SERIE A: il Torino stende l’Atalanta (2-1), pareggio a reti bianche tra Fiorentina e Venezia

3
203

ALTRE NOTIZIEVittoria del Torino nel match di questa domenica ore 18:30: i granata allenati da Vanoli hanno battuto l’Atalanta di Gasperini col punteggio di 2 a 1. 

Vantaggio degli ospiti con Retegui al 26′, pareggio di Ilic al 31′ e gol vittoria di Adams realizzato al 49′ di gioco.

Pareggio a reti bianche tra la Fiorentina di Palladino e il Venezia di Di Francesco nell’altro match di quella fascia oraria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, nuova offerta per Danso: 1 milione per il prestito e 21,5 per l’obbligo di riscatto. Il Lens vicino a dire sì
Articolo successivoROMA-EMPOLI: 1-2 (45′ Gyasi, 61′ Colombo, 81′ Shomurodov). I giallorossi escono tra i fischi dell’Olimpico

3 Commenti

  1. l’atalanta gni gni
    e chiù forte gni gni…
    E stavolta il solito rigore non è servito a salvarli dalla sconfitta…

  2. allora De Rossi non vuole Dybala e lo doveva dire apertamente non così come sta facendo perché se metti Dybala e soule insieme vuol dire che Soule essendo il sostituto di Dybala non c’è più! quando poi hai fatto comprare anche Baldanzi ed ora lo metti a centrocampo fuori ruolo sei matto secondo me. vogliamo parlare di elsha? e assurdo non vedere in campo neanche bove.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome