ALTRE NOTIZIE – Vittoria dell’Inter in rimonta sul campo del Sassuolo nel posticipo serale del sabato.
Padroni di casa in vantaggio al 22′ con Berardi su rigore. Nella ripresa però la squadra di Inzaghi opera il sorpasso: prima segna Dzeko di testa su assist di Perisic, poi il bosniaco si procura un rigore trasformato da Lautaro.
Grazie a questo risultato l’Inter sale a 17 punti in classifica, momentaneamente a meno uno dal Napoli.
La Juventus vince il derby contro il Torino e prosegue la sua risalita in classifica dopo un avvio di campionato piuttosto incerto.
Decide il match un gol di Locatelli, a segno con un destro chirurgico dal limite all’85’. I granata giocano meglio nel primo tempo, andando spesso alla conclusione verso Szczesny, ma la Juve cresce nella ripresa, riuscendo a trovare il gol partita nel finale.
Nel recupero palo di Kulusevski. I bianconeri salgono a quota 11 punti, momentaneamente all’ottavo posto in classifica.
Nel match delle 15 prima vittoria in campionato della Salernitana, che in casa supera il Genoa di misura grazie a un gol di Djuric al 66′.
Redazione Giallorossi.net
la juve si sta riprendendo.
quest’anno sarà molto combattuta la lotta champions..e ho la sensazione che tra il primo posto e il quinto non ci saranno più di 10 punti di differenza
Gol sempre a una manciata di minuti dal termine….c@lo senza fondo….
Invece noi mai…dai su
condivido
con il sassuolo el sharawi al 93 Quest anno e’ cambiata la musica siamo positivi i conti a fine anno Forza Magica Roma
Secondo me il Sassuolo stasera farà una partita fantastica, fatta agonismo e determinazione. Lotterà fino alla fine con il coltello fra i denti, tutti i giocatori daranno il massimo, d’altronde è una loro caratteristica. Ne sono più che certo. 😀
E infatti hanno fatto proprio questo. La finiamo con queste pretattiche assurde? Non fanno altro che coprirci di ridicolo. Il Sassuolo ha giocato una signora partita.
Per chi ha messo i pollici giù…. Ironia zero.
Per Ago: “pretattica” è fantastica! Ohh era una battuta ! Mica ho fatto una conferenza stampa prima della partita!
Ma sti ca@@i…..
Molti Abbocconi avevano sentenziato che la Juventus era out per lo scudetto e che Allegri era bollito. Appena l’hanno detto, la Juve è ripartita a razzo. Ma perché non s’azzittano mai? 🙀
Ha segnato a 5 dalla fine in una partita in cui meritava di pareggiare se non di perdere. Ma TU l’hai vista la partita?
io si! La Juventus ha fatto ride.
intanto il sassuolo in una partita delicata contro l’inter tiene scamacca e raspadori in panca per far giocare defrel, poi dice che uno deve pensar male.
immagino domani mihajlovic contro i pigiamati tutti con infradito, aschiugamani e occhiali da sole.
Espulsione solare di Handanovic negata nel primo tempo.
Rigore su Dzeko con Consigli che si prende la palla con le mani senza fallo.
Da 1-0 a 1-2.
Puff…
Se diciamo che era rigore su Zaniolo, e secondo me lo era, non possiamo dire che quello non sia rigore. Consigli non poteva prendere la palla con le mani se non liberandosi di Dzeko che gli era completamente davanti.
Piuttosto diciamo che è stato un gran pollo a buttarsi a corpo morto sul bosniaco che si stava decentrando. Gli sarebbe bastato restare in piedi e recuperare la posizione.
Molto più dubbio invece l’episodio tra Handanovic e Defrel.
Adesso è chiaro che qualcuno di noi guarda le partite con gli occhiali da sole di Ray Charles: solo così si può pensare che Consigli prenda la palla senza fare fallo.
a pensare male si fa peccato……
ma dell’uscita di consigli ne vogliamo parlare ?
ba mi sbagliero pero la rubentus de riffa o de raffa in champions la fanno arriva il milan e il napoli ce vanno l’anello debole su cui puntare puo essere l’inter in virtu del fatto che simonetta e un allenatore ridicolo
Mah…
Attendiamo con fiducia le vedove di Dzeko adesso, uno in particolare…
Peccato che da noi questo Dzeko non si vedesse dai tempi della Champions. Oggi Simonetta lo tiene in panca e lui entra carico a pallettoni e decide la partita.
Adesso immaginate che faccia avrebbe fatto sulla nostra panchina e con quale carica sarebbe entrato in campo…
Ho pensato la stessa cosa.
C’è però una differenza che si ripete negli anni: alla Roma veniva ammonito per simulazione eo le successive proteste anche sui falli di punizione…nelle strisciate I giocatori ricevono ben altri trattamenti arbitrali.
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
👍
Una cosa mi preme di dire.
Quando io gioco il venerdi pomeriggio coi miei compari/colleghi ai pratoni (o l’equivalente dei pratoni che c’ho qua) e magari sto a perde 10-2 e la mia squadra sta fa a schifo e/o c’abbiamo sfiga e la palla non entra e/o non me la passano bene ecc. me skazzo e non mi va piu’…
Pero’ appunto io, ai pratoni, il venerdi pomeriggio dopo il lavoro.
Dzeko che entra in campo come se volesse spaccare il mondo non l’ho MAI VISTO a Roma e penso, sinceramente, che si dovrebbe vergognare.
Il fatto che adesso gli dia “piu’ gusto giocare” perche’ magari l’Inter puo’ vincere lo scudo o magari i compagni gli passano la palla meglio o non so cos’altro, mentre da noi gli veniva lo skazzetto/broncetto e’ indice di assoluta mancanza di professionalita’.
Perche’ al contrario di me ai pratoni, la Roma lo pagava profumatamente per giocare e quando sei pagato devi fare il tuo lavoro al meglio delle possibilita’.
dtf: è solo la mia opinione (e ho anche ricordi diversi) vedo le cose in altro modo; c’è stato un calo al primo litigio con fonseca in coppa, s’è poi appianata la situazione e ci sono state un paio di partite in cui Dzeko è stato osannato da tutti per la grinta e come festeggiava persino i gol altrui. poi di nuovo son ricominciati problemi con la partita di coppa italia in cui avevato totalmente ragione, e oltretutto la società (forse “giustamente”) ha appoggiato il mister quando gli ha tolto la fascia e messo lui da parte per un pò di partite.
Magari ricordo male, ma non credo.
Cmq: ancora … son felice di avere Abraham. Se resta alla Roma e cresce con noi, lui avrà un gran futuro e noi saremo tifosi felici!
No Frank, non si ha mai “totalmente ragione” (ma neanche un po’) quando si sfanxula il proprio allenatore in quel modo a telecamere accese. Per giunta da capitano. Per giunta senza avere fatto nulla in campo per cambiare le sorti della partita.
Ma come ti permetti? Pensi che alla Juve o in qualsiasi altro club gliela avrebbero fatta passare liscia? Tu credi che all’Inter farebbe mai una sceneggiata simile?
E la società ha fatto non bene ma benissimo a degradarlo e punirlo.
Per giunta Dzeko ha avuto da ridire praticamente con ogni tecnico che si è seduto sulla panchina della Roma, mica solo Fonseca.
Il totalmente ragione faceva riferimento ai 6 cambi, dopo che oltretutto pellegrini è andato verso la panchina a dire che stavano facendo una caxxata. Poi, se già si è in discussione con l’allenatore, se hai addosso la voglia di fare e ti viene azzoppata, se pensi che ha detto “ma in che mani siamo?” parlando con pellegrini e non in tv, nè è andato a prenderlo per il bavero (poi l’hanno trasmesso, e vabbè sanno di essere ripresi ma sul momento …).
Magari lui non aveva totalmente ragione, ma certo Fonzeca aveva totalmente torto.
Ha sbagliato tutto quello che si poteva in quella partita
Si è vero anche oggi l inter xerda vince per Dzeko passato ormai da cigno con noi a pantegana di Sarajevo con loro misteri della fede e comunque non ho rimpianti per questo fantoccio che ora ha gli occhi spiritati h24
Dzeko ha iniziato a calare dai primi litigi con Fonzieca, parecchio antecedenti a quello poi in coppa italia. Tutto li.
Immagino non sia facile lavorare e riuscire a divertirsi (perchè il calcio è quello) quando non ti trovi bene con una figura importante come quella del mister.
Però oggi come oggi sono contento di come staino andando le cose, perchè abraham è giovane, forte, e non può che migliorare (e credo anche Shomurodov), e Dzeko ovviamente ormai è quasi a fine carriera. Quindi come ripeto: tutti contenti
@Zappa: Spesso ci scordiamo che ‘sti soggetti non giocano a calcio “per divertirsi”, ma per lavoro, essendo pagati un botto di soldi per farlo.
I soldi che pagava la Roma valevano uguale uguale quelli che paga l’Inter.
Se facciamo che “oggi non mi sto a diverti’ a lavoro, nun me va de fa niente tanto chissene, poi me pagano uguale” a me e a te ce licenzierebbero subito e a carci.
Zappa, d’accordo su Dzeko a fine carriera e su Abraham bel giocatore, ma, se proprio se ne doveva andare all’inter, almeno dovevamo farglielo pagare come si deve. 2 mln condizionati. Ed è andato pure a prendere meno per allungarsi il contratto. Siamo stati costretti a prendere Abraham ed abbiamo rinunciato a regista e terzino. Poi la macchina del tempo non ce l’abbiamo e può essere che se restava con noi non ne segnava manco uno, però però glielo abbiamo dato bello tirato a lucido. Ci rosico molto.
Si, è vero, lo fanno per lavoro, ma quante volte il primo e più importante consiglio che da un allenatore è: vai in campo e divertiti. intendevo quello.
Poi la colpa non è di Dzeko se l’hanno svenduto. Si volevano liberare dell’ingaggio e si saranno fatti i loro calcoli. Lui lo aveva detto che voleva continuare a giocare, la Roma non gli dava più di un anno mentre l’inter almeno 2.
poi mettici tutti i precedenti. e così è andata.
Totti a 40 ha fatto la fine del mondo pur di non smettere, lui a 35 non riusciva ad accettarlo, e sta facendo vedere che ancora può dare.
ripeto, preferisco Tammy, visto il presente.
Speriamo
ancora Edin….
Ancora Parietto, che schifo , questi la fanno sporca anche con il var.
L Inter peggio della Juve dei tempi di oro.. stasera un vero e proprio furto… Pairetto sarebbe da pensionare… Scandaloso.
Dzeko 5 gol in 6 partite…non malaccio per un bollito!
6 gol in 7 partite
E quindi?
Oggi ha segnato da 50 cm.
Con il Bologna quinto e sesto gol di una goleada.
Tu lo rimpiangi?
Amen, siete in cinque.
Appena avuta l’occasione se n’è andato, voglio solo giocatori con la testa a Roma, Dzeko è il passato, il presente e futuro è Tammy
Sento er commento tecnico “I giollatori che con la pacca…” “tocca il pampo e rimbalza in callo”.
Ma famme n’po vedè chi è sto cloione che parla, Marco Parolo, tutto apposto…
Ahahahahahahahahahahahhaha
i cinque cambi hanno radicalmente cambiato la gestione di una partita
Si deve giocare con una ventina di titolari
Si rassegni Mourinho e rivaluti la posizione degli esclusi
Stasera Inzaghi ha gettato nella mischia 4 giocatori insieme ed ha cambiato la partita ( anche se molto fortunosamente ) contro un Sassuolo dalla panchina corta
L’insistere di Mourinho ad usare gli stessi sa piu’ di ripicca ma finisce per non pagare
Solo che il livello delle alternative non sembra esattamente lo stesso…
Se una partita come quella vista stasera l’avessimo vinta noi al posto dell’inter tutti a gridare allo scandalo…ecco il contentino alla Roma per l’espulsione di Pellegrini pre derby e per gli episodi che hanno svantaggiato la Roma contro la Lazio. Invece nulla…nessun commento in telecronaca e nulla si dirà domani ne mai. È scandaloso quello a cui si è assistito, se l’inter deve vincere il suo secondo scudetto consecutivo che ce lo dicano subito che ce ne facciamo una ragione. Patetici…
e che ti stupisci che non lo sai che la maggior parte dei giornaisti so corrotti guai a tocca inter e juve altrimenti non si porta a casa la pagnotta
Stasera una rapina in piena regola. Disdetta a dazn appena fatta! Sky lo avevo già disdetto 3 mesi fa. I soldi miei per queste baracconate sono finiti. Amen!
Si ritorna in modalità anni 80. Tutto il calcio minuto per minuto e va bene così.
Sul computer scaricati football live TV 2021 dallo store Microsoft, funziona che è una bellezza. Ha giusto na striscia di pubblicità in alto che infastidisce ma funziona bene..
C’è modo e modo di ” collassare”…
Se collasso su Zaniolo si va di fuorigioco, con catapultamento dell’azione…
Ma se collasso su Dzeco è rigore netto!
Per non parlare dei falli a centrocampo con la regola del vantaggio e quindi far proseguire una ghiotta occasione…
Dzeco lo conosciamo, ma stasera sul rigore concesso,ha fatto uno scatto di 40 metri che Usain Bolt ha esclamato : ” ma a Roma, che te davano i sofficini per quanto eri moscio?”
Quest’anno la Juventus al massimo può entrare tra i primi 4 per la champion, ma la vedo fuori per il discorso scudetto,che secondo me sarà un’affare tra Napoli e Inter, anche se mi sembra che il Milan forse in questo momento non e’da trascurare e forse e’ la squadra che gioca meglio…
l’Inter di sicuro, un espulsione solare come quella di stasera raramente si vede, gomitata in faccia a Defrel..ne punizione, ne espulsione e il var per quale caxxo di motivo lo hanno messo ? Questa farsa ha un solo nome , mafia.
Ales, il VAR non è la moviola. Non c’è alcuna certezza che il contatto tra Handanovic e Defrel sia falloso, anche perché Defrel accentua non poco. È una situazione veramente al limite, e in quanto tale il VAR non interviene: come può una situazione al limite essere un chiaro ed evidente errore? Non mi sarei trovato affatto a mio agio nei panni di Pairetto in quella situazione, c’erano elementi sia per la punibilità sia per la non punibilità.
Ago, in tutta franchezza questa trovata del “chiaro ed evidente errore” è stata una boiata pazzesca che ha privato il VAR di molto del suo significato ed ha riportato dubbi e sospetti al punto in cui erano prima.
Il VAR funzionò molto bene durante l’anno della sua introduzione e quella norma introdotta successivamente è stata una mezza porcata. Perché va da sé che ciò che è “chiaro ed evidente” per te può non esserlo per me.
Nel caso dell’episodio di ieri sera cosa ha visto Pairetto? Ha pensato che non ci fosse alcun contatto oppure che l’entità dello stesso non fosse sufficiente per il conseguente provvedimento disciplinare?
Perché nel primo caso ha sbagliato, il contatto cmq c’è, e allora saremmo nella casistica del “chiaro ed evidente errore”. Se è la seconda si tratta invece di una decisione opinabile ma rispettabile.
Il problema è che noi però non lo sapremo mai e dubbi, sospetti e illazioni restano. Se invece tu vai sempre a verificare in casi come questo allora sarebbe più difficile continuare a mormorare.
Lo scudetto è robba da Inter.
Spalletti è un perdente chein Europa prende schiaffi, e a Gennaio sta senza gli Africani per la Coppa.
Arriva quarto, deve sta attento all Atalanta squadra piu rodata.
Juve terza per me, Milan secondo…
scrinsciotta se vuoi poi ne riparliamo…
Quelli davanti a noi e la Juve e atalanta hanno tutti squadre più’ forti a meno che a Gennaio fanno un mercato fantastico
Di piu’ forte hanno solo l’arbitro.
Leggo che bisogna puntare sull’ Inter. Vi ricordate la frase di Capello : “dovete essere seri”?
Dzeko segna solo i gol che non valgono niente 😅😅😅😅😅
È na Pippaaaaa😆😅😆😆😆
Il Napoli 40 milioni x Manolas. 40 x lozano. 60 x Fabian Ruiz. 70 x osimeh ecc.. Inda 40 x barella 40 x Hakimi. 70 x Lukaku. 30 x Eriksen ecc.. Passi gennaio che è sempre un mercato un po strano ma da giugno 2022 dobbiamo tirare fuori i soldi ancora e ancora.. Più di quest anno.. Xche altrimenti vedremo sempre vincere gli altri.
L’inter è vergognosa come viene sistematicamente aiutata è una indecenza se continua così visto pure chi ci gioca preferisco che a vincerlo possa essere chiunque altro tranne i difettosi cronici si anche il Napoli dell odiato spalletti o dell odiato milan a me questi dell’Inter me stanno troppo sul caxxo maledetti a cominciare da Dzeko
Il lampione è ufficialmente capocannoniere
Ma voi lo avete mai visto piegato in due dalla fatica quando giocava con la Roma? Qui passeggiava in campo. E ancora lo state a difendere? Che schifo e questo é un professionista? Mah
* Rettifico Dzeko 6 gol in 7 partite, quindi ancora più bollito di prima….
Premesso che l’Inter non ha meritato assolutamente e il pianto di spiaze sta fruttando come al solito, fortunato (ma tanto al ritorno finirà la benza).
Detto questo, bisogna essere onesti.
Ho visto la partita… Defrel doveva pensare a segnare… Handanovic non fa veramente nulla di male, non sta neanche sulla traiettoria della corsa di Defrel, ha fatto bene l’arbitro, poi un minimo dubbio ci può stare, ma a rivedere i replay sembra giusta la scelta di lasciar correre. Così come sul rigore, è netto. Consigli sbaglia completamente l’uscita e gli si butta addosso, recuperando il pallone solo in un secondo momento.
Ao.. ha fatto un gol di sponda da un metro.. lo faceva pure il puffo che ho in sala da pranzo e dove poggio i piedi a volte… E.nnamo su… È la solita sega che se magna 3 gol a partita… Tranquilli nn è cambiato.
Pasquì…un gol diventa facile quando l’attaccante si fa trovare al posto giusto nel momento giusto.E’ il cosidetto fiuto del gol,quello che ha reso grandi giocatori come Pippo Inzaghi e Gerd Muller,tecnica 0 ,senso del gol spaventoso…
buona domenica Bambolo 🙀
Non possono permettere che l”inter fallisca, il solito calcio italiota …. se vanno via i cinesi per fallimento poi devono gestire la cosa. Quindi, aiutare Milan e Inter per non far scappare via i loschi padroni, mentre la lazie per merende nel palazzo.
Che schifo.
Forza Roma.
Quel vento del nord, co le bandiere a strisce…
Soffia ancora, cambiano i colori delle strisce
Ma il vento del nord soffia sempre…
Purtroppo il Sassuolo non è stato cinico nel momento in cui poteva spezzare l’Inter. Défrel poteva andare a segnare ma preferisce buttarsi terra al minimo contatto, da giocatore mediocre e stupido qual’é. Ancora non capisco perché lo facciano giocare. Fermo restando che il contatto con handanovic c’è
Ahò,mettiamola così…il sassuolo si è impegnato solo contro la Roma,poi le ha perse tutte perchè non c’erano i 3 punti in palio.
🙀🙀🙀
Se Dzeko continua così ridicolizzerà pure Lukaku con i suoi 24 gol dello scorso anno,e pensare che dicevano tutti che l’Inter nel cambio ci avrebbe rimesso….
Su questo sito le vedove di Dzeko non si possono sentire, ma che avete nella testa i Criceti?
Godiamoci la nostra Roma
Giannis,su Dzeko non sono rimpianti,anche perché e’ lui che e’ voluto andare via,sono solo semplici constatazioni e riflessioni su chi lo aveva considerato ormai alla frutta e poco incisivo sotto porta.Ma non mi sembra che Abraham in queste 6 partite si sia dimostrato una macchina da gol, credo che il “vecchio” Edin alla fine gli avrà dato una ventina di gol di distacco….
il vero mattatore della partita è stato consigli, è andato a causare un rigore nell’angolo del limite dell’area , ma nemmeno pau lopez faceva queste cose
Dzeko a roma aveva smesso di giocare da un paio di anni, non e confrontabile con quello di adesso, che sputa l’anima per fare bene.
Nessun rimpianto.
Laziale,la mortadella ti è indigesta a pranzo?😂