Serie A, l’Atalanta non va oltre l’1 a 1 con la Salernitana: Roma ancora a tre punti

17
896

ALTRE NOTIZIE – L‘Atalanta frena in casa, fermata sull’1 a 1 dalla Salernitana di Nicola, che accarezza l’impresa per 88 minuti.

Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Ederson. Nel finale di partita però arriva il pareggio di Pasalic, che fissa il punteggio sull’1 a 1.

L’Atalanta sale così a 56 punti e raggiunge la Fiorentina. I bergamaschi sono ora a tre punti dalla Roma, ma con gli scontri diretti a loro svantaggio.

Articolo precedente“Non ripartire, aspetta”. Ma Pairetto non ascolta il VAR. Ecco cos’è successo sul gol di Acerbi
Articolo successivoGasperini: “Ognuno si è fatto il suo regolamento pur di giustificare scelte assurde. Il calcio ora non è più credibile”

17 Commenti

  1. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    che marmaglione regazzi!
    nella classifica avulsa siamo primi su tutti a pari punti, tocca anche vedere contro la Fiore che la scorsa ha incassato 4 papagne!
    purtroppo la finale ci sarà il 25 e fino a quel momento non abbiamo la certezza matematica di farci l Europa la prossima stagione (Leicester permettendo)…

  2. Se malauguratamente dovessimo perdere contro la fiore, ma con una differenza reti di solo 1 (quindi un 1-0 o un 2-1, per esempio), saremmo ancora avanti sia a loro che ai bergamaschi in funzione degli scontri diretti. Quindi avremmo ancora a disposizione 2 partite non proibitive per mettere in ghiaccio la qualificazione in E.L.
    In sostanza, servirebbe un piccolo disastro per non centrare la qualificazione europea, un minimo di testa e di fortuna e ce la si può fare.
    Ma se vogliamo regalarci una piccola gioia, cerchiamo di vincerle tutte da qui alla fine così da avere la certezza di tenere anche i pennuti sotto di noi.

    • Staremmo avanti anche agli innominati, ma per tutti i giornali stranamente siamo dietro.

    • Perché guardano la differenza reti generale, dimenticandosi delle 3 pere che gli abbiamo rifilato.

      Ma comprendili poverini, mica possiamo aspettarci che dei giornalisti sportivi capiscano le regole basilari del nostro campionato, no? Suvvia, mi sembra una richiesta inaudita.

    • La classifica avulsa viene presa in considerazione solo all’ultima giornata di campionato, perché ovviamente non tutti gli scontri che la determinano sono stati giocati.
      Quindi per la classifica parziale si prende in considerazione la differenza reti globale.
      Rimaniamo lucidi e non cerchiamo complotti dove non ce ne sono.

  3. L’atalanta ha ancora il Milan, Lazici e Viola hanno ancora i gobbi, con un pareggio a Firenze e una vittoria col Venezia siamo in EL secondo me. Poi a Torino mandiamo l’intera formazione primavera in viaggio premio.

    • Si è vero però i gobbi hanno già rubato la qualificazione in champions, quindi ci sta pure che contro le quaglie si scanseranno sai tra mafiosi ci si aiuta.
      Al contrario a noi non ci regalerà nulla nessuno vedrai venezia e torino giocheranno a morte.

  4. Maaaaaa l’Attalanta…si allena
    Maaaaaa l’Attalanta corre perché tiene un preparatore atletico , che li prepara bene….
    Maaaa l’Attalanta si e’qualificata x la Champions…
    Ma come e’bella l’Attalanta
    Ma come e’grande l’Attalanta…
    Ma come e’forte l’Attalanta
    Non ha vinto un ca** l’Attalanta però……
    E “finito l”effetto della POZIONE MAGICA di Panoramix

  5. Ma quale atalanta!!! Se non hai i campioni non vinci nulla, friedkin ne sa qualcosa, come lo era per ballotta,solo la maglia, forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome