ALTRE NOTIZIE – La Juventus di Allegri torna a vincere ma soffre tantissimo prima di poter riuscire a battere una Fiorentina molto organizzata.
Dopo un primo tempo bloccato, la Juve trova la svolta del match: al 73′ la viola resta in dieci per l’espulsione di Milenkovic. Da quel momento i bianconeri cominciano a spingere con più insistenza.
Ma il gol partita arriva solo nel recupero: Cuadrado inventa una giocata, calciando forte sul primo palo, battendo Terracciano grazie anche a una leggera deviazione di Biraghi.
Grazie a questo risultato la Juve raggiunge proprio la Fiorentina a quota 18 punti, portandosi momentaneamente a un punto dalla Roma e dal quarto posto.
Redazione Giallorossi.net
Mamma mia che cubo che c’hanno questi, morti morti ma stanno sempre lì..
Quanto squallore chiesa Cuadrado. L’opposto dello sport
Eccoli che ricominciano
Ma che c@lo schifoso, non
si smentiscono mai… Pure quest’anno arriveranno entro i primi 4 posti con una squadra da mezza classifica!
non credo..tra i primi 4 arriveranno milan, napoli, inter e atalanta.
la juve arriverà 5
La squadra sarà da mezza classifica, ma se ha battuto i campioni d’Europa ci sarà pure un motivo….Ho l’impressione che quest’anno puntano molto sulla coppa ed infatti sono primi a punteggio pieno. Insomma tanto tanto scarsi non sono.
No, grazie a un’espulsione. Soliti ladri. A loro danni sempre tutto e di più, a noi niente.
il tuffo di chiesa vergognoso…. sempre piú falso il calcio italiota
Daje che il palazzo ha quasi ricompiuto l’opera !!! Ma ancora che guardiamo questo scempio di serie A .
Sono gonfio come un rospo di queste marionette .
Un deretano veramente allucinante…
pensa un po come stamo messi in pratica c’avemo gli stessi punti della juve piu scarsa dell’ultimi 30 anni
Grazie agli arbitri e al palazzo…stiamo a pari punti.
Beh, più che grazie al guizzo di Cuadrado direi grazie alla generosità dell’arbitro “Zozzo” che richiamato alla fine del primo tempo dal Var ha deciso di non concedere un calcio di rigore ai viola per un fallo di mano di Danilo. Poi l’espulsione e la botta di cxxo finale (deviazione di Biraghi e pallone che si insacca a fil di palo). Occhio alla Juve che nonostante la pochezza verrà accompagnata simpaticamente alla conquista del quarto posto.
Partita da pennica… la juve è davvero poca roba… Terracciano ha preso un gol ridicolo sul suo palo, un cu. l. o infinito che a noi non capita mai
Il rigore nn dato alla fiorentina è la dimostrazione del calcio marcio in Italia
Spero Commisso urli a tutti. Spero che si trovi il coraggio di denunciare mi sta passando la voglia di guardare e tifare. Ormai la competizione si gioca tra i diritti televisivi e sponsor.
Qui c’è da ripulire a fondo altro che calciopoli.
Forza Roma
@Semoromani
ma è quello che ha venduto chiesa proprio ai gobbi (all’estero no, eh?), altro allineato…
Quando arrancano arrivano gli aiutini che li tengono a galla in attesa di tempi migliori. Ciò li protegge da “crisi” troppo profonde, da polemiche e li mantiene vicini alle altre squadre che intanto subiscono i piccoli grandi “tortarelli” che tolgono serenità . Funziona così da sempre. Forza Roma.
Ci risiamo….copione già visto e rivisto. Poi ci si lamenta che il calcio italiano ha fatto la fine che ha fatto. C’è chi può tutto ed ha di tutto dalle espulsioni, ai rigori ed i doppi gialli ed a chi non solo gli negano i rigori, ma li inventano anche contro. Vergognosi. Dove andremo a finire?
La solita Juve, niente di nuovo.
Ma la colpa è pure della stampa e radio romane che permettono questo buttando sempre fango addosso alla Roma e mettendo in discussione Mourinho, uno che ha vinto 25 titoli invece di difendere la stessa Roma.
Mourinho ha pienamente ragione e se necessario che iniziasse a mettere in panchina o in tribuna pure Zaniolo che si è messo ormai in testa di giocare da solo invece che per la squadra.
Concetto che esprimo da anni in risposta agli pseudo-romanisti che ripetono lo stesso mantra: basta criticare gli arbitri, cosi’ si forniscono alibi alla squadra e all’alenatore (di turno).
Ma fare queste affermazioni invece, fornice alibi all’AIA e al palazzo. Poi ci lamentiamo se alle strisciate e alla lezzie permettono di tutto.
È veramente brutto ritrovarsi a commentare di tutto meno che di una partita di calcio!!!
E’ contro la mia idea di sport.
Ma stamo sempre li’: episodi su episodi che vanno sempre nelle solite direzioni !!!
Ahivoglia a parla’ de questo, de quello, de tattica, de cambi, de modulo, de acquisti….
Quanno basta a spintarella giusta e tutto se sistema in un amen!!!
FORZA ROMA
Ma purtroppo noi abbiamo i “Dobbiamo essere Obiettivi” e pure i ” non facciamo ridere i polli”…