Serie A: vittorie per Lazio, Napoli e Juventus. Inter lanciatissima verso il titolo

29
2247

ALTRE NOTIZIE – Dopo il match delle 12:30 tra Inter e Cagliari, vinto dai nerazzurri per 1-0, alle 15 è il turno di Juve-Genoa, Sampdoria-Napoli e Verona-Lazio.

Vittoria per gli uomini di Pirlo, che contro i liguri si impongono per 3-1. Apre le danze il gol-lampo di Kulusevski, mentre completano l’opera Morata prima e McKennie poi. Sul 2-0 Scamacca ha accorciato le distanze a inizio secondo tempo, gol vanificato al 70′ dallo statunitense.

Vittoria anche per il Napoli, ma non senza qualche brivido. Il vantaggio è di Fabian Ruiz, ma nel secondo tempo viene annullato il gol dell’1-1 a Thorsby grazie all’intervento del Var per un fallo di Keita sul portiere degli azzurri. Poi Osimhen all’88’ chiude la partita. Tre punti anche per la Lazio che passa a Verona nel recupero grazie alla rete di Milinkovic–Savic al 92′.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Sta per tornare, anzi no”. Così Smalling sta diventando un caso nella Roma
Articolo successivoAlla Roma basta un lampo di Borja Mayoral: 1-0 al Bologna, i giallorossi tornano alla vittoria

29 Commenti

    • Questo è andare avanti a kulo, vincere ogni santa partita nei minuti di recupero e oggi addirittura al primo tiro in porta.

    • Claudio, e chi non ce la metterebbe? Sta di fatto che è comunque vincere a c…
      Ma tanto gli sbiaditi solo su quello posso fare affidamento, quello e le mazzette di lotirchio.

    • Perché vergogna? Se uno ci crede ed ha culo tutto può succedere, anche noi ne abbiamo vinte due con spezia e Fiorentina.
      Onestamente fa rosicare che la Lazie ci stia sopra ed abbia vinto 11 volte per uno a zero ed mi sembra 6 volte oltre il 90esimo … più due pareggi acciuffati sempre in extremis.
      Solo col Milan le è stato restituito il favore… ma sono convinto che anche loro prima della fine ne perderanno almeno un paio all’ ultimo respiro.
      In ogni caso siamo chiaramente fuori dalla corsa Champions.

    • Pensa che se la Roma avesse fatto il suo contro il Parma, il Benevento ed il Sassuolo ora ci faremmo beffe della banda del pecorino invece di stare qua a rosicare.
      Perché la verità è questa, si rosica che loro stanno sopra a noi con ottime possibilità grazie a fonseca di rimanerci.

    • Pensa manco al Winning Eleven riesci a vincerle tutte…

    • anche se vinci oggi ormai per il 4 posto e finita pensiamo a vince l’europa league

  1. È un campionato scacato con un perfetto senso logico e che va nella giusta direzione per chi lo manovra.. Scommettiamo che cercheranno di inc…re l Atalanta per fare entrare in Champions uno dei due cialtroni schifosi ignoranti con le maglie simili?? Non mi stupirebbe…inutile dispiacersi.. Anche se a onor del vero ci abbiamo messo tanto del nostro.. Ma vabbè dai FRS💛❤️

  2. Ma come fa la Lazio a vincere tutte le partite all’ultimo secondo, una volta due, può essere casualità fortuna, ma questi le vincono tutte così è qualcosa che non si è mai visto, di paranormale, un mistero, un patto con il diavolo avranno fatto non si è mai vista una cosa del genere.
    Non gli capita mai una volta invece che al recupero la partita la perdono è incredibile.
    Ti fanno passare anche la voglia ora di seguire la partita della Roma.
    Un loro pareggio avrebbe dato alla nostra partita tutto un altro senso, così invece ha poco senso

    • Si è successo col Milan a Milano quando segnó hernandez di testa.
      Hanno sicuramente culo ma probabilmente purtroppo non solo quello. Resta il fatto che non andranno in Champions nemmeno loro.

  3. Una volta qua era pieno di commenti contro tutto e tutti , Inter preda preferita.
    Ora tutto tace, fonseca ha distrutto i Romanisti e L’ Inter ha distrutto i pallottiani (un po’ pure il Milan sul quale qualche utente sapiente faceva la corsa)
    Altra domenica mesta sotto a quelli che di culo vincono sempre al 92esimo.

  4. Se non si vince oggi, e’la resa quasi definitiva per il quarto posto, fortunatamente chi ci e’dietro e’a distanza di sicurezza altrimenti era a rischio anche l’Europa League. Non oso pensare a un’eliminazione con l’Ajax, sarebbe un fallimento su tutti i fronti, anche se poi anche un passaggio del turno sarebbe un successo parziale visto che ci sarebbe da giocare ancora la semifinale e eventuale finale… In sostanza giovedì si deciderà il nostro destino anche per quest’anno, e probabilmente anche quello di Fonseca, anche se sembra che quello sia già scritto da tempo…

  5. Credo che i Friedkin, Pinto e l’algoritmo, saranno soddisfatti del nostro piazzamento in campionato, non credo che abbiano aspettative diverse, Fonseca è al sicuro…, con Reynolds, Smalling ed il ritorno di Fuzato, la campagna acquisti è iniziata sotto i migliori auspici.

    • Se vinciamo l’europa League me ne strafotto del campionato e confermerei Fonseca cospargendomi il capo di cenere.
      Pensa che caxxo di goduria, Vinci una coppa europea praticamente per la prima volta nella tua storia, vai a giocarti la finale di Supercoppa Europea e te ne vai in Champions, un sogno.

    • Ales, pure sta storia di “praticamente per la prima volta nella tua storia” mi fa parecchio rabbia … Fino agli anni novanta nessuno, dico nessuno si azzardava a sminuire la vittoria della Coppa delle Fiere, e soprattutto nessuno si metteva a discettare se fosse o non fosse riconosciuto dalla UEFA. Era una coppa europea e basta, una delle prime vinte dalle squadre italiane, nel palmares di Barcellona (basterebbe) e non solo.
      Ora tocca sentire di tutto, pure che un portaombrelli come la Supercoppa di Lega (praticamente una partitella estiva) è un trofeo perchè riconosciuto e la Coppa delle Fiere no. Assurdità della (corrotta) politica calcistica di oggi …

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome