Serie A, la Lazio vince anche col Napoli (1-0) grazie a un regalo di Ospina

79
3646

LAZIO NAPOLI RISULTATO FINALE – La Lazio centra la decima vittoria consecutiva battendo all’Olimpico il Napoli per uno a zero grazie al gol di Ciro Immobile.

Il primo tempo non regala troppe emozioni: per la Lazio l’occasione migliore ce l’ha Milinkovic Savic il cui destro batte per terra a sta per scavalcare Ospina, provvidenziale Di Lorenzo a salvare prima che la palla varchi la linea di porta. Il Napoli invece si vede solo con una punizione di Insigne che Strakosha manda in angolo.

Nella ripresa le occasioni più clamorose per passare ce l’hanno i partenopei che al minuto 67 colgono un palo con Zielinski dopo un perfetto destro a giro del polacco. Poi è Insigne a seminare il panico nell’area avversaria e a calciare col destro, trovando la gran parata di Strakosha.

Poi però Ospina e Di Lorenzo regalano letteralmente il gol alla Lazio a otto minuti dalla fine: il portiere cincischia e si fa rubare incredibilmente la palla da Immobile che tira subito in porta, Di Lorenzo può spazzarla ma colpisce goffamente e manda la palla in rete. La beffa è servita per il Napoli, che ormai vede più vicina la zona retrocessione di quella Champions. La Lazio vince con una gran dose di fortuna e fa record di vittorie consecutive.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, il Milan passa a Cagliari nel segno di Ibrahimovic (0-2)
Articolo successivoSerie A, l’Inter frena con l’Atalanta. A San Siro è 1 a 1, Handanovic evita la sconfitta ai nerazzurri

79 Commenti

  1. Ops scusate ma mi so sbajato questi hanno ancora fortuna non ce posso crede dominati dal napule ma quel tordo de ospina se crede allison

    • Comunque se cadi da più in alto il botto sarà ancora più forte! La Lazio ha 12 punti in più di quelli che meritava

    • hai detto tutto…o se crede allisson oppure è un …”GENTILINO”… (LEGGI BISCOTTO). quest’anno è annata così…

    • i portieri che giocano con i piedi ? ma andassero affancxlo chi gli mette in testa queste frocixte , ma che si pensano di giocare in 12 ? il portiere deve parare e ba sta .

  2. Orsato una vergogna, Lazzari non espulso per secondo giallo per simulazione, falli regalati a ripetizione, palo di Zielinski, Immobile sempre a terra simulando, la Lazio ha fatto il patto col diavolo e con gli arbitri, ma gioca MALISSIMO. La vera Lazio è quella vista in Europa League

  3. Cominciano a stare sulle gambe, stasera in gran difficoltà con un Napoli debole e pieno di problemi. Il crollo è alle porte. Dovranno pur scontare tutta la sfacciata fortuna che li sta assistendo.

    • Come direbbe il mitico Mandrake ar Pomata:

      Mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione. Gli vanno sempre tutte dritte, o con le buone o con le cattive.

  4. Vedrete che usce fuori tra qualche anni che anche Ospina é pagato da Lotito. Nuova Calciopoli ma noi combatteremo contro il sistema con il nostro squadrone giallorosso, okkio che arriviamo!!!+!

  5. Gli sta girando tutto bene…fortuna ed arbitraggi! !! A noi tutto il contrario. Questo perché abbiamo una parte di tifosi che gufano alla grande. Pur di andare contro la società sono contenti quando perdiamo per poter dire: ” Ballotta vattene…Petrachi non capisce niente ecc.ecc.” . Sono come quelli che per fare un dispetto alla moglie si tagliano i cog….i!!! Altro che esorcismo con questi non si può fare nulla…neanche Milingo ce sarebbe riuscito

    • Invece voi me fate pena. Vi devo sopportare ancora qualche anno…poi con il nuovo Stadio nemmeno ve faranno entrare e sarete solo un triste ricordo!!! Una brutta parentesi nella gloriosa nostra tifoseria!!!

    • Tenerezza? Questi sono pericolosi! Sono capaci di gufare anche l’ingresso di Friedkin

    • @ ce vorrebbe in esorcista …

      Te serve uno psicologo.

      Lazie culo infinito hanno espresso la pochezza del loro calcio e gambe appesantite magari dai carichi ma non arrivano. So 11. Er culo finira’ .
      Forza Roma

  6. Una Lazio mediocre riesce grazie ad un regalo di Ospina a vincere l’ennesima partita allo scadere dopo aver rischiato più volte, soprattutto nel secondo tempo, di passare in svantaggio. Questa odiosa squadra, peraltro dannatamente fortunata, sta cominciando a preoccuparmi. Adesso la Roma deve cominciare a fare risultati a cominciare, perché no, da domani sera. Forza Roma sempre!!!

  7. La lanzie è in vantaggio? 3′ de recupero. Rischio rigore x il Napoli? Finisce la partita… Io non chiedo il kulo agli altri, ma è la sfiga che ci cerca

  8. Ragazzi io sono terrorizzato questi hanno una fortuna come il pozzo di San Patrizio Se continua cosi a Maggio può succedere qualcosa di drammatico

  9. A prescindere dal fatto che il Napoli è una squadra irriconoscibile…. i burini, oltre a un culo mai visto, hanno segnato facendo un evidente fallo sul portiere (Ospina ok che fa una c@zz@t@ mostruosa, ma Immobile lo spinge fallosamente per prendere il pallone).
    Cmq, il Napoli prende un palo, i Burini fanno gol su cappella del Napoli senza aver fatto un cavolo durante tutta la partita…

  10. Ottimo risultato per la Roma, Juve, Inter e Lazio quest’anno non le vedi, ci dobbiamo preoccupare di Atalanta, Napoli e Milan, tutto il resto frega un kaiser.

    • Solo dell’ Atalanta le altre due che hai detto sono ridicole e le abbiamo già bastonate

    • Tanto dipende da i giocatori a disposizione. Noi abbiamo giocato con tanti infortuni e siamo cmq li. Pellegrini Cristante Zappacosta Under Florenzi Pastore. Pure il portiere si era infortunato a un certo punto. .. dico solo mancano svariate partite. Se abbiamo i giocatori si può far meglio!
      Forza Roma

    • chi è che dice di no? nomi? il gol se lo sono fatto da soli, ospina comico, di lorenzo può fare qualsiasi cosa per non fare entrare la palla. ma fate i seri!!

  11. ma quanto c*lo hanno questi?
    a parte che lazzari doveva essere esplulso per simulazio ne (doppio giallo).
    palo di zielinski a portiere battuto sullo 0-0
    e gol della lazio su doppio regalo prima del portiere e poi del difensore

    • IZZO ferma un azione della nostra ROMA, A limite dell’area, con un evidente fallo di mano, l’arbitro fischia il fallo ma non lammonisce, sarebbe stato il 2 giallo, e te volevi far ammonire Lazzari per simulazione? Comunque MANOLAS le vince tutte….

  12. La partita e” stata equilibrata interrotta dal solito episodio fortunato che ultimamente capita spesso ai biancocelesti,anche se poi la fortuna va aiutata e non gira mai a caso.Oltre a questo sembra che gli avversari della Lazio hanno un”irrefrenabile tendenza al suicidio in una maniera o nell’ altra, come gia era successo al Caglari e al Brescia.Ora in ambito 4 posto si fa dura,e se non si vince domani direi durissima.l’unica speranza e quella di vimcere il derby tra due giornate,altrimenti sara battaglia con l’Atalanta fino alla fine!

    • Stefano ma cosa vuoi aiutare il cuxo è cuxo in questo caso. Zielinski prende un palo clamoroso, poi ospinna si impicca da solo, non contenti di lorenzo(un vero scarpone) se la butta in porta da solo. Ospinna può anche aver fatto una cosa da dilettante, ma di lorenzo deve rinviare, svorgola il rinvio la prende con lo stinco e se le mette lui in porta. Cosa hanno aiutato, hanno soli i flap aperti al massimo della potenza in questo periodo.

    • Ma mi sbaglio o qua sopra l’acquisto di DI LORENZO fu glorificato?
      Uno retrocesso in serie B con l’empoli…spacciato per Cafu o MAICON

  13. Comunque concordo con Amedeo: il calo è alle porte! Nel 2 TP era evidente il debito d’ossigeno. Il goal, arrivato per pazzia altrui, gli ha data una scarica di adrenalina insperata! La volta che lo subiranno, 5′ di reazione nervosa, eppoi il crollo…

  14. Qui si continua a parlare di crolli ,di Atalanta e Lazio, e questi continuano a vincere! Proviamo a tacere,magari le cose migliorano….

    • Stefano non ti ci mettere pure tu, e dai. Hanno giicato due partite ridicole con Brescia e Napoli, Inzaghi stasera ha fatto dei cambi per portare a casa lo 0-0, vista la mal parata nel secondo tempo. Hanno fatto 10 vittorie e sono ancora lontani dalla vetta. Quanto dureranno? O pensi che le vinceranno tutte da qui a maggio? Quando caleranno la vetta la vedranno col binocolo. Mica sono il Brasile 70 ma una squadra ben messa in campo, aiutata dagli arbitri peraltro, che non aspetta altro essere attaccata, come tutte le provinciali, vedi la Juve di Sarri o il Napoli del secondo tempo di stasera. Se fra due domeniche Fonseca la imposta bene e, soprattutto, se non ci saranno squalifiche combinate, non vinceranno mai il derby.
      E poi un po’ di fiducia e che cavolo!! Più che una tifoseria sembrate una colonna di pulmini di suore vestite a nero….

    • Amedeo ma che dici? Lontani dalla vetta? Stanno a 4 punti dell’Inter con una partita in meno, potenzialmente ad un punto, quelli lontani dalla vetta siamo noi.
      Pure questo ci tocca subire ques’anno.
      Io non li reggo più speriamo cominciano a perdere così se ne tornano nelle fogne

  15. Noto che ancora qualcuno non crede a taluni “magheggi” o “sviste arbitrali”
    Non ho visto la partita ma a quanto, però da quel che leggo anche stavolta qualcosa di “strano”
    è accaduto Se fosse veramente cosi’, qualcuno s’aspettava il contrario? Io nò
    Ricordatevi delle tabelle riguardanti le “terne arbitrali”:
    ((Lazio – Napoli))
    Pairetto – Orsato – Guia: ero preparato
    Di conseguenza:
    ((ROMA – JUVENTUS))
    Guida – Mazzoleni – Fiorito!
    Lo dico senza problemi:
    A meno che non si voglia fermare la Rubens (ma non credo)
    Non aspettiamoci favoritismi dalla terna arbitrale…

  16. Una sola parola : squadra amalgamata, se capiscono, se conoscono, giocano….e Pallirchio? anche gioca ma AAAHBORZA !

    • Mamma mia che schifo che fate, felici e sbavanti sulle vittorie dei burini per dare contro alla dirigenza della Roma.
      Più che le trofie, comprate una bella sciarpa biancozozza.

    • Se la squadra fosse stata più “curata” a livello sportivo non stavo certo qui a fare queste provocazioni…eppure bastava poco , i burini ne sono un esempio…invece sono anni di dirigenza Bostoniana che ingoiamo bocconi amari…e per finire l innomimato ci lascia in un mare di melma e con la saccoccia piena, ma quella sua…

  17. Qualche infortunio che prima o poi avranno, un calo di forma vista la panchina corta e tra qualche mese ne riparliamo, stasera Lotito il vero burattinaio del calcio italiano rideva , ci sta , ma ci sta pure che ride ben chi ride ultimo…
    Sempre. E solo Forza Roma.

  18. Simonetta e il mobile sono proprio in un periodo de buchi de c…… Dilatato al massimo con il divaricatore del ginecologo , entrerebbe anche la testa di merda di lotirchio , mamma mia che culo da quasi 3 mesi

  19. El flaco se tra due giornate ci giocheremo il derby,pensando che le 10 vittorie consecutive della Lazio sono dovute solo a fortuna o aiuti arbitrali, psicologicamente entreremo in campo gia sotto di 1 a 0.Bisognera’ giocare consapevoli che la loro classifica e’ dovuta anche a altri fattori,e il non riconoscerli e sottovalutarli ,magari come all’ andata dove la fortuna invece mi sembra che sia stata dalla nostra parte,sarebbe da stolti.Non credo che fortunatamente Fonseca tenga conto di magheggi e fortune varie,e sappia prendere le giuste contromisure.

    • @Stefano 55 – Rispondo per correttezza:
      Ma veramente si pensa che il sottoscritto sia cosi’ idiota da ritenere che le vittorie della Scazzie non sia dovute anche ad altri fattori? Evidentemente o mi si sottovaluta, oppure non si è seguito con la dovuta attenzione i miei commenti Ho sempre e comunque sostenuto che mentre noi siamo partiti con Handicap non indiferenti, i “burini” giocando da piu’ tempo insieme pare abbiano trovato la “classisa quadratura del cerchio” Questo mi sembra sia indiscutibile
      Però rimane il fatto che a partire dai “Sorteggi in Coppa Italia” sino ad arrivare alle designazioni arbitrali, vi sono state anche tutta una serie di strane “coincidenze”, che li hanno sempre e comunque favoriti.
      Cartellini, Ammonizioni, Pennalty, Gol assegnati a tempi regolamentari abbondantemente scaduti Risultati che parlano da soli Questi sono “fatti”
      Se poi per motivazioni personali, vogliamo far finta di nulla allora per me non problem
      Spero di essere stato abbastanza chiaro!

  20. Samurai per la fortuna va aiutata intendo che se Immobile non va a fare pressing su Ospinna, l’ errore del portiere non c’e, Immobile ci ha creduto e gli ha detto bene,il pressing si fa per costringere l’ avversario all’ errore e cosi e’ stato.quindi e’ stato un’ errore provocato non fortuna.Il c@lo e’ stato l’autorete al 90 di Koulibaly all’andata con la juve, era completamente libero ha sbagliato porta e ha preso l’ incrocio dei pali!

    • Che la fortuna vadi aiutata è indubbio Ma il totale dei pennalty mi sembrano un pò troppi
      Cominciamo a togliere qualche “punticino” regalato abbondantemente A quest’ora si parlava di tutt’altra classifica Tutta st’estasi per laScazzie sinceramente non la capisco Preferisco guardar in casa nostra piuttosto che alle quaglie L’unica cosa che ho detto è che domani non mi aspetto “favoritiscmi arbitrali” Di conseguenza se dovessero arrivar i tre punti (Come spero) saranno piu’ che guadagnati Punto piu’ sulla “saggezza” del Mister e sulla volontà dei giocatori che su altro
      Opinione personale e sempre Forza Roma!

  21. Che vanno forti se vede ,ma se vede anche i magheggi quindi noi domani giocamo contro la strisciata ce servono solo i tre punti per ora il resto non conta solo per i tre punti

  22. Ancora con la fortuna?non esiste,come non esiste la sfortuna,ma solo occasioni da sfruttare nel migliore dei modi(pressing su ospina) o nel modo sbagliato.Comunque pensiamo alla roma!

  23. Certo Stè audentes fortuna iuvat, è vero, però a tutto c’è un limite, li c’è lo svarione di ospinna che si trasforma in higuita(da buon colombiano) eppoi quell’altro scarpone sulla linea di porta, che se la è messa lui in dentro, aveva tutto il tempo di rinviarla come cristo comanda, sè impappagallito e l’ha presa di stinco, eddai so 2 boiate in un’azione, il palo di zielinski è palo pieno, lì andavano 0-1 e la Lazio stava soffrendo. Diciamo che a volte la fortuna gli va anche un pò incontro, pure se non sei audace. Evvero che hanno delle individualità importanti è vero, mi costa dirlo ma è così, sennò tutti sti numeri non li fai, però è anche vero che in questo momento gli stà girando veramente tutto, ma proprio tutto bene, gli va sempre l’acqua per l’orto. Arbitri un pò accomodanti, stasera no, gol in extremis di carambola, 2 gaffe avversarie in un’azione sola, pali avversari è il loro momento, ma sta stella se dovrà spegne a breve 👹 e comunque sempre lazio 💩

  24. Ma che strano questo campionato…..rigori,giocatori che scivolano,papere..ecc. tutto quando gioca la lazziee…..che strano campionato….

  25. Amedeo se bastasse l’ ottimismo per farci vincere le partite avremmo vinto 10 scudetti e non solo3. L’ unica cosa e’ che e inutile andare a vedere i risultati degli altri se poi noi non facciamo il nostro.Dalla mancata vittoria con il Torino,stiamo qui a discutere del c@lo e dei favoritismi alla Lazio,e ho il sospetto che sia solo un’alibi.probabilmente la Lazio riesce a strappare risultati anche non giocando bene,ma e’ successo tante volte anche a noi,nel calcio ci sta , ma ripeto cerchiamo prima di vincere le nostre partite e poi dopo guardiamo la classifica come si presenta. Vedrai che fin da ora la Lazio nel momento che comincera’ a dare fastidio alla coppia di testa comincera a perdere colpi per colpa degli arbitri,e tutto tornera’meravigliosamente nella normalita del nostro campionato!

  26. Samurai cio che tu dici sono dati di fatto, ma non ci si puo’ fare nulla,tutto quello che possiamo fare e’ cercare di vincere le nostre partite derby compreso,e tirare poi le conclusioni,altri rimedi non ne vedo!

  27. Non si possono commettere certi errori in serie A, incredibile quello visto tra Ospina e Di Lorenzo, a noi non capita mai 🙁
    @stefano … d’accordo con te ma prima di pensare al derby pensiamo un passo alla volta …
    Forza Roma, sempre e comunque

    • Si è quando arriviamo a -30 ci accorgiamo che il campionato è finito. Oltre a pensare alle partite delle altre squadre dovremmo pensare a vincere le nostre

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome