Serie A: l’Inter vince la sfida scudetto con la Juventus (1-0). L’Atalanta batte la Lazio (3-1) e rafforza il quarto posto

29
470

ALTRE NOTIZIE – L’Inter vince lo scontro scudetto con la Juventus per 1 a 0, e allunga a più quattro sui bianconeri nonostante il match in meno da disputare.

Il primo tempo si chiude con i nerazzurri avanti di un gol grazie all’autorete di Gatti nel tentativo del difensore di chiudere su Thuram. Nella ripresa le occasioni migliori le ha ancora la squadra di Inzaghi, ma Szczesny e il palo tengono a galla la Juve, che però non ha la forza per trovare la via del pari.

Nel match delle 18 vittoria piuttosto netta dell’Atalanta nello scontro Champions con la Lazio: i bergamaschi trionfano in casa per 3 a 1.

Sblocca il match Pasalic, prima dell’intervallo raddoppio di De Ketelaere su rigore, poi nella ripresa è ancora il belga ad andare a segno chiudendo il match. Inutile il gol di Immobile su penalty. 

La squadra di Gasperini raggiunge quota 39 punti, rafforzando il quarto posto. La Lazio invece resta ferma a 34, ancora un punto dietro la Roma.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteAddio a Giacomo Losi, indimenticato capitano della Roma: aveva 88 anni
Articolo successivoRoma, caccia al tris

29 Commenti

  1. Negli ultimi quattro derby con i pecorari, non abbiamo fatto un tiro in porta. E c’è pure chi rimpiange Mourinho, roba da non credersi…

    • però con l’ Atalanta dovevamo vincere e non si sa come si sono portati via un punto

      fatte na vita e lascia perdere Mourinho. non è per te.

    • Da quello che ricordo della partita con l’Atalanta il pareggio era questo stretto, l’Atalanta non è la schiaccia sassi di una volta ma è la lazio che è scarsa .
      Il quarto posto è più che alla portata visto il livello delle contendenti è basso, se la Roma avesse fatto il suo dovere ad inizio campionato ad oggi con una squadra di pippe come sostiene qualcuno saremmo tranquillamente quarti in solitaria

    • Il problema è la continua ossessione de Mourinho che non ve passa. Lo buttate dentro in tutti i post. È questo l’incredibile.

    • il peggior allenatore di sempre. ha rovinato una rosa. Ieri ho visto un altro allenatore scandaloso, Allegri, non ha fatto un tiro in porta, l Inter almeno 5 palle gol nitide con Seczerny che ha fatto due miracoli ma alla fine la partita la poteva pareggiare (la filosofia del non gioco di Mourinho)…

    • La Dea è,fisicamente, dieci volte superiore alla Roma. A Centrocampo non ha nulla da inviadirci. Stesso discorso per i terzini. Non vedo questa superiorità della Roma rispetto alla Dea. Ma per me lotteremo per il 5° posto in giù avendo una rossa, a livello atletico, inferiore a tante altre

  2. Ho visto giocare le Quaglie: veramente poca cosa, letteralmente surclassati dalla Dea. L’altra squadra nerazzurra ha lo scudo in tasca.

  3. Con l Inter lo stadio deve essere tutto pieno, dal primo posto all’ ultimo per trascinare la Roma💛❤️💛❤️. Poi in panchina c’è un altro tifoso . Daje

  4. Notare come alcuni troll e spargitori di odio, difronte alle sconfitte delle quaglie spariscono. Inutile fare i nomi, oramai si conoscono. Sentite condoglianze, si GODE!

    • Dai quale brutto cliente qui si parla di squadra da champion ,così dicono quando fanno capire perché so muti , i friedkin😂😂
      Quindi mi aspetto di più da questa squadra al completo ,l innominabile ra un minestraro ora abbiamo un gioco e vediamo cosa ne esce
      Io ho solo una preoccupazione che quest’ anno usciamo prima dei quarti dalla coppa io invece speravo in un altra finale ma si sa qui per i Cesaroni commercialisti e meglio il 4 posti così come era un affare vendere all’isola 70 milioni e Salah a 40
      Auguri

  5. il rigore dato alla lazio è semplicemente scandaloso. con immobile che ancora una volta simula platealmente. sono scene che con il var oggi non dovrebbero proprio piu esistere. voi parlate di quaglie di dea che ingrana, di scudetto in tasca. ma non vedete che ogni partita ci sono tentativi di aiutare le solite? ieri Maresca che consente alla juve di giocare a wrestling con spinte e placcaggi che neanche nell’Nbl sarebbero regolari. calciopoli 2 DEVE avere inizio perchè tutto sto schifo abbia fine!

  6. La cosa divertente dei tifosi di Mourinho è che sperano nelle sconfitte della Roma, pensate come stanno questi sedicenti tifosi giallorossi…

    • @Dario (ops, Giogio Cappi), tu le sconfitte della Roma le speravi prima, per far cacciare Mourinho. Siete uguali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome