ALTRE NOTIZIE – Vittoria pesante della Lazio che passa sul campo dell’Atalanta nello scontro diretto per la Champions giocato questo pomeriggio alle 18: decide il match un gol di Isaksen nella ripresa.
La vittoria fa classifica e ridà morale ai ragazzi di Baroni in vista del derby di domenica prossima. Ennesima batosta invece per la Dea, in caduta libera: la squadra di Gasp resta ferma a 58 punti, e può essere scavalcata dal Bologna. La Lazio invece sale a 55 punti, e raggiunge momentaneamente la Juventus.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Adesso non venitemi a dire che le quaglie son piu’ forti dei bergamaschi Dopo dichiarazioni ed espluà di Gasperini, temevo che l’atalanta avrebbe perso e cosi’ è stato
Classico esempio di campionato falsato, ma tanto succede ogni anno.
Ho visto tutta la partita e l’Atalanta e’ l’ombra della squadra di 3-4 mesi fa.
Ovviamente, noi queste le affrontiamo sempre al momento piu’ sbagliato.
Ci vuole KULO in serie A e anche tanto.
Ci sono giocatori che hanno evidentemente mollato la presa, uno su tutti Lookman, ma non solo lui.
Stasera e Derby diranno le vere capacità della Roma; vincendole potremmo davvero arrivare nelle prime 4 o comunque essere in EL.
Redde rationem …
Lazio cinica, Atalanta irriconoscibile. Gioco offerto da entrambe scadente e soporifero.
Molte squadre in testa stanno arrancando e adesso più che mai il destino è nelle nostre mani.
Neanche so scesi in campo e partita regalata. Quanto scommettiamo che contro di noi gl’atalantini giocheranno alla grande?
Se vince oggi e il derby la stagione cambia
Sticaxxi!
l’Atalanta ormai e’in caduta libera sta regalando punti a cani e porci,l’eventuale fuga di Gasperini da Bergamo sta condizionando evidentemente l’andamento degli Orobici….comunque a me questa vittoria della Lazio convince poco,voglio vedere ora come si comporteranno contro di noi i bergamaschi…
Risultato ottimo. Si corre per due posti
comunque Grande psicologo Gasperini stava a tre punti dall’ Inter e ha detto che a fine campionato se ne andava,e infatti l Atalanta si è liquefatta,un vero genio.
Atalanta inguardabile….. Ha giocato una partita da vergognarsi!!!!!
A questo punto spero che il. Bologna. La superi in classifica….
è incredibile che i giocatori dell’ atalanta vogliano fare i fenomeni con Gasperini che li ha valorizzati al massimo. Senza il gasp l Atalanta è una società da serie b, e i giocatori attuali non giocherebbero la Champions né avrebbero vinto l Europa League
comunque la Juve è stata superiore, non ho visto un giocatore nostro che fosse uno che crede superiorità e dribblasse.