SERIE A: il Monza ferma l’Inter (1-1). Il Napoli cala il poker a Cagliari (0-4), due assist e un gol per Lukaku. L’Atalanta batte la Fiorentina (3-2)

33
414

ALTRE NOTIZIE Pareggio tra Monza e Inter nel posticipo serale di questa domenica per 1 a 1. Succede tutto nella ripresa: al gol di Dany Mota risponde Dumfries.

Larga vittoria del Napoli sul campo del Cagliari nel match delle 18 di oggi: all’Unipol Domus finisce 4 a 0 per la squadra di Conte.

Protagonista del match l’ex giallorosso Lukaku con due assist e un gol. Le altre reti sono state realizzate da Di Lorenzo, Kvaratskhelia e Buongiorno.

Partita pirotecnica tra Atalanta e Fiorentina nella quarta giornata di campionato: al Gewiss Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri.

Gli ospiti passano in vantaggio al 15′ con la rete di Martinez Quarta, ma Retegui al 21′ ristabilisce l’equilibrio. La Fiorentina va di nuovo avanti con Kean al 32′, ma nel finale di primo tempo De Ketelaere firma il 2-2, poi nel recupero Lookman ribalta la sfida regalando la vittoria alla formazione di Gasperini.

L’Atalanta si porta a quota 6 punti in classifica, la Fiorentina resta a 3 come la Roma. In campo dal primo minuto Edoardo Bove, sostituito nella ripresa da Palladino.

Pareggio a reti bianche tra Torino e Lecce nell’altro match delle 15: finisce 0 a 0 allo stadio Olimpico, ma a recriminare sono più i salentini, decisamente più pericolosi dei granata nel corso dei 90 minuti.

Articolo precedenteDE ROSSI: “Primo tempo dominato, non capisco perchè abbiamo giocato così il secondo. Stanchi del sesto posto, l’obiettivo è la Champions”
Articolo successivoTegola Saelemaekers: sospetta frattura della caviglia. Oggi altri esami, rischia 2 mesi di stop

33 Commenti

    • guardiamoci noi che stiamo messi malissimo e con le toppe al culo !!!
      La Juve ,l atalanta ,l Inter sono avanti quindi meglio non parlare, bisogna solo pedalare!!

    • Ma fai sul serio?
      Con 3 punti in classifica e un gioco stile Mourinho, ti aggrappi alle vicende altrui?

    • Aggiungo, parlaci pure de O’Napule che ha asfaltato quel cagliari contro cui per poco non perdiamo.
      Massì, tutto culo, gli arbitri, il palazzo, i rettiliani, le cavallette…

    • In questa tua esternazione c’è tutto il male che c’affligge atavicamente da lustri.

  1. L’Atalanta, sotto per 2 a 1, in 1 minuto la ribalta e vince.
    Quando hai a disposizione i Lookman i De Kaetelar ed i Retegui con un allenatore che li sa valorizzare al meglio, i risultati non possono che essere questi.
    Pensare che Gasperini era un passo dal venire a Roma

    • intellettualmente disonesto fare statistiche con 4 giornate giocate.

      dybala 0 gol 0 assist, ne deduco sia inferiore a giocatori come biraghi o daniel maldini che già hanno segnato.

    • Concordo con drea: troppo presto per un confronto.
      Invece, per quanto concerne Lukaku e coloro che lo ritenevano finito, basta guardare cosa sa fare il belga se servito decentemente piuttosto che essere lasciato solo contro tutti.
      Ieri, almeno nel primo tempo e all’inizio del secondo, Dovbik ha ricevuto palloni giocabili: un gol e qualche errore di troppo sotto porta, ma c’è tempo.
      Ha anche fatto qualche giocata complicata, tipo il colpo di tacco/assist.

    • Lukaku è stato l’errore più grosso della stagione 23/24, un marea di soldi buttati per un prestito (al posto di comprare un attaccante di proprietà) che ha prodotto i gol di un Cutrone qualsiasi e ci ha portato al solito sesto posto.

      Interessante come qualcuno avrebbe fatto pure il bis.

  2. il napoli ne fa 4 in trasferta, noi invece 0-0 col cagliarie ancora la scusa del cantiere aperto, la finiamo con le scuse? con le piccole e ci metto dentro tutte le squadre dal Torino in giù si deve sempre vincere!!! specie dopo la solita partenza ingolfata, sveglia SVEGLIA SVEGLIA!!!! ⏰️ ⏰️ ⏰️

    • Per favore, chiunque tranne lui. Ho amici rubentini che l’hanno odiato a morte per il non-gioco mostrato per anni a Torino e per il suo rapporto con lo spogliatoio.
      E’ un Mourinho, con meno successo. Durerebbe un mese in questa piazza.

    • @Diego polenta
      Ecco, mo c’hai l’allenatore “giochista”.
      Tre punti in quattro partite di cui tre con cagliari, empoli e genoa.
      Tiettelo.

  3. Quello che più mi ha colpito del Lukaku napoletano sono i 5-10 kg in meno rispetto alla sua versione romanista.
    Sottolineo il dato di fatto senza commentarlo.

  4. Diciamo addio ai sogni. Continuiamo con i sold out , le feste etc etc . Mai na contestazione come di deve . Il gioco non c’è ma stavolta i giocatori ci sono, se ci sono , manca l’allenatore ,purtroppo non consono a questi livelli. Un po di gavetta altrove avrebbe fatto bene. Speriamo in San Ranieri o nel beato Allegri… Sarri no, per carità!!

    • Conte non ci sarebbe mai venuto da noi con il progetto di riduzione degli ingaggi intrapreso dalla società. Certo la differenza ora si vede in classifica…..

  5. Sentiamo Gaetano che mo inizia coi i complotti, la stampa, gli arbitri. La camorra che fa vincere o Napule’ l’Atalanta che si dopano. GAETANO HAI GIÀ FRANTUMATO I COJO……i

  6. non viene Conte a farsi prendere per il culo dall arbitro!!! ma allora non ci capiamo. c’è lo vedi subire un arbitraggio come quello di ieri?

    • Il Napoli lo scorso anno è andato male per la sbornia post scudetto, ma aveva una base forte e Conte è ripartito da quella base più 140 mln spesi sul mercato. Qui non si fa altro che parlare dei tanti soldi investiti ,ma avevamo mezza squadra in prestito e/o scadenza e 7 anni di sesti posti! Perchè gli allenatori della Roma devono sempre trovare modulo, assetto e la quadra? Per giocare come è stata costruita sta squadra?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome