gli occhi chiusi.
    Il loro livello è questo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome