ALTRE NOTIZIE – Battuta d’arresto pesante per l’Udinese, rivelazione di questa prima parte di stagione.
Vince il Torino alla Dacia Area: vantaggio di Ola Aina, poi pareggio di Deulofeu, quindi nella ripresa gol partita di Pellegri. Nel finale occasioni da entrambe le parti, col Toro che si divora l’incredibile, specie con Karamoh, e rischia di subire il pari.
Ma il risultato non cambia: i granata salgono a 14 punti mentre l’Udinese resta ferma a quota 21 punti.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Ostrega….!!! 😬😂😂😂
💪🧡❤️
Che è stato? Hanno finito la benzina?
il terribile udinese che tremare il mondo fa….
OPssss
Normale che alla lunga qualche crepa saltasse fuori, non potevano tenere sto ritmo in eterno.
Quando vedo ‘sti risultati me vie’ da piagne ripensando a Udinese-Roma.
Sono anor più convinto che (forse) con un atteggiamento migliore e una concentrazione più elevata non CI SAREMMO FATTI “a membro di segugio” i primi due gol (gli altri due sono stati conseguenza dei primi, secondo me…)
E sono d’accordo .
Ma avrei voluto vedere un altro arbitro , pure un Orsato qualsiasi se ci dava il rigore su Celik. Invece di quella chiavic* di Maresca .
Si andava sull1-1…e poi si vedeva .
Il campionato, torneo lungo, e’ cosi: molto dipende da quando affronti certe squadre. Noi abbiamo giocato con l’udinese quando erano a 2000, tra qualche mese sono nella parte destra della classifica e saranno ridicoli. Intanto i nostri 3 punti sono persi.
Che poi e’ il motivo per cui i campionati, a meno che non sei 10 volte superiore alle altre, si vincono fondamentalmente con il deretano: infortuni, calendario, infortuni e calendario, palloni che girano un centimetro al lato giusto del palo invece che quello sbagliato, difensori che deviano il pallone in porta, invece che fuori, o che ti spazzano addosso invece che a 50 metri di distanza, e arbitri che “sbagliano” a tuo favore anziche’ contro.
Lo so che e’ concetto uggioso e parlarne e’ un populismo al cospetto dei praticanti della fine dizione delle scienze calcistiche. Ma a calcio, a questi livelli, spesso e volentieri si vince e si perde fondamentalmente per una questione di kulo. Sorry.
Prima o poi l Udinese doveva cominciare a calare, stesso discorso si farà per il Napoli a febbraio..
Comunque da friulano spero che l Udinese arriverà almeno in Conference, sarebbe bello sia per la città che per la società.
anche io sono mezzo maranese
vabbè hanno perso una partita, neanche strapersa… ma davvero dopo tipo 9 gare imbattuti e 6 vittorie… in A manco il Real Madrid (e questa è sempre l’Udinese!) ancora un poco! ma quale flessione… o qualcuno pensava che vincono lo scudetto con 15 punti sopra…?
Prima o poi ci stava, speriamo capiti anche a chi dico io, la bottarella… sarebbe ora.
La pacchia è finita? La benzina pure? Intanto i furlan restano sotto di noi.
Dopo i mondiali , dal 06 gennaio inizia un altro campionato
e questo potrebbe favorire queste squadre che hanno pochi giocatori che vanno ai mondiali e possono fare una ricarica (preparazione)
In 2 giorni sono spariti dal sito i denigratori di Mourinho che inneggiavano al ber giogo d’Itagliano e dell’ Udinese .
Ultima carta stasera er pelato , Tièèè 🤘
All’annuncio di Mourinho ecco alcune Pillole Zenoniane:
Zenone 😎 4 Maggio 2021 At 16:22 E’ quello che nel 2010,con Ranieri in panchina,ci rubò uno scudetto ormai vinto con le sue sceneggiate a bordo campo che aizzavano il pubblico e condizionavano gli arbitri. Vi ricordate la “panolada” fatta a Tagliavento,no? E’ quello che ci prese in giro con la frase “Zeru tituli” a rendere più amaro quel finale di campionato…Solo gli Abbocconi possono esultare di fronte a un soggetto simile. IO di certo no. Zenone😎 4 Maggio 2021 At 15:52 Mourinho ha vinto 25 trofei…come Pedro… 🙀 Dopo un pò hai cambiato rotta e sei passato alla fustigazione di Pinto. Quando l’ipocrisia è di casa😁
UB40 o Cattivik o come vuoi chiamarti? Non rinnego quello che ho scritto all’inizio su Mourihno ma dopo una settimana a Roma ho capito che era l’unico che poteva cambiare il destino della Roma. Tu ancora no. Buona serata, multinick. Ahummmete 😱🦉
Ho solo sto nick ma al contrario di te non ho mai denigrato nessuno
ITAGLIANO ITAGLIANO WE WE….
ITAGLIANO ITAGLIANO WE WE
non siamo spariti.le critiche a mourinho sono.normali°°°
questa odio.ora x il bel gioco non.lo capisco proprio .la stagione e’ lunga abbiamo vinto.qualcosa?
c’è chi aveva detto “Juric è il meglio possibile per fermare l’Udinese”, e tatà