Serie A, la Salernitana pareggia a Empoli: Venezia già matematicamente retrocesso in B

20
891

AS ROMA NEWS – Il Venezia, prossimo avversario della Roma nel match di questa sera, è matematicamente retrocesso in Serie B.

Decisivo il pareggio della Salernitana nel match delle 15 appena concluso sul campo dell’Empoli, che condanna i veneti.

I campani però non sono matematicamente salvi: Perotti sbaglia un rigore decisivo nei minuti finali dopo il pareggio di Bonazzoli, e il Cagliari può ancora sperare.

Articolo precedenteVoeller lascia il Bayer Leverkusen: “Ora potrò passare più tempo a Roma”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Dobbiamo vincere, il futuro è nelle nostre mani. Mercato? Il 31 agosto la squadra sarà migliore di oggi”

20 Commenti

  1. Contento per il punto della Salernitana anche se c’è un po’ di amarezza per quel rigore sbagliato.

    Stasera il Venezia non rompesse li co.ioni. Daje tutta!

  2. Venezia giocherà con la testa libera e potrà pure chiudersi. Se non fosse già retrocesso giocherebbe per vincere e si scoprirebbe. Peccato. Poi la Salernitana è di Lotito

    • Il panzone ha dovuto vendere, la proprietà è cambiata. O almeno questa è la situazione ufficiale, non so (e non credo) che ci siano ancora magheggi strani in corso…

  3. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Inter vince facile goleada al Cagliari, Milan pure se la giocano all ultimo.
    Occhio al Genoa che puo fare lo scherzetto al Napoli, e noi…obiettivo 3 vittorie in ste 3 finali!

  4. non fidiamoci di questo “matematicamente retrocesso in Serie B” perchè nel 2002 era la stessa cosa,anzi da più giornate,e ci fermarono in pareggio . Con decisamente tanti rimpianti

  5. Venezia mi è nel ❤️perché nel 2011 ci ho corso una fantastica maratona conclusa a riva degli Schiavoni con il mio personal best. I Veneti sono un popolo che ho sempre ammirato per i valori umani e la dedizione al lavoro. Ciò premesso, la notizia che il Venezia è sicuramente in B, mi sta suscitando sensazioni inenarrabili di gioia e goduria per la partita di stasera della Roma.

    • si proprio nel cuore mi stanno ci hanno fatto perde uno scudetto con capello con quel 2 2

    • mettece pure la sceneggiata su cristante all’andata del rigore inventato …cci loro, a me me stanno sul punta del cefalo dopo quella volta, e dello scudetto perso con capello serie B non li vojo più vede..

  6. Tante storie per concedere alla Roma di giocare di venerdì perché avrebbe impedito la contemporaneità e poi scopri che Cagliari e Inter si sfideranno domani sera quando Salernitana Milan e Genoa che avranno tutte concluso la loro partita. Allucinante

    • La contemporaneità, da contratto con le pay TV, è all’ultima giornata, non alla penultima. Quindi è ovvio che abbiano fatto “storie” per l’ultima e non per la penultima.

    • Altra fregatura x noi è anche la Sampdoria che giocherà con la fiorentina lunedì sapendo cosa avrà fatto il Cagliari. Se i sardi perdono con l’inda i genovesi sono salvi e lasceranno campo libero ai viola.

  7. Roma 43 gol subiti.
    5ª miglior difesa serie A.
    Nonostante si schieri centrocampisti offensivi

    Roma 55 gol fatti
    Insieme a Juve e Udinese
    9na in serie A o 11ma
    1ª in serie A per gol da palla inattiva.
    NB
    CHI ha deluso le aspettative ?
    Shomurodov ?
    2 gol 4 assist 2 rigori procurati ma in 660 minuti ?
    Felix ? Giovane esordiente , corsa , pressing ,
    El Schaarawy ? Spesso schierato in difesa 3 gol 0 assist
    O forse Zaniolo ?
    1900 minuti in campo = 2 gol 4 assist ?
    Servono calciatori/ campioni che giocano
    PER la squadra ,
    che creino gioco offensivo , assist , occasioni .
    Stanco di vedere Abraham retrocedere per avere palla .
    SVEGLIA

    • Ao hai finito co’ Dzeko e mo cominci co’ Zaniolo??

      Si sapeva che questa sarebbe stata una stagione di rodaggio dopo due crociati rotti in serie. Ti dirò di più: è andata pure meglio del previsto secondo me, visto il minutaggio raggiunto. O ti aspettavi 20 gol e 40 assist dopo un anno e mezzo di inattività, in pratica alla sua seconda stagione tra i professionisti? No perché se è così non sono gli altri a doversi svegliare…

  8. Non fidiamoci del venezia retrocessa. Storicamente purtroppo a noi non regalano niente, anzi, vedere le maglie della Roma suscita sempre motivi di vendere cara la pelle… Sempre! Per cui, accorti e concreti. Daje!

  9. Ricordarsi che i veneti ci detestano odiano da sempre….

    Ripagarli con la stessa moneta

    Forza grande Roma ale’

  10. ha ragione criscitiello che bisona indaga sulle ultime vittorie della salernitana che ha fatto ride fino a 2 settimane fa mo e diventata il real madrid oggi pero al pinguino lazziese gli ha detto male che il portiere empolese e in prestito dal cagliari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome