Serie A: l’Inter travolge lo Spal (0-4) e va a -6 dalla Juve, la Lazio scivola al quarto posto

20
2807

ALTRE NOTIZIE – L’Inter vince facile a Ferrara travolgendo lo Spal con un rotondo 4 a 0, e così la squadra guidata da Antonio Conte si porta al secondo posto, a 6 punti dalla Juve.

I quattro gol dei nerazzurri portano la firma di Candreva (37′), Biraghi (55′), Sánchez (60′) e Gagliardini (74′), in una partita a senso unico e mai in bilico per l’inter.

Al terzo posto passa quindi l’Atalanta, mentre scivola addirittura in quarta posizione la Lazio, reduce da tre sconfitte e un pareggio.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Bianda saluta: va al Zulte Waregem in prestito con diritto di riscatto
Articolo successivoIl sergente Paulo non fa più sconti

20 Commenti

    • Secondo me può accadere, siccome non vincono lo scudo, non volendo fare figure di lazie (me..a) in Europa è possibile che vogliano lasciare a noi il posto in Champions,

  1. Quindi Biraghi nn era bono ve? Mamma mia che intenditori meglio karsdorpe😂se Pwtrachi voleva un difensore non ci sbagliava mai, quelli sbagliati sono i tifosi di quello da Londra che vive giorni di tumulto per via del licenziamento 😍

    • Ma ci sarebbe anche un’altra possibilità, forse addirittura più facile… Allargate il pensiero all’Europa, e non dico altro.

    • Nooooo !!!! dovrei andare in pelligrinaggio a Lourdes …no pe carità, nun ciò tempo ne sordi (O_O)

  2. Ho la sensazione che l’Inter sarà molto motivata nella prossima, essendo a -6 dalla Juve e al secondo posto. Sempre Forza Roma!

    • TT, è una preoccupazione o un auspicio? fammi capire…certo che sarà motivata, come minimo per tenersi il secondo posto. Diaconale voleva riprendere a giocare il prima possibile perchè sapeva che l’effetto della pillola blu finisce… e non si può andare in sovradosaggio… Dovrebbe telefonare a Bergamo e farsi dare la ricetta della pillola gialla. ci sta un crollo verticale degli Orbis, in quanto a quello fisico potrebbe subentrare quello mentale. Noi siamo motivati comunque, se non altro per tenere dietro Napulè e Milan, ma se non vinciamo le partite… vedremo.

  3. Vince facile?
    Non proprio.
    Sullo 0-0 la spal si divora il gol del possibile 1-0, e Petagna centra la traversa in mezza girata in piena area di rigore, cosa che se l’avesse fatta uno qualsiasi delle tre strisciate, ci sarebbero stati fiumi di filmati.
    Appena dopo 1-0 interista , ci sta un fallo di rigore di Handanovic, manco il Var. ..
    Senza contare che 2 dei 4 gol sono viziati da fuorigioco.
    Quelli della Spal e’mai possibile che non stanno avvelenati?
    Impossibile.
    E che non viene scritto. Tutto tace.
    Invece no bello articolo in prima LA ROMA IL PARMA 2-1, ma i parmesi reclamano un rigore.
    Lucarelli: e’una vergogna.

  4. Se la Roma gioca come nelle ultime tre, che ha anche vinto, difficilmente porterà a casa il risultato.
    Ci vuole una Roma più concentrata, precisa sotto porta e continua.
    Forza Roma

    • Ci vorrebbe un attaccante vero al posto di Dzeko, che purtroppo non abbiamo.
      Di fianco a Mikhitaryan mai più Pellegrini dietro la punta, piuttosto Perez.

  5. La peggiore Juve degli ultimi dieci anni…
    ma gli sbiaditi stanno subendo il contraccolpo psicologico della disillusione.
    Certamente non continueranno ai ritmi precedenti, però la vedo estremamente improbabile che la Roma le vinca tutte e facciano solo due punti (negli scontri diretti siamo pari, ma la differenza rete è a favore loro, dovremmo arrivargli un punto sopra).

    I miracoli ogni tanto capitano, ma francamente se potessi scegliere le otto vittorie consecutive le farei all’inizio della prossima stagione, o, anche, in quelle che restano dell’EL.
    Sticazzi di arrivare sopra loro.
    Sono anni che è così, ma non fa palmares.

    Una coppa (con la conseguente champions) ci metterei la firma col sangue.

    Quindi spero che nelle prossime la Roma giochi bene, si ritrovi come squadra, trovi un certo assetto, tenga i pulcinella dietro… e poi puntare tutto sulla Europa League.
    Sticazzi della formellese.

  6. Purtroppo la roma merita il posto in cui si trova cioe 5 posto. Per vari motivi…cambio di proprietà infortuni e qualche errore di mercato. Però per il finale di stagione sto vedendo un piccolo miglioramento. Spero che queste partite diano forma fisica a tutta la squadra per inizio agosto. Ci si gioca la stagione li….da stagione mediocre potrebbe diventare stagione da ricordare. Forza roma

  7. Mirante, Mancini, Smalling, Ibnez, Zappacosta, Diawarà, Veretout, Spinazzola, Mikhitaryan, Zniolo (Perez), Dzeko.
    Formazione base da qui a fine campionato

  8. Mi trovo d’accordo con Zorro, meglio 5° con la controllare 4° e magari (magari davvero) con una coppa EL e un posto in CL, così loro 4° a mani vuote e noi poveri dietro di loro in CL con una coppetta in mano ed una fascia migliore dei burini…si si mi piace proprio. 💛❤SSFR❤💛

  9. Purtroppo ci tocca affrontare l’Indaa in un momento pessimo, perché ancora non hanno mollato la corsa sulla Rubbe.
    Se superiamo l’ostacolo, possiamo farcela a difendere il 5° posto che buttiamolo via… Al sorpasso non credo troppo, ci vorrebbe un crollo verticale della Quaglzie, che desidererei toto corde (anzi, Totti corde) ma realisticamente temo non avverrà.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome