Serie A: la Lazio bloccata in casa dal Monza (1-1). La Juventus crolla a Sassuolo (4-2). Al Milan basta Leao per superare il Verona (1-0)

48
2969

NOTIZIE AS ROMALazio e Monza impattano sull’1 a 1 nel posticipo serale di questa sabato: all’Olimpico finisce in parità dopo un match equilibrato.

Vantaggio dei padroni di casa con Immobile, a segno su rigore. Pareggio sempre nel primo tempo di Gagliardini. Nella ripresa l’equilibrio non si spezza e la partita termina in parità. La Lazio sale a quota 4 punti. il Monza la precede a 5 lunghezze.

Vittoria del Sassuolo sulla Juventus nel match delle 18. Vantaggio dei padroni di casa con Laurienté, decisiva una papera di Szczeseny. Pareggio degli ospiti grazie a un’autorete di Matias Vina nel tentativo disperato di anticipare McKennie a due passi dalla rete. Nuovo vantaggio dei neroverdi prima dell’intervallo con Berardi, a segno con un perfetto sinistro dal limite dell’area.

Nella ripresa pari di Chiesa, ma poi i bianconeri crollano: segna prima Pinamonti, poi nel recupero grottesco autogol di Gatti che chiude il giochi. La Juventus resta ferma a 10 punti, il Sassuolo invece sale a quota sei.

Vittoria di misura del Milan nel match precedente: decide un gol di Leao all’ottavo minuto di gioco. I rossoneri tornano momentaneamente al secondo posto, raggiungendo quota 12 punti mentre i veneti restano fermi a quota 7.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteTORINO-ROMA: le ultime dai campi e le probabili formazioni
Articolo successivoRoma alla prova del Toro

48 Commenti

  1. Piccolo Milan, solo contro di noi senza i top poteva vincere, la Juve non ha coppe quindi vincerà il campionato , è talmente riposata che i tiri nella loro porta se li fanno da soli 😂😂😂😍

  2. Calcio spettacolo del Milan eh sì …scintillante
    ( vorrei rigiocare Roma -Milan con Renato Sanches , Dybala e Lukaku ,( dal primo minuto) in campo , e senza avere contro un calcio di rigore, diciamo ridicolo , dopo soli 5 minuti.
    Stasera il portiere della Juve sembrava PAPERINIK, ehhh ma Rui Patricio…
    Pensiero dei Saggi
    1) pensiamo a noi..
    2) Ma che ce ne fotte degli altri
    p.s.( Sui siti della Juve ci sono le proteste vibranti degli juvermini perché a loro dire BERARDI doveva essere espulso per un fallo cattivo, perché loro possono lamentarsi degli arbitri, noi no, altrimenti facciamo ridere i polli….)

    • ma che era colpa del Palazzo se Renato e Dybala non c’erano e se Lukaku è entrato nel finale? per quanto riguarda i gobbi che si lamentano, che ci vuoi fare, ogni tifoseria ha i suoi Gaetano

    • Altro furto a favore della scazie: rigorino concesso per un quasi falletto su Zaccagni, rigorone non dato per un fallaccio in area di rigore perpetrato ai danni del monzese Pessina dallo stesso Zaccagni. Pinguino, capo della cupola dei servi delle strisciate, ancora aiutato. FR

  3. Il campionato è tutto da giocare. A Torino però si deve vincere e l’organico disponibile è ampiamente sufficiente per questo risultato. Forza Roma!

  4. Allegri e Mourinho st’anno al calcio moderno come I teléfoni con la manovella stanno ai social media. I tempi cambiano e se sulla competizione corta te la puoi cavare con motivazione, esperienza e un po di fortuna, per essere protagonista Nei campionati a 38 giornate servomo contenuti tattici importanti che Questi 2 non Hanno Piu da dare

    • Sarri ce l’ha i contenuti? Il calendario acchittato determina i contenuti? Gli arbitri determinano i contenuti? La finale di Europa lela baratti con i contenuti pilotati?

  5. E se davano il rigore al Bologna, la juve avrebbe avuto già la sua 2ª sconfitta…!
    E pensare che i soloni la danno da 100 punti quest’anno…😂😂😂
    Pensa se non si chiamasse juventus!!!
    FORZA ROMA

  6. Non scrivono mai nulla della ROMA e poco fa leggo 3/4 articoli quasi diffamanti sulla gds!!!
    Sicuramente nei confronti di Pinto.
    Ver-go-gno-si!!!

    La juve ha perso, la juve ha perso, la juve ha perso, la juve ha perso, la juve ha perso .

    Eccolo il titolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA ROMA

  7. comunque verona, sassuolo e monza ( e come loro anche altre) sono squadre organizzate corrono e sanno palleggiare, ti mettono in difficoltà per tutti i 90 minuti.
    Andrea Colpani molto interessante tra l’altro

    • Si ma squadre da “singola prestazione”, nel senso che ne azzeccano una ogni tre, e infatti il Sassuolo la scorsa settimana in vantaggio 2-0 ne prende 4 dal Frosinone. Queste squdre fanno “figura” perchè devono vincere ogni tanto e fare belle prestazioni, se crollano nessuno se ne accorge, è ben differente da chi DEVE puntare a vincerle tutte per la classifica. Per questo allenare quelle o le top è un lavoro diverso a meno che non hai un budget illimitato che puoi fare una squadra costruita come una piccola, ma con i cambi e un livello tecnico molto più in alto. Ma chi può farla? In teoria solo City e pochi altri, perfino il Bayern con Guardiola non ci è riuscito a costruirla. Ieri la juve perde pur non avendo fatto le coppe perchè il Sassuolo dopo l’umiliazione della scorsa giornata aveva più ginta e determinazione e quando ti gira male la partita in quete condizione la perdi. Le colpe di Allegri sono relative, ma ci sono perchè dimostra, che a differenza di Mou, non ha la “testa” della squadra in mano. Attenzione però che non è scontato che le cose rimangano così, e anzi una figuraccia simile può paradossalmente aiutarlo.

  8. Risultato che va stretto al Monza.

    Presi letteralmente a pallate, le quaglie si aggrappano al solito rigorino.

    Monza che pratica un bel calcio e credo darà filo da torcere a parecchie “big” …

  9. gobbi e formellese da stasera ufficialmente NON grandi squadre, le squadre da vertice sono altre…
    godo per max e per il sarrismo…. godo soprattutto per lo sbiadito pedullà e qualche ratto de formello e dintorni……

  10. Sassuolo 4 Rubbe 2: capita anche che il cane morda il padrone😁😁 🐕‍🦺🐕‍🦺🐕‍🦺🐕‍🦺 🦓🦓

  11. Me vie’ da ride.
    Il cds ha appena “risposto” alla gds….
    Mettono nella formazione titolare della ROMA di domani Smalling (infortunato)!!!
    Questi non c’hanno manco le basi pe’ scrive gli articoli.
    Che si je chiedi conto te risponneno: ce li sapemo gli articoli, il lo la i gli le, tie’!!!
    Ah ah ah.
    FORZA ROMA

  12. Vedere un autogol come quello di Gatti consente di iniziare il weekend con una certa dose di buonumore. Anche la quaglia di Coso niente male.
    Mi inorridisce invece il pensiero che al momento abbiamo gli stessi punti di quelli là.

  13. Lazio ancora una volta miracolata in una partita presa a pallonate dal Monza che ha il solo demerito non di aver concretizzato le tante palle gol

  14. La cosa positiva, al di là di quello che succederà in futuro, è che nella Lazie la differenza tra lo scorso campionato e quello attuale la fà avere come DS Tare (2 posto finale e se fosse rimasto non sò se Milinkovic sarebbe stato ceduto), e un algoritmo (peggiore inizio dal 2001), che ha acquistato giocatori sostanzialmente inutili!. Lotito, perdendo Inzaghi (sempre stato convinto che fosse un grande allenatore che aveva solo bisogno di una Big dove dimostrare, facendo la dovuta esperienza, tutto il suo valore) e Tare, nella sua enorme arroganza pensava di poter fare da solo puntando esclusivamente sulla bravura (indiscutibile) di Sarri, ma ieri sera questo bravo allenatore lo ha ammesso nel postpartita contro il Monza: se volete il bel gioco e vincente ho bisogno dei bravi giocatori e se mi tolgono Sergej MS, rimango con ben poco…Il Bluff è finito Panzone!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome