SERIE A: pareggio tra Bologna e Atalanta (1-1). Vittorie esterne di Juventus (0-2 col Genoa) e Inter (2-3 a Udine)

14
376

AS ROMA NEWSVittorie esterne per Juventus e Inter in questi primi due anticipi della sesta giornata di Serie A.

I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale.

Torna a vincere anche la Juventus di Motta che batte il Genoa per 3 a 0 a Marassi (ma la gara si è disputata a porte chiuse dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia): dopo un primo tempo bloccato si scatena Vlahovic (doppietta, prima rete su rigore) e poi chiude i conti Conceicao.

Nel match delle 20:45 pareggiano Bologna e Atalanta: emiliani avanti a inizio ripresa grazie a Castro, ma poi la squadra di Italiano resta in dieci e nel finale viene raggiunta dai bergamaschi, a segno con Samardzic.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteROMA-VENEZIA, i convocati di Juric: out Zalewski e Le Fee, ok Dybala
Articolo successivoBaldanzi, Soulè e Pellegrini: due maglie per tre candidati. Konè conquista Juric e si prende il posto da titolare

14 Commenti

    • Ci ha pareggiato anche l’Inter a Genova e in una partita a porte chiuse la squadra più dotata tecnicamente ha un altro vantaggio.
      In ogni caso la Juve ha perso punti ad Empoli, tutti possono avere rimpianti.
      Il Milan che sembrava morto e a un passo da cacciare Fonseca adesso è terzo e a un solo punto dal primo.
      Invece che ad avere rimpianti, che non servono a nulla, pensiamo a ingranare perché la classifica resta molto corta e basta una mini serie positiva per raggiungere la testa della classifica.

  1. le big pare si siano riprese dalla frizione iniziale e stanno iniziando tutte a fare quesri risultati, cerchiamo di non perdere il bus e iniziare a correre, 1 vittoria in 6 partite è assai deludente e le scuse sono finite

  2. Dico solo che ho azzeccato il risultato di 0-3!!!
    Turno di coppa finito ai rigori, derby perso, a porte chiuse….
    Tempo 3 partite e Gilardino salta!
    Ma l’unica botta di culo l’hanno già avuta…!!!
    FORZA ROMA

  3. Dopo il goal del 2 a 3 arbitraggio imbarazzante ad Udine .A Genova Babbo Natale a Settembre e strada spianata verso la vittoria. Un rigore col Genoa c’era anche per la Roma ma come al solito c’è un brand da tutelare.Vergogbatevi papponi.

  4. Tra i rimpianti ci sta la mancata concessione del calcio di rigore su Dybala, fallo di DE WINTER, già ammonito e quindi espulso…

    • …vero GAETANO quello è un episodio importante. in 5 gare qualcosa contro è scritta già. Io conto 3 punti sicuri in meno e nn sono pochi in questa classifica. È che siamo stati distratti da una fila di casini che la metà bastava…🙂
      Qualche “errore umano e/o elettronico per noi” ti viene in mente?
      Dicon tutti che nel tempo gli errori si verificano contro o a favore vediamo come va oggi pomeriggio.
      Pure quest’anno temo sarà un verificarsi di furti legalizzati a senso unico aldilà di ogni calcolo delle probabilità a sfavore salvo qualche cosa quando i punti contano poco…
      Chissà se battiamo il record dell’anno di Mourinho con circa 15/20 punti in meno e un numero mai visto prima di “arbitri sospesi” e un numero sovrumano di gialli contro…
      anche quello è un “titolo” e al nord non lo vincono mai 🤣🤣🤣🤣🤣…

  5. niente calcio per me..e’ tutto sempre piu acchittato e falsato..Roma 3 partite 5 punti rubati..e’ una farsa..vergogna papponi !

  6. …si. Con i problemi a raffica di questo inizio A ci eravamo un po distratti ma a dirla tutta, qualcuno ne conta di più, sono almeno 3 i punti sicuri persi a causa di “errori umani” dei fischietti ed “errori inumani dell’occhio elettronico”.
    E con tutto che più di una volta, per ora, ho visto arbitri non fare danni.
    Dicono tanti che gli errori alla fine, grosso modo, “si compensano”, oggi a te domani a me.
    Sarà, ma pure quest’anno ancora non ho visto nessun caso a nostro favore.
    Speriamo di non battere il RECORD dell’annata di Mourinho, quella della montagna di gialli contro, dei tanti (vorrei cercare il numero, ricordo esagerato!) arbitri “sospesi”… che al termine ci lascia con 15 punti in meno a voler esser stretti.
    Pure questo è un RECORD niente male che al NORD non hanno mai vinto 🙂

  7. A me il rigore dato alla Juve ieri contro il Genoa ha ricordato quello negato alla Roma proprio contro i gobbi (fallo di mano di bremer su colpo di Soulè)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome