Serie A, la Lazio espugna il campo dell’Atalanta (0-2): in gol Zaccagni e Felipe Anderson

10
724

ALTRE NOTIZIE – La Lazio vince sul campo dell‘Atalanta per due a zero con un gol per tempo nel match delle 18 di questa domenica di campionato.

Apre le marcature Zaccagni dopo pochi minuti di gioco. Nella ripresa chiude i giochi Felipe Anderson. L’Atalanta, molto deludente, crea pochissimo e merita la sconfitta. Nel finale espulso Muriel.

Con questo risultato la squadra di Sarri sale a 24 punti, raggiungendo i bergamaschi in classifica e scavalcando momentaneamente la Roma che tra poco scenderà in campo per affrontare il Napoli.

Giallorossi.net – F. Turacciolo 

 

Articolo precedenteLa Roma Femminile batte anche il Como: decide Giacinti, raggiunta la testa della classifica
Articolo successivoTIAGO PINTO: “E’ il secondo anno di Mou, normale che si stia migliorando. La mentalità si vede in campo, non nelle parole”

10 Commenti

  1. Se per questo, l’Atalanta ha creato anche più oggi che contro di noi.
    Sbagliare 6-7 gol fatti fa la differenza tra vittoria e sconfitta.

  2. ….oggi è giornata… chi ha purgato noi, becca due pallini dai quacquaracquà di turno… perdindirindina e poffarbacco! 😵
    daje Lupi, stasera, magnamoselo a mozzichi er ciuccio….
    FRS ❤ 💛❤ 💛 ❤ 🐺🐺🐺

  3. va riconosciuto in modo onesto, questa lazio e’ veramente una gran bella squadra ,con un gioco ben definito e molto efficace oltreché di solidità difensiva, nel prossimo derby sara’ molto complicato batterla!!!

  4. Vittoria purtroppo netta e meritata dei piccioni. Che al momento sono la dimostrazione più lampante che nel calcio si può provare a conciliare le due fasi, a differenza di quanti pensano che esista solo quello targato Mourinho o Zeman…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome