Serie A, la Lazio passa al Maradona: Napoli battuto 2 a 1. L’Atalanta travolge il Monza, doppietta di Scamacca

132
5309

ALTRE NOTIZIE – Vittoria pesante della Lazio che nel posticipo serale di questo sabato passa al Maradona, battendo il Napoli per 2 a 1.

Apre le marcature Luis Alberto, pareggio di Zielinski e gol partita di Kamada. Ai biancocelesti annullati due gol, uno a Zaccagni e uno a Gouendouzi, ma la squadra di Sarri centra lo stesso i tre punti.

Vittoria ampia dell’Atalanta nell’altro match serale: battuto nettamente il Monza per 3 a 0, a segno Ederson e poi doppietta di Scamacca.

Nel pomeriggio vittoria del Bologna (2-1) sul Cagliari e pareggio a reti bianche tra Udinese e Frosinone.

Gialorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteVIDEO – Un tifoso urla: “Forza Napoli!”, Sarri gli risponde col dito medio
Articolo successivoSquadra senz’anima e giocatori infortunati: la Roma si aggrappa a Lukaku

132 Commenti

  1. Questa è la differenza quando compri azmoun, paredes e Renato sanches e gli altri Scamacca e Kamada, poche parole buon intenditore.

    • La differenza sarebbe che dopo tre partite di campionato avete due punti in più? Leggendo anche i commenti sotto mi chiedo se sia possibile che non c’è un sito dove potete festeggiare senza che ci sia scritta la parola ROMA.

    • Ragazzi sono tifoso della Roma non della Lazio, ho fatto una semplice lettura a riguardo i calciatori acquistati da noi e quelli dalle altre squadre che erano nostri obbiettivi.

    • troppo comodo commentare dopo.quando io dissi in questo forum che scamacca era un giocatore da prendere ho preso 80 pollici giù.
      tutti fenomeni da tastiera del giorno dopo

    • Mpurinho 7 milioni l’anno e non sa trovare un modulo adatto per i giocatori che ha a disposizione

    • Manganello a detta di tanti opinionisti er sor Mourinho gioca senza esterni, contro il Milan Zalewski ed El Shaarawy hanno giocato in porta 😅 il Milan con Leao “l’esterno” ha portato a spasso mezza difesa giallorossa. alla Roma je manca uno come Berardi vicino a Dybala, Lukaku e Azmoun era il top….senza di lui il Sassuolo ha perso due partite con lui in campo n’artra musica gol e vittoria. Svegliaaaaaa

  2. Pellegrini è meglio di Luis Alberto…Pellegrini è meglio di Luis Alberto…Pellegrini è meglio di Luis Alberto…uff…n’è niente n’è niente…faccio training autogeno.

  3. quest’anno rischiamo di finire fuori dalle prime 7..
    ma d’altronde quando hai dei dirigenti che non sanno fare scouting e scoprire talenti e che puntano sui mediocri pellegrini, mancini,ecc. è inevitabile.

  4. Dai, adesso tutti ad attaccare Mou, Friedkin, diamoci le mazzate sui maroni alla Tafazzi! Se proprio vogliamo fare le pulci, il giapponese Mou l’avrebbe voluto. Detto ciò, se Aouar e Sanches staranno poco poco bene, se li mettono in tasca tutti. Sempre FORZA ROMA e quaglie mxrda!

    • Eh no, troppo comodo così: se stanno bene, se gli arbitri, se la palla entra invece del palo, ecc… La verità è che la Roma è composta da titolari mediocri strapagati e giocatori forti ma sempre rotti. Altro che 7mo posto quest’anno. Voi continuate sempre a giustificarli, mi raccomando

    • Se stanno bene certo. Ma quando stanno bene? Intendo al 100% forse per essere meglio di kamada. Il mercato fatto così prendendo giocatori che stanno più tempo fuori che nel campo ha un senso? Forse sì se hai già un centrocampo titolare forte, allora possiamo parlarne. Ma se i titolari devono essere loro allora mi prendo kamada. O mi sarei preso xhaka quando era possibile. a volte penso lo facciano apposta. poi spero che i risultati mi smentiscano eh!?

  5. Voilà la legge di Murphy
    Se qualcosa può andar male,lo farà.
    La lazio risorge,Scamacca ne fa due.
    Noialtri a pari col Quagliari…se è uno scherzo,non fa ridere.

    • Sicuramente avrei preferito Kamada a Paredes e naturalmente SCamacca ad Azmoun certo ma la cosa che come nel Milan anche nel mNapoli e nenei burini, i nuovi sembrano sostanzialmente inseriti e comunque già giocano,tutti. Ora anche io su Mou comincio a nutrire firti perplessità ma cavolo o glieli dai rotti o gli proponi giocatori assai modesti alla Shomu, Vina, Celik, Reynolds, Solbaskiken, Kristensen e secondo me leggeremente meglio ma giusto per l’esperienza pure Lorente e quindi rispetto alla squadra che ha vinto la Conference per ora giochi senza Abraham , Zaniolo,Ibanez e Mstic e scusate se è poco poi diamo pure tutte le colpe a Mou e salviamo sempre Pinto, bravo ragazzo e niente più.

      Ps:detto fra noi al Napoli si vede che il mercato non lo ha condotto Giuntoli, Lindstrom sarà pure arrivato da poco ma non vale minimamente KIm.

  6. Gli sbiaditi giocano bene al calcio, cosa che noi non facciamo da tanto. Hanno annichilito il Napoli. Comunque sempre forza Roma.

    • Non solo gli sbiaditi, tutti giocano meglio di noi, e non lo dico tanto per dirlo, ho visto tutte le squadre di serie a, tutti corrono come matti, sono velocie dinamici, noi sembriamo dei bradipi, non abbiamo un minimo di gioco, uno schema, in poche parole facciamo vera schifo.Sono molto preoccupato, secondo me dobbiamo cambiare al più presto allenatore

    • Sono i ‘comunque’ che rovinano la storia. Comunque significa che va bene andare avanti così.E’ un accettare lo stato di fatto.Non è la forza dei tifosi della Roma.E’ la nostra debolezza.

  7. Scamacca due gol e alla Roma volevano scaricare (di tasse) Zapata per 10 milioni.
    tra murinho elogiato e pinto criticato ad oggi vale il secondo. La Roma e’ una squadra che non ha gioco e che si affida alle giocate dei singoli. Alla Roma serve una squadra.

  8. Scamacca la porta la spacca… avevo predetto. Solo qualche citrullo non l’ha capito. Questo inizio di campionato è disastroso in tutti i sensi.

    • ma stai zitto, che col gioco di moirihno non segna neppure Haland .
      se gasperini o spalletti avessero avuto Abrham dell anno scorso avrebbe fatto 30 reti .tutte chiacchiere le vostre e smentite costantemente quello che avete detto il giorno prima.
      siete i fenomeni …..del giorno dopo

    • Zenone ricompare ogni volta che le cose vanno male, a ricordare le sue previsioni, quando vinciamo se squaja, o peggio dice di uscì dall’Europa League per puntare al campionato.
      Zeno’ sei quaglia nell’anima. Tu non vuoi una Roma vincente, tu te vuoi lamenta’ de qualcosa, qualsiasi sia.
      In più hai rotto Er Ca… con sto abbocconi, come se semo tutti scemi tranne tu..
      Scamacca e kamada hanno segnato? Mastica! Non mi sembra siano giallorossi quindi nu me importa.
      È quando vanno male le cose che bisogna stare vicino alla squadra. Io ci credo ancora.

    • @totti2709 mi sembra che qui un po’ tutti diano del laziale a chi non la pensa come loro: abboccone è solo un vezzeggiativo di laziale.
      Tra critici, moderati e sostenitori ciechi siamo tutti dalla parte della squadra: quello che è certo è che, al momento qualche cosa non sia andata per il verso giusto. Vogliamo prenderne atto?
      Del domani non c’è certezza, in un senso o nell’altro: stiamo ad oggi, e stiamo mediamente nella cacca.

    • Quelli vincono a Napoli e quell’altro fa doppietta quindi? chi vince lo scudetto o la classifica cannonieri o addirittura una coppa europea e noi andiamo in fondo in serie b ,ahahahahahahahahah ridicoli la Roma quest’anno lotterà per lo scudetto e travolgerà tutti

  9. i caciottari giocano un gran bel calcio, si può ammettere.

    kamada pttimo acquisto, ne avevo sperato l’arrivo in giallorosso ma avrebbe pestato i piedi a pellegrini avendo caratteristiche molto simili, credo che non l’abbiano preso per quello.

    cmq troppo disfattismo, l’inizio stagione è indegno ma l’arrivo è a giugno

    due settimane fa Mou era Dio, oggi è da umido… non e così.

    ❤️🧡💛

  10. Kamada super prestazione, Guendonzi subito decisivo, ho visto una differenza di intensita , di voglia e di compattezza di squadra veramente notevole tra noi e loro.
    Non so che pensare, solo grande preoccupazione al momento, mi auguro che questa pausa possa riportare un po di brillantezza e cattiveria che in queste prime tre partite cè mancata.

    • Ma per Kamada qual’era il problema? a me sembrava aver capito che era gradito a Mou e quindi? vabbè Pinto pensava a Scamacca (lasciamo perdere) e quindi l’ingaggio? non credo che il panzone gli abbia dato 5 milioni e quindi? incredibile uno buono e sano c’era a zero e Pinto? Paredes per giunta neanche a zero? ho capito solo rotti o non pronti o pippe invendibili. Solo Lukaku non può bastare e non lo ha certo preso Pinto.

  11. Siamo la realtà più triste drl calcio europeo. Quello che agli altri prima o poi riesce, una grande vittoria, a noi non riesce mai. Presuntuosi, decadenti, svogliati, strapagati senza motivo. Il cimitero degli elefanti, più che una squadra, un sanatorio. Sempre gli stessi errori. Non c’è futuro.

  12. Il Napoli domina, ma perde.
    Kamada in 3 partite non combina nulla, oggi fa 1 tiro e 1 gol. in quel momento la statistica diceva 15 tiri a 2 per il Napoli.
    Ci vuole anche fortuna nel calcio.
    Ora partiranno le vedove di Scamacca per 2 gol al Monza, il secondo gentile regalo del portiere, ma pure Belotti ha fatto una doppietta, magari aspettiamo prima di dire che è il nuovo VanBasten…

    Io spero di vedere una Roma in campo con Dybala e Lukaku davanti, Aouar e Renato Sanches dietro. Magari ci divertiamo un po’ di più.

    • Hai centrato il problema ora tutti a dire di Kamada e Scamacca perché nessuno ha visto la partita però il risultato dice questo è quindi sono fenomeni e noi una massa di incapaci

    • No si tratta di vedere gioco, classifica e soprattutto infermeria. KAMADA E SCAMACCA SONO SANI E PRONTI PER GIOCARE! NOI invece giochiamo in sostanza con la squadra di inizio stagione scorsa meno ABRAHAM, ZANIOLO, IBANEZ E MATIC, questo è il punto visto che Aouar si è rotto subito e Paredes non ha di certo inciso e ditela tutta no?

    • rispondi a questa domanda, dopo che hai fatto il fenomeno da 3 mesi col FPF SA , me spieghi perché se devono abbassare il monte ingaggi continuano a prendere giocatori trentenni che vengono da un anno di panchina o infortuni a fine carriera?
      invece di comprare calciatori di 25 anni nel pieno della carriera a 10/15 milioni con un ingaggio in linea, vedi Ederson ( salernitana) samardzic ( udinese) Karlsson ( Bologna) Zirkzee ( Bologna) la lazio guendozi la pagato 1 milione più 13 dì obbligo. ma io non sono un talent scout,
      staremo a vedere che fine fa Marcos Leonardo a proposito che se dice in Brasile?
      una proprietà incompetente

    • Statistiche e possesso palla sono per i falliti Di Francesco e Fonseca, Mourinho ci ha liberato da queste miserie. Dicono.
      Senza VAR era 1-4, un altro paio di contropiedi falliti per un niente e Pedro che inciampa sul pallone in area.
      Almeno Pedro lui non mi ha deluso, è quello che stava con noi.

    • ma chi è kamada dai!?ma siate seri… onesto centrocampista dell’ eintracht si Francoforte, le prime due partite ha fatto pena,e da noi invece di scamacca è arrivato Lukaku…chiedi all’atalanta se fa il cambio alla pari secondo me accetta

    • Con Kamala e Scamacca era sempre la stessa cosa , la colpa è di quell incapace di Mourinho non dei giocatori. Cercate di elaborare quello che vedete per favore, la Roma non ha un gioco da 3 anni, sempre colpa dei giocatori. È lenta e scontata, basta pressarla un po’ alta e sbanda, costretta a fare il lancio lungo. La Lazio l ha giocata in contropiede ma un contropiede organizzato. Sarri è un grande allenatore e si vede. Di Mou sappiamo che ha vinto tutto ma i risultati di organizzatore di gioco sono sotto gli occhi di tutti, non ci devono raccontare niente, siamo capaci di giudicare.

  13. Meglio così…
    Alla fine gli “sbiaditi” ci hanno fatto un regalo..
    La classifica resta corta..🤷
    Ora spero nella viola..😉
    💪🧡❤️

  14. Kamada, disponibile a parametro zero, ma dipinto da tanti pseudo tifosi come “un ces*o inutile” sarebbe stato 100 volte meglio del rotto Sanchez. Ce lo siamo fatti soffiare aggratis dagli scoloriti.
    Stessa cosa Scamacca, con i vari “eeeh ma non mi convince” si sta rivelando esattamente quello che credevo fosse: un centravanti che spacca la porta.
    Ve lo immaginate che signor attacco avremmo avuto con Scamacca e Lukaku?
    Forse non sarebbero stati due giocatori a risollevare la Roma da questo baratro, è vero, considerando che i grossi problemi li abbiamo in porta e difesa, ma di sicuro ci avrebbero fatto comodo.

    • Io me lo immagino l’attacco con Scamacca e Lukaku, avremo gli stessi punti di adesso perchè se i palloni non arrivano visto che la Roma attualmente non ha un gioco in porta nemmeno ci arrivi. Continuate a vivere nelle nuvolette

    • Ma non è detto magari Scamacca anche con obbligo di riscatto a venti, non prendevi AZmoun e tanto Lukaku è un prestito secco;, poi se non si possono investire neanche 20 milioni tra un anno dopo che ne hai incassati oltre 100 chiudiamo pure baracca e burattini e ripeto il MIlan anche sotto Fair PLay, vende per 80 e tanto spende, qualcosa non torma.

    • Scamacca.non .i sarebbe dispiaciuto ma in questo momento Belotti con Lukaku li vedo meglio

      altra questione è Kamada e lì non discuto

    • piccolo particolare, scamacca e Lukaku non li avresti avuti insieme, uno è arrivato perché è saltato l’altro
      e scamacca ha fatto gli stessi gol di Belotti, quindi ad oggi non lo rimpiango e tra lui e Lukaku nemmeno c’è da discutere

  15. Della serie: le partite storte all’inizio possono capitare a tutti, ma poi zitti tutti e soprattutto lavoro, lavoro, lavoro, non aria fritta. Così potevi fare anche 3 punti con il Milan, non era impossibile. Capito Mourinho? O servono ancora rinforzi?

  16. Urge assumere un mago o un esorcista, o almeno comprare ferri di cavallo e cornetti da distribuire in tutta trigoria. Un inizio tutto negativo. Speravo di consolarmi coi burini ancora a 0 e invece sono andati a vincere a Napoli. Ecchecca.

    • Mi spiace dirlo, perché fino ad ora sono stato un suo accanito sostenitore, ma non sono cieco per non vedere (palesemente) che serve un altro allenatore….
      La Roma gioca in modo del tutto improvvisato e quando accade qualcosa di positivo è solo grazie all’intervento del singolo e non di reparto o di squadra.
      Non avremo la rosa del M.City o del PSG, ma non siamo così scarsi da non riuscire a fare una manovra decente. Quando un giocatore NON SA COSA FARE con la palla tra i piedi è perché l’organizzazione di gioco È ASSENTE.
      Anche le squadre con il tasso tecnico decisamente inferiore al nostro (Verona e Salernitana) hanno UN GIOCO, semplicemente perché sono organizzate. E nel calcio moderno questa cosa è di vitale importanza. Ribadisco, due cose fondamentali ci vogliono nel calcio moderno: organizzazione di gioco e preparazione fisico-atletica … e a noi queste due peculiarità (ad oggi) mancano totalmente

  17. Come al solito quando la Dea bendata si accanisce su di noi lo fa in grande stile, oggi in gol Scamacca e Kamada. Daje José nonostante i problemi della rosa , solo tu.puoi farci uscire da questa situazione .

  18. No ma la Lazio giustamente con marusic, Gila e compagnia bella è meglio dell’organico della Roma.

    Sarri ha fatto una partita alla Mourinho ma con una qualità di molto superiore.

    Le squadre vengono plasmate dal proprio allenatore e la Lazio È UNA SQUADRA.

    LA ROMA NON È UNA SQUADRA.

    Perché non vedo Sarri inventarsi zaccagni terzino sx o dx?

    Perché ho visto una partita dove la Lazio NON HA AVUTO paura?

    Dove sta la personalità che tanto si invocava a mou? dove sta quella famosa rocciosità?

    Mai avuta per la verità (andatevi a vedere i dati delle migliori difese e forse il castello di carte cadrà).

    Ripeto, quello che ha detto tahirovic nella sua ingenuità per me pone fine all’avventura di mou alla Roma.

    Matic rispecchiava Mourinho, roccioso e difensivo, stop.

    Perché hai preso paredes se il tuo gioco era un altro? perché hai preso Lukaku se non hai un gioco propositivo sulle fasce e al centro? perché hai Dybala se non hai un gioco corale? Aouar?

    Difesa, palle inattive e ci pensa Dybala.

    NOI SIAMO SICURI che la colpa era della panchina il primo anno? che la colpa era dei traditori? o presunti tale? che la colpa era della società? delle fate e dei rospi cattivi?

    Colpa di Kristensen se con tre esterni dx mette zalewsky adattato a terzi o dx?

    Colpa di pinto se mette una coppia improponibile co.e paredes e Cristante e lascia fuori l’unico che corre co.e bove? che lo lascia fuori in finale di Europa luege preferendo un ex giocatore?

    Fate voi…

    Mou per me ha finito i gettoni fedeltà.

    Ha dimostrato di essere un allenatore fuori tempo in un calcio totalmente diverso da quello che ha lui in testa.

    • Due finali europee in due anni (di cui una persa sappiamo tutti come) le ha fatte mi zio, non Mourinho. O forse ce stavi tu in panca? Dai su, per favore. Il punto è che abbiamo fatto un mercato horror: 2 si sono già rotti, 1 lo abbiamo comprato rotto, n’altro lo abbiamo preso in zona Cesarini.
      Quanto si sente l’assenza di Matic.
      E comunque ribadisco: Pinto è tutto fuorché uno scout

    • Concordo Ayce ma Pinto è solo un gran bravo ragazzo pet il resto un discreto ragioniere ma il calcio e il lavoro di un DS sono altra cosa.

    • Ripeto, quello che ha detto tahirovic nella sua ingenuità per me pone fine all’avventura di mou alla Roma.

      cosa ha detto…qualcuno mi aiuti Grazie

    • Una sola domanda, se avessimo perso con il Salisburgo allo spareggio di Europa league secondo tutti gli scienziati del forum saremmo stati sopra o sotto la Lazuo ? Saremmo arrivati in champions? Cosa preferite vincere un trofeo o comunque fare una finale europea o arrivare 5 volte quarti ? A me del secondo posto a 20 punti dalla prima , interessa 0 , non faccio il tifo per le plusvalenze .

  19. Mourinho e la società seguono lo stesso concetto. Cioè il non averne uno. Sì prendono giocatori a caso per occasioni o pseudo tali perché non si ha la più pallida idea di un gioco da fare e un’organizzazione generale sia in campo che fuori. Lancione lungo sparato alla come viene è l’unico schema che segue questo comunicatore. Stesso dicasi in società. Pura improvvisazione.

    • dibala e lukaku ma quando? se riusciranno a fare 2 partite insieme di seguito sarebbe un miracolo.

    • chiaro che non rimpiango Scamacca.
      ma si può dire che tra le due operazioni, forse economicamente poteva aver senso prendere scamacca a titolo definitivo piuttosto che Lukaku un anno in prestito oneroso?
      l’investimento sarebbe stato grosso modo lo stesso, ma per un buon giocatore che (1) avresti acquistato e (2) non ha 30 anni
      poi ovvio, Lukaku alla Roma è tanta roba, e mica lo rimpiango

  20. per ora è tutto molto amato, ma gli altri hanno messo in campo le loro forze, la Roma sta praticamente giocando con la seconda Squadra…..che nn porterebbe per i primi 7 posti, 20 minuti di Lukaku al 30 per cento…..hanno dato un assaggio….torneremo su e ci faremo onore
    Forza Roma 💛❤️

  21. Scamacca stessi goal di Belotti e ci sono già le vedovelle, sarebbe venuto a fare il secondo a Lukaku? Per non parlare di quel fenomeno di Kamada che ha dovuto aspettare il 4 agosto per trovare una sistemazione in un top team in Inghilterra, ah no…

    • No Scamacca è molto giovane e sarebbe stato un investimento per il futuro visto che Lukaku è in prestito secco e se Scamacca continua a segnare il prossimo anno l’Atalanta ci fa 60/70 milioni pagandolo 20/25.
      Poi per cortesia non parliamo di Premier dove intanto è finitn Zaniolo (non avevo dubbi) già idolo dei tifosi dell’Aston Villa e poi come mai in Inghilterra non sono finiti N.Dicka, Aouar Paredes, Solbakken, Sanches? no come scarti di squadra retrocessa ci hanno regalato Llorente e Kristensen e su andiamo e diciamola tutta.

  22. Renato Sanches ed Aouar si mangiano Kamada per colazione! Il giapponese si sarebbe dovuto prendere al posto del n. 7, vero anello debole ed equivoco tecnico tattico della squadra

    • veramente non si sa più che ruolo ha …
      sta in campo ma è come se non ci fosse…
      non porta nulla ,sembra assente …
      da l’impressione che stia con la testa altrove…

      io non riesco a capire ,ma è un mio limite ovviamente

  23. Ma invece di prendere Paredes e spendere qualche milione, prendi Naingolan a zero e non spendi una lira. Poi prendi Kamada a zero è sempre a zero dai via il nostro campione Pellegrini (a zero perché credo che nessuno ti dia un euro). Invece di prendere Azmoun e pagargli l’ingaggio fai giocare titolare Pagano. Da ultimo prendevi Grimaldo a zero e regalavi i vari Karsdorp, Celik e il grande crossatore Spinazzola. La squadra era più forte e ti intascavi altri soldi oltre gli 80 dopo aver preso Lukaku che si sono messi in tasca.

  24. Chi vince ha sempre ragione ma la Lazio ha avuto culo al primo tiro ha trovato goal e provedel ha fatto i miracoli ed ha giocato di contropiede diciamo che il culo voi ha assistiti anche perché il Napoli non è quello dello scorso anno Spalletti è di un altra categoria

  25. Per non intossicarmi la giornata,quella appena trascorsa,e quella inguardabile esibita appena 24 ore fa, voglio convincermi che la deludente prestazione sia frutto delle convocazioni dei nostri ragazzi in nazionale,altrimenti sarebbe da psicanalisi !

    La mia paura è che i nostri ragazzi, a furia di sentirsi dire ( mister in primis) che siamo da 7/8 posto, si crogiolassero di sto maledetto settimo-ottavo posto.

    Tanto, più di questo non se po fa,la rosa è quella che è, i texani pensano allo stadio, i sold out sono assicurati.

    La sensazione è che qua se gli portavano mbappe,Neymar,ronaldo,e Ronaldinho, sempre da 7/8 posto eravamo .

    Quello che temo è proprio questo, il crogiolarsi supinamente,mister compreso,perché arrivati ad una certa,qualcosa te la inventi,anche con il materiale che ti hanno messo a disposizione !

    Abbracci giallorossi

    • Voglio pensare che dire che la squadra fosse da 7/8 posto sia un modo per spronare i giocatori nell’orgoglio. Ma, a parte la psicologia da quattro soldi, il tentativo si scontra con i conti in banca milionari di questa gente…

  26. quando dicevo che avrei scommesso su Scamacca almeno 20 gol quest’anno?

    certo non sono così convinto che li farebbe nella Roma.

    la faccia di lukaku ieri quando vedeva certe scelte dei portatori di palla, o i loro piedi… era tutto un programma

  27. Mamma mia che disfattismo, un minimo di orgoglio tiratelo fuori. Vedrete che recupereremo giornata dopo giornata quando avremo tutti a disposizione. La Lazio è anche quella che ha perso a Lecce e in casa col Genoa (pensa se lo avessimo fatto noi). Scamacca fa doppietta col Monza ed è il nuovo Van Basten, Belotti invece fa doppietta ed è un somaro. sembra che il campionato sia finito oggi. Leggo che siamo lo scandalo d’Europa, ma quelli che negli ultimi due anni hanno vinto una coppa e perso una finale ai rigori (rubata fra l’altro) siamo noi. Il Siviglia è in Champions e ultimo in classifica a zero punti dopo aver vinto la Coppa. Sono momenti passeranno. Saremo più temprati.

  28. A parte i commenti dei quattro lazziesi che si riconoscono a vista, il solito lacrimatoio senza fine .
    Eh già il campionato e’finito andate in pace…
    E’ finito alla terza giornata di andata, roba che nemmeno all’asilo nido…
    Scammacca ha fatto gli stessi gol di Belotti, ma Scammacca e’buono , Belotti no.
    Nakakata le prime due gare di campionato ha fatto ridere contro Lecce e Genoa, però ehhhh lui si che e’ forte…
    Siete veramente penosi, voi che vi professate romanisti e i lazziesi infiltrati…

  29. Godete adesso, che fra un po’ tornerete nel vostro abituale rosicatoio. Quest’anno perdete i derby e arrivate sotto. Il resto non lo dico per scaramanzia, ma quest’anno la Roma vince.
    Forza Roma

  30. leggo un disfattismo disarmante.

    leggendovi sembra che la Roma debba retrocedere da un momento ad un altro, che la Lazio sia ad un passo dalla finale di champions e che Scamacca abbia consegnato lo Scudo a Gasperini.

    wait one moment.

    la Roma sono tre anni che non gioca. sorprenderci oggi mi sembra un disincanto. la Roma di Mourinho non ha mai giocato a calcio.

    oggi ho avuto disavventura di vedere Napoli Lazio con due tifosi del Napoli.
    la Lazio ha fatto quattro tiri in porta.
    puoi corre quanto te pare, poi alla fine conta solo il risultato finale.

    la Roma quest anno vince qualcosa. fosse anchs la Coppa Italia. lazio, napoli e atalanta no.

    e quando il prossimo anno prenderemo De Zerbi ( nome a caso) che ci farà vedere sovrapposizioni triple, attuerà il famigerato 5 5 5 , vedremo un calcio clamoroso, ci luccirecheranno gli occhi.
    ma alla fine, zero titoli.

    fate i tifosi della Roma. non sorprendetevi della pochezza di gioco della Roma portoghese.
    aspettate giugno.

    Forza Roma.

  31. 22 tiri a 6 …che dominio è il pt dovevano stare 3-0 minimo , cmq… la Roma non ha mai fatto vedere un grandissimo gioco ma aspetterei a criticare pinto e il presidente e a bocciare la campagna acquisti facciamoli entrate in campo ndika lukako Dybala Sanchez poi magari anche senza gioco le partite le vinci

  32. non vorrei mai che nella Roma il clan degli italiani (mancini, cristante, pellegrini) dettassero legge in spogliatoio…sono mediocri, mica si chiamano Totti,Montella, del vecchio… loro potevano farlo. cmq a noi manca un portiere e degli esterni validi che sappiano saltare l’uomo ed entrare nel campo. spero mou ricompatti le linee e i nuovi facciano la differenza al più presto

  33. Buongiorno.
    Leggo già di troppi umorali.
    A dicembre tireremo le prime somme.
    Un giorno stelle, l’indomani stalle….
    Un minimo di equilibrio?
    Intanto, per inciso, io non rimpiango Scamacca, con lui non avremmo avuto Lukaku…!
    Buonanotte…..
    A domani.
    FORZA ROMA

    • più che di rimpiuanti quella.scelta risponde proprio alla domanda:

      meglio l’uovo oggi o la gallina domani?

      Lukaku ( forse solo per un anno ) ?
      Scamacca a titolo definitivo e con Belotti reparto a posto?

  34. Finché giocheranno titolari il trio Mancini Pellegrini crostante sarà una Roma da 7 posto …iniziamo a contestare Pellegrini il vero problema della Roma xche c’era da prendere kamada a zero e mandare via lui …

  35. Noi comunque ha detto bene nn so chi sembriamo un cimitero di elefanti…è ormai uno svuota cantine del PSG …unica speranza Lukaku se farà 25 gol

  36. Difesa a 4 , un centrocampista in più , 4-3-1 2, terzini bloccati, tanto non sanno crossare ( come diceva Mazzone a carboni .. avanti che ce vai fa?) Dybala Lukaku davanti dopo la sosta vediamo… sperando di trovare una condizione fisica decente.
    A proposito ma una preparazione sulle Dolomiti invece che ai 40 gradi di Trigoria non si poteva fare?
    vabbè..
    Forza Roma

  37. I giocatori la Roma ce li ha ma non fanno assolutamente pressing sul portatore palla. Il più vicino deve fare un vigoroso scatto a chi ha la palla e no un passeggiata. Le squadre che vincono fanno questo non devi far pensare chi ha il pallone tra i piedi. E poi bisogna tirare in porta senza paura con scambi veloci tra le punte e i centrocampisti. La Roma in questo momento manca, e gli esterni non devono sempre andare avanti ci sono sempre state le punte avanti, l’esterno lo può fare ma con attenzione a chi devi marcare, i goal presi dalla Roma sono venuti da queste situazioni. Dai forza ragazzi💛❤️🇮🇹

  38. io la partita l’ho vista, non è che la lazio gioca bene, è il napoli che ha fatto cagare, è un po’ diverso. A Rudi vorrò sempre bene, ma il gioco spumeggiante di Spalletti sembra già un lontano ricordo.
    Al netto dei due gol annullati giustamente dal var, la lazio ha fatto 2 tiri nello specchio della porta e 2 gol.
    Con buona pace di chi rimpiange Juan Jesus, ancora una volta ha dimostrato la sega che è.

  39. piu che altro potevamo prendere camada e finalmente dare via pellegrini neanche in panchina .questo andava fatto pero non si sa il perche pellegrini è intoccabile

  40. gianni a ragione iniziare a contestare pellegrini perche è impresentabile non ha la velocita e l agonismo per giocare in serie A gioca da fermo .con la speranza che a gennaio cambi finalmente aria

  41. sop a me l ottimismo mi viene quando so che in formazione non c e ne pellegrini ne cristante ,mancini,ne celic,ne cardops,ne zelesky,

  42. Si è tacciati di esser tifosi degli sbiaditi se si dice che Sarri, Spalletti, Gasperini, De Zerbi e tantissimi altri allenatori italiani da un punto di vista tecnico e tattico moderno si mettono Mou in tasca e gli possono dare lezioni e/o ripetizioni serali?

  43. Quest’anno per la prima volta Lotirchio ha fatto una vera campagna acquisti.
    Che ci piaccia oppure no, la lazio è l’unica squadra assieme al Milan che si è completata e rinforzata.
    Loro prendono Kamada, un giocatore forte a parametro zero integro e già pronto a giocare.
    Noi prendiamo un Sanchez in prestito, forte 4 anni fa e già rotto prima di cominciare.
    Occhio perchè gli sbiaditi quest’anno puntano direttamente allo scudetto, essendosi rinforzati come già detto, non avendo le coppe visto che usciranno subito, e con lotirchio ammanicato completamente nelle alte sfere della FIGC

    :v

    • se questo rischio ci sia già per quest’anno, non saprei. Una cosa é sicura: gli americani devono capire che in questo calcio non contano le supermanager greche o i buoni uffici con la finanza internazionale… conta la POLITICA ITALIANA. sono parecchi anni che dico che il potere politico del panzone (che nasce molto prima dello scranno che ha) va contrastato, e nessuno lo fa. Arriverà, purtroppo, anche il suo momento, il “turno” negato alla Roma (per la sua irremovibile collocazione all’opposizione) arriverà anche per la scazie. E noi staremo a chiederci se il problema era Mou o non Mou, le campagne acquisti, la proprietà che non parla etc. etc.

  44. Ho visto la partita e il Napoli mi ha deluso, mi è sembrato che non a giocato come gioca di solito, molto lenta con palle date alte che venivo prese dai difensori e non hanno mai fatto pressing sul portatore palla avversario, mentre gli altri lo hanno fatto sistematicamente fermando il gioco che non è diventato veloce come di solito. speravo da romanista che la L…e restasse a zero punti, che delusione con questi 3 punti è pure sopra a noi. Speriamo per poco, dai mettiamoci anima e coglioxi dobbiamo dare tutto su una partita senza però camminare facciamo questo pressing dalla difesa avveraria, a calcio si corre si marca stretti e si deve fare goal. Diamoci una mossa che non siete soli. Noi tifosi ci siamo sempre Voi? Vi aspettiamo FORZAAAA💛❤️🇮🇹

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome