Serie A, il Sassuolo inchioda la Juventus: allo Stadium finisce 2 a 2

23
2849

JUVENTUS SASSUOLO RISULTATO FINALE – Partita divertentissima all’Allianz Stadium tra la Juventus e il Sassuolo. Finisce due a due dopo un’altalena di emozioni e di gol.

Vantaggio dei bianconeri con Bonucci al 20′ del primo tempo, a segno con un destro potente e angolato. Il gol del difensore però non scoraggia gli uomini di De Zerbi che trovano il pari con Boga dopo appena tre minuti di gioco.

Nella ripresa gol in apertura di Caputo che approfitta di uno svarione di De Ligt e una papera di Buffon, poi la Juve riesce a trovare la rete del pari su rigore, guadagnato da Dybala e trasformato da Cristiano Ronaldo (68′).

Nel finale assalto dei bianconeri alla porta del baby Turati (grande esordio in serie A per lui), ma la difesa del Sassuolo stavolta regge e frena incredibilmente la corsa dei bianconeri. Finisce dunque 2 a 2, l’Inter di Conte tra poco ne può approfittare per scavalcare la Juventus in testa alla classifica.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteSchick, il Corriere della Sera: “Col Lipsia in Champions scatterà l’obbligo di riscatto”
Articolo successivoRoma Femminile, le giallorosse tornano alla vittoria: Andressa e Bartoli stendono il Tavagnacco (2-0)

23 Commenti

  1. A prescindere, quando la rube non vince son sempre contento. Cmq non me ne può fregar de meno. Stasera tre punti a Verona. Solo questo conta.

  2. E vabbene… può darsi che questa volta lo scudetto Madama non lo vince. Chi lo vince, allora? Ma l’inter, che domande! Che divertente, la Serie A della cattolica Itaglia! Il potere se lo spartiscono in due. Poi tornerà il Milan… e saranno le solite tre… Ogni 30 anni faranno vincere, per una volta, qualcun altro… Ma la gente continuerà a cacciare soldi per il pallone. E ci saranno sempre gli idioti che lo stadio non lo vogliono… loro vonno vince i rimasugli dei Potenti…

  3. “Poi la Juve riesce a trovare la rete del pari su rigore…”
    Fateci caso ogni qualvolta la Rubens è sotto, vuoi che c’è (o non c’è) quando servon punti ecco che arriva la solita rete a tempo scaduto oppure: il “rigoretto riparatore” arrivano sempre
    Quest’anno non è la prima volta che accade Coincidenze? Sarà…!
    Ragazzi qui lo dico e qui lo nego Però, sognare è lecito I presupposti sembrano esserci tutti… Vedremo
    P.s
    Dell’Inda e della Scazzie non me ne pò fregà di meno!

    • Nò @Picasso non è che uno l’abbia scoperto adesso Però, mi sembra che “Scazzie” e Rubens ultimamente stiano giocando nuovamente allo scoperto Mi spiego meglio:
      Subito dp Calcioscommesse e Sentenze sembravano quasi in “frenata”, adesso hanno ricominciato a premere sull’accelleratore, come se nulla fosse accaduto Ma probabilmente è solo un mia impressione errata…

  4. Buffon è il milionesimo caso di Campione dello Sport che non riesce a ritirarsi.

    Questo dovuto anche al fatto che questi personaggi sono attorniati da succhiarote che gli dicono tutti i giorni “sei ancora er mejo der mejo”

    • Ma no, fa parte della del percorso che lo porterà a fare il dirigente vero in una società importante è non a riempire una panchina e a fare selfie con i tifosi.

  5. La nostra nemica storica è l odiata rubentus, a lazie piu che altro è da pia ngiro, sapendo che ci sono inferiori rosicano come non mai, 😂😂 l inda capirai pure peggio gemellati coi trattoristi, l unica cosa che mi darebbe fastidio è vede er parucco vince Co l inda, pero ci sta se quelli se comprano lukaku e ballotta er perdente de focene ce compra kalinic… Non è manco colpa Loro forza roma forza curva sud

    • Eh già, proprio fesso Pallotta.
      Poteva prendere Lukaku e invece ha scelto Kalinic! Che incompetenza!

  6. De Light = 85 milioni di euro.
    Se Mancini avesse fatto le stesse prestazioni come sarebbe trattato da tv stampa radio e tifoseria ?
    Dico Mancini perche sarà RICHIESTO / voluto dalle squadre inglesi e spagnole.
    Umile serio concentrato e tecnico ( Busquets)
    Ps ma tutti quelli che annunciavano catastrofi ?

  7. Lazio oltre a due rigori a partita il Var sempre decisivo a suo favore, arbitri servi di lotito, Giacomelli da 2 anni nn lo mandano al nuovo Moggi, attenzione gente perché questo signore comanda AIA e giustizia sportiva, oltre a stare in lega e figc sempre da padrone, ha una rosa di 13 giocatori che prima o poi anche cn gli arbitri a favore dovrà pagare, per il resto forza Roma sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome