Serie A, la Juve si salva al 95′ contro il Bologna rimasto in nove: finisce 1-1

76
1923

NOTIZIE SERIE A – La Juventus fatica non poco in casa contro il Bologna, ma riesce a salvarsi al 95′ grazie alla rete di Vlahovic.

All’Allianz Stadium succede di tutto: nel secondo tempo il Bologna trova il gol del vantaggio grazie alla rete di Arnautovic al 52′, e la squadra di Mihajlovic riesce a controllare il gioco fino quasi al termine della partita.

Al 84′ però ci sono ben due espulsioni per il Bologna: prima tocca a Soumaoro per un fallo su Morata, e subito dopo a Medel per proteste. Il Bologna si trova così a dover giocare gli ultimi minuti in nove.

La Juventus ritrova così coraggio e riesce a trovare l’insperato pareggio allo scadere del recupero, grazie alla rete di Vlahovic siglata al 95′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteLa Roma Primavera vince ancora: 1 a 0 sul campo della Spal, decide Faticanti
Articolo successivoSerie A, Immobile salva la Lazio nel recupero: 1 a 1 col Torino

76 Commenti

  1. Devono ringrazià quel coxxione che dopo l’espulsione si fa buttare fuori anche lui lasciando la squadra in 9 , altrimenti col caxxo che pareggiavano…. comunque la ruota gira 😂

    • Non riesco a non pensare ai punti buttati clamorosamente nei due scontri diretti con la Juve… Doveva essere un pareggio e una vittoria nostra anziché due sconfitte. Ci sono 9 punti di differenza (-5 per la Juve e +4 per noi)…

    • Devono arrivare quarti per forza all’ 84′ due espulsioni, il Bologna vinceva 0-1…Fino alle due espulsioni…Ma non solo….OTTO MINUTI DI RECUPERO!!!!!!!! Caro Nettunense Doc, non è stato cogli…. quello. La devono aiutare come sempre….

    • Fabio, io penso a quelli rubati. Tipo il goal annullato ad Abraham….alla Roma mancano 7/8 punti.
      Speriamo che lunedì non si inventino nulla.

    • Il bello è che per mesi c’è stato sul forum un flusso continuo di commenti per cui la ROMA giocava male e l’arbitraggio era solo una scusa. Poi però di come gioca la juve non si parla. Comunque pare che je dovrebbe rientra’ orsato per il finale di campionato, il quarto posto è loro.

    • Sono senza vergogna, fanno venire il volta stomaco, l’offesa vivente allo sport, l’oltraggio continuo alla giustizia…vorrei dire di non avere più parole e invece le parole che me vengono in mente so sempre le stesse.

  2. Per aver la meglio su un buonissimo Bologna, hanno rimediato un misero golletto quasi allo scadere , con un avversario rimasto in 9…

    Della serie, le partite semplici
    non esistono !

    • Ed infatti,caro Asr89,io ho scritto contro un buonissimo Bologna…

      Magari misera e meschina, è la figura che hanno fatto i migliori d’Italia, sai quelli che proprio ieri so stati prosciolti , credo vengano definiti gobbi se non erro …

      Se l’avessi scritto in cerignolano, bhe, ti avrei pure capito ….

      Buone cose e… buona Pasqua.

    • Furto… Non gli ha dato un rigore, trasformandolo in una punizione dal limite. Questo sarebbe favorirli?

    • Ago il fallo era fuori (inizia con la spinta e il contatto tra la parte alta delle gambe)… Poteva graziare Medel per le proteste e 8 minuti di recupero sono tanti (nonostante i var e i cambi a noi quando siamo in svantaggio be danno 3 o 4…)

    • Fabio, sul recupero sono d’accordo, 8 minuti sono troppi troppi. Poi, poteva graziare Medel… Meh, non sappiamo cosa gli ha detto, ma conoscendo il personaggio non mi viene difficile pensare che abbia detto qualcosa di veramente eccessivo. Protesta totalmente stupida, tra l’altro, visto che il fallo, come hai detto tu, era fuori area, quindi non era rigore, ed era nettissimo. Non ho proprio capito di cosa si stesse lamentando Medel, francamente.

    • Comunque Ago non sei credibile. Cerchi sempre di difendere l’indifendibile…… Per me è vergognoso come tentano di condizionare il campionato e questa politica ha portato il calcio italiano all’abisso in cui è piombato. Per me è tutto chiarissimo a partire dal centravanti della nazionale, che è totalmente inadeguato a livello internazionale per pochezza fisica e tecnica, ma deve giocare perché laziale. Saluti e FRS

    • Ago, scusa, ma se appunto il rigore per la Juventus non c’era, e dalle immagini al rallentatore, dall’alto, era palese non ci fosse (perché era evidentemente fuori area, mentre ad esempio non sono così sicuro, in Roma-Salernitana, che il “vero” fallo sia quello iniziato fuori area, su Felix, e non invece quello commesso con tutta evidenza sulla linea dell’area di rigore, e che fa cadere Felix), l’arbitro non è che “non li ha favoriti” a quelli della Juventus, non dandogli il rigore, ma ha fatto solo il suo dovere. È stato invece molto fiscale e “intransigente”, a tutto beneficio juventino, espellendo in una botta sola ben due giocatori del Bologna, ed anche concedendo ben 8 minuti di recupero. Beh, qui ho i miei dubbi sulla buona fede dell’arbitro. Arbitro, inoltre, che a differenza della decisione presa in Juventus-Roma dell’andata (gol annullato ad Abraham), dopo il fallo su Morata fa proseguire l’azione fino al tiro e palo di Cuadrado. Non fischia subito, fiiiiiiiiiii, rigore (o punizione), appena casca Morata per terra, così come fu fatto dopo il fallo su Mkytharian!… Appunto, caro Ago, appunto…

    • Marco da Ravenna: se mi spieghi cosa c’è di poco limpido nelle due espulsioni del Bologna, sarò il primo a tornare sui miei passi, promesso. Sul recupero ho già parlato, per me è quella la vera stranezza della partita, non le espulsioni che sono sacrosante. Non posso non notare anche io certe cose, sarebbe da stupidi. Ma inventarsene altrettante di sana pianta (tipo, per l’appunto, gridare allo scandalo per due espulsioni SACROSANTE) è, a mio avviso, altrettanto stupido.

    • Scommetto (qualcuno lo ha anche ammesso) che i denigratori di Ago non hanno neanche visto la partita.

    • Posso capire lo scandalo presunto per chi ha visto solo il tabellino. Per chi ha visto la partita Agi ha ragione il fallo era da rigore non da punizione al limite e le espulsioni giuste. L’astio sportivo verso di loro resta per sempre così come le loro ruberie ma stavolta bisogna riconoscere che non hanno rubato nulla

    • Egregio Ago, il Carrozzone dei servi e dei pagliacci funziona bene senza necessità di brav’uomini pronti a difenderlo, come Lei.

  3. Vergognosi senza titegno come da tradizione
    Gobbi meledetti se solo avessimo portato in porto quella sciagurata partita oggi saremmo noi i favoriti per un pisto Champions

  4. Ma che vergogna..8 minuti e dico 8 perché per forza di cose dovevano per forza almeno pareggiare…sono un Abruzzese fiero ed orgoglioso di tifare per questi colori.💛❤💛❤💛❤💯💯💯.buona pasqua a tutti

    • Addirittura 8?! Però… Il sospetto aumenta Chissà perchè mi ricorda un pò, quando la scazzie finiva i match al 99esimo e oltre Ma si, son solo… Coincidenze 😅 Contraccambio gl’auguri 🙂

  5. Vogliamo parlare degli 8 minuti di recupero? OTTO MINUTI DI RECUPERO!!!! A noi nel caso dovessimo recuperare, otto minuti non ce li danno manco se hanno fatto 10 cambi nel secondo tempo, si sono battuti 5 rigori, ci sono stati 6 espulsi, ha fatto invasione di campo il circo orfei seguito dal lancio dei paracadutisti acrobatici dopo un black out. Classe arbitrale serva, fai schifo. Daje Romaaa

  6. Premetto che non ho visto l’incontro quindi non sò se tali “cartellini rossi” fossero giuste o meno, tuttavia notavo una strana “concomitanza di eventi” Dichiarazioni di Allegri prima della Partita: “Il cammino per rimanere tra le prime quattro è ancora lungo” – Match che finsice al 95esimo con 2 espulsi del Bologna. Chissà perchè dopo il Caso Plusvalenze (Tutti Prosciolti) mi vien da pensare: Tutto come previsto?!🤔😑 Perdonasse la malignità 🙂

    • I rossi erano entrambi sacrosanti, uno per chiara occasione da gol e l’altro perché Medel ha dato il meglio del suo repertorio di autocontrollo. Mi lasciano perplessi gli 8 minuti di recupero.

    • Ago, no, stasera eri molto distratto, fidati, e dispiace dovertelo far notare, ma lo si fa a fin di bene, del resto, in modo che tu non dica più spropositi, cosa che purtroppo, in tema di arbitraggi, ti capita con molta frequenza. La “chiara occasione da gol” non è affatto così… chiara, e la decisione è molto discutibile, ma davvero MOLTO, al punto che un giallo, se non ci fosse stata la Juventus di mezzo, sarebbe stata la decisione più logica e normale. Idem per le proteste (giuste) di Medel, che erano da giallo, tanto più dopo un rosso appena dato… in quel modo. Lì invece l’arbitro, col micidiale risso uno e due, si trasforma in un bounty killer, davvero, più o meno come i signori Abisso e Nasca in Roma-Genoa. E poi gli 8 minuti di recupero, col gol di Vlahovic al 97’… poesia allo stato puro!

    • Dandalo: sul recupero mi sono già espresso, è sembrato abnorme anche a me.
      Sulla DOGSO, andiamo ad analizzare i criteri previsti dal regolamento:
      1. Distanza dalla porta: siamo al limite dell’area, poco da dire: ✅;
      2. Direzione dell’azione: centrale: ✅;
      3. Controllo del pallone: Morata era in pieno controllo del pallone: ✅;
      4. Posizione degli altri difendenti: ce n’era un altro di fianco (mi pare fosse Theate), ma a una distanza tale che sarebbe stato praticamente impossibile intervenire sull’azione. Per il resto Morata, saltato Soumaoro, si sarebbe trovato solo di fronte al portiere e molto vicino alla porta: ✅.
      Quindi, per me, il rosso a Soumaoro per DOGSO è giusto.
      Sull’espulsione di Medel: hai detto che non doveva essere espulso perché era stato appena espulso Soumaoro. Quindi stai dicendo che dopo che un tuo compagno è stato espulso puoi protestare come e quanto ti pare, dicendo all’arbitro di ogni, sapendo che l’arbitro non ti caccerà mai perché ne ha appena espulso un altro dei tuoi? È un ragionamento che a me sembra molto fallace, ma se a te torna, chi sono io per giudicare.

  7. E una volta viene annullato un gol regolare ( Abraham)
    Una volta si sbagliano i rigori ( Vererout e Pellegrini)
    Una volta si falsano i bilanci…
    Una volta gli esami di italiano
    Una volta per poter fare un gol al Bologna , nonostante Fenomeno Vlahovic, si deve aspettare l’aiuto arbitrale….ma come sto squadrone, un solo gol in casa, col Bologna in ferie, al 95…e in 11 vs 9…?
    E mannaggia e suricilli….

  8. Medel ha sbloccato per l espulsione da ultimo uomo a Soumaro.
    Io penso se dove a fare i carsi suoi..

  9. Per ” Sogni di Latta” non credo che l’arbitro abbia buttato fuori anche Medel per favorire la Juve, altrimenti avrebbe dato il rigore, Medel , se riguardi il filmato inveisce contro l’arbitro ripetutamente quasi volesse menarlo, e poi chissà cosa gli ha detto , comunque in 10 forse il Bologna teneva , e Medel resta come ho scritto prima un coxxione

  10. Dopo le due espulsioni e gli otto minuti di recupero, se non segnava Vlahovic c’avrebbe pensato l’arbitro in persona a buttare il pallone in rete. O a fischiare il classico rigore.
    Che pagliacciata di campionato e di Lega….inizio a credere che l’unica speranza sia’ che la maggioranza dei Presidenti di club diventi straniera, perche’ (forse) cambi qualcosa…

  11. Ecco Petche’ ho sempre detto che con questi non bisogna nai trattare! Mai sedersi al tavolo con questi! Piuttosto si vendono a meno, ma a tutti tranne che a loro! Se ci fosse stata giustizia, dovevano partire dalja terza categoria! Ogni cosa che fanno o multa o assoluzione! Basta! Dobbiamo convincerci che i posti sono tre in quanto il quarto sarà’ sempre loro, non li lasciano mai fuori, il condominio centro con di disturba! Poi ci mettiamo del nostro , e’ un altro discorso! Quest’anno gli avevamo preso al eno 4 punti invece loro be hanno preso 6! Anche baciati dalla sorte! Ma non e’ che Ka sorte ha una tariffa?🤣🤣🤣ridiamo un po’ che e’ meglio!

  12. rubentini ladri ignobili ma non ve schifate voi e i vertici del calcio nazionale poi me vengonono a di perche gufamo la nazionale

  13. A tutti quelli che parlano delle due espulsioni come se fossero uno scandalo chiedo: avete visto la partita, o quantomeno gli highlights che sono più che sufficienti, o parlate tanto per parlare? I rossi sono non solo giusti, ma doverosi, sarebbe stato uno scandalo non darli. Il vero problema è, semmai, il recupero del secondo tempo.

    • Sto ancora aspettando il fermo immagine del famoso fuorigioco , per il quale , non ci fu concesso un calcio d’angolo rigore grosso quanto a tutta PORTA CAPUANA, per fallo su Zaniolo in lazio- ROMA.
      E sto ancora aspettando di capire il perché non ci e’stato convalidato il gol di Zaniolo contro il Genoa, visto la dinamica del gol del pareggio di stasera di Immobile, e sto ancora aspettando che mi spieghi perché non ci e’stato dato il rigore su Miki contro la Salernitana.
      Oppure perché Orsato : sul rigore non si dà vantaggio…
      Ma la lista e’lunga…

    • Ahahahahahahahahahah! Che spasso che sei, Ago… È il caso di dirtelo: buona notte! E dormi bene…

    • Gaetano, è inutile dialogare con te, è una cosa unidirezionale. Ti ho già risposto almeno due volte su Mkhitaryan (dicendo che era rigore anche secondo me), cinque su Zaniolo in Lazio-Roma (dicendo che in ogni caso il VAR li non poteva intervenire, da regolamento), almeno tre su Zaniolo contro il Genoa (anche se a questo punto dovrò andarmi a vedere il gol di immobile di stasera, che non ho visto), sei o sette su Orsato e sul suo atteggiamento deprecabile nei confronti della nostra squadra. Se nonostante tutte queste risposte continui a fare orecchie da mercante, e ad accusarmi non si sa bene di cosa basandoti su episodi che io stesso ho condannato, non posso che compatirti, mi dispiace.

    • Ivan, fino a due giorni fa mi davano del milanista… Vero @Giraldi Nico? Quantomeno prima di inventarvi fandonie sul mio conto, mettetevi d’accordo tra di voi 😅

    • Morata appena sente l’odore dell’area di rigore, comincia a cercare palesemente l’impatto col difensore che era entrato chiaramente di spalla. Sono vergognosi, davvero il male dello sport. Dove c’è zozzeria ci sono loro, non capisco come si possa solo pensare a difenderli.

  14. Juve roma di andata partita più rubata del campionato, dove oltre l’invenzione di Orsato del non vantaggio su rigore, tocco di mano di Cuadrado nel loro gol e il nosto rigore che andava ripetuto per l’entrata dei giocatori della juve prima del fischio, la cosa che mi ha dato più fastidio e che ha evidenziato ancor di più la malafede (anche se non era necessario), sono stati i 3 min di recupero che Orsato ha concesso nonostante il lungo intervento del var e 2000 interruzioni. Oggi infatti per una partita simile ne sono stati concessi appena 8! MA Che stranoooo… la meritiamo noi la champion ma ormai è quasi impossibile per il nostro calendario e per i vari magheggi che ci saranno non sia mai ci dovessimo avvicinare. In questa stagione tanti rimpianti anche per colpa nostra ma non dobbiamo dimenticarci dei vari furti subiti, dovevamo avere molti più punti, comunque sempre forza Roma!

  15. Io sono un illuso come tanti di noi romanisti.. Ma veramente non c’è speranza di arrivare quarti.. La Juve de arrivare sennò salta il banco Vlahovic Zakaria devono pagarli con la Champions è tutto scritto.. O per un modo o un altro arriveranno.. 9 minuti di recupero dati oggi e vedrete Napoli Roma succederà qualcosa.. Sennò ci sarà l’Inter.. Cmq forza Roma sempre

  16. Comunque pure all’Olimpico a parte i 7 minuti di scemenza ci sono stati un paio di torti arbitrali senza i quali non ci avrebbero mai fatto 3 gol in quei 7 minuti perché pochi minuti dopo l’1-0 ci è stato negato un rigore netto dove non è intervenuto nemmeno il VAR ed invece del possibile 2-0 è arrivato l’1-1 di Dybala.
    Successivamente con noi in vantaggio, solita gomitata da espulsione di Cuadrado e niente cartellino rosso, i gobbi in svantaggio si sarebbero dovuti trovare in 10.
    L’andata allo stadium è stato un furto clamoroso da parte di Orsato & Co.
    Per quanto riguarda la partita tra loro ed il Bologna, Rabiot ha commesso 2 falli da ammonizione nel giro di 2 minuti e non è stato ammonito per niente in entrambi i casi, nel finale poi Morata si è tuffato in area del Bologna simulando e niente ammonizione.
    Ma per le proteste di Medel dopo il rosso giusto a Soumaru, l’arbitro non ha esitato un istante a lasciare il Bologna in 9 anziché in 10.
    Allora poteva rifilare 2 cartellini in 2 minuti a Rabiot e lasciare pure i gobbi in inferiorità numerica.
    Ma tanto per noi non sono solo i 2 scontri diretti, oltre i 3 punti dello stadium, ce ne sono stati rubati ben altri 9 e adesso la Roma si sarebbe trovata a 69 punti.

  17. Ma perchè
    – il var chiama un contatto fuori area su cui l’arbitro ha dato il vantaggio (che è netto, quadrado si caca il gol a porta vuota)?
    – perchè, se ha dato il vantaggio, anche dando il giallo poi fa battere la punizione?

    Li le cose sono due:
    1) Hai dato il vantaggio e allora ammonisci il bolognese dopo e fai battere la rimessa dal fondo. Ma non interviene var, non si batte nessuna punizione, e medel non prende il rosso.
    2) Non è fallo e allora non c’è neanche nessun giallo e conseguente rosso per soumaurò.

    Per la juve il var interviene per decretare punizioni dal limite e cartellini gialli.
    Incredibile. Allucinante…

    • A che minuto? M’hai fatto incuriosì, ma tutta ‘na partita dei gobbi nun je la posso fa’ a vedella…

    • Da quello che ho capito, l’arbitro non aveva dato il vantaggio, ma aveva valutato l’intervento di Soumaoro come non fallosa. Essendo l’intervento di Soumaoro nettamente falloso, e visto che in tale circostanza mancava un rosso per DOGSO in caso di fallo fuori area o un rigore più giallo in caso di fallo in area, il VAR poteva intervenire: nel primo caso per la mancata espulsione, nel secondo caso per il mancato rigore, entrambi casi previsti dal protocollo VAR.
      Se invece fosse vero che l’arbitro ha dato il vantaggio, dal mio punto di vista hai perfettamente ragione, non c’era motivo di richiamare il VAR.

    • No, perchè il var non sa cosa ha valutato l’arbitro: non è nella sua testa e non può sapere se ha dato il vantaggio o ha valutato il contatto non falloso. Quindi non può intervenire.
      E meno che mai per ll rosso che è a dir poco opinabile: se quella è chiara occasione ci stanno 5 espulsi a domenica, quindi anche intervenire per sancire una cosa del genere è, a dir poco, una forzatura.
      Fare battere la punizione dopo il vantaggio, invece, malafede pura: e se cuadrado segnava che faceva, lo annullavano? Ma chi ci crede.
      La realtà è che s’è sentita fino a qui la puzza di m**** di avere potenzialmente la Roma a 2 punti (3 è diverso perchè a parità vanno loro) e si sono sbattuti, come SEMPRE, per dargli la solita spintarella.
      Quindi è inutile che fai lo juventino o fai finta di non esserlo, sempre uno schifo resta comunque te la rigiri.

  18. Premetto che non ho visto la partita nè tantomeno gli episodi incriminati…ma comunque 2 espulsioni e 8 minuti di recupero mi sembrano un segnale forte e chiaro che la dice lunga su chi sia la squadra “favorita” x il 4° posto…poi la Roma dovrà vincere sempre fino alla fine (cosa non semplicissima) e a fine maggio vedremo…

  19. Magra consolazione, i tifosi in pigiama intristiti fino al 92°.
    E quelli con la divisa da ergastolano fino al 95°.
    È proprio vero che contro il c*l la ragion non vale…

  20. x il rubentino ago: armeno statte zitto, t’hanno regalato un punto…già ma la rubentus in genere queste partite le vince, usando ogni mezzo a sua disposizione (arbitri supini, lega calcio appecorata ecc.). In questo è simile alla lazie, primatista europea, insieme al milan, di rigori dati a favore, scandali ed impicci vari che solo lo tirchio può vantare. Un presagio: quarta la rubentus per “diritto sabauto”, quinta, la squadra che ha più presidenti e giocatori inquisiti e condannati…indovinate qual’è?

  21. Premetto che ho visto gli ultimi 20 minuti e Morata è svenuto come fa sempre. Non era fallo e fine discussione. Morata si lascia cadere appena sente il difensore. Il problema è che la Juve deve arrivare quarta, come l’anno scorso quando diedero un rigore inventato a San siro sul solito cuadrado. Dietro la Juve ci sono Agnelli imparentati con banchieri storici Elkann a loro volta pappa e ciccia con i Rothschild. Detto tutto.

  22. Stamattina ho deciso di interpellare Mefisto.
    Si il mitico nemico di Tex.
    Gli ho chiesto : Mefisto tu che stai sempre con la sfera magica , e vedi tutto ciò che succede , puoi vedere per quale azz di motivo, nel clamoroso rigore su Zaniolo , non poteva intervenire il Var, ?
    Mentre ieri sera per un fallo fuori area si.
    Sti regolamenti possiamo vederli pure noi?
    No, perché per giustificare la mancata assegnazione del calcio di rigore, l’arbitro disse che era fuorigioco.
    Un fuorigioco mai segnalato dal segnalinee
    Mai visto il ferrmo immagine.
    E della cui esistenza , se ne parlo’ a sera tardi , dopo che nelle trasmissioni dei lazziesi, storici piagnoni di professione, si era diffusa tale vergognosa versione.
    In mezzo a tutte le porcherie del campionato italiano, si continua ostinatamente, a difendere l’indifendibile, e a giustificare con : ehhha gli arbitri possono sbagliare …certo certo..
    Come fanno gente che deve sapere il regolamento a memoria , a sbagliare sempre per le solite squadre, non mi ricordo mai e dico mai, di essere uscito da un confronto con le strisciate , avendo l’arbitro a favore.
    Il regolamento…il regolamento per esempio dice che un rigore va ripetuto se entrano giocatori in area.
    In Juve – Roma non e’stato fatto.
    In Juve Inter si..
    Perché?
    Orsato non ha visto??
    E se pure fosse , perché il Var non interviene facendo ripetere il penalty?
    Una volta per giustificare le porcherie, gli ex arbitri addetti alla moviola, dicevano : l’arbitro non ha visto..oppure ha valutato male
    Oggi va di moda : qui la Var non può intervenire…

  23. ad Ago vorrei ricordare che 7 giorni fa acerbi entra fallosamente su Piccoli in Genoa-Lazio, la partita e’ 0-0,( finira’ 1-3 )manganiello e’ lontano e non vede, Nasca al Var (quello che ci annulla il gol di Zaniolo con il Genoa e ci toglie 2 punti, e di questo personaggio bisognerebbe parlarne, perche’un arbitro di B mediocre, diviene all’improvviso onnipresente al Var!!!!) non giudica e quindi niente rigore ne espulsione di Acerbi per fallo da ultimo uomo. Poi sentiro’ dire che il fallo era fuori area (falso) e che quindi il Var non poteva intervenire? cosa? fallo comunque netto e da ultimo uomo, partita falsata, perche la lazio segnera’ un minuto dopo

  24. Patry ti HO messo un solo pollice positivo. Ma te ne vorrei mettere 100.
    Auguri di BUONA PASQUA

  25. Andata a fare commenti suii vostri siti….come si fa a dire che non hanno rubato anche sta volta? Sono mafiosi che pilotano il campionato da sempre. Ricordiamo che dovevano essere radiati e quel nome non doveva esistere più. Punto

  26. Lo chiamano ARENA apposta i giocatori e in particolare gli arbitri….sono un disastro sara’ l’ aria di Torino sempre partite con qualche cosa di strano piu’ un pubblico particolare lascio a voi come giudicarlo…tutto passa cosi senza problemi a Roma sarebbe un casino….Provate voi a cambiargli il nome insorgerebbero tutti….ecco la differenza ma anche con il vecchio Filadelfia che era gia’ un formaggio era la stessa cosa ci perdono tutti la testa….Comunque noi siamo la Roma questi niente…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome