ULTIME NOTIZIE SERIE A – Il posticipo serale del sabato sera tra Lazio e Inter si conclude con la vittoria dei padroni di casa per 3 a 1.
Primo tempo che si chiude con il vantaggio dei padroni di casa, a segno nel finale di frazione con un colpo di testa di Felipe Anderson, servito alla perfezione da Milinkovic-Savic.
Nella ripresa pareggio di Lautaro, ma poi fanno la differenza i cambi di Sarri: entrano Luis Alberto e Pedro, e i due spagnoli decidono il match con reti spettacolari.
Nel match del pomeriggio invece vittoria dell’Udinese sul campo del Monza: vantaggio dei brianzoli con Colpani, pareggio di Beto dopo pochi minuti e gol partita di Udogie nella ripresa. Traballa la panchina di Stroppa, che martedì prossimo sarà di scena all’Olimpico per affrontare la Roma.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Che giocatore Pedro!
Peccato averlo regalato, poteva essere un’alternativa importante visto che segna molto.
Adesso dobbiamo fare anche noi una grande prestazione contro la juve.
Sta bene dove sta, pure da noi fece 4-5 partite decenti ma per le nostre ambizioni ci vuole altro (anche lui andrebbe bene, ma il Pedro di 25 anni, no di 34…)
Piuttosto, due indizi fanno una prova: quando Simonetta va all’olimpico contro la lazzie, l’Inter gioca come una squadretta di serie B. Messa in campo in modalità “fiocinami pure, che non mi sposto dalla tonnara”…
15 gol finora in serie A…. media 7 gol a stagione… segna molto… ma io boh….
Eh si, gol a grappoli in serie A, sempre minimo in doppia cifra.
E con grandi margini di miglioramento quando maturerà!
Pedro grande rammarico …
Volevo segnalare un errore nell’ articolo. Si parla di ‘padroni di casa’ quando è risaputo che si tratta di ospiti poco graditi e di lunga data di questa città. Questo per puntualizzare che entrambe le squadre hanno giocato in trasferta sul campo neutro di Roma e hanno vinto quelli con la divisa lavata da nonna, un filo stinta. Daje Romaaaaa
Magari è voluto andare via lui?!
E poi come si fa ad avere rimorsi/rammarichi per Pedro quando oggi hai una squadra estremamente competitiva?!
Con Pedro alla Roma attualmente si farebbe un salto di qualità?!
Non credo proprio!
guarda che ar derby..ce sta Mou, mica inzachino!!!
dtf…inzaghino ancora è stipendiato da lotirchio..
Obbiettivamente gran bella Lazio. La lotta Champions sarà un bagno di sangue.
Mi viene il vomito, è più forte di me (cit.)
Due squadre pietose. Gran bella strazzio? Ma va la’!
D3,niente bagni per la lazzzie solo vespasiani,noi siamo superiori con o senza album panini.
Diciamo che ad ora l’Inter è poca cosa .io dai primi 20 mnt l’ho vista una squadra neopromossa,il Lukaku visto ieri è poca cosa, shomourodov gli è superiore senza contare Belotti.
Si sa che chi lotta per la salvezza entra in forma prima… tempo al tempo
non avevo proprio niente da fare ieri sera, ma proprio niente, erano mesi che non guardavo una partita di calcio, che non vedesse la mia ASRoma protagonista, per non parlare dei burini…ieri sera ho visto quindi burini VS inter, portiere insicuro, impreciso e che non blocca un tiro, patric, hisaji,romagnoli,cataldi,anderson e non ricordo quali altre seghe. Non conosco tutti i loro giocatori, i nuovi acquisti, neppure quelli dell’inter, ma se quelle sono le squadre che ci contenderanno i primi posti…
Piedi per terra, concentrazione, umiltà, agonismo, cinismo, in pratica il credo di MOU!
Poesse che quest’anno ci divertiremo…
Forza Roma, sempre!
Forse gran brutta Inter?!
Obiettivamente 11 anni di B con la maglietta del napule’ ( è uguale ) e siete sempre la Burinese 1900! Che vinca o che perda la lazie è una merxa!
So 3 partite che non gli danno un rigore questo è recorde
Ho visto la partita lazio Inter, la lazio gioca veramente bene, l’Inter molto deludente, sempre in difficoltà sia fisica che tattica con inzaghi che tarda i cambi.
Con tutta onestà questa lazio e’ una squadra difficile da superare, perché se aggredita riparte in modo veloce e verticale, con giocatori top come luis alberto e milinkovic,insomma un avversario molto molto ostico per la corsa champion!!!
A me sinceramente mi sembra la stessa identica squadra di sempre, con tutti più vecchi di un anno, quindi credo che farà lo stesso identico campionato.
Dei nuovi, non ce n’è uno che faccia la differenza.
Io ho visto una partita veramente oscena dell’Inter, sinceramente, più o meno una copia di quella che aveva fatto con loro la scorsa stagione.
Già che te chiami Luis….
Ma un vostro sito, o meglio nido, di quaglie nn ce l’avete? A sfollatiii!!! Ve potete inchiappeta’ giusto quella bambolina de Simonetta, ce se rivede al derby!
Anche lo scorso anno andò più o meno così contro l’Inter.. Questo dimostra solo una cosa..
Il modo di giocare di Sarri da fastidio ad Inzaghi..
Nulla di più.. Luis Alberto è lo stesso dello scorso anno.. Ma ha un anno in più e se ne vuole andare..
Immobile discorso simile..
Romagnoli è praticamente un Acerbi meno forte proprio di Acerbi.. Ma con qualche anno in meno..
Casale, Gila, lo stesso Marcos Antonio,sono giocatori pagati e che non sono ancora pervenuti..
La Lazio è praticamente la stessa squadra dello scorso anno.. E più o meno hanno sempre i soliti problemi..
Parlare di Lazio per la Champions fa sorridere..
Il Napoli è una squadra da Champions.. Che è di gran lunga superiore.. Anzi.. Non c’è proprio paragone..
La Lazio darà fastidio a qualcuno.. Ruberà dei punti.. Il solito insomma.. Oltre l’Europa League non può andare..
Insomma.. Mediocri.. Un po’ come la loro campagna acquisti fatta da Gila, Casale, Marcos Antonio..
Forza Roma..
Appunta , le quaglie si aspettano a testuggine , poi c’è pensano Tammy Paulo e il capitano a purgalli. L’ Inter ha preso il 2° e 3° gol in contropiede, proprio il contrario di quello che professa Inzaghi.
Già che ti chiami Luis dice tutto. La prima giornata avete rubato con il Bologna, la seconda avete pareggiato con il torino peggiore di sempre e pieno di problemi (che si divora un goal a porta sguarnita) … Tornate con i piedi per terra, e soprattutto andate nei vostri siti a compoessati. Vorrei dire in aggiunta che secondo me l’Inter il Milan non sono così forti e imbattibili è solo che sono pompate dalla stampa, lo penso da quest’estate e sinceramente… Al di là della partita (non giocata) di ieri. Stasera allo stadium per noi è più dura anche perché la giuve non si scansera’ come ha fatto l’Inter con voi. Ripeto tornate con i piedi per terra che avete fatto schifo sia con il Bologna (rubando) e con il torino (quest’anno quasi da retrocessione)… Sì vedrà più avanti, comunque noi (la Roma) siamo 200 spanne sopra a voi. Su su, a cuccia Luis.
Luis Alberto sta bene dove sta!!!!
giocate bene come negli anni 80 in serie B ! Complimenti BBB BuriniBiancoBlu!
Lo dico da sempre che Simonetta e un iincompetente annateve a vede i cambi sul 1-1 da li in poi le merxe potevano vince 6 -1
Al di là della pochezza del tecnico, mi è sembrata una squadra logora anche nei rapporti interni.
Per me quest anno si sfascia il giocattolo e mandano a casa mr spiazeperiragassi
Boh leggo complimenti al gioco delle merbe, ma la partita come l’avete vista?
L’inter pareva una neopromossa, sembra che si è dimenticata come si difende, e nonostante tutto se dumfries si cordinava la vincevano.
I puzzoni festeggiano ed è giusto, ma quei due tiri di luigi alberto e pedropè non si ripeteranno più per tutta la stagione.
In sintesi due squadre brutte brutte, e la partita l’ha persa l’inter.
I pennuti hanno meritato, poco da dire. L’Inter solo una fiammata dopo il pareggio.
Maruzio ha nettamente vinto il confronto con Culoncino e Pedro quello con Dzeko tra i due avanzi da RSA romanista.
Mentre Pedro è sembrato però uno che ha ancora voglia di giocare a pallone, il lampione bosniaco è spento da un pezzo. Sempre sia lodato Marotta per essersene accaparrato le prestazioni…
Che fosse un turno favorevole alla scazzie lo avevo capito subito … Il panzone pregiudicato padrone della lega ha cominciato ad incassare …
Li hanno proprio bullizzati
Voglio fare i miei più sinceri complimenti…a come ha perso l’Inter! 😜
P.S.
La prossima partita col Monza all’Olimpico andrà chiusa nel 1° tp perché dopo le parole del Berlusca l’arbitro ce se metterà di traverso!
FORZA ROMA
Perche ‘che ha detto la ” mummia”?
Il Monza Berlusconi o non è già retrocessa non hanno né capo né coda ,non mi preoccupa affatto sta squadra fatta da Galliani in 2gg.i giornalari la candidavano minimo in EL….
Due risultati che mi danno fastidio entrambi per motivi diversi.
Se vinciamo andiamo 3 punti sopra all’Inter. A me non fa schifo per niente come risultato.
A me quando giocano lazzie contro inter mi da fastidio qualunque risultato.
L’unico che mi piacerebbe è che perdessero entrambe.
L’Inter è veramente una squadra in crisi, manovra inesistente, ogni volta che arrivano sul terzino nella metà campo avversaria perdono mille tempi di gioco. Comunque sono arrivato alla conclusione che la lazio sia strapiena di nani tecnici con la faccia da caxxo per farmela stare sulle balle ancora di più.
P.S. Pedro dovrebbe spiegarmi perché quando era qui trotterellava con la foga di una barbabietola litigando a destra e a manca, e invece in mezzo alle pecore sembra effettivamente un giocatore. Professionista e tutto, ma Dio solo sa quanto lo odio
Marotta invece di fare il gaggio in TV doveva dare Bastoni a70 M al Tottenham st estate e rinforzarsi la squadra.
Ciò piacere!
Da romanista sportivo devo dire che la Lazio ha giocato bene…e Pedro io dissi tempo fa che era uno sbaglio darlo via…ma noi abbiamo diawara!!!! Ho giocato tanto a pallone ma molti non capiscono un c….o!
Il fatto è che manca coscienza critica:sta cosa non può e non deve essere detta.
Vedergli fare il cuoricino con le mani ai loro tifosi un minimo di voltastomaco me l’ha procurato.
Stai praticamente affermando che Mou nn capisce un c@zzo visto che è stato proprio lui a mandarlo via
Luca la conosci la storiella del cinese che aspetta pazientemente seduto sul letto del fiume?poi me dici che ha fatto de così eclatante finora Pedro alla quagliese?poi me dici che c’entra il paragone con diawara?ti consiglio di tornare nel tuo pollaio
Luca… La lazie avrà anche meritato ma molte squadre esaltate dalla stampa a me non sembrano così forti e imbattibili quest’anno. Sto parlando delle due milanesi e ci metto anche la giuve… Squadre fatte senza ne capo ne coda (forse il milan un po’ meglio dell’Inter, ma sinceramente la scorsa stagione il milan è stato anche aiutato tanto) la Roma sta diventando di un altro pianeta. Quindi, non credo che la lazie si debba temere, una partita non basta a dire che sono fenomeni. Anzi, le prime due giornate hanno rubato con il Bologna e hanno pareggiato con il toro che quest’anno è quasi da retrocessione. E poi la lazie ha gli stessi (scontenti) dell’anno scorso con qualche ragazzetto di belle speranze, oltre che iniziano ad avere una certa età i giocatori… Sinceramente la Roma è parecchio, tanto, più forte della lazie. Indipendentemente dal loro risultato di ieri. Stasera per noi allo giuventus stadium è più dura, se riuscissimo a vincere vedremo se la stampa ci esaltera’… Purtroppo la stampa tende a dire sempre che le milanesi partono favorite ma non è così… Lukaku é piantato a terra e il resto della squadra non sembrano allenati. Non hanno giocato, questa è la verità.
I complimenti ai pregiudicati nn esistono…e loro sono nullità
Domani mattina ho il treno per Torino….e semo 2000 Mila fratelli romanisti presenti come sempre
Daje Roma daje
Daje domani a Torino ce so pure io…. Me sento che stavolta li sfonnamo!!!
Grande José Romanista vero, la sportività non esiste nei confronti di quelli. Forza Roma sempre 🟡🔴
Un abbraccio forte a uomo di mondo e Matteo veri tifosi della as Roma
Forza grande Roma ale’
Uno che ti lascia gagliardini per 75 min… è da ricovero coatto!
” io e Lukaku, combattiamo contro il mondo… vinceremo tutto “…
Lautaro Martinez nel post gara vinto con il real (Spezia) Madrid di qualche giorno fa .
Eee ma sarà una grande indel .
Eeeeeh…
Il campionato é lungo , le squadre stanno ancora imballate la cosa sicura é che Inzaghi non é un allenatore da grande squadra é emigrato ed é riuscito con la squadra più forte a vincere la solita coppa Italia… Chi rimpiange Pedro fa ride😂 pensiamo a vincere noi domani a Torino piuttosto
SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Non dirlo a spruzzogol. Per lui, simonetta e’ un predestinato. Sta ancora a nostradamus e alla madonna di lourdes!
Penso sia un parente de 7 de ceppo!
Quando na “strisciata” perde, me se gonfia el petto, sempre…😂😂
Pedro e Luis Alberto hanno “pescato” du goal da paura…!! 😬😲
Complimenti a loro ma, domani ….
💪🧡❤️
Inzaghi é un’oscenita’ tattica. Invece di lasciare spazi aperti per Lukaku, li occupa con un possesso palla sterile. Conte era ben altra cosa.
Dal canto suo Lukaku è un vecchio elefante spompato, che suda pure a respirare.
La Lazio ha strameritwto mi è parsa soprattutto nettamente avanti con la preparazione, la scelta Gagliardini per Chalanoglu direi imbarazzante come Lukaku che mi sembra sovrappeso… praticamente piantato
Simonetta non è un allenatore da Inter
Con la squadra che si trovano le dovrebbe vincere tutte di prepotenza invece gioco nullo e solita ricerca dei cross x Lukaku
Se perde anche sabato il derby mi sa che sarà il primo a saltare
Chi? Il predestinato? NO. MAI!
Non capisco come fa la Lazio con una squadra di pizza e fichi a suonarle quasi tutti gli anni tra campionato e coppa Italia all’Imter, quando noi invece non riusciamo da tempo memorabile a battere i nerazzurri……..i misteri del calcio!
La realtà dell’acchito… calcioscommesse
Forza grande Roma ale’
Vittoria meritata delle quaglie, partita per certi tratti godibile.
Speravo nel pareggiotto, sull’1-1 ero contento che il mio personale pronostico si stesse realizzando, ma quando si è capito che l’Inter era cotta a puntino mi sono reso conto che tre punti in meno all’Inter mi fanno molto più comodo di quelli che hanno guadagnato gli sbiaditi, che ne perderanno a sufficienza nel prosieguo di stagione, loro non preoccupano.
Fra otto mesi, quando si starà decidendo l’esito del Campionato e la Roma magari se la starà giocando, i formellesi si pentiranno di non essersi scansati stasera… 🤣
Giusto!
Noi ce la dovremo vedere con l’Inter, la Lanzie la considero 2 volte all’anno pe’ dovere di cronaca!
FORZA ROMA
Ammazza che intruppone lukako, poi qualcuno se chiede perché l hanno ridato all inda una squadra oscena sembrava che stavano giocando ad un saga di paese ho contato più di un minuto per arrivare in po’ prima del cerchi di centrocampo Andrade andava più veloce
Solita storia. In casa i liquami queste partite non le sbagliano o quasi. Il campionato è lungo e la rosa è corta. Poi che qualche partita possano giocarla bene , per carità ci può stare : hanno preso era breccola per aver un bel gioco. Io vedo invece il bicchiere mezzo pieno: l inda fa, almeno x ora ,cag@re…….
Non ci dimentichiamo però che a novembre il campionato si ferma ed un richiamo di preparazione fino a gennaio le squadre lo possono fare.
Anche la Roma al 30° del p.t. contro la Cremonese aveva giocatori in debito di ossigeno con schema a cercare la testa di Tammy.
Non vorrei che la preparazione di quest’anno sia stata troppo pesante vista la pausa tra novembre e gennaio.
La realtà è che Inzaghi non è all’altezza della rosa che ha. Lo scorso anno ha perso il campionato con dei cambi demenziali (conservativi, li chiamano) nel derby. Oggi si è ripetuto, stolidamente, nell’impostazione di gioco, con il centrocampo della formellese che aveva sempre un uomo in più, e con i cambi.
La formellese se arriva più su dell’ottavo posto deve ringraziare i santi in …lega
L’Inter contro la Spezia secondo la gazzetta (e tutto il resto dei geni in TV) vinceva a mani basse la Champions.
Oggi ho visto una squadra che ha fatto il primo tiro in porta al 94°.
La lazie ha meritato, ma dobbiamo aspettare un po’ per dare giudizi…
Certo se Mou domani ci fa un bel regalo…
Io l’avevo detto…Inzaghi è proprio una pippa di allenatore….
Bisogna ammettere che i pigiamati hanno giocato una partita da grande squadra, speriamo sia solo un episodio sennò tocca fa i conti anche con loro.
ammazza i pallotta boy frustrati che vivono qui sopra, ma fateve na vita
vero meritata ed ha giocato bene ma cmq sono la 6/7 forza del campionato nulla di piu…..
Pedro io non lo avrei mai ceduto….adesso damose na svejata er tempo delle cazzate è finito….
domani la juve è senza Pogba,De Maria,Bonucci…..
I caciottari vanno elogiati fino ad un certo punto, anzi ad elogiarli nemmeno per sogno, mi verrebbe il voltastomaco, avevano fatto ridere contro il Toro, è stata l’Inter a fare pena con una fase difensiva da scolabrodo, aveva battuto il Lecce neopromossa per il rotto della cuffia un minuto oltre quella che doveva essere la fine del recupero.
Se una strisciata come quella, in tal caso l’Inter giocasse così contro di noi farebbe una figuraccia peggiore di quanto fatto dalla Salernitana alla quale potevamo fargliene 7.
Spero che i gobbi domani giocano come contro la Samp o peggio così gli andiamo a sfondare il deretano a Torino.
Se l’Inter è da scudetto , lo siamo anche noi,. Comunque una squadra di merxa, anzi, tutteddue per la verità , il Monza fa cagare , Stroppa è incapace come allenatore, come lo era da giocatore, , una squadra senza logica che fa sempre retropassaggi, spero vada in b
Per dovere di cronaca l’Inter stava 1-1 al 94 contro il Lecce ed ho detto tutto
Per una volta, sono felice che ha vinto la lazie
Sono romanista ma dalla Puglia…. ma l’italiano scritto sarebbe un piacere per tutti i tifosi del mondo. Sempre forza ROMA
L’italiano qui non è contemplato
Già che ti chiami Luis dice tutto. La prima giornata avete rubato con il Bologna, la seconda avete pareggiato con il torino peggiore di sempre e pieno di problemi (che si divora un goal a porta sguarnita) … Tornate con i piedi per terra, e soprattutto andate nei vostri siti a compoessati. Vorrei dire in aggiunta che secondo me l’Inter il Milan non sono così forti e imbattibili è solo che sono pompate dalla stampa, lo penso da quest’estate e sinceramente… Al di là della partita (non giocata) di ieri. Stasera allo stadium per noi è più dura anche perché la giuve non si scansera’ come ha fatto l’Inter con voi. Ripeto tornate con i piedi per terra che avete fatto schifo sia con il Bologna (rubando) e con il torino (quest’anno quasi da retrocessione)… Sì vedrà più avanti, comunque noi (la Roma) siamo 200 spanne sopra a voi. Su su, a cuccia Luis.
Che belli che siete
Beh una volta tanto la Lazio s è resa utile….
Comprendo che si traita d’une partita innominati e imbrachati, pero’ abbiate pazienza oggi à noi contro gli ingabbiati à strisce ce servono assolutamente i 3 punti senza se senza ma qualcuno ha fatto notare il piano della ” mummia” occhio allora di come vengono” ora indirizzate” le partite(da cio’ si capira’ quello che accadra’ in campionato)
Il piano e il piano della mummia il monza e’il pretesto
Ragazzi il campionato è lungo una rondine non fa primavera l’Inter lotterà per lo scudetto la Lazio per me è da quinto posto
Sarri è bravo, Inzaghi pure, ma un po’ meno.
Però la Lazio, come tutte le squadre di categoria inferiore, sa che deve fare punti adesso, contro le “grandi”, altrimenti arriverebbe troppo indietro in classifica.
Tutto qui
Commento da tifosucolo
Non mi aspettavo questo risultato, frutto forse più di un approccio sbagliato dell’Indah alla partita.
La vera forza della lanzie la si vedrà nel prosieguo, e comunque meglio se i pigiamati si esaltano troppo.
Vediamo di fare il nostro.
Beh io non parlerei di esaltazione preventiva
preferirò sempre una classifica Roma-napoli-lecce-lazie ad una milan-inter-rube-bergrem.
Come l’anno scorso mr inzaghina da tifoso laziale qual è regala 3 punti alla sua lazio. Non c’è nulla da dire. Guardatevi i cambi che ha fatto ieri e che ha fatto l’anno scorso… ora o lo fa da tifoso o perché avrà fatto accordo con lotito.. la storia sembra ripetersi…
Giallorosso da …levate le fette de prosciutto dagli occhi …il vostro non e’ tifo sano ma fanatismo purtroppo…se si e’ sportivi allora si diventa avversari della Roma…aripiateeeee
Come già detto,rimane da capire perché come lo scorso anno la Lazio ha battuto L’Inter sempre per 3 a 1, e invece a noi l’Inter ci ha preso per tre volte a pallonate coppa Italia compresa.. non c’è logica,ne spiegazione in tutto questo
..al che mi viene da pensare che o la Lazio e’ più forte di noi e Sarri riesce a imbrigliare sempre Inzaghi o Mourinho quando incontra la sua ex squadra sbaglia completamente tattica….
Però noi alla Lazio 3 pere gliele rifiliamo…
A me sembra che l’inter quando viene a giocare con la lazio interpreta la partita come se fosse un’amichevole da giocare controvoglia. Tutti i giocatori sottotono, scarsa concentrazione, scarsa motivazione. Sarà che li beccano sempre nel momento di forma peggiore. Sarà. Noi l’anno scorso li incontrammo sempre quando in campo volavano, tutti
Quest anno con il mondiale la serie A rimane ferma quasi 2 mesi,vista la quaiese ieri sera credo che abbiano fatto una preparazione atletica del pronti e via per poi riprendere alla ripresa del campionato con allenamenti adatti x finire il campionato.Mentre la Roma l ho vista imballata ,chi avrà ragione?
Maurizio,non credo proprio che dopo tre giornate l’Inter si scansi contro la Lazio… Non dimentichiamo che all’epoca di Ronaldo i nerazzurri persero uno scudetto all’Olimpico….di contro un paio di volte fu la Lazio a scansarsi ,e in una di queste probabilmente ci costo lo scudetto….Io credo invece che Inzaghi contro Sarri vada in tilt, con lo stesso risultato perse anche lo scorso anno quindi due su due e non e’ un caso…
.
Bastava che la roma vincesse con il Livorno retrocesso e vincevi lo scudetto, basta piagnistei e complessi d’inferiorita’
Cozzaro, può essere.. però non so, vedo il gol di anderson, mi sembra tutto troppo facile…poi vedo dumfries concludere in quel modo, l’anno scorso con noi stessa azione, traversone da sinistra e di testa sfonda la porta..non so se si può definire “scansarsi”, è che proprio non ci stanno quando si tratta di giocare contro la lazio. Due partite fa mihajlovic disse tranquillamente, prima di lazio bologna, che la lazio era l’unica squadra con cui non si sarebbe arrabbiato se avesse perso. E ha perso
Roma ,bastava che vincevi con il Lecce bastava che vincevi con il Venezia….troppi bastava e troppi. Biscotti…..
Magari l’Inter giocasse così contro di noi !!!!
per simonetta: oh noooo, spiaze!