Serie A, la Juventus supera il Cagliari grazie a una doppietta di Ronaldo. Lo Spezia ferma l’Atalanta (0-0). La Lazio passa a Crotone (0-2)

20
3479

ALTRE NOTIZIE – La Lazio passa a Crotone per due a zero nel match delle 15 di questo sabato: decidono un gol per tempo di Immobile e Correa.

La gara è stata pesantemente condizionata da un tempo a dir poco inclemente, che ha reso il campo pesantissimo. Grazie a questo risultato la squadra di Inzaghi raggiunge momentaneamente Roma e Napoli a 14 punti.

Nel match delle 18 pareggio a reti bianche tra Spezia e Atalanta. Per entrambe le squadre un legno colpito, ma sono i bergamaschi a sfiorare più volte il gol del vantaggio senza però concretizzare. Sciupone Pasalic che nel finale di partita si divora pe due volte la rete della partita.

Nel posticipo serale, comoda vittoria della Juventus sul Cagliari: allo Stadium finisce 2 a 0 per i bianconeri. Mattatore del match il solito Cristiano Ronaldo che con una doppietta messa a segno nel primo tempo decide l’incontro.

Redazione Giallorossi.net

20 Commenti

    • Altro inghippo colossale Ma tanto diranno che la decisione spettava alla “terna arbitrale” …
      L’inchiesta sui tamponi… Se mai arrivasse una condanna, serie B con 20 punti di penalizzazione
      LoTirchio & Company “radiati!” Immobile cacciato a pedate… Una goduria immensa.
      Magara fosse! 🙂

  1. Ah, panzo’
    attento al cartone bulgaro che nun se frachici troppo al ritorno… sennò a Formello ci atterrate in picchiata!

  2. Se non vinciamo c’hanno ripreso… E loro giocano in Champions e si sono già quasi assicurati il passaggio ai sedicesimi

  3. Bastarti schifosi. Ormai la parola Lazio sta a me come la parola Napoli. Mi da la sensazione che qualcuno ti frega o runa. LOTIPO docet

  4. Per quanyo riguarda l’atalanta paga il ritorno dalle nazionali. Ci sarà un motivo? Forse si. Riguardo la juve stanno go fiando la vittoria con il cagliari come se fosse stata contro il real madrid….. la lazio torna il meraviglioso immobile e ricomincia il suo sogno…. insomma certo giornalismo è il servo sciocco e ubbidiente ormai..

    • A convenienza è sciocco ma furbo poiché il potente non conviene metterselo contro. Un esempio lontano dal calcio? De Luca e Morra, chi combina disastri e non paga e invece chi parla di fatti che tutti conoscono è lapidato.

  5. lanzzzzie, una grande squadra, ha ripreso la Roma, con lo scarparo d’oro che è guarito e s’è rimesso a segnare…
    Oh, ecco, un po’ di punti esclamativi che regalo volentieri allo zazzariere per i titoloni di rito… !!!!!!!

    Seeh, seeh…
    Vedrete che tonfo alla fine…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome