SERIE A: la Lazio cade in casa, l’Udinese sbanca l’Olimpico. Roma a + 8 sui biancocelesti

55
945

ALTRE NOTIZIEPesante ko interno per la Lazio, che nel posticipo serale di questo lunedì viene battuta in casa dall’Udinese per 2 a 1.

Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, il match si accende nella ripresa: Lucca porta avanti i friulani, pochi secondi dopo la Lazio trova il pari grazie a un autogol di Lautaro Gianetti, ma i padroni di casa non fanno in tempo a festeggiare che Zarraga riporta avanti l’Udinese.

La squadra di Sarri è sempre più in crisi e scivola a meno otto dalla Roma, restando ferma a quota 40 punti, con Monza e Torino ormai a un passo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra già al lavoro per preparare il ritorno col Brighton. Ancora out Smalling e Sanches, Dybala non preoccupa
Articolo successivoDe Rossi cambia, scatta l’ora di Baldanzi

55 Commenti

  1. Nemmeno un’espulsione ridicola e un recupero di oltre 12 minuti hanno potuto aiutare questa banda di scappati di casa.

    • ma lo avete visto isacchesen che voleva il rigore per la parata del portiere ?..ncredibile

    • Questa è una brutta notizia che mi ha proprio rovinato la serata. Quarta sconfitta in quattro gare, che triste che sono

    • ciao Zeno! a volte credo che tu abbia una personalità bipolare leggendo i tuoi commenti ma stanotte a letto felice e contento ci vado pure io.. in Brasile per lavoro 7giorni e poi 2 settimane in vacanza.. w la foca e che Dio la benedoca! penso che nel weekend metterò la nostra Roma in secondo piano, capitemi!

  2. Accordati 7 minuti di recupero, svolti 12. Panzotin stavolta nemmeno coi migliori sicari è riuscito a vincere.
    Onore agli amici friulani!

  3. comunque ragà, se 2 mesi fa i Friedkin non avessero esonerato Mou…. adesso eravamo nella stessa loro identica situazione di classifica!!!
    Stanno prendendo schiaffi da chiunque in casa e fuori casa, giocatori esasperati dall’allenatore e che non credono più in lui, gioco inesistente e cercano solo le individualità, continua caccia alle streghe dando colpe a tutti e tutto.. questo e tanto altro lo abbiamo vissuto qui….e c’è chi li ha contestati (e ancora li contesta…) per una scelta che forse ha dimostrato che capiscono di dinamiche calcistiche molto più di chi si pensa esperto perché da ragazzino all’oratorio giocava a calcio invece che a baseball!!!

    • infatti loro stanno passando la nostra stessa situazione …
      Pensano che Sarri non sia il problema di questo periodo e continuano a contestare la società quando dovrebbero capire che hanno un allenatore che dovrebbe aggiornarsi piuttosto che scrivere ogni secondo sul taccuino.
      la cosa che mi preoccupa è che hai gente che ti ha messo il pollice verso e ancora non capisco i danni che stava facendo Mourinho.

    • Sarri è un’integralista è vero, ma i ringraziamenti più sentiti vanno sempre allo spaventapasseri che gli ha preso una punta che non segna e un bastoncino Findus con 90milioni. Guendalina sarà anche discreto ma non vale Milinkovic. Detto questo grande Udinese grazie de tutto

    • Ha i piedi fucilati, ha sprecato un assist di Thauvin (lui si che ha i piedi educati) in modo imbarazzante.

  4. Ricordate Lotirchio ed i commenti sulla Roma e sul mercato fantastico della Lazio? Io dico solo questo:” Goditelo mentre io sto godendoo”. Manco in conference league arriverete…..come godo quaglie

    • il mistero che una squadretta del genere sia arrivata pochi mesi fa seconda mi fa letteralmente rabbrividire….. quando si raggiungono risultati senza alcun merito poi dopo si raccolgono questi frutti…. i cicli finiscono, belli o brutti, il problema è rinnovarsi, soprattutto per certe squallide realtà….. per noi nei prossimi mesi ci sarà da divertirsi…..

  5. stasera soaghetto aglio e olio alla faccia loro con un bel bicchiere di Frascati alla faccia dei lazialotti prrrrrrrrr così festeggio

  6. …che poveracci, fra le tante figure di adrem ricordo la polemica alimentata dal loro pseudo capo per lo sponsor Riad sulle maglie della Roma, salvo poi andare con la sua banda di scappati de casa a fare i pagliacci proprio a Riad per la supercoppa italiana…

  7. pochi giorni fa ho scritto una disamina seria sul loro tracollo, annunciato…. chi semina…..

  8. Ah Ah Ah…i disagiati stanno puntando con decisione il dodicesimo posto, obiettivo sicuramente alla portata.
    Gustoso aneddoto: ho seguito questa splendida esibizione tramite streaming polacco e ogni volta che il Pinguino col suo cappellone a falde larghe veniva inquadrato i due telecronisti se la ridacchiavano con una punta di soddisfazione.
    Peccato non masticare il polacco, lingua ostica, mi sarebbe piaciuto capire cosa si dicevano.
    Presi per il koolo dal 1900…

  9. Chi sputa in cielo gli ricasca in faccia e questo è successo al panzone formellese così come allo scaccolatore seriale e tutti gli sbiaditi. Bene così !!!

  10. E pensà che neanchè in 11 contro 10 e con un tempo supplementare come recupero so riusciti a segnà, i 3 gol li ha fatto tutti l’Udinese.
    Daje Lotì che è colpa de Di Bello pure stasera ahahahahahahaahah.

  11. Con l’uomo in più e un tempo supplementare per pareggiarla…
    Lucca, lucca… lucca un altro po’ le “parti terze” e ti ridaranno pure il rigore al 102esimo!
    Pagliaccio ipocrita.

  12. daglie sarri non mollare speriamo che non lo cacciano questi so capaci de risollevasse spero che continuano con mister bel gioco haaaaaaaa hanno fatto i supplementari??????? magari finché non segnavano……

  13. Aureliano ed il VAR hanno negato un rigore clamoroso all’Udinese per fallo di Provedel su Lucca, 20 secondi dopo hanno inquadrato er sergente Garcia in tribuna che stava al cellulare, come sempre a pensar male si fa peccato..Forza Roma .

  14. fuori dalla Champions, la quota salvezza l’hanno già raggiunta, l’Europa League o la Conference per loro è poco, si concentrano sulla coppa Italia
    che ne capite voi…

  15. noooooooooooo me la sono perso mi sono proprio dimenticato che esistono e sono andato a letto senza sapere com’è finita

    peccato ….avrei dormito come un angioletto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome