Serie A, Lazio ribaltata dal Lecce (2-1). Juventus in scioltezza sul campo dell’Udinese (0-3)

41
2212

ALTRE NOTIZIE Vittoria netta della Juventus all’esordio in campionato: la squadra di Allegri ha travolto l’Udinese per tre a zero dopo un primo tempo quasi perfetto.

Vantaggio inziale di Chiesa, raddoppio di Dusan Vlahovic, quindi è Rabiot a chiudere i giochi prima dell’intervallo.

Crolla la Lazio a Lecce: dopo il vantaggio iniziale di Immobile, i salentini crescono nella ripresa e nei minuti finali ribaltano la squadra di Sarri.

Segnano prima Alqvist (85′) e poi Di Francesco (87′), tutto nel giro di pochi secondi, per il due a uno finale a favore dei padroni di casa.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedentePAULO SOUSA: “Non abbiamo concesso molto alla Roma. Sono contento, abbiamo giocato faccia a faccia con loro”
Articolo successivoROMA-SALERNITANA 2-2: le pagelle

41 Commenti

    • C’e’ da ammettere che dopo aver sentito i burini eccitarsi nelle scorse settimane perche LoPanzo gli ha finalmente comprato qualche giocatore di realizzo (che poi insomma…) che ancora porelli nun ce credono per l’emozione, e averli visti segretamente farsi i film e filmetti che adesso co sti campioni che hanno preso ci vincevano lo scudetto dopo la sculata dell’anno scorso…il senso a sta domenica non glielo da, pero’ un po’ si godicchia…

  1. ahahahahah godo! Noi nn avremmo vinto per carità ma per buona parte è dovuto alla nostra solita sfig@ (la salernitana ha fatto 2 tiri in porta). I burini guidati da er caccola invece so’ pietosi punto!

  2. 22 tiri in porta del Lecce.. A noi 2 gol con 2 tiri.. già dice cuxo all’alassio sto anno..e comunque colpa del mercato ancora aperto.. ciao scaccolo!

    • Stavo già pronto x la rottura de Pall co Candreva, ma con Di Francesco li trituro. Ahahahaha

    • Nono lui si lamenta del calendario giustamente. Gli hanno dato un calendario senza donne nude e Maruzio per dispetto ha perso 😂

  3. In realtà la Roma ha subito 2 tiri totali.. Non in porta.. Ma totali.

    La Lazio esce da questa partita con 23 tiri subiti.. Con 7 tiri in porta subiti contro i loro 4..

    La Lazio entrata in campo questa sera era la stessa dello scorso anno.. Senza Milinkovic e con Kamada al suo posto.. Che secondo me non fa mezzo Milinkovic..

    Ho visto solo un pezzo di partita quindi non la commento.. Ma i numeri fanno impressione..

    Forza Roma..

    • su kamada spero tu abbia ragione perchè io a Roma lo vedevo bene, ora spero sia un pacco ovviamente

      ❤️🧡💛

  4. A me piacerebbe poter dire ogni tanto del mio portiere un “Anvedi che ha preso!” come nel caso della miracolosa deviazione di Falcone che col piedone manda sulla traversa il quasi scritto raddoppio di Vecino (mi pare fosse lui).

    Una partita che non meritavi di perdere a quel punto sarebbe stata quasi irrimediabilmente persa. Invece il tuo portiere ti tiene in partita e tu la ribalti.

    Cosa che poteva capitare anche a noi oggi in almeno uno dei due gol di Candreva ma che non è successa e praticamente mai succede da un anno a questa parte.

    • Se levi l’ultima parte sta in piedi, ma in realtà oggi so imprendibili.
      Il primo perchè lo vedi entrare centrale, ma in realtà ha avuto il culo che il pallone gli si è alzato da terra quei 10 cm che gli hanno consentito di prenderla di pieno collo.
      E quella non si prende MAI, a meno che non te la tirano addosso: non hai proprio il tempo materiale di reazione.

    • Lo stesso immobile, aggiungo, se l’è cacato.
      E’ un miracolo, ma con la porta spalancata e tutto il tempo di alzare la testa se la piazzi invece di tirare così nessun portiere al mondo può niente.

    • Può essere, non dico che fosse semplice, né in un caso né nell’altro.
      Però nel primo Rui si accascia e quindi è già battuto; nel secondo, altro tiro molto bene eseguito, nulla da dire, sta come al solito piantato sulla linea di porta e lo specchio per Candreva è molto ampio di conseguenza.

      Posso dire che mi ricorda molto Olsen? Almeno in questa fase della sua carriera.

    • Giusto. C’è anche da dire che Falcone a me piace parecchio. Mio cugino lo conosce bene e a Luglio gli ha mandato scherzando un messaggio “vieni a Roma !!!” su whatsapp. Ha risposto “Magari. Vengo pure a piedi.”

  5. Ero già uscito dallo stadio contento per il 2-2 con la Salernitana, visto che dalla Roma di Mourinho non mi attendo più nulla, a rendere quasi bella la domenica è arrivata pure la sconfitta della Formellese, ormai tocca accontentarsi di poco…

  6. E io ripeto avete scassato le @# con la storia dell’attaccante di qua , l’attaccante di là…ora inizia il massacro al portiere, comunque per me il secondo tiro era parabile vero.

    • Vedrai che la Roma di Mou quest’anno ci farà sorridere. L anno scorso era strutturata male e x un soffio non è stata un annata memorabile. Ne parleremo alla fine. Il tiro del rotto incu non era parabile, veloce ed imprevedibile nell’ esecuzione.

  7. Menomale che ce pensa a lanzie a famme ritornà un po’ de sorriso! Er Black Mamba dopo sta bella notizia sé un po’ “svelenato” 😁😁😁

  8. questo campionato inizia regolarmente che fine ha fatto l’inchiesta sulla juve ? Finta penalizzazione per metterla in corsa di nuovo
    al Var guida ce manca un rigore
    ah dimenticavo so complottista si ma sto campionato puzza de irregolarità già da adesso

  9. campionato falsato la juve deve partire da una serie inferiore per sporchi interessi la lasciano in A lega e giustizia corrotta puoi comprare anche i.campionii
    il campionato e^
    gia’ indirizzato

  10. campionato falsato la juve deve partire da una serie inferiore per sporchi interessi la lasciano in A lega e giustizia corrotta puoi comprare anche i.campionii
    il campionato e^
    gia’ indirizzato
    bravo asr 72
    hai ragione questo e’ solo l’inizio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome