Serie A, stecca anche il Napoli: solo 1 a 1 col Lecce, la Roma resta da sola in testa. Ok la Juve, pari Lazio con la Samp

137
3009

ALTRE NOTIZIE – Finisce 1-1 allo Stadio Comunale Luigi Ferraris tra Sampdoria e Lazio, dopo una partita equilibrata di cui il pareggio è probabilmente il risultato più giusto.

Ad aprire le marcature ci pensa al 21′ il solito Immobile, che poco dopo manca il raddoppio colpendo il palo a porta praticamente vuota. La Samp reagisce ma si vede negare un penalty dopo che l’arbitro Aureliano, richiamato dal Var per un fallo su Quagliarella, non lo giudica però come fallo da rigore.

Nel secondo tempo la Lazio cerca di controllare la partita ma non la chiude, e così arriva la beffa finale: al 92′ una bella verticalizzazione di Rincon pesca Gabbiadini, che controlla e calcia col sinistro beffando Provedel.

Stecca anche il Napoli, fermato in casa da un ottimo Lecce sull’1 a 1. I salentini sprecano un rigore con Colombo, parato da Meret. Poi sono gli azzurri a passare col gol di Elmas.

Ma gli ospiti reagiscono e trovano il pari con Colombo, che riscatta l’errore dagli 11 metri. I salentini reggono e portano a casa un ottimo pari che permette alla Roma di restare da sola in testa alla classifica, in attesa di Atalanta-Torino di domani.

Nell’altro match serale vittoria interna della Juventus sullo Spezia: in gol Vlahovic nel primo tempo e Milik nella ripresa.

 

Articolo precedenteUFFICIALE: Diawara ceduto a titolo definitivo all’Anderlecht (COMUNICATO STAMPA)
Articolo successivoRoma, Pruzzo e Rizzitelli in coro: “Ma quale scudetto, andiamoci piano…”

137 Commenti

    • Perché loro C’hanno l’identità…

      Noi senza l’identità stamo sopra…

      Daje de Cagno

    • Ma guindi, aa storia derpostoarsole, ma ghe Fogolazzie s’è sbajado? Io ge credo angora! Come ai tempi da ngurnata de Ghinaglia! Nun ce stava a pijà pe i fondelli Fogolazzi vé? Di teme ghe un era no sgherzo…

    • Scherzi… Focolari non si é sbagliato. La LAZIO ha incontrato il DORIA, lui parlava del Monza…
      bisogna vedere l’avversario, diceva…
      quindi quando incontrano la Salernitana (che ne ha dato 4 a 0 al Doria), la Lazio ne prende 6…?…
      Io lo dico sempre, bravi con l’Inter, molto, ma una quaglia non fa primavera…😁

    • De tutto e de più… Più parlano, più ce offenneno e più la 💩 je ritorna… 💛♥️🐺🐺🐺🏆… 👋

    • Ragazzi le testate del CDS e di Gazzetta”Juve spietata “contro lo Spezia”poi Juve bum bum gazzetta.incredibile ste considerazioni ,noi dopo aver vinto con cremonese e Monza abbiamo fatto il nostro dovere perché focolari dice “ma contro chi abbiamo giocato” le altre invece hanno vinto con il Real Lecce e la Real samp.mannateveneafanculotuttiattaccato ma proprio de core e co na risata da mal de stomaco

    • Info sull’arbitro Aureliano fonte Wikipedia:”Nelle stagioni 2014-2015 è confermato in CAN B dove dirige 16 gare. Si rende protagonista di un episodio particolare nella partita Frosinone-Entella: sul risultato di 3-2 concede sullo scadere un calcio di rigore, contestato dai padroni di casa, agli ospiti, che verrà poi trasformato. La partita termina 3-3 ma successivamente si scopre che tra i giocatori dell’Entella circolava un bigliettino sul quale c’era scritto che la squadra avrebbe segnato su calcio di rigore. Questo avvenimento costringe l’arbitro a lasciare lo stadio Matusa scortato dalla polizia.” Questo per dire che il campionato di calcio in Italia viene manovrato facendo capire all’arbitro che vuole fare carriera come deve fischiare ed a favore di chi…altrimenti non vieni designato. Il panzone ed i suoi amici hanno in mano il meccanismo delle designazioni arbitrali, ciò significa che è tutto deciso a priori…siete degli illusi se credete che il calcio in Italia sia uno sport…Svegliatevi utili idioti

  1. Auguri bucolico e corcuxodegallina

    Con tutto il cuore… pijatevelandercxlo

    Forza grande Roma ale’

    • Me associo pe’ l’augurio de annasela a pija’ nder ciulo, co tutto er core puro io! Sete solo du’ falliti sbiaditi!!

  2. Cioè, voglio dire, stasera mi ero messo di impegno a gufare i pigiamati in diretta, stavo ancora sullo 0-1 e poi sono dovuto uscire per una commissione dell’ultimo momento, prima che mi chiudesse il negozio; mi passa tutto di mente e mentre ero in altre faccende affaccendato questi pareggiano?
    Mi sa che gli porto bene, butto il trespolo e non li guardo più.

    • Alassio è un bel paesino che affaccia sul Mar Ligure ed è luogo di cui ho bei ricordi

      Per favore, non insozzarne il buon nome accostandolo a quelli là

  3. Già Lazio e Milan hanno pareggiato in quella che era la giornata facile per tutti, ecco cosa succede a battezzare le partite prima di giocarle. Questo scudetto non si vince con gli scontri diretti come dicono molti, si vince con la mentalità di chi non vuole lasciare nemmeno un punto indietro e non pensa di dover sudare ogni metro di campo solo con le prime 7. Vedremo se i nostri avranno assorbito la mentalità vincente di Mou, lo spero perché sarà un campionato anomalo come non mai (covid escluso) e quindi tutto può succedere.

    • Si è aggiunto il NAPOLI… e il pareggio, per quel poco che ho visto, gli è quasi di lusso !….
      In compenso CUADRADO si è procurato un fallo (inesistente proprio, diciamo generosissimo…) proprio in zona Vlahovich che ha fatto il bis… della punizione contro di noi.

    • Ben detto Karl…ma sta botta gli scontri diretti non lib perderemo ..anzi .. l’unica preoccupazione sono gli infortuni.con zaniolo e winaldum è tutta un altra orchestra.il salto di qualità è evidente coi nuovi e i vecchi.ibanez è prepotente e giovane.sbagliera anche lui ma è un gran bel calciatore clausola da 80mln non è un caso che gliela abbiano messa.questo ci ha fatto penare ma è un giocatore importante

  4. La Samp ha riscattato in buona parte la figuraccia con la Salernitana rimontando contro un’avversario che sembrava in controllo totale del match, non vi avrei mai sperato.
    Fondamentale il contributo del sempre ottimo Villar…

  5. Ricordate il pestone di abraham col Genoa che di fatto fece annullare il gol di Nico ? Ecco..immaginate lo stesso nell area biancoceleste .Rivisto al Var..niente..sarà un caso ?..Maledetti asserviti alla lobby de sti 4 stracciaroli..

    • E’fallo…e’fallo…e’fallo…e’fallo…così ce le hanno fatte per settimane, per giustificare una porcheria grossa quanto una casa, quando fu annullato il gol a Zaniolo. Con tutte quello che ne e’scaturito, ad incominciare dai penosi insulti al ragazzo, alle vergognose frasi di moralizzatori da 4 soldi…
      Se era fallo quello allora stasera dovevi dare rigore alla Samp. Altrimenti se no e’fallo stasera non lo era manco allora.
      Lo sappiamo tutti che il pestone di ABRAHAM non era fallo… tutti…

    • Tra Gabbia(di)ni e Quaglie del resto non c’è partita…
      Nonostante Quaglia…rella imboscato a Genova.

    • No no , se no arriva la Santa Inquisizione …
      Poveroooo di Cane…hai perduto o primo posto…

  6. Spiaze ! ahahahah
    ma invece i gobbi come mai nelle prime 4 partite ben 3 in casa ? hanno giocato solo una volta in trasferta, ma come è possibile
    non lo trovate strano ?

  7. Parliamo di cose serie: l’Udinese ha battuto in casa la Fiorentina, pare senza grossi problemi (non l’ho vista ma ho letto al volo la sintesi).

    • La Fiorentina però paga lo spareggio di COL (andata e ritorno)… anche se é meglio, oggi, del Monza, comunque…

  8. E’ un sacco bello e quindi lo riposto.

    “E la vita, la vita,
    e la vita l’e’ bela, l’e’ bela,
    basta avere una quaglia che vola
    sempre sempre piu’ in basso,
    e’ davvero uno spasso.

    “E la vita, la vita,
    e la vita l’e’ strana, l’e’ strana,
    basta una persona, persona,
    che ti tira di destra e
    ti rovina la festa!”

    Forza Grande Roma!

  9. Ce l’ho, ce l’ho, mi manca, ce l’ho… o scusate, volevo fare a cambio di figurine ma pare che la lazio ne sia sprovvista… però vuoi mettere le solide realta!

  10. Come diceva stamattina er poro focolazio abbiamo giocato col nulla ma noi almeno abbiamo vinto loro col nulla pareggiato, porelli. Forza Roma

  11. Aggiorniamo il gioco trova le differenze.
    Sampdoria -Juve 0-0
    Salernitana – Sampdoria 4-0
    Sampdoria – lazzie 1-1
    Ehhh ma a Roma ieri sera ha vinto contro i nessuno.
    Ora chissà chi sono più nessuno degli altri.
    Se il Monza o la Sampdoria che ha fermato Juve e lazzie ma ha preso 4 fischioni a Salerno… mah?

  12. Squadra senza identità, piena di figurine allenate da un bollito. E siamo primi da soli…E se non buttavamo via un tempo con la Giuve eravamo pure in fuga.

    Ma guarda un po’.

  13. E fossero solo gli 8 minuti di recupero. Non fischiava una punizione al Lecce. Manco se si inginocchiavano. E se la fischiava non usciva mai il giallo verso i napolegni
    SCIASCIASCELLA ha fatto un’altra bella prestazione..
    Comunque sabato mi metto comodo e mi godo
    Fiorentina -Juve
    Milan – Inter
    E lazzie -napule..
    Vai vaiiii

  14. Recuperi….
    Juve 6, Napoli 7, Milan 8 (9).
    Ho alternato nell’ultima mezzora le partite.
    Splendidi Spezia e Lecce!!!
    Allo Spezia è stato fischiato di tutto, alla Juve nulla! Audero 2 volte strattonato e niente al suo 1° semplice contrasto tutt’altro…
    Il Lecce ha rischiato di vincere.
    Le nostre vittorie sono state limpide e difficili perché non ci sono partite facili.
    Non ci credete? E domandate alla lanzie… eh eh eh, ancora sto a ride eh eh eh
    FORZA ROMA

  15. Si , purtroppo sono costretto a scriverlo , la ROMA se sta ancora da sola al primo posto deve ringraziare due uccelli…
    Due uccelli di grosse dimensioni…..
    Un Gabbiadini a Genova…
    Un COLOMBO a napoli…
    Vola COLOMBO bianco volaaaaaa…
    8 minuti e recupero…non ci si crede…ne aveva dati 6…ad ogni secondo perso dai leccesi…ne dava 30 di recupero…e c’e’ stato pure un giornalaro del napoli che ha avuto il coraggio barbaro di lamentarsi che l’arbitro non gli ha fatto battere il calcio d’angolo al 98esimo..ma si facciano ad oltranza…facciamo il Golden gol Napule.
    Le ultime parole famose: ehhh aggio visto fiorentina -napoli questo e’calcio…😂😂😂. Si si.. ed io aggio visto napule Lecce ehhh che bel calcio. O napule e rosicone pelato…
    Ah già quello o Lecce e chiù forte del Monza…si si…

    • Ahahahah, mitico Gaetano. Stasera vediamo che fanno la Talanta e l’utoro 😜

  16. Focolazie e Di Cane mo dove stanno? Ma soprattutto dove sta il lazziese infiltrato che veniva qua sotto chiamandosi ssl1900???Ahahahahah

  17. Ed eccoci.. Quando si vuole sminuire l’avversario solamente perché sulla carta è più debole..

    La Roma batte Salernitana, Cremonese e Monza.. Quindi fa il suo.. Non cade, cosa che può succedere.. Eppure ci sono critiche..

    Ma queste squadre durante l’anno portano via punti a tutti.. Napoli, Lazio, Juventus, Milan.. Sono un esempio..

    Napoli e Milan addirittura graziati da un rigore sbagliato.. La Juventus contro la Sampdoria ha rischiato di perdere.. La stessa Sampdoria che ha preso 4 goal dalla Salernitana..

    La stessa lazietta graziata da un rigore netto non dato alla Samp.. La Lazio che già aveva perso punti contro il Toro..

    Le medio piccole durante l’anno portano via punti a tutti.. Quindi quando si batte la Salernitana, senza mai rischiare nulla.. Sbagliando 87 goal.. Ragazzi c’è poco da lamentarsi..

    Detto questo.. Oggi è stata una buona giornata..

    Forza Roma..

  18. Siamo solo alla quarta, c’è ancora tutto un campionato davanti è solo calcio d’agosto, tutto quello che ve pare e lo dico pure coi piedi ben saldi a terra, ma com’è bello leggere la classifica con la Roma sola in testa

  19. rigore negato a quagliarella,un amico picchettaro di napoli sono anni che me dice non giocare mai il napoli in casa quando e nettamente favorito

  20. A parte la Caciottese che continua a beneficiare di arbitraggi border line, ma si potrà dire che Osimhen è no scarparo di prima grandezza? Ma se Tammy doveva vergognarsi dopo il primo tempo di Torino, Osimhen che deve fare oggi, emigrare su Marte?

  21. A parte sti bei risultati quello e continuero’ a vedere la Fiorentina con una dirigenza odiosa mi sta diventando antipatica Dal presidente al direttore generale quel tal Barone con un nome che e’ un tutto dire. Mi piace solo Italiano persona competente schietta autentica. Siamo all’ inizio tutti hanno problemi ecco perche’ fomentarsi e’ presto….Quando il campionato e’ livellato c’e’ da divertirsi, ancora ci sono i cretini che dicono che la Roma non ha gioco, che Dibala deve giocare a centrocampo ahahah….Ma dai !!!! uno che fa’ 100 gol ! Di pallone ce capiscono…..

  22. A regà lo dico adesso: stiamo attenti alle porcate der panzone, dell’aia, della fgci ed alle schiere di lazialotti falsi che pullulano in questi siti, per alimentare zizzania contrl la MAGGICA (di cagno, nandino, focolazzi, tanto per citarne alcuni). Comunque sempre FORZA ROMA.

  23. E ma alla fine che possiamo fare?
    Parlarne ?
    E parliamone.
    Ecco un riassunto delle schifezze arbitrali , andate in onda ieri
    napoli – Lecce sullo 0-0 viene fischiato rigore per il Lecce
    Mentre Colombo sta per tirare , si vede l’arbitro l’arbitro che con la mano induca agli altri giocatori di tenersi dietro la linea, una cosa andata avanti per alcuni secondi, poi si ferma fa finta di portarsi il fischietto alla bocca, abbassa le vracce, Colombo segna spiazzando Paperett..e che fa l’arbitro fa ripetere perché non ha fischiato.
    Ora per quanto voglio essere scemo, non lo sono al punto di non vedere le immagini. E le immagini sono chiare tu non fischi , perché?
    E se sbagliava, lo facevi ripetere? Seeee
    Samp- lazzie.
    Quagliarella subisce un pestone in piena area, in base a ciò che ci e’stato detto in occasione del famoso pestone di Abraham. Si tratta di fallo, e quindi rigore.
    Il Var chiama Aureliano..che va al monitor e decide che non è”rigore.
    Si vede il labiale tra lui e Quagliarella
    Quagliarella : perché ? Perché non e’rigore? Dimmi ?
    Aureliano : perché e’involontario …
    Ohhh allora come ca** si fa , a valutare e a dire ,che quello di ABRAHAM era un pestone volontario? Che manco lo vedeva l’avversario dove stava?…
    Tralasciando i minuti di recupero ad oltranza dati a milan, lazzie e napoli , che stavolta non sono serviti a niente , sorvolando sui continui falli sistematici , che impediscono agli avversari le ripartenze e che non vengono sanzionati ne con la punizione , né tantomeno con il giallo.
    Ogni volta vedo sempre decisioni arbitrali , che pendono a favore delle solite note. E contro di noi.
    Buona giornata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome