SERIE A: pari Juve nel recupero contro la Salernitana. Un clamoroso autogol di Kumbulla fa sprofondare il Sassuolo verso la B

55
758

AS ROMA NEWSSconfitta pesantissima in chiave salvezza per il Sassuolo, battuto 2 a 1 in rimonta sul campo del Genoa.

Emiliani in vantaggio con Pinamonti su rigore, poi però arrivano i gol di Badelj e uno sciagurata autorete di Kumbulla (poi sostituito) a condannare i neroverdi, penultimi in classifica a 29 punti a due partite dalla fine del campionato.

Perde anche il Verona, battuto anche lui in rimonta per 2 a 1 in casa contro il Torino: la squadra di Baroni era passata in vantaggio con Swiderski salvo poi subire la riscossa granata firmata da Savva e Pellegri.

All’Allianz Stadium la Juventus pareggia con la Salernitana, già retrocessa in Serie B: al 27′ gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Pierozzi, poi nel recupero Rabiot ristabilisce l’equilibrio e chiude la sfida. Con questo risultato i bianconeri si portano a quota 67 punti in classifica, come il Bologna.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedentePRIMAVERA: Lecce-Roma 1-1. D’Alessio regala ai giallorossi le semifinali scudetto con un turno di anticipo
Articolo successivoATALANTA-ROMA: 2-1 (18′, 20′ De Ketelaere, 65′ Pellegrini). Ko pesantissimo, ora la Champions non è più nelle mani dei giallorossi

55 Commenti

    • dopo la partita truccata con l’Inter godo che vadano in b,bene così,un po di giustizia non guasta mai.

    • Per anni sono stati e sono la succursale della juve, la seconda squadra mascherata della famiglia Agnelli, i servi sciocchi della strisciata più odiata in Italia. Mi ricordo l’affare Locatelli da pagare in tante piccole comode rate a partire dai 4 successivi esercizi. A noi invece, Difrancesco e Defrel da pagare e strapagati tanto e subito.. Chi semina raccoglie, prima o dopo, e questo dopo mi pare proprio arrivato! Bentornati in B! rimaneteci il più a lungo possibile, tanti Cari Auguri Carnevali!

    • Contento per il Sassuolo, mi dispiace per Kumbulla, deve rientrare dal prestito e bisogna lavorarci bene, credo comunque che sia difficile che DDR lo consideri, non considera Bove, Aouar, Huijesen, figuriamoci Kumbulla quando rientra.

    • Ho tanto gufano in questa stagione che alla
      fine un sogno s’è coronato! Scansuolo in B! Una schifosa strisciata in meno!
      Magari un giorno ne scenderanno altre come soleva fare la Btalanta tanto nei bellissimi anni ‘90!
      Preghiamo Ommmmmm

    • Kumbulla??? UNO DFI NOIIIIII. Carnrevali vyttene in B tu e tutto il Sassuolo, voglio vedere quest’estate che prezzi farai per i tuoi similcampioni! SERFIE B!

  1. La lanzie alle costole, con l’Inter alla prossima, mi preoccupa pure per il 6° posto!
    Lolito se ne inventera’ qualcuna..
    Noi beccheremo alla 38ª giornata l’Empoli “all’ultima spiaggia”!!!
    Il solito kulo, non c’è che dire……
    FORZA ROMA

    • In effetti sono preoccupato pallazie tocca arrivaje sempre davanti ogni anno, l’ obiettivo è quello💪

    • speriamo l’Inter non ” restituisca” il vecchio favore …visto il gemellaggio tra sorci e pantegane.

  2. Peccato (per gli Abbocconi) non poter appioppare a Monchi l’acquisto di Kumbulla, com pure il suo scellerato rinnovo di contratto fatto alla chetichella dal fuggitivo Pinto.
    C’erano una volta le ciofeche di Monchi, adesso ci stanno quelle di Pinto. La squadra è peggiore di quella là.

    • Peccato (per i troll, anzi per il troll) che il rinnovo sia servito per spalmare l’ammortamento in più anni per rientrare nei paletti del FPF e per poterlo vendere invece di portarlo a scadenza.

    • La ciofeca più grossa l’abbiamo vista col plagiatore di menti (un supereroe tipo Mysterio, pe’ capisse), che dall’alto dei suoi 27mila milioni di tituli, ci ha regalato il record negativo di punti in 20 partite.
      Tu pensa a Pinto.

  3. che bella notizia..la meritano appieno la serie b..società ridicola con un ds maneggione e traccheggione..la serie b e’ pure troppo per voi…ironia della sorte vo condanna uno nostro..si fa per dire. haha

  4. anche il Verona se va’ giù niente male, tifosi più beceri e razzisti non li ricordo forse solo gli Atalantini sono peggio…a proposito resta a stasera..spero la fortuna su ricordi di noi e gli rompiamo il.. forza Magica Roma

  5. Il Sassuolo in B ?
    ma è regolare?
    la Juventus avrebbe 3 squadre.
    una in A. una in C. e dall’anno prossimo una in B

  6. Si è capito che negli ultimi anni abbiamo fatto il mercato anche e soprattutto grazie al Sassuolo, facendo solo finta di litigare con il ds piu amico che abbiamo? Non dico tirarlo, ma augurarle la B è proprio assurdo.

    • purtroppo c’è del vero. Il tira e molla su Frattesi per fargli aumentare il prezzo, la cessione dei due primavera a prezzi assurdi. Il secondo anno Frattesi s’è mangiato la foglia e non ne ha voluto più sapere. e lo ha fatto anche capire con le dichiarazioni

  7. Mai sopprtato il sassuolo torna nella sua dimensione la serie b con i Gobbi se Scanzano con altre squadre uguale solo con noi fanno le partite della vita serie b come il Cagliari mi dispiace per Ranieri ma avete sentito mai i tifosi del Cagliari contro di noi altra da serie B poi ovviamente la Salernitana che porta male

    • è perché un’ anno a Roma li avremo,come dire,massaggiati un po’ troppo..da allora c’è l hanno giurata..⚔️⚓

    • Invece che il Cagliari molto peggio, ma moooooooolto peggio, Verona e Empoli. Sperando che l’Udinese domenica vinca lo scontro diretto poi la domenica dopo, noi gli diamo il colpo di grazia. Sono anni che quando andiamo lì tifosi e dirigenti empolitani ci provocano e ci rompono er cazz…. o (addirittura si sono attaccati anche con Bruno Conti e Tempestilli) .Pertanto spero Empoli in B. O in alternativa Verona (ma domenica hanno la Salernitana in casa).

  8. Io sono MOLTO preoccupato dalla lanzie.Dobbiamo almeno no perdere stasera, arrivare dietro anche quest’anno mi farebbe davvero andare fori de brocca.

    • Soprattutto sarebbe LETALE se andassero loro in Champions grazie all’eventuale vittoria dell’Atalanta in EL.
      Come ho già detto altrove sarebbe un altro 26 maggio, pure peggio.
      De Rossi, da romanista, non può non essere consapevole del disastro che si compirebbe.
      Stasera si deve lasciare la pelle sul campo ma non i punti.

  9. A volte i desideri si avverano.
    Uno splendido te lo augurai 2 anni fa, Carnevali… e ora, dopo tanta trepidante attesa, si è finalmente materializzato.
    Ora, per piacere, facci vedere come farai il duro nella sessione di mercato di quest’estate…
    Ciao, ciao…

  10. Sarà, ma io pinamonti al posto di azmon come riserva del titolare lo comprerei tutta la vita.

    Ancora giovane, 24 anni, e un anno dove arriva a 12 goal in un sassuolo da serie B.

    • e sta a da retta alle veline dei procuratori che te rifilano alle radio?

    • Anni facciamo 25, li compie tra pochi giorni. 11 sono i gol in campionato e tre rigori che da noi non batterebbe, quindi 9 su azione.
      3000 minuti giocati, quindi un gol su azione ogni 3,7 partite.
      Non ce la facciamo proprio a trovare di meglio? Anche perché penso che comunque siamo intorno ai 12/15 come quotazione.

  11. su questi schermi ho letto persino commenti che auspicavano il recupero di Kumbulla….. un giocatore che ha calcato e calca tuttora i campi della serie A senza motivazioni apparenti. Ai più sarà sfuggito che la sconfitta dell’ Empoli oggi renderà l’ultima partita una sfida da coltello nei denti per i toscani

  12. Un altro che non si deve mai più manco riavvicinà al raccordo.
    Di tutti quelli che abbiamo mandato in giro ce ne fosse uno che è uno che sia lontanamente ripresentabile anche solo in panchina.
    Gli unici 2 boni l’hanno persi regalati, i segoni ritornano sempre e li rinnovano pure.
    Decine e decine e decine di milioni di MONNEZZA.
    Buttati nel cesso con la consapevolezza di buttarli.
    E i prossimi so i fenomeni del nizza….

  13. Prevedo 4 o 5 malattie “diplomatiche” nell’inter con la lazio e 4 o 5 guarigioni miracolose del genoa con la Roma…chi scommette?

  14. Brokkash Skarsulla, si, quella strapippa peggio di Trotta che avrebbe dovuto blindare la ns difesa, e che fino a pochi gg fa qualcuno ancora otteneva fosse forte,…………

  15. succursale della Juve e anche dell’inter che si fa battere e per aiutarla la domenica dopo massacra il Frosinone per aiutarli, ma il Karma arriva, eccome….caro Carnevali, hai fatto affari con noi , facendoci tirare la corda , ma ti abbiamo dato Kumbulla , il giustiziere …🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  16. Kumbulla fa un dispetto alla Roma , perché se facendo in dovuti scongiuri non vincessimo a Bergamo , nelle prossime giornate ci potrebbero superare ed il Sassuolo all’ ultima che si doveva salvare contro di loro era comoda anche per noi. Invece di pensare al Genoa , intanto penso a stasera e temo molto più l’ Empoli all’ ultima che nelle ultime 3 giornate si è complicato la vita non facendo punti.

  17. ciao Carnevali. Insegna in B come ci si genuflette davanti a una maglia a strisce, mi raccomando.
    Ti piaceranno le plusvalenze con scbi di giocatori che valgono meno di due milioni a capoccia, divertiti. E restaci un paio di anni, il tempo di abbracciare Lotirchio.

  18. Certo pure la salernitana fuori casa è andata ad un passo dal battere la Juve. Questo amplifica l’ andamento lento della Roma che in campo non ha uomini di gamba che cambiano le partite. Le nostre soluzioni sono Lukaku e Dybala su azione e Mancini sui calci piazzati… il resto soprattutto con Spinazzola infortunato è un supporting cast spesso horror.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome